And when I saw you I knew that I finally found you
di drunkonlove

27/08/13, ore 22:37

ciao bella :)
Ammetto che seguo la tua storia da tantiiissimo tempo, ma non ho mai recensito perché sono una pigrona ahah
Allora, anzitutto complimenti perché amo da morire questa ff! I miei più sinceri complimenti c:
Mi dispiace un sacco di Nate, poi amo ancor di più questa storia perché la protagonista si chiama Debby, come me ahahah
Okay dettaglio insignificante. Ti dico ancora che la tua storia meriterebbe di essere tra le popolari o addirittura tra le storie scelte :*
Va bene, mi dileguo lol ci risentiremo sicuramente, ciao tesoro!
Un bacio, xnathansvoice ✌❤

04/08/13, ore 16:38

wow! cmplimenti e davvero...wow brava bellissimo capitolo continua cosi :)

04/08/13, ore 13:36

Questa ff è fantastica! Ho iniziato a leggerla solamente oggi e non riuscivo più a staccarmi. Mi piace molto come scrivi,i capitoli sono molto chiari  e lunghi. Mi raccomando  aggiorna presto e continua così!

04/08/13, ore 12:31

Era ora che aggiornassi. Non vedevo l'ora di continuare la lettura di questa FF.
Che dire del capitolo? Mi è piaciuto perchè si è finalmente formata la coppia Deb/Tom però mi dispiace davvero tanto x Nate.
Capisco perfettamente che Deb ama Tom e che non prova più niente per Nate però non doveva illuderlo fino a quel punto.
Ok, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci.

03/08/13, ore 22:31

bellissimo ** certo, mi dispiace per Nathan.. ma sono felicissima per Tom e Deb.
poverino Nath, è così sensibile.. ci credo che si è messo a piangere, e che lo ha fatto anche Deb..
comunque il capitolo mi piace un sacco.. ovviamente sei perdonata per il ritardo xD scrivi troppo bene.. ^^
spero di poter leggere presto il prossimo, ma aspetterò pazientemente :)
baci xx

25/07/13, ore 19:59

hei tesoro bellissima la ff me la sono divorata la adoro e ti prego con tutto il mio gigantesco cuore se puoi,ti pregoooo,aggiornare il prima possibile
e intento pace,amore,crekers e grasso di pollo <3

23/07/13, ore 15:12

...... Non mi piace molto .... poi non lo so se ad altri gli piace peggio per loro , no comunque ti volevo dire se potevi migliore un pò già sarebbe meglio (:
Con affetto Lau
Naaahh ma cosa dico non mi piace completamente (:

22/07/13, ore 13:25

Povero Nathan :( pero se Deb ama Tom forse é stato meglio cosi ...
Continua appena puoi
A presto
Emy

18/07/13, ore 21:31

Nathan che piange, no... Divento triste pure io, eh.
*salta fuori da dietro la porta (?)*
ciao, sono una nuova (?), nel senso che seguo questa ff da pochi giorni.
credo... tre?
l'ho scoperta per caso, e mi piace davvero tanto. :)
innanzi tutto volevo farti i complimenti, sei tanto brava!
anyway, io parteggio per Deb/Nath.
Non so perchè.
Ma anche Deb e Tom sono bellissimi assieme :)
Complimenti,
Giulia xx

18/07/13, ore 21:09

Santo cielo, Deb ... farmi piangere Nate. Povero, dai !
Vabbè, comunque io vado più per la coppia Deb/Tom però, è ingiusto trattare Nate in questo modo.
Tutto questo mi fa ricordare quanto il ragazzo di Deb l'abbia fatta soffrire ... Deb sta prendendo un po' le sue sembianze.
D'accordo. Recensione finita.
Aggiorna presto. Sono sempre più curiosa, ora più che mai !
xo'.
foreverwithyou ♥

18/07/13, ore 19:51

bello, bellissimo **
io non ho ancora deciso se schierarmi dalla parte di Nathan o da quella di Tom.. la verità è che sono curiosa di sapere come andrò avanti, e chiunque sceglierà Debby mi andrà bene :)
mi dispiace un sacco per Nathan.. ma capisco benissimo che le sia venuto il coraggio di parlargli, dato che aveva visto Tom triste..
mmh sono proprio curiosa.. spero che metterai presto il prossimo capitolo.. :)
baci xx

25/06/13, ore 12:55

Bella!!!!! :))))
Non vedo l'ora che tu la continui!!!!
Alla prossima! :)
Emy

24/06/13, ore 21:26

Percy, Percy ovunque.
Carino il cap.
Continua così !
XOXO.

23/06/13, ore 21:04

bellissimo capitolo ** mi piace un sacco, come sempre :')
anche se non succede niente di che è bello, davvero bello. non vedo l'ora che sia il giorno della festa del compleanno di Siva.. spero che succeda qualcosa di veramente WOW xD
cioè, qualcosa tra Tom e Debby.. o con Nathan.. o boh, sei tu la scrittrice, fai tu xD solo spero di vedere qualcosa di bello *^*
insomma, proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ aggiorna presto :*

21/06/13, ore 11:04

Percy, siamo tutti nelle tue mani !
Che bello che hai aggiornato !
XOXO