Bella's revenge
di perrypotter

21/12/12, ore 01:31

ahhh lo sapevo io che la tua vena romantica usciva fuori, però bella mi è piaciuta da matti, ha tenuto testa a eddy infatti con poche e semplici parole l'ha zittito, è dunque lei presto diventerà sua moglie e poi vampira, xchè lui geloso com'è non vuole che altri uomini la tocchino o la guardino, sarebbe capace di fare una strage.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: se non dovessimo risentirci ti faccio i miei migliori auguri x un feliccissimo natale ed un buonissio fine ed inizio anno. ciao

21/12/12, ore 00:07

Ciao :)
Bella dice che per lei ormai non c'è più niente! Però, è contenta e sta bene quando la notte lui sta con lei, questo dimostra che non riesce a staccarsi completamente.
Bella deve capire che per Edward non ci è mai stata nessun'altra! Ha sempre e solo amato lei e basta!
Alla fine fanno pace, per fortuna!
Meno male!
Bella storia, come sempre brava.
Buon Natale anche a te :)
CiaoooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 01:46 am)

20/12/12, ore 21:00

da un lato mi dispiace che sia finita, da un'altro mi piace com'è finita. quindi sono io che ringrazio te per avermi dato la possibilità di intraprendere questo breve viaggio. ciao un bacio alla prossima.

20/12/12, ore 20:56

ciao! bellissimo capitolo! peccato che è l'ultimo! uffi.... io amo le tue storie!

19/12/12, ore 17:30

Edward a suo modo le sta di,ostando amore e anche se lei continua a sbagliare
Sono certa che capirà che lui l'amante realmente. Nella vita si commettono tanti
Errori e Bella a suo modo sta facendo pagare ad Edward un pegno molto alto. Lui
D'altro canto anche se sta vivendo un inferno non la abbandona ed è questa la forza principale.
Quella che alla fine, spero, li aiuterà a risolvere tutto.
Un bacio enorme
Sei bravissima Patty
Loveangel

19/12/12, ore 15:58

Mi viene da sbattere la testa contro il muro per quanto ostinati siano questi due. Lei è di coccio, lui.....mi da i nervi tante volte però entrambi purtroppo hanno le loro ragioni.
Come avrai ben intuito la storia mi prende così tanto che prima o poi dalla rabbia delle cose che vanno non come vorrei, lancerò il pc fuori dalla finestra ahahahahah
Scherzi a parte è stupenda, continua così.
un bacione
Micky

18/12/12, ore 17:23

Tesoro, questa volta ci sono eccome. Dopo la chiaccheirata al telefono, ho pensato che la mia amica doveva assolutamente leggere la mia recensione. Questa storia doveva essere scritta prima! Grazie per averla diabolicamente pensata e scritta per noi. E' accaduto tutto il contrario che di solito accade nei format copia incolla che ormai da anni ci propinano. Tipo medico in famiglia 24, oppure i Cesaroni 15 insomma... la stessa solfa. Qui è Edward che vede Bella darsi da fare con un altro. Non è bello comunque, al di là di chi sia chi, a vedere cosa, ma è la novità che è interessante. Bella è ferita, vuole vendicarsi ma forse non ci ha provato tanto gusto sapendo che lui era lì... cioè, un po', perchè la gelosia sana fa sempre piacere, però questa ragazza è andata avanti come un carro armato. Non so quando lei stessa dirà basta, e non abbastanza comunque da soddisfare la mia curiosità per il prossimo capitolo. Un bacione tesoro. Bravissima!!!

18/12/12, ore 17:17

Ciao tesoro! Questa volta sono in ritardo mostruoso lo so, ma come vedi alla fine con calma, ma ci arrivo. Edward mi sembra faccia fatica a non riconoscere la fragile umana che ha abbandonato nel bosco, con quella che ha di fronte, ma deve fare i conti con il presente adesso. Sicuramente una donna che soffre, e che ha voglia di ricambiare quasi con la stessa moneta, è un nemico arduo da combattere e vedremo se Edward uscirà indenne da questa serata piccante di Bella con quel povero sventurato. Un bacione tesoro e bravissima!

18/12/12, ore 13:45

Certo che per noi che apparteniamo al Team Edward leggere di Bella che fa l'amore con un altro è praticamente un pugno nello stomaco, ma la capisco. A volte il dolore fa fare cose incredibili e la paura di soffrire di nuovo è ancora peggio. Bella è ferita nel profondo, non era una storia normale la sua, non era un amore normale e anche la sofferenza non è stata normale. Ma credo che Edward abbia intrapreso la strada giusta, le sta vicino senza biasimarla e cerca soltanto di riportarla fra le sue braccia. Si sta comportando divinamente e non vedo l'ora che Edward dia un calcio nel sedere al cane!

17/12/12, ore 13:41

Ma come :( siamo già alla fine? concordo con Bella. Edward se ne è andato via e poi così ritorna come se non fosse niente; ma sono convinta che ci sarà stato un motivo valido per questo. non credo che sia andato via tanto per farle del male. però anche lei, potrebbe farlo parlare e farsi spiegare cosa sta succedendo. bellissimo capitolo e aspetterò con ansia il prossimo *______* un kiss

17/12/12, ore 02:31

Ciao :)
Bella crede di fare solo un dispetto a lui, ma non capisce che il dispetto non lo fa solo a lui, senza contare che lo fa soffrire da matti e questo lei lo sa, ma si fa del male da sola, in questo caso si sta proprio facendo usare, quasi vendendo, andare con uno solo per ripicca, non so come spiegare bene.
Anche lei in parte pensa che se sta facendo così, allora è perche sa che lui in realtà l'ama! Bella facendo così si perde solo lei stessa.
Bella non è cattiva, come hai detto anche tu, cerca solamente di proteggersi, questo per non soffrire ancora per colpa sua, perchè lei non sa ancora il motivo per cui l'ha lasciata.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

16/12/12, ore 19:59

A dir la verità mi piace molto questa Bella.....in fondo Edward se lo merita!!!!
A presto Jusy

16/12/12, ore 19:48

Carissima
credo che nessuno di noi ti odi! Insomma bisogna tenere in considerazione l'intera situazione Bella ha sofferto per due anni ed ora anche se Edward è estremamente affascinante e lei ne è ancora innomorata non può crollare ai suoi piedi in due secondi!

In fin dei conti quando Bella molla le sue difese e si abbandona al sonno i suoi sentimenti emergono immediatamente, quindi è solo questione di tempo!

Immagino che pubblicare due storie sia complicato ( io sto dietro a stento ad una!) ma mi dispiace che il prossimo sia già l'ultimo capitolo!

Grazie come sempre e alla prossima!

16/12/12, ore 19:32

Ehi ciao, in realtà a me il capitolo è piaciuto molto e non reputo che Bella sia stata crudele perchè in fin dei conti lui l'ha lasciata dicendole che non l'ama e mettendo in mezzo le sue distrazioni, lei è stata coerente, ha iniziato questo tipo di vita, che si può condividere o meno, e non l'ha messo da parte perchè Edward è tornato e le ha detto di amarla. Comodo per lui, ma Bella cerca di difendersi da ciò che lei reputa bugie. Mi dispiace per Edward ma è anche colpa sua. A presto bacio mary

16/12/12, ore 18:24

Ciao tesoro! Non credo che Bella sia stata cattiva, e come dici tu, capisco benissimo che l'ha fatto solo proteggersi. Anzi io ammiro la sua forza d'animo, perchè sta soffrendo ancora di più ora che lui è tornato. Certo che per Edward sarà stato molto difficile assistere alla sua serata "galante", ma come ti ho già detto penso che sia un bene che mangi un po' della stessa minestra. So che anche lui in questi ultimi due anni ha vagato solo e depresso, ma non gliel'ha ordinato il medico. Non credo al detto che se si ama, si è pronti a rinunciare anche all0altra persona per il suo bene. Sarò egoista, ma se amo con tutto il cuore qualcuno, non sono disposta a rinunciarci e sapere che il mio lui lo ha fatto (anche se per il mio bene) mi fa proprio incazzare. Quindi, forza Bella, fallo soffrire ancora un po' e poi perdonalo! Un bacione!