Bella's revenge
di perrypotter

16/12/12, ore 18:19

ciao! bella ha totalmente ragione, anche se, qualsiasi cosa faccia Edward, io li voglio insieme.

16/12/12, ore 17:41

Ciao carissima! Temevo di non farcela oggi, invece, eccomi qui (anche se per precauzione mi ero già stampata la storia, sia perchè morivo dalla voglia di leggerla, sia perchè volevo al più presto scriverti due righe, solo per urlarti quanto questa storia mi piaccia - ho avuto l'imprinting con essa! ihihihihihih).
Allora, devo dire che non sapevo cosa aspettarmi dall'appuntamento di Bella. Sono stata indecisa fino all'ultimo nel credere se avrebbe concluso o no la serata con Adam. Alla fine l'ha conclusa. Forse non me l'aspettavo, non credevo che sarebbe arrivata fino in fondo sapendo che Edward era fuori, lì vicino. Mi ha sorpreso. Non sto qui a biasimarla, perchè alla fine, che sia stata mossa dal desiderio di vendetta o che volesse recidere una volta per tutte il legame con Edward, ha ferito innanzitutto se stessa, essendo stata la prima a non avere rispetto per sè. Mi fa veramente pena perchè il dolore che ha provato e che prova Bella è davvero intenso e viene urlato in ogni sua parola, in ogni suo gesto.
Anche Edward mi ha fatto pena perchè, anche se ha sbagliato alla grande con Bella, si vede che la ama intensamente e deve aver sofferto da matti a vederla tra le braccia di un altro uomo. Chissà che tutto questo possa essere, come dire, un' esperienza educativa che lo porti prima di tutto a riflettere suoi propri errori e poi a dargli la carica per riconquistare Bella. I primi passetti vedo che li sta già muovendo.
Ora avrei una richiesta..... Mmmm...mi butto: hai mica un salvagente? Anzi no, meglio dei braccioli! Perchè qui ormai sto affogando nelle lacrime di disperazione a sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo!! Comincia già a mancarmi questa storia...è stato amore a prima vista! ;)
Spero di sentirti presto! <-- è un disco rotto, ormai :))
Bacioni e ancora buona Domenica!
Ciao,
Eli

16/12/12, ore 16:48

Ho Iniziato a leggere oggi la tua storia e devo dire che è molto bella ,Edward ha capito di aver sbagliato a lasciare Isabella e nella mente i Jake ha letto tutto il  dolore che bella a subito dopo il suo abbandono  ,standole vicino stà tentando di riconquistarla cosà che non sarà molto semplice .
Ciao sei brava e alla prossima .

16/12/12, ore 15:45

Hai ragione Bella è stata un po' cattivella, am è davvero molto ferita... Da quel che vedo Edward ha iniziato a darsi da fare, anche se non credo che basterà una colazione preparata a farli tornare insieme e poi ci sarà Jacob a proteggere Bella dai suoi attacchi, spero che capisca presto che Edward non lo fa con cattiveria. Il cap è stupendo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacio <3
iaia_twl

16/12/12, ore 14:58

ma io ti amo donna sappilo,adoro questa bella sempre di +,eddy deve capire che bella non è + una ragazzina indifesa,adesso come adesso sono molto curiosa di scoprire che metodi userà eddy x riconquistarla,visto che lei sembra non volerne + sapere di lui, a parte starle addosso ancora non ha fatto nulla, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, mi dispiace che il prossimo sia l' ultimo,chissà che succederà?????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

16/12/12, ore 14:57

Eh bhe.. mi dispiace, ma dopo tutto quello che ha passato Bella, Edward non può pensare che lei gli "ceda" così facilmente e velocemente. L'unica cosa con cui concordo con Bella è che l'andare con quel tipo mortifica solo se stessa (di cui avrebbe dovuto avere un pochino più di rispetto), più che ferire Edward. Sarebbe stata una vendetta ancor più perfetta se lei avesse avuto almeno una relazione seria: questo sì, che avrebbe ferito Edward. In tal senso, se non altro, c'è la volta con Jake.
Comunque anche Edward... porca miseria... andarle a preparare la tavola per mangiare la mattina, facendole ricordare proprio la loro prima mattina. Furbo, l'amico. Soprattutto perchè, diciamolo: la notte prima ha sentito lei dire che lo ama mentre era in dormiveglia. Eh..! Fanno comodo i vantaggi, vero Edward? E vedi di imparare a darle la sua libertà, perchè è anche a questo che mi riferivo la volta scorsa: non rispettando la volontà di Bella, non le ha dato appunto quella libertà che merita. E per libertà io intendo un concetto molto ma molto ampio. E anche capirla e rispettarla, caro Eddy, è un modo per proteggerla! Proprio perchè trova appoggio da chi la ama. Brutta miseria che non sei altro. Vedi di rigar dritto o preferirai di gran lunga aver a che fare con tutti i lupi e tutti i volturi in una volta sola! E' una promessa, ciccio.
Invece alla mia patty mando tanti tani bacini, bacetti, bacioni!!! =)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 03:04 pm)

16/12/12, ore 14:10

ciao cara :) a me piace il comportamento di Bella! Cioè non condivido ciò che fa, Ma l'atteggiamento che riserva ad Edward si. Per quanto voglia vederli insieme, che lui torni a riprenderla dopo 2anni come se niente fosse è troppo facile! È Giusto che capisca e lotti per ciò che vuole! Certo Bella potrebbe essere più tollerante, Ma tanto lui sente il suo cuore e sa cosa prova. Il metodo che usa è quello Giusto. La assilla un pò XD Ma c'è la sua presenza nonostante la sua assenza, non so se mi spiego hihi mi disp finisca Ma non vedo l'ora di leggere un bacione :)

16/12/12, ore 12:37

Beh, questo capitolo non è stato esplicativo, nè narrativo di per sè. L'aggettivo che più mi viene è lacerante. La sofferenza di Edward è dilaniante, la sua rabbia, la sua delusione, il suo disgusto, l'attanagliarsi dello stomaco, son tutte cose che son passate dal racconto alla mia pelle. Povero Edward!! Lo so, ha le sue colpe, come quella di aver avuto l'ardire di decidere per entrambi, ma lo stanno punendo in modo esagerato. Spero che Bella capirà presto che così soffriranno entrambi e il risultato non sarà che quello, sofferenza immane e nient'altro, nessuna redenzione, nessun nuovo inizio. Ciao, a presto.

15/12/12, ore 18:39

Mi sono resa conto di aver letto di capitolo ma di non aver ancora commentato che sbadata!

Secondo me questo capitolo è davvero bello, commovente sei riuscita a trasmettere tutta la sofferenza di Edward...come avevo immaginato la borsa di studio è opera di Edward che in qualche modo si è sempre occupato e preoccupato per Bella...insomma non sarà facile convincere Bella d'altra parte lei non lo ha mai dimenticato e solo molto molto arrabbiata e come forse ti ho già detto in parte la capisco.

Buon sabato sera! Un abbraccio

14/12/12, ore 22:20

Bene, sono contenta che Edward abbia mangiato un po' della stessa minestra che ha mangiato Bella in tutto questo tempo. Che si dia una svegliata. Altro che due alberi, sono certa che per calmarsi dovrebbe fare una bella opera di disboscazione della foresta amazzonica, e sono certa che manco basterebbe! E ora sono proprio curiosa di leggere la serata di Bella dal suo punto di vista. Chissà se riuscirà a trattenersi? Ho i miei dubbi. Forse sarà proprio Bella a non riuscire ad andare fino in fondo, visto che ha fatto smettere Jake quando gli mostrava il passato che lui si è perso. E' davvero un peccato che duri così poco la storia, sai che mi piacciono quelle lunghe. Uffi! Un bacione e spero che le cose in casa vadano un goccino meglio.

14/12/12, ore 22:15

Eccomi di nuovo! In questo capitolo tirerei volentieri il collo ad Edward per annodarlo a un albero! Come diavolo fa a ripresentarsi così tranquillamente dopo averla lasciata sola per così tanto tempo? Dio, ma perchè i maschi, uomini e vampiri che siano, devono essere così idioti?! Dovrebbero stampare un libretto di come ci si comporta con le donne e infilarglielo nella culla fin da quando nascono! Bella è stata una grande, anche se la sofferenza che ha provato è davvero immensa. 'Ti prego Bella perdonami', un benemerito corno! Troppo facile tornare e trovare la strada spianata. Ha fatto benissimo a non far trasparire niente davanti a lui, e a chiamare il cane, ops scusa, Jake quando è tornata a casa. Spero che con lui accanto riesca ad affrontare meglio la situazione, anche se si sa che poi lo perdonerà. Però è giusto che anche lui soffra un po' e leggere un po' nelle menti degli altri maschi non può fargli che bene, così capisce una volta per tutte, in che modo si è buttata via la donna che sostiene di amare, a causa sua. Non solo si fa male e si ferisce con la mani o con gli oggetti, ma anche con le parole, il rifiuto e l'abbandono. E le ferite dell'anima sono quelle peggiori e che fanno più danni. Brava tesoro, continua così e non far cedere la tua Bella tanto presto!

14/12/12, ore 22:07

Ciao tesoro! Scusami per il ritardo, ma in questo periodo non riesco proprio a stare dietro a tutto quanto. Ma sai che adoro le tue storie e quindi ci tengo anche a lasciarti il mio commento.
Innanzitutto complimenti per esserti cimentata in una continuazione rivisitata della saga. Trovo che sia sempre difficile prendere in mano i veri personaggi per dar loro un finale diverso, ma come al solito non deludi mai. Edward l'ha lasciata e non è più tornato e Bella ha reagito al dolore in un modo particolare e tutto suo. Di primo acchito ti direi che ha fatto benissimo e che Edward è un cretino per averla lasciata così tanto tempo. Purtroppo però il dolore ancora così vivido di Bella dopo tanto tempo e la consapevolezza di continuare ad amarlo nonostante tutto la sofferenza che continua a provare fa scemare decisamente la mia esultanza. Eh già, perchè Bella non ha deciso di avere rapporti sessuali giusto epr divertirsi senza la voglia di legarsi a nessuno in particolare, ma solo perchè quello è l'unico modo che ha trovato per mantenere vivo ilr icordo di Edward. E' davvero triste vederla buttarsi via così, specialmente perchè non avrà una bella reputazione all'interno del campus. La vita è sua e decide di affrontarla come meglio crede, e fa benissimo, ma noi lettrici che grazie a te possiamo entrare nella sua testa, sappiamo che è infelice da morire e mi dispiace tanto per lei. Bravissima come sempre

14/12/12, ore 13:53

Ciao, ho da poco letto la tua storia e mi piace un sacco! Il modo in cui scrivi, e soprattutto la storia; non fraintendermi, io sono team Edwella, ma il fatto che Edward debba riconcuistare Bella e soprattutto il fatto che lei non sia caduta subito ai suoi piedi, come fa sempre, mi piace un sacchissimo! E dal modo in cui scrivi riesco ad immedesimarmi nel protagonista... Grazie per questa fantastica FF!

14/12/12, ore 11:20

Leggere la parte dal punto di vista di Edward mi ha sconvolto i sensi. Sei riuscita benissimo a
Far sentire le sue emozioni, il suo stato d'animo, la sua sofferenza. Sentirlo così mi ha dato
Ulteriore conferma di quanto tu sia brava a far immedesimare il lettore. Sei grande Patrizia. Ora
Spero che questa sofferenza lasci spazio alla dolcezza, all'amore che entrambi ancora provano.
Edward ha sbagliato nel lasciarla andare e lei ha sbagliato a cercare un modo per sfogare la sua
Rabbia con altri uomini. Il sesso non è stato certo la soluzione giusta dato lo stato in cui si trova adesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti
Love

14/12/12, ore 09:03

Cosa vuol dire "Sapete che non sono pratica"? Direi che sei una veterana ormai e lo dimostri ogni volta di più! Non è stato facile per Edward, non lo sarebbe stato neanche per un umano, figuriamoci per lui! Dover vedere la sua Bella insieme ad altri ragazzi è stato terribile, ma credo sia stato anche educativo, nel senso che deve capire una volta per tutte che il concetto di pericolo ha mille sfaccettature, che esistono tanti pericoli, che la disperazione è più pericolosa di qualsiasi altra cosa e che, soprattutto, non è giusto scegliere per gli altri. Secondo me ha imparato la lezione! Una sola cosa mi è dispiaciuta: solo 5 capitoli??????????????????????