A Tale of Rohan
di CowgirlSara

27/08/04, ore 09:00

Ciao Sara, come stai? Spero meglio, non è piacevole avere l'influenza in agosto. Ora commento: bellissimo ma cortino il chap!!!Non fraintendere, sono tre settimane che aspetto il tuo aggiornamento e l'attesa mi ha fatto desiderare un chap abnorme, stile ROTK :). In realtà è intenso è molto delicato, come sempre, sia nel trattare i sentimenti di Eowyn, Elfrid ed Eomer, sia nel tuo modo di scrivere che è splendidamente scorrevole.Ormai lo sai che la tua fic mi piace un sacco. Buona guarigione e un bacio. Argenne

26/08/04, ore 22:09

Sono felice che tu abbia aggiornato e ti auguro una pronta guarigione. Il capitolo è molto intenso anche se un po' cortino...sono omunque sicura che i prossimi saranno più lunghi....è solo un'idea, magari uno spunto...potresti parlare dei pensieri di Eomer durante la sua prigionia...magari dei suoi ricordi di quando era bambino e poi ragazzo...della sua fanciullezza...i giochi ed i momenti felici passati accanto al cugino ed alla sorella. Ci sarebbe posto anche per una riflessione sulla sua attuale condizione e un'analisi dei suoi sentienti per Elfrid...insomma un po' d'introspezione. Sprero i offrirti un'idea o anche solo l'ispirazione per andare avanti. Baci Andromeda =^.^=

29/07/04, ore 22:09

Sarucciaaaaaaaaa!!! Meriti un Oscar! ^___-

27/07/04, ore 23:17

Ciao Sara! ^__^ Finalmente mi decido a lasciarti un commentino. Sono cosi' contenta che tu abbia deciso di scrivere questa fanfiction, perche', come sai, io adoro il popolo di Rohan, ed Eomer in particolare! ;) Sentivo proprio la mancanza di una partner per il "nostro", visto che mi sembra che Tolkien su questa cosa abbia un po' sosprasseduto... E finalmente si sono intravisti anche gli altri personaggi! Non vedo l'ora di scoprire come hai deciso di far interagire la tua storia di Eomer con le vicende "ufficiali" di LOTR :D Anche se annunci lacrime, e io odio piangere per le ff ;__; Per il resto, inutile ti dica che scrivi in modo bello e corretto, no? Tanto lo sai! :D Buone vacanze, e torna presto a raccontarci di Eomer ed Elfrid! Ciao

27/07/04, ore 14:49

Che dire...mi è piaciuto tanto come al solito del resto!Da una parte sono un po' triste xchè dovrò aspettare un po' di più x il nuovo cap ma dgall'altra sono contenta dato che tra poco partirò anch'io così non rimarrò troppo indietro!;p Ti auguro buone vacanze...a presto!

27/07/04, ore 09:48

E' splendido, non ci sono altre parole. Grazie per averlo scritto, ti auguro buone vacanze e spero di poter leggere presto il nuovo (e, soprattutto, triste) capitolo. Con affetto, Argenne.

silvia
27/07/04, ore 09:16

una storia davvero bella e per nulla banale, non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/07/04, ore 21:40

Oh! Saruccia adorata! Cm sempre sei Bravissima!!! Credo proprio che ti farò un monumento (ne devo già fare 4 a Gi-chan e 1 a Celebel, e ciò è tutto dire...) beh ... ke dire ... continua a postare con regolarità, mi raccomando che sn curiosa! ^_- ... e vai con 9 stelline!

20/07/04, ore 19:58

Anch'io rischio di essere ripetitiva, ma questo cap. è bellissimo, superi sempre le mie migliori aspettetive e non mi deludi mai. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

20/07/04, ore 15:57

wow!Rischio di diventare ripetititva..ma ogni capitolo mi piace sempre di più!Comincio ad affezionarmi ad Elfrid così coraggiosa e passionale(nn la solita oca scema!)nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto mi raccomando!!!!

13/07/04, ore 20:44

Anche questo capitolo è insuperabile,riesco a condividere le emozioni dei protagonisti. Sono descritti molto bene... attendo il prossimo capitolo con impazienza

13/07/04, ore 15:12

Ops! piccolo errore la mia recensione di questo cap l'ho messa x sbaglio tra quelle del primo se x caso ti interessa la trovi lì.cmq è inutile dire che mi è piaciuto molto arrivederci al prossimo!

13/07/04, ore 15:08

Proprio bello questo capitolo anche se è molto triste...mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti dei protagonisti riuscendo a trasmetterli anche al lettore..BRAVA!

13/07/04, ore 09:51

E' un capitolo stupendo.... non ho parole per descriverlo.... continua così! Che angoscia la partenza per una battaglia disperata, l'hai resa benissimo. Bravissima. un Bacio

08/07/04, ore 09:44

Mi piace moltissimo, soprattutto la visione della storia che proponi, una parte che Tolkien, ahimè nella sua umanità, ha dovuto tralasciare. Grazie per averlo scritto, attendo i nuovi capitoli. Un augurio perchè possa tornare la felicità. Argenne