Mi innamorai dei tuoi occhi verdi.
di Sax_oned

15/01/13, ore 22:42

"Il viaggetto per le strade londinesi duro' ancora 10 minuti nei quali si divertirono tutti moltissimo: Niall vide un Nandos quando Louis si fermo' al semaforo e cosi' scese con Jas per prendere qualcosa, bloccando il traffico (ahahah); Zayn decise che doveva specchiarsi ma si sbianco quando non trovo' il suo specchio, cosi' furrono costretti a fermarsi davanti a un negozio con la vetrina (hahahah); Harry vide un gatto e urlo ''PUSSY!'' e Sissi scoppio' a ridere; Louis, vide un piccione in mezzo alla strada e freno' accidentalmente gridando ''KEVIN TI HO DETTO CHE NON DEVI ANDARE IN MEZZO ALLA STRADA!'' (ahahah); Liam era depresso." ahahhaha xD io adoro il mio ZAYN xD ahahahah benissimo ultima recensione!! :( ti amncherò?! ahahahahah che battuta xD ti faccio una mega proposta! Ti va di leggere la mia FF e magari anche recensirla?! Dai su dillo che me lo merito! :) mi faresti un grande piacere ma se non vuoi non importa, se ti interessa questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1432235&i=1 spero che un salto ce lo farai :) ciauu! :P

15/01/13, ore 22:31

oddio che belle ste dichiarazioni! mlmlml *-* Li voglio anche io niall harry louis zayn ( il mio fidanzatino xD ) w Liam in costumeeee!!! D= uffa però eh! Protesto contro la mia vita u.U okok adesso la smetto di andare in depressione xD penultima recensione!! waaaa *-* ahahah xD voglio un bacietto dai ragazzi :( magari la vita fosse come nelle FF ... va bhè adesso basta deprimermi e continuo con le recens (?) muahahah byeeee! :P :) xx

15/01/13, ore 22:12

Magari Harry chiamasse me principessa! *-* Cmq brutti ragazzi non si trattano così le donne è.é oddio sembro mia madre o.0 anche questo capitolo è fantastico come te altronde ;D scusa per questa misera recensione ma non so più che scrivere xD SCUSA SCUSA e SCUSA xD mi dispiace xD passiamo all'altro capitolo! Muhahah <3

15/01/13, ore 22:07

Eccomi con la terza recensione :P " Louis: ooooooooh ma che teneri che siete! Sapete che insieme fareste una coppia perfetta? No dico sul serio! Harry: louis! Non costringermi a buttare kevin giù dal balcone! Louis: ma se è un piccione! Sa volare eh ù.ù " ahahah il ritorno di Kevin! Mai toccare quel piccione ahhaha xD Inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo e che passerò subito al prossimo muahahahah voliamo (?) verso il prossimo capitolo! <3 :)

15/01/13, ore 21:59

hahah oddio cadono con la facci per terra hahah c'ho già la scena infissa nella mente ... uuh sono curiosa di sapere perchè sviene *-* ma penso già di saperlo, eccomi qui con la mia seconda recensione! ( forse mi conveniva mettere all'inizio questa frase ) Sono arrivata qui con la mia pazzia per dirti che adoro anche questo capitolo quindi vadu ciauu!! Al prossimo capitolo bella, ti adoro <3 :)

15/01/13, ore 21:54

Mi piace già dal primo capitolo possibile?! xD Ti avverto ho intenzione di recensire tutti i capitoli! * musica terrificante * hahha spero di non averti fatto paura xD Cmq tanto per dire l'ho già aggiunta ai preferiti e non vedo l'ora di continuare, adoro il fatto che vadino a scuola per fare le stiliste, quando ero piccola io mi compravo i cosi apposta per fare i disegnini e i modelli ma poi alla fine sembravano fatti da degli strabici;D ok ti sto annoiando così vado al prossimo capitolo bye! Alla prossima recensione!!!! muahaha preparati xD

15/01/13, ore 21:34

bello una cosa sola,hai scritto furrono al posto di furono.ti piacciono i fantas se si vai a vedere la mini storiia che si intitola gatto in sogno o realtà?grz ciaoooo

06/12/12, ore 20:48

Wow! non vedo l ora del seguito! sarà molto ptgadw come gli altri capitoli! :) ci sarà del tenero?! :D

06/12/12, ore 14:06

wow! c: mi piace! e poi la parte di Harry che 'ricatta' Louis dicendogli che butta giù dalla finestra Kevin è troppo bsjwiknvfz! ho riso come una matta:D molto balla! continua presto! un bacio<3

04/12/12, ore 20:51

Wow! la storia mi piace! non vedo l ora che la continui! dimmelo, mi raccomando! :) se vuoi fai un salto anche da me e se vuoi lascia una recensione che mi farebbe piacere! c: un bacio<3

03/12/12, ore 19:13

Mi piace molto come scrivi :3 sei davvero brava! E' un capitolo molto piacevole da leggere :D continua presto e se ti va lascia una recensione qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419751&i=1