Bella's revenge
di perrypotter

08/12/12, ore 23:19

ciao pat! Beh certo, Forse tutto volevamo in incontro diverso, una discussione diversa, con un chiarimento, Ma questo capitolo mi è piaciuto molto! Non mi aspettavo certo che lo perdonasse su due piedi! E ti dirò che sono contenta di come è andata, ho sempre pensato che lui non abbia mai compreso totalmente il suo dolore. Lei lo aveva lì e non le è importo di renderlo partecipe. Invece è necessario. Solo così potrà farsi perdonare, sapendo ciò per cui si deve scusare, non basta che sia tornato! Certo non avrei chiamato jake u.u però è il suo appiglio e aveva bisogno di lui! Spero vada via presto, non voglio che si incontrino. Bella ha detto una frase bellissima, sa morisse lei non potrebbe esistere in un mondo dove lui non esiste, Ma la conosciamo bene! :) brava brava aspetto il prossimo :) un bacione

08/12/12, ore 22:35

Ciao Patrizia...cosa dire...capitolo bellissimo..anche se il ritorno di mister ''arroganza'' non l'ho digerito ( che ci vuoi fare....non l'ho mai potuto vedere...)...ma per il resto stupendo...Non oso pensare a cosa succederà da adesso in poi...specie quando Edward scoprirà la vita dissoluta della sua Bella da che lui se n'è andato.....ahi ahi...prevedo guai...in più dovrà sopportare la presenza del cagnaccio...Povero il nostro Edward...prevedo molta sofferenza per lui.....Non farmi attendere troppo per il seguito....sono già in ansia...anche se aspettare te vale sempre la pena...PS Io continuo a postare le mie recensioni, ma se non vuoi o non ti interessano...dimmelo ti prego...preferisco la sincerità, anche se brutta....e non che la mia recensione sia l'unica a non ricevere una risposta da parte tua....Non vorrei averti offeso ma se l'ho fatto, credimi...l'ho fatto involontariamente...

08/12/12, ore 22:14

Bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i suoi sentimenti e finalmente una Bella che reagisce! Per quanto adori Edward, qui Bella doveva farsi sentire! :D Questo Jacob è molto dolce, mi piace, spero solo che non si metta fra i due perchè è innamorato di Bella. Aspetto con ansia il prossimo cap. :D
Baci <3
iaia_twl

08/12/12, ore 20:03

Questo capitolo è davvero commovente, sei riuscita a trasmettermi tutta la soffernza di Bella, comprendo il suo tentativo di tenere lontano Edward...però non so se questo la farà stare meglio...perdonare è sempre un atto di coraggio e sono certa che Bella si dimostrerà una ragazza coraggiosa!

La settimana scorsa mi sono dimenticata di metterla nelle storie che seguo ma rimedio subito, baci a presto

08/12/12, ore 19:52

bellissimo capitolo, non mi aspettavo che edward facesse la sua comparsa così presto, bella ha dimostrato molta forza e secondo me si è comportata come edward meritava, ora lui che farà si metterà a leggere le menti di tutti i ragazzi che circondano bella? non vedo l'ora i leggere il prossimo caio un bacio.

08/12/12, ore 19:09

Ciao :)
Bella quando meno se lo aspetta, se lo ritrova davanti. Subito dentro di se sente dolore, ma anche rabbia. Rabbia per tutto il dolore che ha passato in quei due anni.
Bella è convinata che lui non l'ha mai amata, ma non è così! Lui l'aveva lasciata per salvarla e proteggerla, solo che questo lei ancora non lo sa.
Bella anche qui è leggermente OOC, ma comunque come storia mi piace.
Non può neanche pretendere in parte trattamento migliore, però poverino, deve capirlo, lui l'aveva fatto per lei, perchè era convinto che così lei sarebbe stata al sicuro, solo che non c'è l'ha fa neanche lui, non ce l'ha fa più!
Bella nel frattepo è cambiata, ed è diversa. In parte non le si può dar torto, lei crede che loro le hanno sempre mentito, quindi lei ragisce di conseguenza, non crede a niente e non vuole saperne niente.
Povero Edward, come lo sta trattando, come soffre ç____ç
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

08/12/12, ore 17:18

La tua storia è bellissima! :33
Continua presto,ti prego,sono curiosa!! <3
Un bacio!!

08/12/12, ore 17:05

wow......molto bella davvero.....mi piace il modo in cui Bella ha cercato di sopravvivere e l'incontro con Edward è stato....wow.....chi l?avrebbe detto che riuscisse a tenergli testa in questo modo!!!!!
Complimenti.....una nuova fantastica storia da leggere e con cui sognare
Un bacio e a presto Jusy

08/12/12, ore 16:40

Ciao! stupendo capitolo, complimenti! Bella ha detto a Edward quello che pensava; ha fatto solo bene. Quando aggiorni ancora?! ti prego! aggiorna domani! amo questa storia!

08/12/12, ore 15:57

Eh bhe.. mi dispiace per Edward, ma ha peccato di presunzione. Esattamente come in passato, quando si è ribellato a Carilsle e alla dieta "vegetariana", ha creduto di potersi ergere a giudice di come fosse meglio agire, qual era la cosa giusta da fare... ecc. Insomma, anche con Bella ha fatto così, decidendo per lei. Mi spiace dirlo, ma non ne ha avuto rispetto, perchè i problemi si affrontano in due e lei ha la sua testa per ragionare e scegliere. E la scelta l'aveva fatta. Ma Edward, di stare ad asoltarla neanche ci ha pensato e credeva in assoluto di avere tutte le ragioni. Mi spiace, carino, ma non è così! E per quanto a Bella facesse male averlo di nuovo di fronte, non posso dire che non abbia fatto bene. In questo modo, il "signorino" imparerà e soprattutto saprà come è andata avanti Bella. Ah bhe. Mi dispiace, ma gli sta troppo bene. E in questo senso spero che ci sarà un confronto con Jake, in cui lui gli mostrerà quanto Bella ha sofferto a causa sua!
Poi, pazienza, Bella è ancora innamorata, ma ha una sua dignità e si sfoga con l'unica persona che le può stare accanto in questo frangente: il nostro lupacchiotto. Motivo per cui immagino che Alice non abbia visto: la presenza di Jake.
Quanto alla borsa di studio, da una parte me andrei da quella università. Specie se poi avessi l'impressione di essere controllata. Dall'altro, fossi Bella, direi: che cavolo, sono loro che hanno voluto pagarmi la scuola, sono loro che hanno fatto tutto e mi hanno fatto soffrire. Approfittiamone e poi cerchiamo di non farci trovare e controllare ancora. Insomma, Bella cara, sfrutta la cosa e fregatene.
Pat, che dire? La mia opinione, in realtà, la conosci già, quindi sai bene che ho i pollici alzati! =)
Io ti mando un bacione grandissimo e spero che da te non sia come qui da me, che sta nevicando di brutto dall'ora di pranzo! Ciaooo!! =))
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 04:00 pm)

08/12/12, ore 15:31

devo dire che bella mi ha piacevolmente stupito, gli ha risposto x le rime, zittendolo adesso come adesso sono molto curiosa di sapere se eddy avrà letto nelle menti dei ragazzi, chissà come ci sarà rimasto male???? beh cavolacci sua, l'hai lasciata e lei si è data alla pazza gioia come è giusto che sia, e così sono stati i cullen a finanziare l'universita di bella, c'era da aspettarselo, mi sà tanto che da adesso in poi ne vedremo davvero delle belle vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/12/12, ore 15:21

Madò! Un devasto questa storia! Bella in effetti ha trovato un modo alquanto inusuale per evocare il suo Edward. Ha fatto di tutto per sradicarselo dal cuore, ma se non ci è riuscito il suo migliore amico che conosceva tutto di lei, dubito ci riesca il ragazzo di turno adescato al bar o in qualche aula. Lei sa che ciò che la lega ad Edward è qualcosa di grande, profondo e magico, qualcosa che cambia la vera natura delle persone, il sè che ognuno di noi si porta dentro. Con Edward la natura di Bella cambia, muta, come fa, a suo modo, quella di Jacob. E' come fosse rispettata una legge naturale, una causa che porta necessariamnete con sè effetti devastanti. Sono curiosissima! Bravissima come sempre!

08/12/12, ore 15:13

sai mi piace molto di più questa bella
e un jacob più amico nn fa male
voglio conoscere i pensieri di edward e i suoi dolori!!
baci patty

08/12/12, ore 15:12

Ciao anche qui, stavo per spegnere ed ho trovato questo aggiornamento. Allora probabilmente tra tutte le favolose storie che hai scritto, queste è quella che preferisco e siamo solo al secondo capitolo, immagina quando andremo avanti. Bella mi piace. Non ha mostrato debolezze nei confronti di Edward anzi ha fatto proprio ciò che voleva fare, e l'uscita finale? Il sussurrargli di leggere nelle menti maschili con tanto di bacio sulla guancia? Ragazza che grande uscita con stile. Bella è tanto forte quanto fragile, o meglio cerca di nascondere con il cinismo e la freddezza l'elevata fragilità in cui l'ha ridotta Edward.
Hai detto che la storia è completa e perciò vuol dire che potresti anche postare più volte in una settimana? Mi piace!!!
Bacio mary

05/12/12, ore 20:14

In effetti ci sono rimasta quando l'ho letta perchè si discosta molto dal tuo solito genere ma devo essere sincera sei stata veramente molto brava. Mi ha appassionato quindi non posso come sempre che farti i miei complimenti!!!!
Sei un genietto di scrittrice donna!!!!
Un bacione grande
Micky