So close and still so far
di whirene

30/12/12, ore 17:45

Sono in ritardo, MOLTO in ritardo ma eccomi qui, arrivo anche io, a dirvi quanto vi amo... sì, vi amo perché mi avete fatta ridere e fluffare (?) a mille come una coglioncella ad ogni capitolo çwç
Ho AMATO Thad e Sebastian, sono la perfezione. (ma per me tutto ciò che riguarda glee è perfetto...)
Immaginare un Sebby tutto dolce e innamorato aww OMG mi vine da piangere!
E poi Nick e Jeff, che ho amato e amerò follemente per il resto della mia vita, mi hanno fatta crepare male.
Quando si rendono conto di essere "l'amico di penna" dell'altro ero tipo: jdghojdbjagbdak OMG jdgjdobdj <3
Vi ringrazio per averci regalato questa storia magnifica. Le idee migliori vengono sempre dagli scleri! xD
Questa ff mi mancherà tantissimo çwç
Spero di vedere ancora qualcosa di vostro su efp.
Ciao bellissime e grazie ancora <3

30/12/12, ore 17:22

Muoio. Muoio piangendo.
Ora vi elenco i motivi.(lo so che li aspettate)
1- THADASTIAN FEEELINGS. Dio seb è perfetto come ragazzo e fidanzato. Non a caso io sono Thad ^^ La loro cena e il cameriere thewantediano(?) hanno reso tutto estremamente perfetto. Perfetto. No non ho ripetuto tredicimila volte 'perfetto' è solo un'impressione. MAGIA [cit.DC]

2- Quegli idioti finalmente hanno capito che erano loro a scriversi i messaggi eh. Diciamo che il fatto che uno è biondo non aiuta molto. Ma insomma sorvolando questo, anche loro hanno avuto il lieto fine (CHE IO AMO, PROVATE A SCRIVERE UNA FF SU LORO CHE FINISCE MALE E VI VENGO A CERCARE SOTTO CASA) no nevvero. Maybe.

3- E' finita. My lil ff ends. Cry. Ecco immaginatemi tipo Rachel Barbra Berry mentre canta 'cry', sto così. Anche perchè tutti sono felici e innamorati ed è troppo ç_ç

4-aaaaaw mi avete ringraziato. dolci. Adesso mi ringrazierete di più perchè vi ho recensito tutti e cinque i capitoli lol e siccome voglio far felice Lanca che mi ha soprannominato in un modo orribile (SH IL TUO E' BELLISSIMO) mi firmerà così *tanti cuori rosa sparsi*

FINE (?)
Iza

Si sono baciati. Si sono baciati. SI SONO BACIATI. ODDIOSANTISSIMO. I MIEI NIFF. PICCOLI.

Sono sicura che Jay se l'è inventato Lanca. E' sempre stata una ragazza sadica. Sadicissima(?). E comunque dopo tre frasi che dice mi sta già sul cazzo. Ti credo si mette in mezzo ai Niff. Non può farlo, non ha un'autorizzazione o un pass per dividerli. E poi semmai ci starei io e farlo girare alla larga(?)

...mh...però è grazie a lui se si baciano. Direi che per stavolta la passa liscia. Anche se non credo che lo Scandals sia un posto adatto per due bimbi con Nick e Jeff. Loro sono puri u.u
E comunque anche se non c'è tanta Thadastian(non vi preoccupate vi perdono <3 ) ho già letto il prossimo capitolo e ho già visto che ce ne sarà tantissimissima *u*
Quindi mi sbrigo a recensire questa e vado a sclerare nell'altra.

Adiòs.
Ella

I Niff sono sempre più adorabili con i loro messaggi, ma la parte più importante è..*rullo di tamburi* IL CORSO DI CUCINA.

AMO.ADORO. Thad che non arriva allo scaffale e Seb che lo aiuta. Io boh fangirleggio più con voi che Grant per i LAClippers. Cioè loro come nel Glee project a Teenage dream *OOO*
E tipo aspettavo da secoli che qualcuno scrivesse una Thadastian (o una Seblaine, ma shh non diciamolo a Lanca) con loro che combattevano con il cibo. D'ora in poi sarete le mie realizzatrici di desideri(?). Dovete esserne onorate.

E si baciano pure. No vabbè. Aiuto. E poi Seb è completamente impazzito per Thad, e lui che è timidissimo e aaaaawww. Troppi feelings. TROPPI.
....poi mi chiedono perchèodio i professori. Ma non si poteva prendere un caffè in più e li lasciava fare per benino? Anche se in realtà questa non è una storia a rating rosso, e voi siete troppo dolciotte non vi potete abbassare a questi livelli u.u
E poi le audizioni, e loro che si guardano, e tutto. Oddio dovete smetterla di scrvere cose così adorabili ç__ç

Vado a prendere un fazzoletto, addio
Ella

Aaaaaalura, diciamo che questa recensione è moooolto in ritardo ma Lanca mi ha costretta o non mi scriverà la Seblaine (ç__ç)
No scherzi a parte DOVEVO recensire ogni capitolo, è una questione di principio lol...e lo so che oggi era il giorno di scadenza, ma ti giuro lanca che ce la faccio a recuperare tutte le tremila recensioni che ti devo.

Comunque questo capitolo è tipo adorabilissimissimo, cioè loro si amano anche quando si fingono sconosciuti. CIOE' SONO DESTINATI. okay la smetto di fangirliggiare e continuo questa serissima recensione.
Thad vabbè è un genio e Seb è un esperto di sexting AHAHHAAHHAAH Lanca mi devi dire qualcosa? lol ....btw formano una bella coppia, bellissimissima *sospira*
Boh io amo voi due e quello che scrivete quindi non so più che altro dirvi. Così si conclude the recension(?) TADAA

*lancia un unicorno*

29/12/12, ore 03:17

Ok. Iniziò questa recensione (no é uno sclero!) per gradi, spero voi non mi giudicherete ma sono una pazza che ama dire le cose così:
1. CAZZO SERENA MA IO TI AMO. Allora tu stavi scrivendo tale manoscritto (?) e non me lo dici ? Vergognati.
2. STUPENDA STORIA RAGAZZE. DAVVERO. SCRITTA PROPRIO DA DELLE BELLE MANI! Complimenti e continuate che siete delle righe paura!
3. Si sono in pieno sclero e non dovrei scrivere recensione quando sto così ma va be'. Nessuno me lo sta impedendo quindi posso (?).
4. CAZZOLINA QUANTO NON HO RISO??!?! Vi dico solo che qui in Lombardia (?) sono le tre di notte e io non posso ridere come una pazza a ogni battutina di Seb, se no mi arrestano :3 MA BRAVE BRAVE BRAVE :3
5. Mi avete creato un altro SEBASTIAN da amare, grazie :3 Con questo carattere dolcino e pstapatapatapatoso :3 no davvero l'avete fatto proprio bene si si:3 complimenti di nuovo :3
6. ALLORA RAGAZZE OGNI PENSIERO DI NICK RIGUARDANTE JEFF CORRISPONDEVA ESATTAMENTE A OGNI MIO PENSIERO PER RIKER. (Questo non so se é bellissimo o inquietante :3) Sopratutto nella frase "Nick aveva passato tutto il giorno immerso nei suoi pensieri. Non aveva seguito neanche una lezione, perchè era troppo occupato a pensare a quegli occhi verdi, a quel sorriso stupendo, a quel ragazzo mozzafiato per prestare attenzione a quello che i professori dicevano." QUESTO É IL MIO STATO DI VITA PERENNE OK? Ok. Quindi brave davvero. Ogni descrizione di un sorriso di Jeff(Riker) mi toglieva il fiato. :3
7. Poi la Niff. Ragazze la Niff. Serena come scrivi tu la Niff non lo fa nessuno (senza offesa Bianca ma non ti conosco [ma presto ti stalkererò sappilo :) ]) quindi brave ^di nuovo^.
Cacchio non so più che dirvi D: a parte ripetere BRAVE, CAZZO e COMPLIMENTI :3 quindi vi lascio e vado a legger un po' d'altro vostro :3 Ciao belle, complimenti ancora per la FF STRATOSFERICA (E NO SERENA NON SONO DI PARTE PERCHÉ L'HAI SCRITTA TU) e buon giorno/pomeriggio/sera/notte per quando leggerete questo scempio :3 ciaooooo. ❤

P.s.= vorrei ringraziarvi di aver scritto dei capitoli così lunghi, io li amo (Hahahahaha) :D

28/12/12, ore 23:11

Oddio, che storia stupenda *-*
Finito il paragrafo Thadastian avevo un sorriso gigante stampato in faccia, ma finito tutto il capitolo oltre al sorriso avevo anche le lacrime agli occhi!
Davvero fantastico, i miei complimenti.
Forse la trama di base è un po' banale ma questa storia mi ha emozionata tanto!
Un bacio,
_doodle

"Omg, sembra la storia della mia vita!" ma non mi dire! trovi delle strane somiglianze con quello che è accaduto a te? Cioè... non so se ridere o piangere ahaha (sto ridendo .__.)
Cioè, praticamente si sono spinti uno nelle braccia dell'altro... senza saperlo! Boh, io vi amo e amo loro lol
Comunque secondo me Wes fa sesso con quel martelletto.
Non mi esprimo su Jay, potrei dire cose offensive, molto offensive. I rosci mi stanno simpatici ma in questo caso ci sta tutto: roscio tuo chiuso, porti sfiga e vattene affanculo (?)
OHOHOH I NIFF SI SONO BACIATI! Alla faccia tua Jay di merda, vai a baciare il pavimento del cesso!
Oddio... il prossimo è l'ultimo capitolo, mi sento male! çwç MALISSIMO!
E voglio vedere i Thadastian che si accoppiano come ricci, non voglio storie eh! Così decide Silvia ahah *viene uccisa dalle autrici*
No okay, basta.
Alla prossima (oddio l'ultimo capitolo! D':)
Bravissime come sempre <3

Non sono stabile mentalmente per scrivere una recensione: vi avviso che sarà ancora più piena di "jdsgkfgasjhg" e "*_________*" del solito lol
Ok, pronte per lo sclero più assoluto dell'universo?!
Ready... GOO! :D

Partiamo dalle cose più generali, e poi mi addentro nei dettagli u.u
-Seb e le sue battute geniali, scusatemi ma non smetterò MAI di scriverlo, casco sempre dalla sedia mentre le leggo :'D
-Thad innamorato, no okay ma è la cosa più pucciosa dell'universo, scusatemi, mi stavo sciogliendo letteralemente sadkgsadjfgs *O*
-Nick e il suo sorrisone a trentadue denti (Dentiera *-*) quando pensa/parla di Jeff #fluffeverywheeere *_________*
-la battuta del "quando morderesti?", già da questa frase mi avete proprio persa definitivamente, stavo letteralmente morendo dalle risate, vi giuro facevo fatica a respirare AHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHA
-l'orso abbracciatutti, la volete smettere di farmi sganasciare dalle risate?!? :'D
-i nuovi personaggi, mi piacciono già un sacco :3

E arriviamo ai momenti clou del capitolo (ehehehhe, me guuuusta mucho *Q*)
-Thaddastian. Cucina. Farina. Cioccolato. --> ME MORTA. Allora, partendo dal fatto che non me l'aspettavo così presto (ma sono assolutamente felicissima che sia già arrivato, obv u___u) e sapevo già qualche spoilerino, è stata una scena a dir poco fantastica e ho fangirlizzato dieci volte più del solito (immaginatevi da sole cosa voglia dire lol). Ok, vi amo alla follia, cioè sta scena kjdagsfhsgdjf *_______________*
-Niff, con Wes, detto terra-terra IN MEZZO ALLE PALLE lol. No comunque sti due si devono dare una mossa, eh u_____u Cioè, maledizione, si dovevano baciare sjfdadfgkjhgsfkjs çwwwç Non vedo l'ora che finalmente riescano a, ehm, interagire gfkjdgfagjsdfgkjsdfka *OO*

Non voglio manco rileggere lo scempio che sarà venuto fuori lol
Comunque, vi ringrazio prima di tutto perché avete aggiornato prestissssssimo (me guuuustin) e perché ogni volta che leggo un nuovo capitolo muoio (o nel fluff o dalle risate lol).
E questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacchissimo (?) *-----*
Siete fantastiche, due scrittrici meravigliose e vi amo tanto tanto taaaaaaaaaaaanto <3

Detto questo mi eclisso, e al prossimo capitolo (spero il prima possibile kjdfafgkjsdhgfkjs) :3

*lancia arcobaleni e se ne va cavalcando il suo unicorno*
Sof <3
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:16 pm)

Okay, ho il mio tè caldo, le mie papille gustative che stanno per avere un orgasmo e il gatto accoccolato sulle gambe. Sono pronta per leggere. Sì, sarà una recensione in diretta... quindi più sclerotica delle altre. I'm not even sorry!
"anche se non ti ho mai sentito cantare" e qui è partita la mia grassa, grassissima risata.
"vorrei che qualcuno dicesse queste cose anche a me!" scusate, altra grassissima risata!
Oww, povero Thadduccio, mi si spezza il cuoricino a vederlo triste :(
Go Jeff go! Fai il cupido della nostra Thadastian!
"il suo Thad" *affoga nel brodo di giuggiole*
Thad, sono nana anche io. Capisco il tuo dolore e l'indignazione contro gli scaffali alti...
No okay, scusate ma la parte della farina io... io jfdgjsdgn ma quanto sono dolci e teneri? Quanto?
"5 minuti solo 5 vedrai, e di Thaddino Panatino ti innamorerai" è normale che io l'abbia cantata come una cogliona? ahah Comunque ho avuto lo stesso pensiero di Thad quando Sebastian era ricoperto di cioccolata *leccare, leccare, leccare*
Oh my fucking God! Cioè... ho letto bene? Si sono baciati?! SI SONO BACIATI?!
Ma quanto sono dolci questi due insieme? Da diabete proprio...
Cioè... VAFFANCULO PROFESSORESSA DI MERDA, non rompere il cazzo proprio mentre 'sti due hanno deciso di darci dentro come ricci in calore... Fortuna che abbiamo la mente perversa di Sebby-demonio-tentatore-Smythe *w*
"Fammi quello che vuoi, Seb. Sono tuo" *cervello in pappa cervello in pappa, cervello in pappa*
Jeff che cucciolotto quando canta. Mado' è da strapazzare!
Nathan e Tom mi hanno fatto morire dalle risate xD
Okay, che qualcuno mi fermi perché sto per entrare nella storia (?) e prendere a capocciate quei due coglioncelli dei Niff. Cioè... SCOPATE! Limonate, fate quello che vi pare ma... fate qualcosa! Non posso vederli così. I CAN'T!
Purtroppo ho scoperto di non poter attraversare lo schermo del mio pc :'(
Che carino Seb che porta Thad a cena fuori! OHOHOH
Okay... recensione sclerotica come sempre? Sì! Lo so, è più forte di me e voi dovete subirvi queste torture ma... who cares? ahaha
Okay basta.
Bravissime come sempre!
Ciao bellissime. Bye *vomita arcobaleni*
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 08:45 pm)

*resuscita e si fa spazio tra i libri che la stanno sotterrando* heeeeey, eccomi qua, e no, non sono morta per vostra (s)fortuna!!
Allora, devo un attimo riprendermi: queste overdose di fluff ogni volta che leggo questa ff mi stanno davvero uccidendo *______*
*cavalca il suo unicorno e attraversa un arcobaleno nel suo mondo fatato pieno di Klaine, Thaddastian, Niff, Huntastian (e quant'altro lol) e marshmallows*

So, here we are! Comincio subito con la mia solita lista sclerosa delle parti che mi sono piaciute di più (aka TUTTO il capitolo u.u):
-i messaggi stile LN, mmm riesco a trovare questa ff dappertutto ormai lol no, seriamente, mi sono piaciuti un sacchissimo (?), fangirlizzavo e awwweggiavo come non mai (Do you think is possible to fall in love with the idea of a person? *_____*)
-'Sebastian lo splendido', qualcuno, quando ho letto questa frase, mi doveva fare un video: stavo letteralmente MORENDO dalle risate :''D E' la cosa più geniale dell'universo!!
-Thad!Fangirl, quando cita la scena Finchel stavo morendo madonna HAHAHAHAHAHAHAH e poi quando lasciano Nick e Jeff da soli e lui che awweggia come non mai è la cosa più adorabile del mondo sajfkddhhdgsakjf *_______*
-'bop bop' 'uhhuaah' aka i versi dei Warblers, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH poveriniii però ç___ç
-i mitici e immancabili soprannomi che da Seb, la cosa assolutamente più geniale della terra! :'D
-Gordon Ramsay e "la-camminata-a-rallentatore-di-Kurt&Blaine", stavo per cadere dalla sedia dalle risate HAHAHAHHAHAHAHA, e poi è tutta opera della mente geniale del mio Trent (#proud) lol
-e poi, obv, tutti i momenti di fluff e strafluff che, santo cielo, io AMO alla follia e non potete davvero capire quanto mi facciano impazzire hdgsfgkjsdagfjksgd *lancia arcobaleni*

Infine, non posso che dirvi che VI AMO ALLA FOLLIA, okay?!
No, cioè, a parte che vi shippo (oddio, ma che problemi ha la mia testa?! lol) da morire, e poi già siete brave singolarmente, poi messe insieme siete un'esplosione di bravura e genialità *____________*
E niente, vi adoro, siete bravissime (riuscite a farmi fangirlizzare e awweggiare e ridere a crepapelle come non mai!!) e adorabili #letmeloveyou <3

Credo di aver finito lo scler- ops, volevo dire recensione!
E chiedo perdono a Serena che, poverina, non è abituata a leggere cose così nonsense e si sarà spaventata (?) çç

Well, grazie per questo meraviglioso, come sempre, capitolo e alla prossima (spero il prima possibile sdafgjfgakjsgdj)

Gay byeee,
Sof <3

Stavo pensando: chissà quando aggiorneranno quelle due fantastiche ragazze! Apro la pagina e BOOM... c'è il vostro aggiornamento e io ero tipo: OH MY GOD! sfijsfjs
No okay, mentre leggevo lo scambio di messaggi tra Nick e Jeff non sapevo se ridere e rotolarmi sul pavimento o piangere e farmi dare il numero dello spacciatore che, a detta di Jeff, vende la droga a Nick.
I soprannomi che sputa fuori con tutta tranquillità Sebastian, povero Jeff... ahaha :'D
Sebastian + soprannomi/insulti = OTP
Nick e Jeff sono tipo la dolcezza e io vomito arcobaleni e unicorni ogni santissima volta che leggo di loro. Sono... sono così sjkdagkdng *w*
Scusate ma Thad che dice di non essere una divinità greca? ahahah PLEASE, quel ragazzo è la fine del mondo... Amore mio, Thaddino mio, non hai nulla da invidiare a Sebastian, siete bellissimi entrambi (e sei da sbattere al muro e- okay basta!) <3
"la-camminata-a-rallentatore-di-Kurt&Blaine" mi sono emozionata anche io :')
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Brave, siete bravissime!
Okay ho finito questa recensione/sclero e vi lascio in tranquillità o venite a cercarmi e mi uccidete perché continuo a scrivere e non la smetto più... qualcuno mi tolga il pc!
A presto,
Silvia. *sparge amore e cuoricini zuccherosi*

p.s. non dovete ringraziare per la recensione, è davvero un piacere perdere 5 minuti della mia vita super impegnata (sto facendo dell'ironia) per dirvi cosa penso :3

Oggi ho delle ottime probabilità di essere la prima a recensire! *balletto della felicità*
Indi per cui ora inizia la tortura cinese. *Saw entra in scena sul triciclo*

1. Il messaggiare dei Niff è così dolce che sono dovuta scendere al secondo piano del mio condominio per chiedere alla mia vicina diabetica se aveva dell'insulina o che so io per farmi abbassare lo zucchero nel sangue. Oh, stop it you. ♥
2. "Sebastian lo splendido, titolo che si era attribuito da solo quando era salito al trono del suo piccolo regno".. SE VOLETE UCCIDERMI FATELO E BASTA, PERCHE' IO IL "SEBASTIAN LO SPLENDIDO" ME LO SOGNERO' A VITA AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
3. No ma tipo che let's talk about my Niff feelings. Cioè, Jeff è troppo dolce quando fa "HA DETTO CHE GLI PIACCIO". Stavo per esplodere.
4. I nomignoli che Sebastian affibbia a tutti mi ricordano il Dottor Cox di Scrubs. "Senti Cicciobello", "Senti Marylin", please. Io amo Cox, perciò come potrei non amare il Sebastian che voi mi dipingete?
5. Anche Thad è l'amore, oh. Mi sembrava implicito dirlo, ma da quando è entrato in scena io l'ho tipo osannato da capo a piedi. E' troppo IC, cioè, bravissime.
6. LA CANZONE DEI R5 OKAY, SI, BRAVE, UCCIDETEMI PURE, TANTO NON SONO ASSOLUTAMENTE FRA LE MIE BAND PREFERITE, NO TRANQUILLE.
7. Quando Sebastian li becca. Omg, vi prego. Il suo cazziatone mi sapeva di Sassy Queen che scende dal suo regale trono per ghettizzare tutti gli Warblers a zonzo.
8. Sebastian gelooooooooooso e Thad coccolo. C'è qualcosa di più splendido? Certo, voi due.
9.L'effetto camminata alla Kurt&Blaine è TROPPO EPICA. Vi giuro, tra quella e Gordon Ramsay sto toccando l'apice della risata.
10. Siete così splendide splendenti che ho finito le risate, le lacrime, i cuori da darvi. Perciò grazie per questo capitolo ultra super iper mega wow.

ULTIMA COSA: La grammatica è corretta, se non per qualche apostrofo/accento (vedi: pò/cè), ma in ogni caso è scorrevole e lineare come testo ;)

Lemme love you till the end. Ora vado a piangere i miei feelings che tra un po' > fuori dagli occhi e alla prossima, spero presto.
_Meg

10/12/12, ore 21:22

Allora, mi sa che io di voi due ne conosco solo una. And she knows.
E mi sento uno schifosissimo schifo (come un motoschifo) per non avervi recensito appena ho letto la storia, e mi pento e mi dolgo dei miei peccati perché peccando ho meritatoi tuoi castighi (?).
Basta con le preghiere. (WE'RE HALF WAY THEEEEEEEEEEEERE, LIIIIIIVIN' ON A PRAYER!)
Sorry, mi perdo sempre in boiate çwç
Allora.. che dirvi? MI FARETE MORIRE.

Ho temuto che fosse una Jeff/Sebastian, poi ho letto meglio e.. SBAM. Perfect.
I Niff sono così fottutamente dolci, i Thadastian si stanno conoscendo meglio e quel "Toccami" mi ha fatto sciogliere a terra mentre cercavo di collegare i neuroni.
Risultato? Neutron star collision.
SE MI FATE ACCOCCOLARE THAD SU SEBASTIAN IO MI RIDUCO AD UNA POLTIGLIA INFORME. Però rifatelo, va bene? :3
Che dirvi.. Vorrei farvi una recensione super mega iper lunga, ma ho sette storie da recensire (tra cui un altro capitolo della vostra), quindi..
SEE YOU LEITAH BEIBE.
Oggi son fissata con 'sto beibe, ma vabbeh.
Adios beautiful chicas. (?)

_Meg

06/12/12, ore 15:39

Non so che dire seriamente.
A parte il fatto che Bianca mi ha minacciato a morte perchè dovevo recensire tutto (la pagherai cara) non conosco l'altra autrice che, purtroppo, deve avere a che fare con una psicopatica del genere. Sorella ti capisco. Hai tutto il mio sostegno.

Detto ciò volevo parlarvi del capitolo...all'inizio mi era preso un mezzo infarto perchè pensavo fosse una ff Jeff/Seb, ma credo che questo sia troppo anche per una crea-ship come Lanca.
Come tutti sappiamo/vediamo la nostra Lanchina si diverte a scrivere monologhi demenziali da sola, e lo fa dannatamente bene non c'è che dire, ma come lei sa io sono una persona dolce (ceeeeerto) e romantica e amo alla follia i personaggi di Thad e Nick, e quindi devo sapere all'istante il nome di quell'altro genio che ha partorito (che poetessa) questo bambino, anzi questi bambini. Ah e naturalemnte stalkerarlo. Nessuno potrà scappare ai miei insulti/scleri del 'post-lettura-capitolo'. Nessuno.

Quindi siccome Lanca è leggermente invidiosa delle mie bellissime (.__.) recensioni, non mi risponde mai, e mi sento come un gattino degli Aristogatti. Non è un'immagine carina, quindi ora VI OBBLIGO a rispondermi. Sono brava a ricattare.

Tanto amore.
Isa/Ella