Vorrei Restare Per Sempre Accanto A Te
di Vale_Chan

02/08/15, ore 09:31

Valeeeee dopo aver letto il tanto atteso aggiornamento di ieri sera di victorian story ho deciso di dare una sbirciatina alle altre tue storie e non ho resistito a leggere questa!! Bella, avventurosa esilarante e dolcemente romantica <3 solo che mi chiedo perché tu non l'abbia più aggiornata ç_ç perché è una storia bellissima che merita davvero tanto e natsu si deve ancora dichiarare e io non vedo l'ora che si mettano insieme :3 attendo con gioia la tua risposta
A prestooooo
Sayaka

08/07/14, ore 17:30

E' di-vi-na.
Sei una dea nello scrivere storie.
Io invece quando parlo sono incomprensibile :c
Un abbraccio caloroso da Kitty Capisce.

28/06/14, ore 16:15

Ciau, ho letto la storia tutta d'un fiato, è davvero bellissima! Che dire, questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate xD soprattutto immaginando Happy schiantato contro la finestra x'D Eh si, caro Natsu, persino un bambino è riuscito a dichiararsi e tu stai ancora a fare il fifone u.u Non vedo l'ora di leggere il resto della storia! Ciau :3

28/06/14, ore 12:33

Ciauuuuu non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, mado' Rik è insopportabile, e poi cos'era quel "esilarante"?? -.-'' ma muori!(Rik eh)
Comunque Romeo è troppo dolce *w* e Natsu nel bel mezze della depressione... be' quello si che è esilarante XD
Ha fatto qualche errorino (tipo forsa invece che forza) me sicuramente era solo distratta, comunque attenta ai verbi. In certi punti (e non perlo dei dialoghi) li mettevi alpresente, mentre la storia si svolge al passato.
Ma apparte questo piccoli disguidi del tutto umani (sapessi quanti ne faccio io) il capitolo è stato bellissimo ^^
A presto eh.

23/06/14, ore 18:31

molto bella. Mi sono piaciuti tanto questi tre capitoli. Devo ammetterlo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aspetto con pazienza il quarto. Ci vediamo alla prossima. Un bacio

29/05/14, ore 21:37

Ehilà. Sono qui. Allora, io ero preoccupatissima e dicevo, loro sono imprigionati, Gray è nel bel mezzo di una crisi esistenziale, Juvia è imprevedibile... e Natsu comincia a insultare gray perché è dento una bolla insonorizzata -.-'' proprio da Natsu.
Certo che Juvia... brrr mi fa venire i brividi... è spaventosamente spaventosa quando fa così... brrrr...
Ma quanto sono dolci Gray a Juvia *^*
Eddai no. Arriva ancora un'altro a ocmplicare la situazione, non bastano i guardiani? Vabbeh dai, se filasse tutto liscio non staremmo parlando di Fairy Tail (comincio a pensare che questa cara gilda attiri un po' di sfiga sai...).
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto mi raccomando eh.
Ciaoooo
La tua (impazzientissima) Nikij

28/05/14, ore 21:56

Non so se sentirmi in ansia per Lucy o arrossire al pensiero di quello che succederà tra lei e Natsu ( poi qualcuno mi dovrà spiegare il senso logico di questa frase... -.-'')
ahhhhh natsu che si incazza perché il vecchio non voleva dire niente sulle condizioni di Lucy *^* Kawaii :3
Okay, devo cercare di sopravvivere fino alla fine della storia.
Insomma, che cavolo succede a Lucy? Quali sono quest 4 meraviglia?COSA sono? Okay okay, adesso corro a leggere il prox capitolo, perché devo (DEVO) sapere ewe
Ciaoooo

28/05/14, ore 21:40

C'è qualcosa che non è ambiguo per 'sto sindaco???? -.-''
Coooomunque. Mamma mia, ma quanto è dolce Natsu?? *-*
Sono davvero troppo curiosa... no, davvero: Complimentissimi.
Mi è piaciuta tantissimissimo.
Adesso corro al prossimo capitolo, perché, davvero, devo sapere come continua.
Ciaooo

28/05/14, ore 18:21

Ciao!! La tua storia è bellissima e questo capitolo mi piace molto :) Non avevo mai letto una storia così e spero che la continuerai presto ;) La Gruvia è una delle mie coppie preferite ma la coppia che adoro di più è la Nalu e spero che nel prossimo capitolo ci siano tanti momenti dedicati a loro :) Ci sentiamo al prossimo capitolo ;) A presto!!! Gaia

22/06/13, ore 13:20

questa storia è bellissima ma come mai non vai avanti?? è favolosa vorrei leggere il seguito...ma devi aggiornarla :)

28/12/12, ore 09:47

Ciao e buone feste!
ho visto l'aggiornamento ieri sera dopo il lavoro, ma tra finire la mia fanfiction e il fatto che erano le 2 di notte, le forze non mi hanno permesso di recensire scusami tanto!
allora devo dire che mi piace proprio come stanno andando le cose, una bellissima avventura e Natsu così agitato e preoccupato è un amore.
Complimenti davvero!
Sono curiosa di vedere quali siano queste meraviglie, quindi aspetto i prossimi capitoli
alla prossima
ciao ciao

26/12/12, ore 21:32

Ciauuuuuuuuuuu&lt;3<br />
Eccomi pronta per recensire il tuo nuvo cappy!
Sai sto ancora ridendo per il film ahahahaha stavo guardando la parodia di<br />
BREAKING DWAN (o come diavolo si scrive) la parodia si intitola Succhiami ahahahaha<br />
passando al cappy I LIKE!<br />
Mi piace infatti adesso lo metto tra i preferiti ... poi metter&ograve; anche quello sui ragazzi:)<br />
Continua cosi:)<br />
Aggiorna presto, baci &lt;3<br />
Ti voglio bene&lt;3<br />
SonGokuxD

26/12/12, ore 18:59

Ciaoooo...dunque ti informo che sto seguendo con grandissimo interesse la tua storia...mi piace davvero molto,da come hai definito i personaggi,alla trama che si fa sempre più avvincente,inoltre anche io sono per NALU,perciò appoggio in pieno...vedo che aggiorni in fretta...adoro anche questo,perciò per favore posta presto un nuovo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo e di saper come continuerà la storia.. bacionissimi
Eden891

26/12/12, ore 00:22

Ciao Ciao Ciao <3
OOOOh eccoti con questa nuova ff ... tu scrivi delle bellissime storie però le fai tutte di un solo capitolo
... ti dovrei ammazzare!!
Ho navigato per il tuo profilo di EFP e ho letto della storia sui ragazzi ...
DIO DEVE ESSERE FANTASTICA, CON LA TUA DOTE DA SCRITTRICE E LA BELLISSIMA IMMAGINAZIONE DELLA
ANGELICA DEVE USCIRE UNA STORIA CON I FIOCCHI UNA VERA DELIZIA <3
Passando a questa ff, anche se non me ne intendo di questo manga, mi piace!
mi piace in sé la storia ...
AGGIORNA PRESTO MONA<3
TI VOGLIO BENE<3
SonGokuxD

12/12/12, ore 21:16

ciao!
parto dicendoti che la storia è molto carina, ma ci sono un paio di cosette che volevoi farti notare:
La prima cosa è che hai sbagliato qualche tempo verbale, capita (anzi io lo faccio di continuo e devo rileggere il cap diecimila volte e comunque gli errori mi scappano lo stesso XD)
La seconda è riguarda i dialoghi, il mio consiglio è provare a legare un pò di più un dialogo ad un altro (non riesco a spiegarmi bene su questo punto, anche perchè potrebbe essere anche un commento un pò soggettivo).
Ti dico così perchè la trama mi è piaciuta e comunque hai descritto bene i personaggi tramite i dialoghi, proprio nel modo in cui loro parlano, quindi magari potresti provare ad accentuare un pò la "descrizione", anche tra una frase e l'altra detta dalla stessa persona, secondo me risulterebbe tutto più fluido e legato.
Non offenderti, a volte si tende a non recensire mai quando si trovano errori o qualcosa che non piace molto, ma io sono dell'idea che qualche consiglio si debba sempre dare ^_^ spero non ti offenderai.
Ad ogni modo la mia è una recensione positiva e continuerò a leggere la tua storia
alla prossima