Bella's revenge
di perrypotter

14/12/12, ore 00:15

ciao pat. E Beh si sono incontrati. È andata meglio di quanto sperassi Ma ancora ne prevedo delle belle. Mi sembra così assurdo che manchi così poco alla fine! Cioè c'è ancora troppo da risolvere. Ce la farai? Io spero davvero di si! La storia mi piace molto. Spero in un modo o nell'altro che lui riesca a parlarle da sola. Magari potrebbe interrompere il suo appuntamento con un'irruzione. No? Hihi così potrebbe parlare:) Beh alla prossima un bacio

13/12/12, ore 22:56

Wow...la storia continua,vero?La tua storia mi ha lasciata senza parole...

13/12/12, ore 18:18

Ciao cara! Quando ho visto l'aggiornamento mi si è formato un sorrisone in faccia che neanche immagini. Pensa che già lunedì scorso pensavo che non vedevo l'ora che arrivasse il fine settimana per leggermi i tuoi aggiornamenti. Questo è stato addirittura in anticipo (gioia immensa XD) e graditissimo, te lo posso assicurare. Inoltre fremevo per leggere il pov Edward ed ora che l'ho fatto ti posso dire tranquillamente di non preoccuparti. Hai reso proprio bene i pensieri di Ed; secondo me sono totalmente in linea con il personaggio originale.
Ora che ho finito di leggere sono divisa in due: la parte pia e caritatevole mi porta a provare pena per il nostro povero Edduccio. In ogni parola, in ogni gesto, si sente la sua sofferenza, il rimorso per ciò che ha commesso. L'altra parte, invece, quella un pelino più vendicativa, sghignazza alla grande per la situazione in cui si trova Edward ora. Ho sempre storto il naso per la rapidità con cui Bella ha perdonato Edward nell'originale. Avrei voluto che gli rendesse le cose un pò più difficili e che l'avesse fatto sudare prima di tornare insieme. Tanto perchè capisca bene la lezione... Sarà per questo, oltre al fatto che secondo me sai ideare e scrivere storie brillanti, che adoro tanto questa storia.
Ora sai che faccio? Gli scongiuri perchè tu riesca ad aggiornare in settimana anche "Donna in incognito" (sono in astinenza anche lì ;) e dato che ci sono cerco di premere il bottone che serve per mandare avanti il tempo per leggere il prima possibile il seguito di questa storia qui, che mi piace da matti. Sono una lettrice ingorda, lo so! Non odiarmi, plssss ^^ (me con occhi da cucciola) XD
Se non ci sentiamo prima, ti faccio già gli auguri per un buon week-end!
Baciotti, Eli
P.S.: Sono curiosa di vedere cosa combinerà Bella con il compagno di corso ihihihhihih

13/12/12, ore 17:37

Ciao Patrizia, capitolo stupendo anche se avrei strozzato Jacob molto volentieri..( Ma lui ha sempre tirato fuori il mio lato killer...se si può cosi dire...)Edward soffriva gia di suo e lui stronzo fino al midollo, ha fatto in modo che la sofferenza ricevuta dal leggergli dentro fosse ustionante come fuoco vivo....Lui l'ha fatta soffrire...LUI..che l'ha lasciata per il troppo amore e non certo perchè non l'amava...E vedere come Bella invita quel ragazzo a casa sua per ferire ancora di più Edward mi fa capire quanto di maturo in lei ci sia poco se non nulla...Non arriva a capire che continuando con questo suo modo di fare svilisce solo la sua persona oltre a far morire dal dolore Edward...Non sapevo volessi fare cosi pochi capitoli.....peccato....Sai com'è...vorrei che le tue storie non finissero mai...o perlomeno non cosi presto....PS Per il resto tutto dimenticato..non ti preoccupare...ti credo..

13/12/12, ore 14:35

Finalmente Edward ha avuto quello che si meritava e non il perdono istantaneo di Bella. Mi piace il fatto che lo vedremo penare per un po' per ottenerlo ;) Grande anche Jake, devo dire che ci si è messo d'impegno per far "felice" Edward. E' ora che Edward si prenda la responsabilità delle conseguenze delle sue azioni. Continua così! Aspetto con ansia il prossimo cap! :D
a presto <3
iaia_twl

13/12/12, ore 00:16

Ciao :)
Povero Edward, lui l'aveva lasciata per darle la possibilità di una vita umana, felice, lui era convinto che con lui non avrebbe avuto tutto quello, ma quando la vede così, povero Edward ç____ç Alice cerca di farlo calmare e ragionare, che tutto andrà bene cerca di spiegargli.
Edward l'ama e per quanto soffre, se vedesse che lei è riuscita ad andare avanti ed a essere felice, la lascerebbe andare, anche se lui l'ama, questo proprio perchè l'ama.
Jacob, Bella sa parlare da sola, quindi taci! Preoccupato o meno, taci!
Cavolo di un c... coso! La deve smettere! Maledetto, lo sta provocando apposta, lo sta ferendo! Povero Edward ç_______ç
Bella non capisce che facendo così, non solo ferisce Edward che l'ha sempre amata, ma anche se stessa, non è andando con chiunque o facendolo adesso per ripicca davanti a lui e flirtare davanti a lui e far capire che dopo farà altro.. .. non so, ci rimette solamente lei oltre ferire Edward, il corpo è suo, si butta via da sola a fare così.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

12/12/12, ore 23:36

donna tu vuoi la mia felicità dillo che è così, oddio non sai quante risate mi sono fatta leggendo questo capitolo, finalmente il caro eddy ha capito che cosa ha combinato con la sua mania di salvare tutto e tutti, bella stà agendo in maniera davvero incredibile, mi piace sempre di + quello che stà facendo,e come stà agendo x fargliela pagare cara, ahhh queste vendette mi piacciono da morire.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/12/12, ore 23:12

Daiiii io sono troppo curiosa, spesso durante la giornata accendo il pc mentre studio solo per vedere se hai aggiornato questa storia. L'aspetto con trepidazione e mi è accaduto veramente per poche storie, ora voglio sapere cosa accadrà all'appuntamento. Secondo me Bella lo manderà via, innamorata di Edward, sa che lui li guarda e non ce la farà a fargli un torto del genere proprio davanti gli occhi. Soprattutto dopo aver visto la sofferenza, il dolore e la rabbia che ha provato quando Jake gli ha mostrato quelle immagini. Penso che sia stato crudo però ha fatto bene, doveva ben capire cosa ha combinato con il suo gesto. A prestissimo spero, bacio mary

12/12/12, ore 22:16

Che tu sia riuscita a renerei pensieri dell'edward orginale, per me non ci sono dubbi! Anzi, ti dirò che l'hai centrato anche fin troppo, perchè c'è l'edward visto da Bella nei libri originali e ufficiali, e c'è l'edward di midnight sun. Almeno a parer mio.
QUanto al nostro succhiasangue (mi dispiace, ma sto giro faccio come Jake), mi dispiace dover dire che ben gli sta! E che cavolo. Lui dice di aver sottovalutato i sentimenti di Bella ed è verissimo, ma io aggiungerei (o modificherei, vedi tu) (L'ho già detto ma lo ripeto) che ha soprattutto sottovalutato lei come persona in generale! Non ne ha avuto abbastanza rispetto per lasciarle libertà di scelta. E questa, purtroppo, è l'amara verità. Che adesso ci sbatta contro il naso... eh bhe, se l'è voluta e l'ha capito. Così come è giusto che sappia ciò che ha passato lei traverso i ricordi dei ragazzi con cui è stata e soprattutto attraverso Jake! Avevo detto che speravo in questo e sono contenta che sia avvenuto!
Dall'altra parte, però, mi fa piacere che si renda conto delle cazzate che ha fatto, che voglia (mi sembra e spero) rimediare e che pensi di riprendersela senza fare il rammollito che si sente sconfitto. Questo, almeno, glielo devo riconoscere.
E mi sa che data la risolultezza di Bella... i possa essere d'accordo con le sue parole alla fine: che lei nn cambierà i suoi programmi. Ehhh...!
(Non che mi dispiaccia chehai postato questo, per carità! Però speravo nell'altra, visto il momento! Ho capito male io al telefono... sigh...! XD Scherzo, comunque. Mi fa piacere leggere questa storia, perchè lo sai che mi piace molto! ) Bacioneeee!! =) R

12/12/12, ore 21:43

ciao! bellissimo capitolo, complimenti! Edward merita di soffrire un pò, ma spero che Bella non faccia niente con il suo compagno di corso. ciao

12/12/12, ore 21:17

Eccomi qui appena in tempo! Alora, ciò che più mi piace in questa storia, è che tutti i personaggi principali, mi sembrano quelli originali della saga, tranne Bella ovviamente. Mi piace perchè è come vedere un'altra versione della storia e di ciò che poteva essere e soprattutto sono curiosa di sapere come reagirà Edward quando si renderà del cambiamento avvenuto nella vita di Bella. Jacob qui non mi infastidisce, ma non so cosa ne penserà Edward. Apprezzo anche il fatto che Bella non neghi di interagire con gli altri, certo, lo fa a modo suo ma mi sembra più naturale che pasare due anni a piangere disperata cpn a benda sugli ochi e un catenaccio tra le mutande. Edwatrd deve fare i conti con ciò che ha lasciato, ed io sono qui trepidante ad attendere il momento in cui posterai il capitolo. Un bacio grande tesoro!

11/12/12, ore 16:03

che strazio vederli così. ho le lacrime agli occhi mado Patti dimmi che si riconciliano
dimmi che loro due avranno un'altra chance. si amano ancora uffaaaaaaaaa
non riesco ad essere corente adesso vedo tutto annebbiato. aspetto con ansia il rpossimo
baci
love

11/12/12, ore 13:11

Devo dire che ti conosco davvero bene! Me lo immaginavo che la borsa di studio fosse in realtà sovvenzionata dai Cullen e sinceramente la reazione di Bella è normale, non avrebbe potuto corrergli incontro e perdonarlo come se nulla fosse. Ora sta ad Edward decidere cosa fare: è ovvio che lei è ancora innamorata, ma è ferita, delusa e profondamente disillusa. Ma se lui deciderà di combattere (e spero proprio che lo farà) credo che piano piano Bella riuscirà a ritrovare la fiducia, la speranza e l'amore per la vita. Non oso pensare però come la prenderà Edward quando leggerà i pensieri degli altri studenti, credo che sarà un colpo terribile per lui, ma non può rinunciare.

09/12/12, ore 16:55

Ciao! Ieri avevo poco tempo per stare al computer (tanto per cambiare...), così sai che ho fatto? Mi sono stampata il capitolo per potermelo poi leggere con tutta calma. E ho fatto bene, perchè questo è un capitolo da leggere e rileggere più volte. E non ti stanchi mai! Posso dire che il colpo di fulmine scoccato con il primo capitolo è fondato. Questa storia mi piace da matti e sapere che è praticamente già scritta mi fa fare i salti di gioia! Sappi quindi che se ci sarà più di un aggiornamento settimanale io non mi tiro indietro e non mi offendo XD
Visto che son curiosa posso sapere all'incirca di quanti capitoli sarà composta la storia? Tanto per farmi un'idea e sapere quanto durerà il mio stato d'estasi ;)
Devo dire che in questo incontro Bella è stata grande! Era letteralmente distrutta e penso sotto shock per il ritorno di Edward, ma non lo ha dato a vedere ed in più ha tenuto testa a quel capoccia di Edward. Poverino, ammetto che un pò di pena me l'ha fatta. Si vede che è innamorato perso e, secondo il suo punto di vista, ha agito nelle migliori delle intenzioni. Ma - e il "ma" prima o poi veniva fuori - ha sbagliato alla grande nel voler sempre decidere per tutti e due, facendo alla fine star male entrambi. In una coppia ci si deve parlare ad ogni minimo dubbio, onde evitare spiacevoli malintesi e tensioni varie, e le decisioni si devono prendere in due. Lui ha fatto tutto da solo ed ora mi sa tanto che avrà un pò da patire.
L'uscita di Bella alla fine poi, quando gli dice di prestare maggiormente attenzione alle menti maschili, non so quante volte che l'ho riletta. E' stata una pugnalata per Edward, ma alla fine se l'è cercata e mi sono sentita soddisfatta al posto di Bella. Non oso immaginare la reazione di Edward quando leggerà veramente in suddette menti maschili. Un pò me la rido... ihihihihihih!!
Il prossimo capitolo è un pov Edward. Musica per le mie orecchie! Non vedo l'ora di leggerlo!! Sai quanto io adori i suoi pov.
Che dire, come al solito, e forse più del solito, aspetto con impazienza di risentirti :)
Un mega abbraccio!
Kisss, Eli

09/12/12, ore 12:51

Una parola.... questa ff è FANTASTICA l'adoro, continuala e aggiorna presto :)

by Eli