And when I saw you I knew that I finally found you
di drunkonlove

20/06/13, ore 16:34

Ehilà :D
Sono felice di vedere che sei tornata alla carica con questo capitolo assolutamente perfetto!
Cariiiii che organizzano la festa a Siva :')
Per me Percy non ce la racconta giusta..
Aggiorna presto che sono davvero curiosa!
Baci Bellissima <3

19/06/13, ore 12:22

Che bella storia!!!!!!!!!!!!!!! :))))))))))))))))))))))))
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprire che cosa succede!!!!!!!! :))))))
Aggiorna presto! :)
Ciao
Emy

19/06/13, ore 11:52

yeah finalmente questo capitolo! **
festa per Siva, eh? non vedo l' ora di sapere cosa succede, dato che è a casa di Tom penso proprio che lui e Debby troveranno un momento per appartarsi xD
e Nathan che fa il geloso.. o è geloso. è proprio un gelosone. spero solo che Deb non lo farà soffrire troppo quando troverà l' occasione per dirgli la verità..
e spero anche che Percy non dica niente, che mantenga la parola data xD
bè, che altro dire.. spero che troverai il tempo e l'ispirazione per aggiornare presto, io aspetterò con ansia di poter leggere il prossimo capitolo! **

08/05/13, ore 15:23

bellissimo! fantastico! meraviglioso! *^* shdakjfgldf
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo *W* spero che tanti ti recensiscano la fan fiction perchè te lo meriti, è bellissima (anche se tel'ho già detto lol)
bè, spero che i prossimi capitoli saranno appassionanti come questi *________* fhsdabgikbsb buon lavoro con la scrittura del prossimo ^o^

p.s. se non scrivevi che usciva il video di Walks Like Rihanna nemmeno me lo ricordavo.. ma ora l'ho visto *^* yeah! grazie grazie grazie! xD

07/05/13, ore 23:39

è da questo pomeriggio che leggo la tua ff e sono arrivata qui xD domani vado avanti e leggo il resto ** mi piace troppo! adoro il fatto che tu riesci a scrivere molto in ogni capitolo senza far che le cose passino troppo in fretta, sei bravissima! poi la storia!!!!! fantastica! insomma, di sicuro leggerò i prossimi capitoli xD ok, non so più che altro dire ** dshuihdasofshfu bellissima fan fiction, l'adoro!! <3 *^*

p.s. ti seguo su twitter, sono @EllyTheMaster97

26/04/13, ore 15:33

Povero Nat, non merita questo da Debby, ma lei e Tom insieme sono troppo fighi. :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... *___*

21/04/13, ore 13:05

io amo questa storia, davvero. penso che sia la mia ff preferita in assoluto. ti devo fare i miei più sentiti complimenti perché sei una brava scrittrice. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ti prego postali al più presto perché non posso aspettare! sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà. ti prometto che da ora in poi recensirò ogni capitolo. un bacio e buon lavoro!

07/04/13, ore 18:25

Che bello questo capitolo...che bella questa storiaaaa *-* mi piace sempre di più! Deb è indecisa, beh lo sarei anche io con quei due! Uno dolce e l'altro intrigante ma dolce pure lui allo stesso tempo aknflg si si non ti preoccupare ti sei fatta perdonare con questo capitolo! Un bacio :* vanessa

27/03/13, ore 15:01

Ciao bellaaaa ;) finalmente hai aggiornato...non vedevo l'ora di leggerlo ;) sinceramente non so nemmeno io se vorrei Deb con Tom oppure con Nath....mi piacciono troppo tutti e due..e mi sa anche a Debby hahahaha....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio <3 Vanessa

13/03/13, ore 20:53

Bhe devo dirlo FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIII ;) Però mi dispiace troppo per Nath ;( è troppo dolce lui...vabbè andrò io a consolarlo hahahahahah spero che aggiorni presto perchè mi piace troppo questa storia e secondo me hai troppo poche recensioni cavolo!! ciao un bacio

12/03/13, ore 17:34

Heii,
Mi piace il capitolo Tanto tanto!!
Io sono fan sia di Deb e Nath che di Deb e Tom!!
Sei molto brava a scrivere!!
Un bacione, Bea <3

10/03/13, ore 19:44

Ehi ciao ;) ti volevo dire che questa storia mi piace un sacco!!! L'ho trovata così per caso ieri è sono andata avanti a leggere fino alle 2 di notte hahaha dovevo arrivare fino al decimo capitolo ;) comunque spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di vedere che succede con Tom!!!!!!! Ciaooooooo

03/03/13, ore 14:41

Hei Bella..
Mi piace moltissimo questo capitolo! Ed è anche bella la storia!
Un bacione, Bea <3

27/02/13, ore 23:23

Hei Bella!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Brava!!!
Comunque ho iniziato a segurti su Twitter! Se vuoi seguirmi (non sei obbligata) mi chiamo @BeaConsiglio !
Un bacio, Bea <3

27/02/13, ore 01:01

Mi piace l'inizio di questa storiaaaaa, Tom è sempre il solito don Giovanni hahah, non vedo l'ora di leggere il seguito della storia...ciao è alla prossima ;)