Cause this love is only getting stronger.
di shelovestheflirt_

04/06/13, ore 15:03

Ehi! Ciao ho cominciato a leggere da poco la tua ff ma piace molto ho visto che questo capitolo è di gennaio e che non hai avuto delle recensioni e forse per questo non hai continuato e mi dispiace questa storia è molto bella mi piacerebbe se la continuassi:) Tay mi piace molto perché sono uguale a lei e mi sono trovata in situazioni simili. Beh spero che prima o poi la continui!
A presto...
Baci:3

11/01/13, ore 23:50

Allora.. Ho letto tutta la tua storia ora. Mi piace, davvero :')
Scrivi un po' di più però perchè i capitoli sono corti!
Però è bella la storia e tutto. Sicuramente hai molta fantasia. Sono curiosa di vedere come finisce.
xx.

11/01/13, ore 23:33

Bellissimo questo capitolo! La storia mi piace un sacco!!!
Bacii
Continua presto!

11/01/13, ore 23:18

che bel capitoloo nn vedo l'ora che aggiorni dinuovo;-)

07/01/13, ore 23:17

ahahahha mi fa ride da morì sta storia sono ganziali i commenti che si scambiano harry e taylor! viola mi sta un po' sui co*****i! ma boia1 ha letteralmente abbandonato la sua amica, per niall, poi ha scommesso sui sentimenti della sua amica! spero che jade sia diversa! comunque ankio sono come tay: vestiti semplici, delicatezza di un bradipo sia nei movimenti che nelle parole... e cmq ankio mi comporterei come lei in qll situazione!!! cmq la storia è molto bella... non è che potresti mandarmi un messaggio ogni volta che l'aggiorni? grazie :)))))

31/12/12, ore 00:12

Ho letto pure quello precedente ma non mi va di commentare! :P
Perciò lo faccio qui!
Bello e divertente! Mi raccomando continua così!
Baci

26/12/12, ore 20:29

Ok,sto amando la tua storia! Cioè mi rivedo troppo in Taylor!!!!
E poi la tua storia mi piace troppo!!!!
Continua presto !!!
Baciiii

p.s.= metti una foto dei personaggi?