-Vacanze Romane-
di Medy

07/03/14, ore 11:36

ciao oddio questa storia è fighissima anche se la mia coppia preferita rimarrà draco/herm oddio li adoro e ora sn curiosa di quello che succederà, draco riuscirà a tenere le mani lontane da lei? spero di no ahhaah

02/03/14, ore 23:30

No no no no no no no no no no!!!!!!!!!
Insomma..... no!
Sono felice, perchè avevi ragione, Astoria in questo capitolo è stata, ehm "accettabile", e poi Theo se la merita un po' di felicità ma il resto....
No. Iniziamo dall'inizio. Mi è piaciuto il capitolo, come tutti, del resto, e credo tu abbia ragione nel dire che è un importante capitolo di transizione ( me lo concedi?)
Però. Non posso accettare Blaise in stato catatonico, che si vuole fare una Ginny un po' puttanella, ma di questo parlerò più avanti. Mi è piaciuto il discorso che Draco ha fatto all'amico. Era proprio da Draco, ma allo stesso tempo assolutamente veritiero. Theo lo amo con tutto il mio cuore, sono contentissima della sua amicizia con Herm e del suo forse neo rapporto con Astoria che ripeto è sopportabile. Ma che ancora non ha rotto con Malfoy. Eccheccavolo!!! Perchè non rompe con lei?? Ah no, ma quella che mi ha fatto più innervosire è sicuramente Hermione, che come ben sai è la mia preferita, però che le costa rompere con Ron? È difficile? No, in questo capitolo ci va pure a letto. A LETTO, capisci? Comprendi la mia frustrazione?
E Hanne? Perchè é felice con lo sfigato, idiota della frienzone? Voglio che stia con Blaise. TUTTI lo vogliamo.
Non riesco a concepirla la sua felicità perdonami. Lei deve stare con Blaise punto. Si devono sposare, e essere felici e heroes forever and ever.
Mi è piaciuta Ginny un po' sul troieggio andante( inventiamo nuove parole :) ) e anche se io non schifo, anzi mi piace, la coppia Blaise/Ginny qui non la posso tollerare per la personalità di lei, e per i motivi sopraelencati.
Falli tornare insieme ti prego!!!!!!!!!
Sei stata carina a citarmi prima, sono contenta che le mie recensioni ( se si possono definire tali) ti facciano piacere, almeno ti fai due risate.
A proposito, l'hai ricevuto il mio ultimo messaggio, in risposta del tuo??
Vorrei farti notare che non ti ho chiesto niente riguardo a Herm/Draco ma solo perchè confido che staranno insieme entro la fine del prossimo capitolo ( per favore!!)
Ebbene, desiderando provare una di quelle sigarette di Theo, ti saluto.
Un bacio a presto <3 <3
Sei bravissima come sempre

01/03/14, ore 19:09

ben tornata bla sta scasseggiando , perdendo tempo e la scuola e l'ultimo dei suoi pensieri la sua mente è sempre solo a hanne e al dolore che prova costringendo cosi i due amici a fargli da babysitter ma neppure loro riescono a scuoterlo Lui e Draco avevano iniziato a trattarlo con più severità, soprattutto quest'ultimo aveva maturato l’idea che Blaise non aveva bisogno di qualcuno che lo assecondasse, ma di qualcuno che lo scrollasse e lo riportasse ad uno stato di normalità. Erano stufi di vederlo perennemente corrucciato, schivo e assente. Ormai era ritornato tutto così monotono, tutto cosi superficiale che - qualunque cosa lo avesse travolto - lui non si sarebbe mosso minimamente. aveva smesso di vivere di voler vivere di cercare un motivo per lottare , ma lo studio poteva essre uno un futuro che lo vedesse libero dal bisogno del denaro di mamma , che permettesse di farle vede che era cambiato non era più ne un purosangue ne un ragazzino ma un uomo che sa quello che vuole e che ha lottato contro il destino per farsi una posizione e poter tornare da lei orgoglioso di quello che aveva ralizzato per loro . la separazione uccide se la si vede come un ostacolo e non come una possibilità di miglioramento per entrambi il loro amore è forte ma ha bisogno di tempo ed ossigeno per viver e l’ossigeno può anche essere la lontananza tirò fuori uno specchio familiare. Lo aveva consultato varie volte in quei mesi trascorsi ad Hogwarts, trovando dall’altra parte i suoi occhi a rispondere. Hanne non aveva mai preso una sola volta quel regalo, fatto con la speranza di poterla rivedere ancora. Forse lo aveva gettato e lui non aveva alcun modo per rintracciarla Ritornò a fissare lo specchio e una folle voglia di gettarlo lontano lo invase. A cosa gli serviva se non poteva rivedere i suoi occhi, se non poteva almeno tentare un riavvicinamento? A cosa gli serviva continuare a sperare quando lei aveva espresso quel desiderio di non volerlo nemmeno mai più ricordare E pi non è solo ha due amici che lo sostengono una famiglia mi sembra infatti che la sorellastra e i suo ragazzo facciano il tifo per loro “La vuoi smettere?” “Di stare qui, a deprimerti come una checca delusa! Cazzo, non ti trovo da nessuna parte se non qui, a piangerti addosso con quello specchio che hai tra le mani. È stata solo una ragazza, non è andata e si passa avanti. Ne avrai altre che avranno voglia di scaldarti il letto. Se il problema è qualche scopata, vieni con me che ti presento qualcuna che ne sarà più che lieta” Quelle parole arrivarono all’orecchio di Blaise come frastuono fastidioso e assordante. Draco parlava come se non avesse idea di ciò che stava passando. Nessuno avrebbe avuto la minima certezza di capire Continuerai a stare male, quando questo dolore lo hai voluto tu! Non sei stato sincero con lei fin dall’inizio, nonostante la Granger ti avesse detto più volte di farlo. Non sei altro che il male di te stesso ed ora stare qui a deprimerti, a rischiare di perdere l’ultimo anno ad Hogwarts, di perdere anche i tuoi stessi amici, non rimedierà ad un errore causato da te. Non sono Theodore che ti dice che tutto passa, che questo dolore non lo meriti. Siamo il risultato delle nostre scelte, dei nostri sbagli e questo dolore lo devi accettare, come la perdita di Hanne. Ma non per questo non puoi conviverci. Rimarrà una parte importante di te che hai lasciato che ti sfuggisse dalle mani… Incolpa te stesso fino allo stremo, ma non lasciarti andare.” Tho per ua volta la lingua aguzza tagliente e velenosa di dra ha trovato le parole giuste per spronare l’amico a rialzarsi Hanne rientró in casa con il cuore leggero. La testa era stata sgombra dai pensieri per tutta la sera, riempita da risate generali e dalla bella musica. Trascorreva con loro attimi magici e privi di dolore e non poteva desiderare altro. Il fantasma di Blaise premeva ancora sul cuore, ma la loro compagnia contribuiva a sopportare quel peso. Hanne indossò la vestaglia poggiata ai piedi del letto e, in punta di piedi, raggiunse lo specchio gemello che Blaise le aveva regalato. Non aveva mai usato quell'oggetto magico ,temendo il peggio. Si specchiò e per un attimo riuscì solo a vedere i suoi occhi che le ricambiavano lo sguardo spento e umido Poi lo vide! Apparve per magia - appunto - il viso che non aveva dimenticato, che aveva amato con tale forza da sentirsi bruciare ancora ogni volta che la mente la riportava a lui. Erano lì - che dopo mesi si erano riscontrati - e per un attimo non ebbero il coraggio di parlare. Blaise non ci sperava piu ed Hanne aveva sperato di non caderci. Hanne" con un soffio di speranza rinata, Blaise la chiamò a se. Ma Hanne fu invasa dal dolore e dalla paura e con fretta raccattò la roba dal pavimento e sigillò tuto nella scatola, interrompendo il contatto e non avendo il coraggio di affrontarlo Continuare a restare aggrappata al ricordo di Blaise le avrebbe fatto trascurare ogni cosa bella e giusta per lei. Ma Cyrus poteva ritornare ad essere la sua felicita!? La sua tranquillità!? E lei era disposta a concedergli i suoi sorrisi? Si addormentò con quei dubbi e quelle domande e con ancora qualche lacrima che bagnò il cuscino. Hanne deve rifersi una via lo stesso discorso di bla devono usare quella separazione a loro vantaggio e non come la fine se sapranno sfruttar eil tempo per crescd eper diventar esicuri di quello che provano all’ora si che sarà una vittoria Aver visto i suoi occhi, quel viso che non aveva dimenticato, aveva fatto rinascere in lui la grinta di riprovarci ancora e di non demordere. Blaise prese lo specchio e lo mise da parte, balzando in piedi come una molla: avrebbe mandato un gufo a casa e avrebbe atteso che sua madre gli mandasse un elfo che l’avrebbe scortato a Londra. Se la magia lo teneva fuori dalla vita di Hanne, lui ci sarebbe rientrato senza e con forza, gettando quel muro che lo divideva da lei. La Guferia era la prima tappa per poi raggiungere il cortile e infine Londra.. LEI. Ma dovette far i conti con qualcuno molto più forte della sua voglia di rimediare, più della sua voglia di ritornare da lei anche in ginocchio. Hermione era ferma con lo sguardo su di lui - quasi terrorizzata - ma continuava a mantenere fierezza. Aveva il terrore di rivederlo perdere il senno, ma lo avrebbe affrontato se fosse stato necessario. Blaise cosa vuoi?” Hermione tremava sotto a quel tocco che non stringeva. Non aveva mai avuto paura di nessuno, ma quel giorno aveva visto tanto buio nello sguardo di Blaise - come se si fosse perso - e quando una persona si perdeva non aveva più concezione di ciò che era giusto o sbagliato. “Chiederti scusa. DAVVERO…” Hermione cercò di divincolarsi e andarsene. Una Serpe non chiedeva mai scusa, una vera Serpe non cercava il perdono. “Blaise davvero, non ho voglia di restare qui e ascoltare le tue parole a vanvera. Lasciami stare Blaise ascolta…” Ingoiò a vuoto. Come trovare parole semplici e poco crude che potessero fargli capire che andare lì non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione, rovinando quella tranquillità che Hanne si stava creando con sforzi enormi?! Blaise era paralizzato di fronte a lei in attesa di quelle parole. “Hanne è felice…” Alzò gli occhi colmi di dolore. Quell’estate aveva imparato a rivalutare Blaise e adesso dirgli ciò era come rivelare a qualcuno come Neville una realtà scomoda Blaise si sentì colpire dolorsamente con quelle parole: Era felice.. e lo era lontana da lui. “Mi scrive ogni giorno e … ha ripreso la sua vita. Avete sofferto entrambi e non voglio accusarti... ma... Blaise, Hanne è arrabbiata e ferita e non credo che andare da lei potrebbe fare la differenza. Io ti ho tenuto lontano non solo per lei, ma anche per te. “ Come poteva la lontananza da lei aiutarlo? Lui la voleva vicina, voleva avere la sicurezza che ogni giorno il suo pensiero volava verso lui, che ovunque l’avesse raggiunta lei ci sarebbe stata ad accoglierlo e che un giorno - quando avrebbe terminato gli studi - il futuro sarebbe stato il loro, uniti e non separati. Hermione non poteva pensarla così e lui si rifiutava di accettare quelle parole. “Hermione che cazzo dici?” Blaise stava nuovamente perdendo la pazienza, ma non voleva prendersela con Hermione. Ha sofferto tanto, NON puoi farla soffrire ancora. Se la ami Blaise, lasciala andare.” Quelle maledette parole giunsero, nonostante lui avesse sperato di non sentirle. L’amava, l’amava con il cuore, con la testa, con il corpo. L’amava in varie forme, l’amava con il fiato sospeso, il cuore accellerato.L’amava con le mani tremanti e la paura di non vederla mai più. L’amava al limite dell’amore, l’amava a tal punto da poter sacrificare il suo cuore e il suo sé. “Sta bene senza me?” Era distrutto. La voce era rotta, lo sguardo cupo. Le mani coprirono il viso perlato di sudore rabbioso. “Sta bene senza te…” Nelle lettere Hermione aveva scorto qualche bugia, ma se quelle bugie sarebbero servite per autoconvincersi che andasse tutto bene, allora doveva assecondare il gioco di Hanne e sperare di rivederla fiorire. “Blaise, ti prego” Per un attimo desiderò l’arrivo di Draco che nuovamente si sarebbe contrapposta tra loro. “Tranquilla Hermione, ormai non ho più nulla da perdere… non avendo nulla” Era finita; era giunta la resa dei conti. La sua resa, la sua rinuncia. Non avrebbe cercato mai più Hanne, se ciò sarebbe servito a renderla felice; avrebbe lasciato solo un ricordo di se. Lo specchio che custodiva fu frantumato, anche se un piccolo pezzo rimase; se lei avesse voluto ritornare lui sarebbe stato sempre lì, ad attenderla. Intanto theo sta facendo piccoli passi verso Ast che sta notando quanto questi gli stia vicno ben piu di dra che è il suo promesso “Blaise è un…. bastardo” Si sforzò tanto nel pronunciare quell’imprecazione e Theodore non potè contraddirla. “Ha avuto una bella strigliata da me, tranquilla” Il sorriso di Theodore era caldo e Astoria sentì benessere nel ricevere quel sorriso e quell’incoraggiamento. A differenza di Draco, Theodore aveva da dedicarle sempre parole rassicuranti o dolci e, a differenza di Draco, Theodore sembrava essere perennemente presente. “Buona dormita, Astoria” La Serpeverde si lasciò baciare sulla guancia. Theodore aveva azzardato con quel gesto, ma forse il sonno gli aveva suggerito di irrompere in quel limiti e spezzarli. “Buona notte, Theodore” Si allontanò nel suo dormitorio e, prima di chiudersi in stanza, sventolò la mano in un ultimo saluto. La guancia profumava ancora del suo profumo forte e quando si addormentò - per la prima volta - ebbe il sorriso stampato sulle labbra. Sembra che St inizia a guardarsi attorno e a vedere theo sotto un'altra luce sono contento per loro thèo e potter si ritrovano insieme a pozioni e il grifone scopre che la seerpe e herm sono amci “Da quando ho avuto modo di conoscerla. Quest’estate, a Roma Vi siete incontrati a Roma?” Sentì una fievole tracci di gelosia. Hermione gli aveva omesso quel particolare, non parlandogli di quell’incontro così sfortunato e fortunato in parte. Da dopo l’estate gli era sembrata strana, questo lo aveva notato. Quindi devo a voi il cambiamento di Hermion “Non è cambiata Hermione, ha solo valutato alcune cose. Tutto qui” L’alzata di spalle da parte di Theo, fece comprendere ad Harry che con lui Hermione aveva parlato e sentì maggiormente la morsa di gelosia. Hermione era sua amica, era la sua SO-TUTTO-IO. Lui non conosceva Hermione come Harry sapeva di conoscerla. Anche se con l’inizio dell’anno scolastico l’aveva sentita distante e non più sua. Tutti si aspettavano che un giorno - tra dieci anni - avrebbero messo su famiglia, comprato una casa e magari si sarebbero trasformati in una normale coppia di sposini. Tutti si aspettavano di vederli insieme per sempre, eppure Hermione ormai non si sentiva più tanto a casa tra quelle braccia. Non c’era calore che poteva pervaderla, non c’era il benchè minimo tremore al cuore quando Ron le carezzava il volto o le sussurrava parole dolci. Quell’abbraccio appariva così freddo, come un automa che eseguiva gli ordini programmati Voleva stare da sola, ne aveva bisogno. Evviva herm si sta accorgend che con ron non prova piu nulla se non amicizia ma non basta per far durare una relazione , se il sempmplice abbraccio la infastidisce harri decide di spare ogni cosa le è successa a roma teme che sia successo qualcosa con nott poverini è lontano da pensare che sia la serpe binda ad ever fatto qualcosa No, tra me e Theo non c’è nulla ma…” “Non ami più Ron?” Perché doveva mettere nella sua testa altri dubbi? Si pietrificò totalmente tra le sue braccia e sotto il suo sguardo. Non c’era risposta a quella domanda, non ne aveva trovata alcuna. “Vedo che sei sempre distratta e quando sei con lui… non sorridi spesso” Come Draco, Harry aveva individuato ciò che Ron non avrebbe mai visto e questo le fece male si sa è cieco Harry sono solo preoccupata per Hanne. Quest’estate sono successi vari casini….” Introdusse i vari avvenimenti che avevano travolto lei ed Hanne senza perè menzionare piu di tanto dra Per quasi tutta la mattina Draco era stato ad allenarsi. Le gambe erano rocce doloranti, come gli addominali e il freddo invadeva le sue ossa. Ma volare lo aveva sempre fatto sentire vivo Entrò con tutta la squadra nella Sala Principale di Hogwarts e si fermò quando notò come le braccia di Potter si attorcigliarono abilmente intorno al corpo della Mezzosangue. I suoi occhi, la sua attenzione, erano interamente puntati a LEI. Attese che Harry Potter la lasciasse e attese che, come lui, anche Hermione lo individuasse. Sorriso intenzionato alla provocazione e Hermione cambiò traiettoria. Non voleva parlare con lui, quella settimana era stata piena di quei momenti. Una settimana intera in cui Hermione aveva deviato il suo passo ogni volta che aveva scontrato Draco Malfoy.anche morto ma le forze per romper e stuzzicare mandare a rabbia herm pero la trova Non ci siamo visti questa mattina, ti sono mancato?” Le sfiorò il viso con i polpastrelli facendola scattare in difesa. Si allontanò e lo fulminò con lo sguardo. “Non toccarmi, Furetto” Trovava divertente provocarla in quel modo e sorrise di gusto, riuscendo a scavalcare due Tassorosso che li seguirono con lo sguardo, increduli di quella strana coppia. “Granger, non essere così sgarbata. Ti rifaccio la domanda… Ti sono mancato a Pozioni?” E' stata la lezione più bella della giornata, sono stata con Ron” Vide la mascella di Malfoy irrigidirsi, ma non demorse. Rimase incollato a lei seguendola per altre scale nei pressi della Biblioteca. “Ora lasciami stare.” Entrò in biblioteca, sperando di dare a Draco un ostacolo invalicabileDraco le fu completamente vicinissimo, facendole cambiare traiettoria e prendendola per i fianchi. “Stai cercando di farmi ingelosire strusciandoti addosso a quel pezzente di Weasley da una settimana?” Era caldo il fiato di Draco sul suo collo. Hermione sentì le guance andare a fuoco e le farfalle ritornarono a volare nello stomaco geloso serpe Non capisco perché dovrei. Ron è il mio fidanzato e di te non me ne fraga un accidente” Draco era posto di fronte a lei e la guardava con insistenza“Credi davvero a tutte le cazzate che hai sparato in meno di un minuto?” Se avesse potuto Draco avrebbe riso di gusto, ma si limitò a ghignare e guardare il capo di Hermione calato sui libri. Aveva i ricci crespi e non aveva poi tante forme; eppure quella camicetta sbottonata appena era necessaria a gettargli pensieri lascivi su di lei e desiderare di trovarsi altrove. “Credo a quello che dico. Ora per favore, va via” Il problema dei suoi continui disagi era di fronte a lei e le parlava. Lei aveva bisogno della tranquillità della Biblioteca e dell’impegno dei libri per cacciarlo dalla testa; e lui si presentava a lei, disturbando quel tentativo di disintossicazione. Ma basta il suo nome pronunciato dalla serpe perche alzi gli occho Ho voglia di fare l’amore con te” Era troppo! Hermione non poteva reggere a tutte quelle emozioni. Non poteva semplicemente lasciarla stare e ritornare da Astoria e mettere una fine a quello che era accaduto a Roma? Erano passati due mesi ormai, poteva essere dimenticata ogni cosa. Ma Draco continuava imperterrito a premere sulla piega, riaprendola e incidendo sempre più. “VAFFANCULO MALFOY!” Draco quasi non riusciva a credere alle sue orecchie: aveva espresso quel desiderio che si portava dietro da quando l’aveva rivista. Non ricordava ciò che era accaduto a Roma, ma sapeva di voler sentire ancora una volta il calore di quella pelle, accarezzare i piccoli seni e baciarla fino a farle mancare il fiato. Lo sapeva, perché fare l’amore con Astoria non aveva più lo stesso gusto,non erano lei ma qualcosa lo spinse ad incidere ancora con lei. Se le provocava quel fastidio la sua presenza voleva dire che Hermione sentiva di volere la stessa cosa. Aveva il viso in fiamme e la voce era ridotta ad uno squittio. Conosceva abbastanza le ragazze per comprendere che quelli erano segni di imbarazzo e di desideri non svelati. Torna nella tua fogna Malfoy” Si voltò con l’odio che incendiava lo sguardo, ma Malfoy la trovò ancora più eccitante. Riuscì a frenarla, “Magari ci torno con te” Ancora una volta i loro visi erano fin troppo vicini ed Hermione perse ogni autocontrollo e volere razionale. Voleva che la baciasse, seduta stante, in mezzo a quel corridoio infischiandosene di Ron, di Dean Thomas che li guardava incuriosito e di chiunque avesse trovato quel momento strano da pensare e si poveri piccioncini ci stavamo arrivando il rosso ha un tempismo da lumaca Lesse negli occhi di Malfoy lo stesso desiderio che però fu spezzato dall’arrivo di Ron. “Malfoy che diavolo fai? Stai lontano dalla mia ragazza!” Entrambi si sorrisero a quell’affermazione, trovandola divertente. Ma Malfoy dovette lasciare la presa e allontanarsi da lei. Hermione si parò davanti a Ron che era ritornato da lei. Aveva i capelli arruffati e il cravattino allentano e sembrava essere ritornato da una corsa affannata. O magari ha fatto la cavallina è uno sport anche quello e con lavanda è possibile “Non dovresti lasciare da sola la tua Mezzosangue, Weasley. Potrebbe accorgersi che ci sono esseri migliori di te a questo mondo” Hermione frenò l’attacco di Ron che era scattato in avanti. Draco era rimasto immobile, speranzoso di ritrovarsi a battersi con Ron Weasley. Ai mille motivi dell’odio che provava per lui se ne era aggiunto un ennesimo. “Cosa ne sai tu dell’essere migliore, Malfoy? Sei solo un viziato Purosangue spocchioso. Ritorna dal tuo paparino, magari oltre il posto nella squadra ti acquista anche un cervello” Draco non aveva mai avuto problemi di fronte alle accuse di Ronald Weasley solitamente non gli facevano nulla ma ora si era intromesso reclamando qualcosa che non era piu suo ed ha interrotto il suo momento con la riccia “Se è ciò che vuoi...” Draco non si riferì solo al momento. Se lei voleva stare con Weasley, lui glielo avrebbe permesso. Se voleva indurre in lui la gelosia - che in quel momento stava provando - glielo avrebbe permesso. Se avrebbe voluto continuare ad evitarlo ancora per settimane, nonostante desiderasse quanto lui trasgredire da ogni regola, glielo avrebbe permesso; ma non senza agire con la medesima moneta forse la rossa gin è la medicina per il moro depresso la ragazza è stata molto esplicita vuole lui e s lo prenderà Dra come ricanbiera la cosa ad herm facendo lo scemo con Ast ?

12/02/14, ore 18:33

hane è distrutta e vorrebbe lascirsi andare al dolore allo sconforto , ha ripreso la vita di tutti i giorni ma la sua non è vita è un semplce automa privo di vita . le sue amiche cercano inutilmente di tirarla si non la lasciano neppure un momento ma non sanno come fare poiché è lei per prima non volersi aiutare mai neppure quando si era lascita con cignus era stata cosi male Quell’abbandono era ancora fresco sulla pelle, tanto da sentire odio verso chiunque; anche verso chi tentava con tutte le proprie forze di salvarla.Insisti, ma non accetti il fatto che vogliamo aiutarti! Aiutati anche tu Hanne. È stata una storia di un’estate! Tutto passa e non sarà certo un individuo conosciuto a migliaia di Kilometri da qui a distruggerti” Renèè era stanca; l’avrebbe scrollata per bene rischiando di ritrovarsela contro si per amore si puo anche rischiare di perdere l'amicizia di sempre se serve a dare coraggio bla fisicamente ècambiato provato e sa di dover chiarire con daph “Non voglio immaginare che una scopata di un’estate ti abbia fritto il cervello. Ti perdono Blaise. In fondo l’istinto è quasi sempre indomabile” La odiava, non ne provava alcun interesse. Se prima la sua bellezza era stato motivo di desiderio, adesso non sarebbe servito. Aveva osato parlare di Hanne con quella bocca così sucida, aveva osato sprecare parole volgari riferendosi a lei. Sentì la rabbia ribollirgli nelle vene, la bionda non è poi cosi sveglia mai offendre hanna in presenza di bla la cosa lo manda in bestia , il moro sa come ferirla nel modo più crudelee selvaggio che ci sia Farlo con Daphne lo avrebbe ringrinzito e reso crudele Non provava eccitazione, ma solo rabbia. Pensava che quei giochetti da troietta potessero farlo cedere. Lui aveva padronanza di se, sapeva a chi apparteneva davvero: il suo corpo, il suo cuore e la sua mente erano rimasti a Roma, in quella città dove aveva conosciuto realmente l’amore deciso a mostrarle cosa comportava il mettersi contro di lui, rovinargli la vita e strappargli l’amore La stava punendo. Le stava dando ciò che voleva, il suo corpo che tremava d’odio. be direi che il modo di vendicarsi di bla è alcuanto singolare e tipico delle serpi ma nepure sapere che lei è distrutta sembra far rinsavire il moro ne le parole di theo che lo spinge a lottare lo conosce bene a lui bla rivela la uua rabbia e frustrazione le manca più dell'aria ma non riesce a raggiungerla perché herm la sta proteggendo Blaise era completamente andato. Ribbolliva di rabbia, odio e gelosia. Ribolliva di qualunque forma di pensiero negativo che lo avrebbe logorato piano, divorando ogni parte di lui. Non gli era rimasto nulla più di umano, stava attraversando un lento e doloroso status di distruzione mentale Granger!” Un urlo animalesco fece tremare quasi le pareti del castello. Era completamente fuori di sé, non controllava più nulla. Voleva solo trovare vendetta per tutto quel dolore. la rabbia troppo accumulata si libera contro chi ha il solo sbaglio di proteggere la persona cara da un altra delusione Hai permesso a Hanne di andare via da me…” Sapeva che quella era un’ennesima bugia. Era stato LUI, LUI era il colpevole. E forse proprio quella consapevolezza lo rendeva così furioso. “No, lo hai permesso tu! La colpa è solo tua, Zabini Interrompi l’incantesimo e permettimi di raggiungerla” “E magari farle ancora del male? Mai Zabini!” Era abile nel pararsi, ma non avrebbe mai duellato con lui. Voleva comprendere la sua rabbia e giustificarlo. Era ferito così profondamente da non usare più la ragione. ecco accadree la cosa più strana di tutte il principe delle serpi che salva la regina dei grifoni dall'ira del suo amico di sempre che Stava perdendo ogni forma di razionalità. Una volta aveva letto un classico Babbano in cui un uomo per la gelosia era divenuto pazzo. Lui per il dolore stava per attraversare la stessa sorte. Malfoy era alquanto infastidito. Era scocciato e deluso dall’atteggiamento dell’amico, ma non poteva fargliene una colpa. Il dolore poteva indurre alla pazzia più pura Mi dispiace…” Era la pura verità. Sapeva che entrambi stavano attraversando un periodo di distruzione reciproca dra non sa quando tacer e fa nuovamente allusione a quello ch è successo e se volesse il bis ma non puo immaginare quanto rapida e veloce possa essre lei ma per un colpo di fortuna Si scansò dallo schiaffo che volò in sua direzione e come da copione la fermò per il polso, facendola voltare di spalle e portandosela al petto. “Non osare…” Il Tocca il culo della tua bella” “E tu scopa con il tuo bello… Ops, ti sei resa conto di non amarlo…” La schiaffeggiò violentemente, cogliendo il succo di riflessioni portate avanti per un intero mese e che si erano prolungate anche in quella settimana. Con la coda dell’occhio vide il sorriso trionfante di Malfoy e l’odiò ancora di più. “Cosa ne sai tu Malfoy? “Ti guardo spesso Hermione. E non guardi mai Weasley, non gli tieni mai la mano e i baci che gli riservi sono baci che io potrei dare al mio cane Aveva pronunciato il suo nome con una tale calma che quasi le sembrò di averlo sempre sentito pronunciare da quella voce. Non stonò, ma era armonioso e perfetto. “Perché mi guardi, Malfoy?” Lei manteneva toni schivi e odiosi, ma ormai lui era entrato completamente nella sua mente, sollecitandole i pensieri più intimi. Perché da qualche tempo sei presente spesso e volentieri nei miei sogni più erotici. Ti immagino nuda, sotto di me, che mi chiedi di non fermarmi. E ogni volta che ti vedo vorrei prenderti e farti mia, come Weasley non ha mai saputo fare…”“Vorrei farti mia anche adesso Quando sto con Astoria, immagino te…”Quell’ultima rivelazione la fece risvegliare e, prendendo le redini della situazione, comprese che tutto quello era puro sbaglio. dra ha guardato bene da bravo osservatore ma si è lasciato scappare una cosa mai dire all ragazza che si sta corteggiando e baciando che pensi a lei mentre se a letto con un altra non è mai un buona idea herm è come tutte le donnee vuole esser unica per colui che ama , dra sta parlando di passione , eccitazione possesso e non di amore Sei un BASTARDO!” Uno schiaffo volò sul volto di Draco, lasciando cinque dita sulla guancia destra. Hermione era paonazza, con ancora l’eccitazione che la faceva rabbrividire; ma non avrebbe dato a Draco altre soddisfazioni. sta vlta una bella sberla non glie la leva nessuno Serpeverde si portò una mano alla guancia - ancora calda - e apprezzò quella passione che presto avrebbe domato secondo il suo modo. Solo Theodore aveva lasciato il rapporto di Roma ancora vivo. Molte volte - si incontravano in biblioteca e i loro discorsi - Hermione ringraziava Merlino per questo - non vertevano solo ed esclusivamente su Blaise ed Hanne. Per quanto potessero amare entrambi quelle persone, era stressante anche per loro fare da Baby-Sitter a persone che si lasciavano trascinare dagli eventi. Con Ron le cose non andavano tanto bene aumentava la convinzione che Ron ormai era solo pura abitudine.. la stoltaggine è un gene delle greeng Ast sta cercand di attirare dra che epero non perde occasione di guardare la riccia Ma non poteva rivelare il vero motivo per cui i suoi occhi fossero incatenati ad Hermione; era fonte di scherno personale. Era una Mezzosangue, amica di Potter, per di più Grifondoro e questo era un buon motivo per vergognarsi di quei pensieri lascivi. “Non guardo la Granger. Mi ami, Draco?” Non aveva mai sentito una sola volta pronunciare parole dolci da quel ragazzo, ma sperava sempre che ci fosse amore nei suoi silenzi Sappiamo entrambi che in rapporti come il nostro l’amore non ha nulla a che vedere. Non possiamo perderci in cazzate del genere. Stiamo insieme perché è il nostro dovere” “Quindi per te sono un dovere? Hai intenzione di fare come Blaise? Innamorarti di qualcun altro e magari lasciarmi il giorno prima del matrimonio Io non sono Blaise. Non potrei amare una Babbana nemmeno se mi fosse imposto. Quindi tranquilla, ti sposo” Restava comunque brutale e bastardo e quelle parole non la rassicurarono. direi che la scenata della serpe non è passata inosservata prima ast comprende la verità meglio è per tutti deve guardare altrove ce qualcuno molto vicino a lei che sarebbe felice di consolarla non credo che bla sarebbe felice di saper che l'ex di hanna ci sta provando nuovamente e che sembra avere raggiunto almeno un obiettivo farle dimenticare anche se per poco il dolore del suo cuore

09/02/14, ore 23:42

Ok ok ok......
Allora. Spero che con "deluderti" tu intendessi il comportamento di Blaise, perchè si quello è stato deludente. Come si é comportato con Daphne.... orribile. E poi Hermione... lasciamo perdere. Ad ogni modo hai detto che non sarà così folle ancora per molto quindi va bene.
Sono mooolto arrabbiata con Draco. Finalmente credevo avesse capito cosa provava per Hermione ( che rimane la migliore di tutti là dentro) e invece.... no. NO. Deve stare a sentire quell'imbecille frignona. Ti avadakedavrizzo se scopro che alla fine non li farai sposare o quanto meno non li metti insieme come una coppia di innamorati. Davvero, non mi puoi fare questo. Li devi far mettere insieme. Questo non rientra nella categoria "delusioni" vero? Vero????
Theo lo amo, è così dolce è carino. Però te l'ho detto. Non può essere innamorato della bitch. È troppo intelligente per finire con lei. ( a proposito, scusa se mi accanisco così su Astoria, ma proprio non la posso sopportare).
Spero anche che con "deluderti" intendessi il neorapporto da best friend di Hanne e Cyrus. Oh no, non fraintendermi, sono contentissima che lei si sia ripresa dal baratro di disperazione in cui era caduta. Ma Cyrus... proprio speravo di non doverlo vedere mai più.
Ok. Spero che le false delusioni siano finite, non potrei sopportarne altre.
Solo 3 cose ti chiedo.( sarei iperfelicissima se mi ascoltassi)
1) la fine del rapporto hermione/ron
2) la fine del rapporto Draco/ Astoria ( e/o preferibilmente la prematura morte di lei) con una conseguente relazione draco/herm
3) incontro ravvicinato e assolutamente indispensabile tra Blaise e Hanne.
Baci
L'entusiasta come sempre bea :)

19/01/14, ore 18:16

Ooooh Medyyy Medyyy, perchè sei tu mia Meeedy!!!
Ok.. ho usato questo piccolo diversivo per non farti notare che si - vostro onore - mi dichiaro colpevole. Questa volta sono io a meritarmi le frustate che di solito ti becchi tu! Lo so, lo so.. non ho recensito subito, ma sono qui per rimediare e mi impegnerò al massimo per recensire al meglio! :3
Ehm, bene.. da dove cominciare.. direi dalla povera Hanne! Cioè le manca solo un CD di Alessandra Amoroso (senza offesa eh!) più un quintale di gelato per completare il quadretto di assoluta depressione in cui è caduta. Lei finge di stare bene.. ma insomma bella mia a chi vuoi darla a bere? Chi non sarebbe depressa nel constatare di essersi fatta scappare quel gran pezzo di gnocco di un Blaise Zabini? Ovviamente anche io non lo avrei perdonato, anzi gli avrei fatto uscire sangue da ogni parte possibile del suo corpo (e che corpo!) Quel maletetto tratitore non se la caverà così facilmente! DEVE SOFFRIREEE!!!
Hermietta, cara Hermietta.. te sei un altra che vuole prenderci per il piffero! Tu ami Ron Ron? Ma chi te credeeeee!!! Ma d'altronde come biasimarla? Quando ti ritrovi spiaccicata al muro da Draco Malfoy l'unica cosa di cui ti rendi conto è la vena in testa che pulsa in maniera preoccupante e che rischia quasi di scoppiare! Ovviamente ci doveva essere l'intervento di quell'odiosa letticiosa di Astoria... ma vabbè noi sappiamo che la cosa non è finita qui :3
L'ultima scena... RIDICOLO!!! Come ho detto quel tratitore DEVE SOFFRIRE! O sarò io a far soffrire te in caso contrario.. quindi vedi un pò tu!
Ora io vado mia adorata.. come vedi non ho avuto niente da reclamarti, visto che non ho dovuto sottoporti a tortura fisica e mentale per farti scrivere! Sarà forse un nuovo inizio? Preghiamo fratelli e sorelle, preghiamo.
Hasta la vista chicaaaaa :3 <3
AAAAH dimenticavo: THEO TI AMOOO!!

17/01/14, ore 23:34

Ciao tesoro!!!! Come va? Visto? Te l'avevo promesso che avrei recensito.
Allora, non vedevo l'ora che aggiornassi, questo capitolo é adorabile. Molto, molto carino. Mi piacciono i tuoi capitoli perchè sono lunghi, e adoro il fatto che parli sempre di tutti i personaggi senza fare distinzioni.
Inutile dire che sono strastrafelicissima che herm e draco abbiamo fatto un passo avanti nel loro rapporto. In realtà non vedo l'ora che si mettano insieme. Ti giuro che se poi mi dici che non si mettono insieme ti ammazzo!!!!
Continuando. Sono tristissima per hanne. Poverina, mi ha fatto tanta pena, bastardo di un Zabini. All'inizio del capitolo, a Zabini manor mi aveva fatto pena anche lui, ma poi alla fine grrrrrr come lo odiato. Se sei così disperato non è NECESSARIO farsi un'altra. Giusto?
Ah p.s. non vedo l'ora che draco molli quell'oca di Astoria.
E, questo te lo chiedo come amica, ti prego, ti prego, ti prego, fai che Theo si innamori di qualcun'altra. Lui mi sta troppo troppo simpatico ( commovente il momento in cui si taglia la mano a proposito) e non può stare con un'asina giuliva del genere. Ti preeeeeeeeeego.
hermione é sempre una grande e finalmente si è accorta dei suoi non sentimenti per Ron e della superficialità del loro rapporto. Questo lo deduco dal fatto che lui non si accorga della sua depressione.
Ok io ti scongiuro di aggiornare al più presto. Devi andare avanti. È una delle mie storie preferite.
Ciao a presto, ci si sente
Baci

15/01/14, ore 18:59

decisamente ben tornata! herm si ritrova in un mare di guai . hanne è distrutta doppo la sua rottura con bla e a fatica sta cercando di rimerete in piedi i cocci del suo cuore ,L’aveva perdonata ma non per questo aveva dimenticato ma ha bisogno del sostegno che solo l cugina puo darle ma non vuole sapere nulla del moro , Avrebbe accettato tutto: La lontananza, la folle idea che si trovava di fronte ad un mago purosangue di famiglia tanto nobile da farla sentire una pezzente avrebbe potuto anche sopportare l'atteggiamento della madre ma non le bugie aveva mentito sulla presenza di un’altra pretendente con maggior possibilità. ma anche herm è combattuto quell'estate ha cambiato anche lei che fa fatica a rimettere i vecchi vestiti o meglio la vecchia maschera e non vuole rivelare al padre di averlo deluso poiché nonostante l'amore per ron che lui non vedeva bene e che riteneva inadatto alla figlia aveva tradito con il nemico di sempre per nessuno dei ragazzi il ritorno sarebbe stato semplice tutto era cambiato loro erano cambiati bla era nelle stesse condizioni di hann distrutto non riusciva a cre de rdi averla persa e praticamente non usciva dalla stanza nonostante tentativi giornalieri di theo dopo il ritorno da Roma passava il suo tempo in camera oppure fuori, ma mai una volta in sua compagnia. L’aveva odiata; nutriva per sua madre l’odio dovuto alla costrizione di un amore che non era mai sbocciato e a cui si era sottratto senza ripensamenti Dana era una regina che non si abbassava mai a mostrare i propri sentimenti. e questo secondo me è uno sbaglio Blaise. Aveva amato qualcuno più di se stesso. Aveva amato qualcuno che non gli fosse stato imposto, seguendo sentimenti propri che aveva deciso di far nascere di sua spontanea volontà. Aveva fatto cose senza pensare e da cui ne avrebbe ricavato qualcosa, solo con l’intenzione di rendere felice Hanne. Ma la sua stupidità lo aveva tradito e la sua meschina natura da Serpeverde gli aveva fatto perdere tutto ciò che aveva creato con tanto impegno. theo più che mai gli ribadisce che loro sono la sua famiglia lui e dra , non sono solo compagni di casa ,, fratelli, compagni di vita leali su cui possono sempre contare poiche uniti dal destino e dalla comune sorte ma anche dal desiderio di cambiarla e di prender in mano le redini della propria vita lorono non si sarebbero separati mai nonostante potessero esarche prendere strade diverse nella vita ci sarebbero statati sempre l'uno per l'altro Aveva perso Hanne per obblighi che - per quanto avrebbe cercato di disertare - avrebbe rincontrato sulla sua strada. Sua madre gli avrebbe procurato un’altra moglie di ricca famiglia e dal sangue puro e lui non avrebbe potuto fare altro che sposarla, accettando le condizioni che gli sarebbero state inflitte Avrebbe perso anche loro come aveva perso Hanne. Avrebbe perso chiunque, anche sua madre, ma theo insiste è suo fratello e non lo molla non sentì vergogna nel far capire a Blaise che qualunque avvenimento, qualunque dolore, felicità o evento di qualsiasi natura, l’avrebbe potuto condividere con lui. Perché lui ci sarebbe stato SEMPRE. si almomento è tho a dover fara da ancora a bla e cercare di far ragionare un sempre più confuso dra è il giorno tanto atteso e temuto sia herm che dra vorrebbero non incontare gli amici sopratuttop la riccia ma sembra impossibile perché i rossi la agguantano subito e lei stranamente sembra quas non provare più tutto quel calore nell'abbraccio di ron theo fa davvero la peste non fa altro che indicare al biondo la riccia tra le braccia del rosso scena che per chi li guarda da lontano non puo che immaginare come l'abbraccio di una coppia Granger che non faceva altro che ritornare ogni volta che chiudeva gli occhi e ogni volta che baciava Astoria. Maledetta Granger che sembrava non vederlo cosa che non era invece accaduta a roma e dra detesta essere ignorato Draco chiuse la porta tanto forte che quasi i vetri tremarono e si accasciò sulle poltroncine, con il capo poggiato al vetro e la rabbia che bolliva ovunque Si pentiva ogni singolo giorno di aver sfiorato quella indegna sanguesporco. Le aveva permesso di insediarsi nella sua mente e non abbandonarlo più; si sentiva sporco e traditore. Aveva tradito la sua famiglia, suo padre che aveva riposto in lui tutto il suo orgoglio, tutte le sue speranze, e lui si era lasciato coinvolgere dall’alcol Babbano e si era abbandonato ad esso, lasciando che gestisse il suo volere. Si mordicchiava le mani e pensava con tormento a ciò che aveva fatto quell’estate, a ciò che non lo lasciava più andare e che credo sotto sotto non voglia lasciarsi andare Il profumo della Grangere era vivo come se solo la sera prima l’avesse tenuta accanto a sè. Il suo calore era presente sotto le sue mani e quella indifferenza scottava con rabbia poiche on riusciva a credere che lei avesse dimenticato tutto ma si sa il destino ha deciso passi. Avrebbe preferito affrontare Ron, piuttosto che ritrovarsi a trattare con la causa delle sue colpe. Ma una parte di sè - quella più forte - non volle e la costrinse a impiantarsi lì e a perdersi in quello sguardo odioso che aveva disprezzato a lungo e che continuava ad odiare senza freni. Hermione desiderava leggerlo, leggere cosa la sua presenza gli provocasse, anche se la consapevolezza che solo disgusto poteva provare nei suoi confronti le fece male: Fitte al cuore. stave per andasene quando la serpe più rapida la blocca ancora prima di pensare a cosa stesse facendo e con due passi le fu vicino, bloccando con presunzione la porta. “Resta”Non fu una richiesta, ma un ordine detto con la presunzione di sapere che lei lo avrebbe fatto.Sapeva che lei voleva rimanere in quello scompartimento e aveva soddisfatto quel suo desiderio inconscio. la certezza forse è data dal fatto che entrambi devono chiarire quello che è accaduto ma si sa certe domande è meglio non farle soprautto se non si vuole sapre la verità che si detesta Voglio sapere perché non sei con Weasley. Dopotutto è il tuo ragazzo” Il solito ghigno gli assottigliò le labbra, ma Hermione non scorse la solita aria da bastardo che accompagnava le parole velenose del giovane Malfoy. Sembrava sarcasmo quello dipinto sul suo volto, amaro sarcasmo. “Nemmeno tu sei con la tua fidanzata. L’hai lasciata al Castello delle meraviglie?” Bruciava al pensiero di saperli insieme .ma dra sembra aver deciso di mantenrela promessa fatta a theo da sbronzo e ha mollato Ast No, l’ho lasciata a Theodore…” “Bravo Malfoy, magari copre le varie stronzate che non smetti di fare” Hermione non riuscì a trattenere il tono stridulo che la gelosia - che stava provando a trattenere - le recava Gelosa, Mezzosangue?” Ancora offese e lei ancora rimaneva a condividere la stessa aria con lui. Era livida di rabbia quando decise di abbandonare il suo posto e lasciarlo crogiolare nella solitudine che meritava. “Sei il solito stronzo Malfoy dra è deciso pero a non metter fine tanto presto alla loro discussione e la blocca Draco già si era avventato su di lei, portandola contro la moquet del quale era rivestito l’intero scompartimento. “Non ti ho detto mica vai via..” Il Serpeverde la teneva stretta e sentì il calore mancato al tocco con Ron. Era presuntuoso, borioso, stronzo e bastardo, eppure Hermione si sentiva così bene tra le sue bracciaSi sentiva al sicuro nonostante fosse imprigionata nelle braccia di una Serpe. Erano lì, fermi ad assaporare il loro profumo in un silenzio non più teso. “Cosa fai Malfoy?” Tremò nel dirlo; aveva paura. Paura di trovare l’unica cosa ricercata fino ad allora. “Non lo so..” Non fu una risposta soddisfacente, ma quando le sue labbra si posarono su quelle di Hermione tutto intorno a loro tacque. Non c’era alcol che potesse gestire le loro volontà e di quello avrebbero avuto un ricordo chiaro e nitido entrambi. Il loro sapore non era distorto dall’acidità del liquore, ma sapeva di loro. Le mani di Draco trovarono posto nei suoi capelli e sul suo collo che accarezzò, sentendo la pelle calda, desiderando di toccarne altre parti. Non accontentandosi solo di quel piccolo lembo che innescò in lui pensieri quasi inverosimili. Voleva la Mezzosangue come non aveva mai desiderato nessuna. Voleva sentirla ansimare sotto di lui, desiderava vederla in un espressione di pura estasi e sentì nuovamente colpe verso la sua famiglia. Era così sbagliato tutto quello, era sbagliato sentire il suo profumo e sentirne la necessità di sentirlo ancora. Sentì sbagliato stringerla per i fianchi e strapparle un gemito di piacere, quando le sue labbra toccarono il collo e le mani abbassarono il maglione scoprendone la spalle. Sentì sbagliato tutto ciò eppure non trovava un freno dra è indeciso non sa se cedee all'istinto o alla ragione , non capisce ma sente dentro di se una gelosia sempre più forte nei confronti del rossse xhce sembra esser diventato l'unico vero nemico . non ha mai dimticato lei e ha scoperto do volerla come mai con altre eppure è frenato dalla famiglia . un bacio non alterato dall'alcol li unisce in una bacio appassionato il movimento del trano li divide prima che Ast li becchi in fragranza Di nuovo! Nuovamente era ricaduta in quella trappola così dolce eppure così sbagliata. Aveva odiato Malfoy per anni. Vederlo le aveva sempre provocato fastidio e odio e adesso - per un solo sbaglio - tutte le sue convinzioni si erano frantumate al suolo come vetro. Cosa le prendeva? Non aveva pensato a Ron. Il suo RON. Migliore amico, confidente, fidanzato premuroso sempre pronto a farle ritornare il sorriso. Cose le stava accadendo semplice è cresciuta e ha capito o meglio dovrebbe capire che ron non è quello giusto per lei Amava Ron, c’era solo lui nel suo cuore ancora per poco credo Non poteva portare avanti quella faccenda. Una volta entrata ad Hogwarts avrebbe lasciato perdere tutto. Non era accaduto nulla quell’estate, come non era accaduto nulla nello scompartimento poco prima. Tutto sarebbe iniziato come ogni anno; lei aveva Ron e le bastava. Si addormentò con quelle convinzioni, ma quando si svegliò - una volta arrivata ad Hogwarts - notò chi aveva al suo fianco e il suo cuore si bloccò di colpo. chi è riuscito a spostare il rosso ? bla si sta comportando da perfetto purosangue stronzo , ferito come non mai cerca di dimenticare l'unica donna della sua vita dandosi alla pazza ggioia ma questo non serve niente e anzi secondo me peggiorerà solo la situazione Ogni cosa sembrava aver perso ogni bellezza, ogni significato - anche il più semplice - per la mancanza di una sola persona. Non era stato un buon amante, un buon fidanzato. Non era stato capace di amare Hanne come aveva sempre meritato. Si era limitato al minimo credendo che potesse bastare, pensando in quel momento che lei meritava solo il suo massimo. direi che per tutti il ritorno è tormentato l'unica possibilità di bla eè herm ma lei deve vedere il pentimento d moro per poterlo perdonare e fare qualcosa theo dovra lottare e dimostrare quanto vale per conquistare Ast e dra be dovrà primo riuscire a comprender ciò che vuole e venire a patti con esso e poi vederla e parlarle

12/12/13, ore 03:29

Girovagavo senza una meta su Efp quando un'illuminazione mi ha colta d'improvviso: Porca pupattola non ho recensito il capitolo della mia Medyyyyy :O allora mi sono catapultata subito qui per lasciare le mie essenziali e immancabili considerazioni sull'intera faccenda.... Il momento è giunto e qui siamo ancora in lutto.... BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAISEEEEE PERCHEEEEEEEEEEEE' PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!! Quella MALETETTA di Daphne non poteva restarsene nella topaia dove era stata fino a questo momentoooooooo???? La pagheràààààà la pagheràààààààààààà...!!!! La povera Hanne... povera figliuola.. proprio quando ormai era stato tutto ufficializzato è venuta a conoscenza della tragica verità.. Il suo Blaisuccio si era già concesso ad un altra "litticiosa" che addirittura se lo vuole sposare ( si.. certo! ) Cosa farà adesso senza il suo Blaaaaiz.. cosaaaaaa cosaaaaa?????? Hermione e Draco stavano quasi per ciularsi quando appunto è arrivata la "litticiosa" number 2 che ancora deve capire che non c'è più trippa per gatti.. neanche un pezzettino piccolo piccolo... NIENTEEE!!! Anche se ci sarebbe dell'altra trippa pronta per lei.. e pure bona!! Sinceramente il mio Theodoruccio lo vedo sprecato per lei.. ma vabbè.. un pò di beneficenza si deve fare! V.v In questo capitolo c'era anche il mio Luciuuuus con i capelli che facevano Swiiiiiiish ( tutti lo guardavano con invidia, tuuuuttii!! ) Ah.. per concludere lo schiaffo che Greta da a Blaise... che soddisfazionee!!! Anche se un calcio nelle gobbiglie ci sarebbe stato tutto ( voglio vedere dopo come ci giocavi Blaisuccio caroo )
Ora sguscio via.. la pazzia che ho riservato per il tuo capitolo tutto questo tempo sembra essersi esaurita ( o almeno credo ) ma tornerò presto... Nyaaaaaaaaaaa!!!
Tua Whitesnow :3 <3

26/10/13, ore 16:09

hai mi sa che il bel sogno d'amore di bla e han è destinato apparentemente ad infrangersi contro la triste realtà magica
 Mancava poco alla fine di Agosto e una volta finito ogni cosa sarebbe ritornato alla realtà.Loro si sarebbero divisi.
le ragazze iniziamo a prepararsi per il pomeriggio entrambe han no paura entrambe sarebbero state circondate dall'elitè magica nonostante la protezione dei loro cavalieri bla e teo che  aveva Il desiderio di mascherare ciò che l dra si ostinava a nasocondere ossia far sbocciare quella passione che incorreva tra i due ,che ancora si ostinavano a volerlo nascondere.questo anche per  ritrovare un modo per allontanare Draco da Astoria.Nonostante lui  fosse affezionato a Draco,lo considerava comunque suo rivale,e in guerra e in amore non vigevano leggi e quando queste due si fondevano,quando si combatteva per amore una qualsiasi mossa era giustificata.
Di te e della Mezzosangue? Amico problema tuo se vuoi mischiarti alla feccia.Io rimango pulito”
Bugiardo.Una piccola vocina lo stuzzicò la mente e lui rimase a sistemarsi per troppo tempo la giacca nera.Lui non era più cosi pulito come si professava ad essere da quando si era svegliato accanto alla Mezzosangue.E da li qualcosa era iniziato a cambiare
bla e teo discutono perquanto anche se ubriaco marcio dra abbia dato il via libera all'amico , teo è comunque teso sa che il biondo è cotto della riccia ma il problema è lei che non lo nota non lo vede come se fosse trasparente invisibile
bla “Astoria ha conosciuto solo Draco,e scusa se mi azzardo,non va oltre il suo naso.Non osa conoscere altro..“Non può dire di amare Draco,quando non ha mai avuto un confronto…“Astoria ha avuto un’educazione rigida,e sappiamo che Draco è stato designato suo marito ancora prima che loro potessero incontrarsi ad Hogwarts?”
Theodore perdeva ogni sicurezza quando si parlava di Astoria.Nulla delle sue qualità sembravano valere per lei,nulla di ciò che lo classificava come il sogno proibito di molte ragazze in quel castello sembravano aver buona riuscita.
“Nulla,continua ad essere Theodore.Non credo che dovresti cambiare qualcosa di te..”Astoria deve solo capire che c’è la realtà fuori i canoni stabiliti dai nostri genitori.Draco è ciò che le è stato imposto,mentre tu potresti essere la sua evasione.Non devi far altro che essere più presente,e darle la possibilità di conoscerti davvero.”parole sagge Ast deve sbuattere il muso contro la realta dei fatti e dei sentimenti solo cosi potra crescere e svegliarsi da quel sonno e sogno di purezza e perfezzione in cui è cresciuta
Theodore Nott,fece un balzo nella loro direzione e salutò Hermione come una vecchia e cara amica,lo stesso fece con Hanne che poi Blaise,strinse tra le braccia e la baciò,non Non si vergognò di attirare l’attenzione su di se non si vergognò degli sguardi confusi che i coniugi Malfoy gli riservarono,o da ciò che conoscevano tutti loro.La sua lei era li,la sua perfezione era tra le sua braccia,e in quell’abito,semplice,traspariva la bellezza che lo irradiava ogni giorno.Hanne sarebbe stata sempre perfetta,e quel pomeriggio lo era ancora di più.decisamente il rampollo zabini sembra aver chiarito la sua posizione
dsra era ancora indaffarato con la sua bellezza, ma soprattutto ancora indaffarato a sbollire la rabbia per lo scontro avvenuto con il suo caro,non più tanto caro,amico TheodorDi fronte a lui,Hermione Granger aveva deciso di manifestare quella bellezza tenuta attenuata per molto tempo,o almeno,nascosta agli occhi di Draco Malfoy,che sentiva caldo ovunque,e sentì il cuore salirgli in gola.Ingoiò con forza,e a passo da robot,si avvicinò al signor Nott che salutò con cortesia,è teo a spegare al padre quale sia il legame tra il biondo e la riccia che molto ha coolpito il pader di tero Loro hanno un rapporto molto più conflittuale,papà,però come si dice…Dove c’è odio si nasconde l’amore che sembra essere felice che i figli cerchino di superare i vecchi pregiudizzi tanto da difenderla dagli insulti di luc Mio caro Lucius,ancora con queste fisse sulla discendenza?Ormai il mondo magico e babbano è tanto cosi dal trovare un incontro”E tu,ancora a bisciare velenosamente,su di una ragazzina che ha un cervello anche niente male.Siamo vecchi e inflessibili,ma non influenziamo i nostri giovani,lasciamo che decidano da sé.”decisamente nott senior mi piace parecchi capito da chi ha preso il figlio avviva i nott
teo è decisoa aproseguire nel suo piano Hermione non ti ho detto quanto sei bella?”Ed ecco che il giovane Nott partì alla carica.Aveva bisogno solo di qualche incentivo Draco.Lo si leggeva negli occhi che aveva saziato il suo sguardo nell’ammirare Hermione,che quel pomeriggio incentrava e impersonava l’appellativo di bellezza,nella sua totalità.Fortunato chi conquista il tuo cuore”Le baciò la mano,elegantemente,rimanendo attento all’espressione che si dipinse sul volto di Draco.Stava iniziando a sentire le lame del suo sguardo premere sulla nuca,e si sentì soddisfatto di sé.Stava dando a Draco quella prova che serviva a se stesso per comprendere ciò che ancora teneva nascosto,cosa che molti altri avevano gia compreso.Ad eccezione sua e di Hermione,completamente ciechi di fronte all’evidenza la strinse a se,avvicinando le labbra all’orecchio.Hermione si sentiva spaesata e confusa.E sentiva Draco su di se,che la fissava con ira funesta.A qualunque gioco stesse giocando Theodore,a lui non piaceva,a differenza di Hermione che ridacchiò,posando il volto sulla spalla del suo accompagnatore.

E sappiamo entrambi che Ron Weasley non è adatto a te.L’ho sempre pensato,e credimi anche Potter lo pensa insomma tutti che imut puo mai dargli il rossso dico io
va bene che gli sta spianando la strada ma decisamente se continua cosi lo schianta prima della cerimonia rischia pareccchio per fargli aprire gli occhi speriamo che ricambi il favore questo si che è un amico
bla è alla ricerca delle fedi nuziali ma mi sa che trova ben altro una bella bomba magica , la terza guerra sarebbe meglio di cio che ha ttrovato
la quasi ormai sorella di bla abbraccia con affetto han con la quale ha un ottimo rapporto di amicizia
le sorelle Grengres sono arrivate e daf chiede di bla proprio  Han Cerco Blaise Zabini,il figlio della sposa“Sono la fidanzata.Ho confermato la mia presenza mesi fa,non dirmi che si sono dimenticati di mettermi tra gli invitati” Non sentì nemmeno che la pergame le era appena stata strappata di mano.Hanne era rimasta alla parola “FIDANZATA” e non era andata oltre L’unico Blaise,l’unico figlio della sposa,era il suo Blaise che quella sconosciuta reclamava come il suo fidanzato.hai Han ha sbattuto la faccia contro la realta magica e la cosa non è un bene anche perche bla non è presente e non puo quindi spiegarsi anche se oviamente è tardi per le spiegazioni e cissy ci mette del suo Non puoi mica perdere il tuo futuro marito.Quando vi sposerete lo lascerai andare a zonzo senza controllo?”E l’ultimo colpo fu sferrato bla le aveva mentito no era libero e mai lo sarebbe stato
dra sta come sempre stuzzicando la riccia E magari fare la gatta morta…Non credevo che i serpeverde ti interessassero tanto.Ho sempre pensato che preferissi i perdenti come Weasley,ma a quanto pare ti piace gustare la vittoriaNon è cosi,Granger?Sei stata a letto con me,e adesso trovi riparo in Theodore.Forse perché sai che essendo destnato a Astoria non potresti mai avermi?”Non credo che tu stia insinuando di volermi a tua volta,ma di sentirti vincolato da un legame non scelto da te.Sono una sporca mezzosangue,ricordalo
Lo ricordo bene,e tu ricorda che c’è Weasley che ti aspetta una volta lasciato Roma.”dra gioca con il fuoco da una parte a cercare di convincersi che la oodia e dal'altra la tenue speranza che qualcosa stia cambiando ma qualcuno interrompe l'idio e quel qualcuno è Ast che è andata a cercare il suo promesso stupita di vedere li la riccia e di saperla accompagnata da teo che però ha occhi solo per la riccia
bla sta cercando dra è disperato esi maledice per non aver parlato prima ora teme di perderla e si è tardi ormai .Paura di perderla,paura di vedersi scivolare via ogni cosa,come aveva previsto ma non dato retta.Stupido,era stato solo uno stupido a non parlargliene prima.Forse molte cose avrebbero preso una piega differente
Scorse la figura di Hermione alle spalle di Hanne che si fermò a metà strada.Forse anche lei voleva permettergli di spiegare e rimettere in sesto ciò che aveva distrutto con le sue mani.Hanne indietreggiò,ponendo la mano come barriera per tenersi lontana da lui.
“NON FARE ALCUN PASSO VERSO DI ME”Tutto il dolore fu urlato fuori.Le lacrime non ebbero vergogna a scivolare giu ed Hanne non trovò sbagliato urlare e strappar fuori quel dolore,che sembrava aumentare ad ogni urlo.
“Hanne,ti avrei spiegato tutto quando …”Irrigidì il volto,Hanne lo guardava con odio.Puro odio passava negli occhi di colei che amava con tutto se stesso,che amava cosi tanto da provarne dolore.
“QUANDO BLAISE?QUANDO MI AVRESTI DETTO CHE SEI FIDANZATO..ANZI NO ,PEGGIO! SEI PROMESSO AD UN’ALTRA RAGAZZA”
“Non la amo Hanne.Io amo te,voglio stare con te.Non ho mai provato ciò che ho provato per te in questo mese stando qui.Mi fai sentire vivo ogni volta che mi guardi.Sei tutto ciò che ho sempre cercato.Sei ciò che ho aspettato inconsapevomente..Non ho progettato nulla,non ho progettato questo tuo dolore.Ti prego di credermi” ad ogni parola,Blaise si sentiva svuotare.Svuotare di vita.La sua linfa vitale stava sgorgando via e ciò era correlato all’allontanamento di Hanne
“Hanne,lascia che ti spieghi
“Ho riposto il mio cuore nel palmo della tua mano.Ho lasciato che ti prendessi ogni frammento di me e del mio tempo.Ho lasciato che la fiducia persa fosse riportata fuori e riposta in te.Blaise IO MI FIDAVO!”

“Non scappare da me Hanne.Non sopporto vederti cosi.L’avrei lasciata non appena sarei ritornato ad Hogwarts,non sapevo che…sarebbe venuta qui” Ennesimo innocente sbaglio.Hanne incrociò le braccia al petto,in una posa di difesa contro quel dolore che Blaise continuava ad infliggere.Si proteggeva da lui,che aveva sperato fosse il suo difensore,che aveva creduto come unica persona capace di non tradirla.
“Bene,quindi avresti mantenuto questo segreto fino al giorno del tuo ritorno ad Hogwarts.Ti avevo chiesto di non mentirmi mai più,ti avevo chiesto di dirmi ogni cosa…e tu mi hai guardato negli occhi,giurandomi di avermi detto tutto.”Si asciugò le lacrime,e finalmente puntò interamente lo sguardo in quello di Blaise,infliggendogli un ultimo dolore.
“Non voglio vederti mai più
decisamente piu apre bocca per cercare di scusarsi pou la sua situazione si aggrava meglio che chiuda la bocca prima che sia ancora piu tardi
herm stanca difende a bacchetta spianata la cugina per poi smaterializzarsi con lei
ble è pronto aseguirle ma gli amici cercano di farlo ragionare non è il momento e poi le nozze  che per lui non è nulla di diverso da ciò che ho gia visto in tanti anni.Hanne ne vale la pena,Hanne è il mio rischio che vuole  correre ma dra nuovamete lo ferma adesso sarebbe completamente inutile lei non vuole sentirlo Andare da lei non farà altro che allontanarla da te.Non cambierà certo opinione su di te vedendoti apparire da lei,dopo ciò che ha scoperto.è colpa tua amico…e lo sappiamo entrambi di nuovo i tre si ritrovano pou uniti che mai ma greta che li cerca chiede di hane “Dimmi che LEI non è davvero la tua ragazza…”Lo spintonò lontano dalla porta,chiudendola con un tonfo,e puntandogli un dito contro il petto.Blaise si trova con le spalle al muro,e lo sguardo rimproveratore di Greta non poteva essere ignorato.Si allentò la cravatta.Il caldo era asfissiante e non riusciva a scorgere scuse plausibili che potessero giustificarlo.
“Lei è Daphne,la bellissima ereditiera che mi è stata data in sposa all’età di tredici anni.Si,è la mia fidanzata,ma io non la amo” Il volto,di solito perso in un’espressione sognante,fantasiosa,si tramutò nella maschera adirata di una donna ferita.Si avvicinò,e con un unico colpo schiaffeggiò il volto di Blaise.Un unico schiaffo,che sentì fino al cuore.Sentì toccargli la parte ormai distrutta di se
decisamente greta non credeva alle sue orecchie lei faceva il tifo per il fratello e la sua ragazza
Ognuno di loro quel pomeriggio avrebbero voluto voltarsi e ritrovarsi accanto ad una persona diversa da quella che li affiancava.L’infelicità nascosta di ognuno di loro non pesava a nessuno,pesava solo a loro, pesava solo ai loro cuori e rimanevano silenziosamente nascosti nei loro desideri.Era obbligatorio quel discorso e lui non avrebbe fatto mancare l’onore,agli invitati, di far ascoltare le sue parole.Dana spalancò gli occhi incredula.Blaise aveva deciso di rovinare quel giorno,come gli era stato rovinato anche a lui con l’unica differenza che ogni cosa accaduta in quel giorno non avrebbe trovato rimedioTheodore avrebbe potuto intervenire,esattamente come Draco,ma farlo avrebbe solo impedito a Blaise di dar libero sfogo alla sua rabbia che bruciava incessantementee decisero di non fare nulla

Come lui,anche i due non avevano dormito tutta la notte,cercando di risolvere il problema che lo aveva tenuto lontano da Hanne per troppo tempo.La notte era passata quasi in un soffio,e Blaise aveva continuato,invano,a smaterializzarsi a casa sua dove non sarebbe andato via fin quando non lo avrebbe perdonato e provato a ricominciare da zero,con l’eccezione che quella volta Blaise non avrebbe tenuto all’oscuro nulla.ma si dimenticano quanto brava sia herm “Raggiungila con qualche mezzo babbano..”la frase è uscita proprio da dra mito ed è prorpio il patrigno a fornigli il mezzo un gesto veramente gentile quasi a voler porre pace in famiglia
“Hai un bel coraggio nel farti vedere,Zabini”Erano ritornati i modi austeri e colmi di rancore.Hermione e Blaise erano ritornati Granger e Zabini,Grifondoro e Serpeverde.Mezzosangue e Purosangue.Erano ritornati alle origini.
“Hermione fa scendere Hanne,ho bisogno di parlarle..”Era supplichevole ed Hermione per poco si fece condizionare dagli occhi umidi che le presentò d’avanti.Ma la razionalità e i vari eventi precedenti la fecero rinsavire e ricordare che un serpverde non ama.Un serpverde non ha un cuore,che un serpeverde opta per la propria felicità e non per quella altrui.
“Zabini va via.”.
Rimase incatenato li,in attesa di Hanne.In attesa di vederla scendere,magari arrabiata,magari con ancora gli occhi colmi di lacrime,ma con quel desiderio di rivederlo nuovamente.Gli sarebbe bastato il rancore,purchè passasse.Gli sarebbe bastato sentire parola forti,schiaffi,urla.Ma purchè dopo,tutto ciò si sarebbero sostituiti i baci più dolci,le carezze più amorevoli e il loro amore più forte.bel desiderio ma non credo che sia facile da avverare non so herm vigila come un aquila
Per dirle cosa? EH? PER MENTIRLE ANCORA? Non ti sono bastate le bugie che le hai rifilato per tutto questo tempo”
“Ascoltami Hermione,io non ho mai avuto intenzione di mentirle…Io la amo
Un amore poteva distruggere un essere umano in quel modo? Disintegrarlo completamente?Hermione aveva avuto prova che ciò poteva accadere.Aveva assistito alla sfatta di qualcuno esattamente per amore.

è ritornata a Londra e mi ha incaricato di tenerti il più lontano possibile da lei e ho fatto che ciò accadesse..Non puoi raggiungerla in alcun modo.”
Blaise vide piano crollarsi tutto addosso.Hanne aveva deciso.Hanne aveva espresso volontariamente di cancellare ogni attimo vissuto con lui.In quel momento la miglior parte di Blaise,costruita a fatica,gli fu strappata con violenza dal petto,lasciando il peggio di sé.Lasciando quel marcio che lo avrebbe logorato piano,lentamente.Rendendolo esattamente un perfetto cinico bastardo.

bla sperava che lei poverina restasse ad aspettarlo in eterno pronta a perdonarlo e a cedere dopo quattro paroline ben dette cose che le serpi sanno fare bene ,ma non è cosi infondo e come herm una gueriera ed dopo le lacrime ha deciso di rialzarsi e ricominciare a camminare , col tempo avrebbe dimenticato colui che aveva amato .
bla si sente distrutto lei non cè ha preso la sua decisione coraggiosa ma l'ha fatto dimenticarsi di loro cio che gli resta sono i ricordi e il rimpianto la colpa la certexzza di sapere di esser leui l'arefice della fine del loro amore lui e la sua paura , di dire tutto
.le vacanze sono agli sgoccioli e tutti torneranno a scuola chissa che li le cose non cambino almeno per dra e teo , ma per bla non cè propio speranza poverino

Hermione tu lo sapevi…”Ecco che arrivò lo schianto,che quasi la tramortì.Si che sapeva.Sapeva tutto da sempre e non l’aveva tenuta alla larga o allerta.
“Si…”Negare non sarebbe servito.Hanne non l’allontanò.In quel momento era l’unico appiglio sicuro.Aveva provato a tenerla lontana,ma lei aveva insistito a rimanere,restare accanto a lui.Hermione rimase accanto a lei.Avrebbe difeso Hanne per ripagare quello sbaglio quasi imperdonabile.

16/10/13, ore 19:12

Noooooooopooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Non mi bastano neanche tutti questi no!
Sei mancata quasi tutta l'estate, ma sei tornata in grande stile quindi.... Meglio tardi che mai.
Adoro questo capitolo.
Certo che tra loro non andrà mai bene, vero? Ce ne sarà sempre una tra Blaise e Hanne. Che poi sono così teneri insieme
Ma è bello che sia arrivato questo momento, in cui le carte vengono scoperte.
Allora voglio proprio vedere come se la sbriga il nostro Blaisyuccio.
E assolutamente voglio vedere Malfoy e Granger insieme... Quando accadrà??
Comunque Theo poverino sfigato era e sfigato rimane... Poi che troietta Astoria. E anche Daphne.
Non vedo l'ora che Draco e Blaise le mandino a cagare.
Questo capitolo ti è venuto proprio bene, sai? Anche a livello di scrittura.
Comunque non fa niente se l'ispirazione ti è tornata. Vedi solo di esserci perché io DEVO sapere come va avanti la storia.
Promettilo!!!
Un bacio

09/08/13, ore 00:03

Ciao Medy! Come procedono le vacanze? Scusami, avevo recensito prima, ma a quanto pare non l'aveva caricata o chessò io.
Maledetti aggeggi elettronici!
Ad ogni modo, ora ti descriverò le mie emozioni durante il capitolo che, come vedrai, hanno formato un perfetto cerchio.
Inizialmente ero tutta "awwwwww ma come sono adorabilissimi!!"
Poi contentezza per il rapporto tra Herm e la cugina
È comparso quindi l'odio profondo per Malfoy, che razza di bastardo,ti giuro non lo sopporto.
Di nuovo in stato "Blaise e Hanne forever"
Irritazione verso quel Lorenzo dei miei stivali,e per Dana,orribilmente odiosa.
Stima profonda per Greta, una tipo forte.
Di nuovo iper contentezza per Blaise e Hanne.
Seguono un leggero, ma non così tanto, odio per Malfoy, tenerezza per l'amicizia di Theo e Renèè, un'altra dose di stima per Hermione che rimane il mio personaggio preferito poi...
Ricordi quando ho detto che odio Malfoy? Ecco bene, dimenticato, perchè il vero odio è quello che provo per quel deficiente di Cyrus.
Grrrrrrr solo pensarci mi viene su un'istinto omicida.
Stupore per la stupidità di Blaise mista a rassegnazione, è pur sempre un Serpeverde possessivo come un collezionatore di fumetti.
Giuro ho pensato che Hanne l'avrebbe lasciato per sempre.
Di nuovo contentezza per Draco, che forse non è così male, e Hermione. Adoro quando dice " grazie.... Mezzosangue"
È poi sollievo e felicità per Blaise e Hanne ritornando così al" awwwwwww sono così carini insieme".
Come vedi, un cerchio perfetto.
Ora che ti ho annoiato abbastanza ti dico che è bellissimo questo capitolo e ti chiedo :
Quando è che quel emerito imbecille di Malfoy si avvicinerà, sul serio, alla nostra Herm?
Sono sempre stata una frana con i saluti quindi....
Ciao e un bacio <3

07/08/13, ore 02:46

Il sole deve avermi proprio liquefatto il cervello se riesco a vedere l'undicesimo capitolo finalmente pubblicato....ora,sorvolando il cazziatone che ho intenzione di rifilarti in sede privata,passiamo a commentare il capitolo..
Ma quanto è figo Blaise...?Quantooo?...Soprattutto quando dice "La guardi ancora..?Guarda me!" per esempio lì mi ha colto la solita tempesta ormonale :3 e quando le fa la dichiarazione d'amoreeeeee eeeeh eeeeh eeeeh ne vogliamo parlare???Io lo amo quell'uomo lo amooooooooo!!!
Dracuccio anche ha sfoderato il suo lato "secsi" con un semplice "ora tocca a me"...!Lo immagino già in tutta la sua figaggine mentre avanza con un ghigno stampato sul volto e a rallentatore come nelle migliori scene d'azione :3
Cyrus....(o tartarughino,fa lo stesso!) è ancora innamorato di Haaaanneee oooooh povero ragazzuolo...vuole riconquistarla ma come faràà ora che la nostra fanciulla si è aggiudicata quel figaccione di Blaise?Non che Cyrus sia da meno (si gente..anche Cyrus è un bel pezzo di gnocco sappiatelo!!)ma ora il cuore di Hanne non gli appartiene più.
Hermione ed i suoi tormenti interiori...a parer mio,se mi fosse scivolato nel letto o sulle labbra un Draco Malfoy,tutti questi tormenti e drammi non me li sarei mica fatti!!Lo so lo so ama Ron Ron e odia Malfoy...però...insomma...è DRACO MALFOY e che diamine l'ormone scatta in automatico!!
Renèè la furbacchiona che ha già il nostro Theo (su cui sbavo ogni volta che lo immagino) e punta i suoi occhietti su Alessandro?Purtroppo è stato già acquistato (e quando mai..)e posso dire che Greta è davvero un mito!!Mi ricorda un pò noi o.O
Comunque...credo di aver detto tutto...ah già la Signora Zabini e consorte...mmmm...vabbè ribadisco quello che ti dissi qualche capitolo fa:All'inferno c'è un girone per quelli come loro..!!!
Ora credo proprio di averti detto tutto...ti lascio..metaforicamente parlando,perchè sappiamo che da qui inizia il mio ennesimo calvario per farti scrivere un altro capitolo...il cazziatone te lo faccio comunque,anche se ho amato questo capitolo alla follia...!!!
Semper Fidelis mia Medy <3 <3 ciaaaaaao :3

07/08/13, ore 01:09

Sai senza i tuoi capitoli sentivo che efp fosse quasi vuoto, come se avessi perso proprio l'ultimo pezzo del puzzle, quel pezzo centrale che, senza di esso il puzzle, non può che essere incompleto, quindi ti risparmio tutte le mie grida di felicità che sto avendo in questo momento è mi limito a recensire il capitolo.
Che dire?
Hanne è come al solito fantastica, tiene molto bene testa alla signora Zabini ed il suo compagno, assolutamente non da sottovalutare; la parte in cui parla del CREPA è decisamente la mia preferita!
Blaise è stato, scusa il termine, un'emerita testa di cazzo hahahah come ha potuto anche solo pensare che Hanne avrebbe scelto Cyrus quando si è persino fatta fare un tatuaggio uguale al suo? Cosa che ho trovato dolcissima!
Hermione è decisamente sfortunata! È attanagliata dal pensiero di aver tradito il povero Ronaldo e non riesce a godersi a pieno il biondino che ha a 'disposizione.
Draco è letteralmente cotto marcio della Granger, se lo sapesse suo padre, Salazar solo sa cosa potrebbe accadere, la scena di gelosia al winebar a fatto andare in estasi tutti i miei Dramione feeling!
Theodore è il personaggio che amo più in assoluto, è perfetto, sia come amico, che scopamico, che fidanzato, Astoria si perde proprio il mastino migliore, forse ha le bistecche davanti agli occhi?
Renéé è troppo simpatica, un poco mi rispecchia perché abbiamo lo stesso pensiero.
Cyrus non mi piace per niente, e non perché ha cercato di riprendersi Hanne, ma perché un colpo così basso da lui non me lo sarei aspettato, Hermione lo descrive come un bravo ragazzo, sempre disponibile e carino, invece con quella buffonata ha dimostrato soltanto che essere delle viscidi serpi è molto comune anche tra i babbani!
Greta, uno dei due nuovi personaggi, la amo hahaha mi sa molto di Arthur Weasley con tutta questa voglia di voler conoscere i babbani a tutti i costi hahaha ed il fatto che sia una Purosangue con un padre così snob a cui tener testa non ha fatto che rendermela ancora più simpatica.
Alessandro invece è stato molto enigmatico, ho faticato molto a capirlo e spero tanto che ne parlerai più in la con maggior spessore.
Dana e futuro compagno si sono dimostrati i perfetti Purosangue snob degni di poter stare al cospetto di quel lurido mezzosangue di Tom Riddle, avrei tanto voluto mandargli una maledizione cruciatus, che me lo ha impedito solo il fatto che non esistano hahaha!
Nel complesso questo è stato uno dei miei capitolo preferiti, e se posso, quello che ti è riuscito meglio!
Ti lasciò con questa enorme recensione da leggere, con la speranza di non aspettare molto per il prossimo aggiornamento!
Un bacione caloroso,
Elvass:**

06/08/13, ore 15:56

i nostri due colombi tubano che è una meraviglia, ma parecchie possono essere le nubi , per prima il fatto che bla non abbia ancora rotto con daph cosa che sono certo farà , l'atteggiamento della madre che pur volendo rivconquistare l'affetto del figlio spera ancora che sia una cotta passeggera estiva, e il ritorno dell'ex ancora innamorato e non disposto a cedere il campo, mai cercare di sottrarre qualcosa a un zabini che sarà pre buono e caro apparentemente calmo ,ma se stuzzicato è letale come ogni serpe, ma in questo caos cè pure la presenza di una sorella acquisita che pensa come bla e che ben accoglierà la relazione .
i colombi hanno deciso di farsi tatuare il patronus di bla che solo hanne è riuscita a fargli produrre
l'idea di incontrarela futira suocera gia mette in ansia chiunque ,ma sapre poi che è una strega e che non è proprio entusiasta delle sue orignin non magiche non è il massimo ma bla la tranquillizza Io ti amo e questo deve bastare a te per non temere il giudizio di mia madre,perché qualunque sarà non cambierà ciò che provo per te…Quindi stasera non devi assolutamente temere.Ti troverai ben perché ci sarò io voleva che lei ci fosse sempre,avrebbe rinunciato a tutto ma non a lei che carino è cosi coomuovente vederlo innamorato ,ma come ogni uomo ha paura che lei abbia i mente ancora il passato (Ti prego Hanne dimmi che non sei innamorata ancora di lui”Hanne sgranò gli occhi incredula di fronte a quella domanda.Gli prese il volto tra le mani e lo costrinse a guardarla.
“Ehi guardami e soprattutto ascoltami…Ho amato Cyrus,non posso e non voglio negarlo
perché farlo significherebbe mentirti ed io non ho alcuna intenzione di farlo!Ma adesso io ho scelto di stare con te, e sento che è diverso.Sento che lo stare lontani non ci impedirà di amarci e non impedirà a me di amarti come voglio.Voglio amarti totalmente,voglio immergermi in questa storia,scalciare e fare a pugni per permettere che esista.Voglio viverti anche non avendoti accanto.Blaise voglio che tu ti prenda ogni frammento di me,ti dono ogni mio piccolo pezzo.Voglio che tu mi appartenga e voglio appartenerti.Cyrus è il mio passato, mentre tu sei il mio sempre) direi che dopo una dichiarazione cosi sincera la serpe non deve temere nulla da parte della ragazza di cui ormai ha rubato il cuore
herm ha meditato si è accorta che theo crde agli amici e per loro farebbe di tutto , che anche una sepe può amare ma dra non cambierà mai
la riccia prende da parte il moro vuole fare un discorsetto serie con lui e scoprire quali siano le sue intenzioni (Sai di cosa voglio parlare e voglio conoscere le tue intenzioni…”Un piccolo allarme giunse al cervello di Blaise e non biasimò la ragazza.Tutti ad Hogwarts conoscevano di quella situazione e di quel disagio nel quale ogni Purosangue degno era costretto a vivere ed Hermione,rimasta fino ad allora al di fuori di tutto,adesso si sentiva completamente coinvolta:in gioco c’era il cuore della cugina.
“Le mie intenzioni sono quelle che tu vedi ormai da quasi un mese.Sono innamorato di Hanne e credo di dimostrarlo abbastanza
Lui aveva dimostrato in quelle settimane di amare Hanne come forse non avrebbe mai amato nessuna ma nulla diceva che lui concretamente aveva lasciato Daphne.Erano solo parole e per di più sue.Quanto poteva fidarsi Hermione di una Serpe?Forse poco,o forse per niente
Non mi siete mai andati a genio voi Serpi quindi ti consiglio di dirmi che intenzioni hai con Hanne e soprattutto come la mettiamo con la Greengrass.Perché Hanne per me è come una sorella e se viene ferita,vengo ferita io e se vengo ferita iostanne certo non te la farò cavare. bla le rivela cosa vuole fare per ora daph irraggiungibile ma appena a scuola rompeà il fidanzamento Io amo davvero Hanne e non appena tornerò ad Hogwarts parlerò a Daphne,le parlerò di Hanne.Non voglio perderla… è l’unica persona che ha smosso il mio cuore.Con Daphne c’è sempre stato un contratto piuttosto che un rapporto,quindi,non avevo idea di cosa si provasse quando si ama davvero.Adesso però comprendo ogni cosa e non ho intenzione di perderlo”Gli occhi del Serpeverde furono attraversati da una luce di pura sincerità.
Possiamo fare il voto infrengibile,potrai farmi bere del Veritaserum,potrai ricattarmi in qualsiasi modo Hermione ma credimi… io amo Hanne
Ok Zabini… ti do il tempo necessario!Ma ascoltami bene…Non osare sbagliare con Hanne o credere di potermi ingannare.Preoccupati di far ciò che hai appena promesso in questa cucina altrimenti
ed è quella luce che fa si che la grifona creda alle parole delle serpe ma l'avverte appena scuola dovrà mantenre quello che ha promesso o saranno guai miracolo una tregua tra serpi e grifoni

intanto theo sta cercando di convincere dra a venire con lui ,ma sentito il nome della riccia non vuole venire Quella sera sarebbe uscito,avrebbe dato a Theodore il piacere macabro di vederlo camminare accanto ad Hermione Granger ma avrebbe dimostrato fieramente che,nonostante tutto,lui i suoi ideali non li aveva sepolti a causa di lunghe gambe e lunghe ciglia.Quella sera Draco avrebbe dimostrato anche a se stesso che tutto ciò era stato solo uno sbaglio di percorso,che quei baci che sembravano veri,erano solo il frutto del troppo alcol che aveva spento ogni lume della sua ragione.Quella sera avrebbe combattuto con il Draco stupido,con il Draco debole ed ubriaco,mettendo sul campo quello che non avrebbe ceduto al fascino di una Mezzosangue.Quella sera Draco avrebbe schiaffeggiato tutti,dimostrando che non era cambiato e che rimaneva il solito cinico stronzo di sempre. decisamente com premessa non è delle migliori ma sappiamo ch tra il dire e il fare cè di mezzo il mare e vedremo come si comportetà al momento
è proprio herm a confortare e rassicurare la cugina in un momento di panico bla la ama e non vuole rinunciare a lei se a diana non sta bene sono cavoli suoi

diana sta cercando di fare buonviso a cattivo gioco per amore del figlio ma la presenza della bababna diventa ogni momento più difficile da digerire , la stessa cosa non si puo invece dire per la figlia di lorenzo che abbraccia bla come fosse veramente suo fratelllo di sangue e con altrettanto affetto accoglie la sua ragazza ,greta e alex il suo ragazzo invece sono molto curiosi del mondo da cui Hanna proviene .bla stava iniziando ad adorare quella nuova ed unica sorella acquisita.Era l’antitesi di ogni strega purosangue,maniere poco regali,interesse verso la cultura babbana decisamente grace e alex saranno dalla parte della coppietta
La bella Signora Zabini sperava che assecondando i capricci del figlio forse avrebbe convissuto pacificamente e che quella cotta estiva rimanesse tale.In fondo anche suo figlio era schiavo dei piaceri della carne e la bella babbana era stata abbastanza brava da ammaliarlo senza l’utilizzo di alcuna magia.Dana si vedeva costretta a restare fedele alla parte della suocera intenta a conoscere la fidanzata del figlio.Sperò di poter arrivare a fine serata il più presto possibile e cancellare quell’esperienza dagli annali della sua mente

Non abbiamo una data o un tempo preciso ma abbiamo la certezza che non appena avremo entrambi completato gli studi,le chiederò di sposarmi,sperando sempre che Hanne accetti…”Hanne non vide le reazioni dei presenti,troppo impegnata a metabolizzare quelle parole.Blaise le sorrideva e tutto intorno era puro silenzio.Sentì il cuore fermarsi di qualche battito e la testa improvvisamente divenire leggera.Blaise,in modo molto formale,le aveva appena chiesto di sposarlo e sperava in una risposta decisamente bla sta facendo molto seriamente e vede la relazione come qualcosa di prezioso e serio non come passegero come sperava la madre . e rra potra contare pure sull'aiuto della sorella oltre che degli amici
herm stufa delle pretese di superiorità ricorda al ragazzo ("Non sembravi molto disgustato quando mi palpavi il sedere,quando sei venuto a letto con me e neanche l'altra sera Malfoy..“Draco ricordò ogni singolo sbaglio e rabbrividì a quei ricordi "Se non fosse stato per tutto quell'alcol ingerito non mi sarei neanche avvicinato a te!E poi a quanto pare vieni considerata da molti come una buona solo per una botta e via”Draco Malfoy si ritrovò con una guancia in fiamme ed il fragoroso schiaffo sembrò risuonare con violenza) decisamente dra si è dimenticato che la riccia ha un bel destro ed ora la sua guancia pallida non solo ha un po di colore ma porta la prova di cinque dita ben stampatre la prova che la riccia non ha paura di picchiare lui il principe

"Sei l'essere più spregevole e viscido che abbia mai conosciuto!Non rivolgerti mai più a me in questo modo,ricordati che non hai a che fare a quelle puttanelle delle tue compagne di casa....Prese il sottile polso tra le mani e,dimenticando di avere una donna di fronte a lui,lo stritolò maggiormente,godendo nel vedere la lieve smorfia di dolore dipingersi sul volto della Grifoncina,che non si piegò ma finse indifferenza.La portò maggiormente vicino a sè,parlandole a poca distanza,mischiando i loro respiri rabbiosi e mischiando la loro ira e odio.Si puntavano a vicenda e nessuno dei due voleva demordere.Si facevano una lotta continua e nessuno dei due voleva cedere.

"Brutta sudicia Mezzosangue se osi solo sfiorarmi ancora giuro che te le taglio queste mani..." Il sussurro di Malfoy fu quasi impercettibile,solo Hermione avrebbe potuto ascoltarlo per la vicinanza al quale si erano posti.Draco strabuzzò gli occhi quando,al contatto con lei,fu invaso da quel profumo familiare e qualche live immagine sfocata si materializzò nella sua mente ma sua madre non gli ha insegnato le buone maniere una donna non si tocca neppur con un fiore
stefano nota la tensione tra dra e herm e spera di approfittarne ma si sbaglia mai avvicinarsi a cuo che un malfoy considera suo .Non temette della reazione del presunto fidanzato e prese Hermione per i fianchi,trascinandola via e scoccando un occhiata a Draco abbastanza chiara.In amore e in guerra non esistevano regole o scrupoli,ogni carta poteva essere sfoderata.Malfoy strinse i pugni e giustificò quella lieve rabbia parlando a se stesso.Non era l’idea della Mezzosangue tra le sue braccia che gli portava quel formicolio alle mani ma l'idea che quel babbano avesse potuto pensare di essere migliore di lui.Nessuno lo era,nemmeno i suoi pari potevano pensare di poter scavalcare Draco Malfoy ed avrebbe spento quell’espressione soddisfatta dal volto di quel lurido Babbano.

ma l'ex di hanna continua a cercala non puo credere che la cosa sia cosi seria tra loro lui lamam .Non ho mai smesso di farlo nemmeno un secondo e se sono andato via è stato solo per crearmi qualcosa e permettere a lei di avere il meglio, i genitori di hanna vogliono il meglio e decisamente bla lo è bello ricco sfondato insomma lo avrebbero accolto a braccia aperte
greata con la sua dolcezza e spontanieta a herm ricorda la sua mica luna è evidente che voglia farsi accettare dalla compagnia di amici del fratello senza fare distinzioni si la ragazza mi piace proprio
bla avvisato d theo delle intenzioni dell'ex non ci vede più e lo allontana violentemennte ?"Blaise aveva dimenticato di come ci si sentiva ad odiare in quel modo qualcuno.Le mani pizzicavano e sentiva il calore invadergli il collo,la schiena.Sentiva caldo e sentiva la voglia di massacrare quella stupida faccia che continuava a guardarlo con occhi da ebete.Avrebbe spento ogni parola a suon di pugni,a suon di magia,non sapeva come ma lo avrebbe fatto.
“La guardi ancora?Guarda me!”Il volto di Cyrus scattò in direzione di Blaise che quasi aveva ordinato urlante quelle parole.Anche i passanti sembrarono attirati da quell’atmosfera tesa e colma di guerriglia sul punto di scoppiare.Hanne indietreggiò e,voltando il capo in direzione del gruppo,che impalato assisteva alla scena,chiese aiuto a Theodore che percepì senza il bisogno di chiedere.Fece un balzo e raggiunse Blaise spalleggiandolo e lo stesso fece Draco.Sempre presenti,sempre alleati ed uniti.Sao e Stefano videro l’amico in netta difficoltà e li raggiunsero,anche se nessuno dei due avrebbe voluto assistere ad una scazzottata in piena strada. decisamente dra è unico dice di odiare i babani e iloro modi rozzi ma sta per immischiarsi in una rissa tipicamente bababna per amicizia chi lo capisce è bravo

?Odio che la mia ragazza possa essere solo sfiorata con lo sguardo da un idiota che non capisce che ormai è giunto il momento di farsi da parte!”Hanne indietreggiò,non riconoscendo in quella voce e in quei modi di fare il suo Blaise.Non era lui a parlare,non era lui che minacciava con quel fare arrogante
L’ho toccata e guardata prima di te!Ora non vedo quale sia il problema”Cyrus voleva che Blaise reagisse,desiderava vederlo bollire nella sua rabbia e scagliarsi contro di lui,cosicché da reagire e fracassargli il volto e dargli prova che ad Hanne non avrebbe rinunciato nemmeno a suon di minacce,schiaffi o pugni.Non notava il volto di Hanne,pallido e deluso che lo fissava come se fosse un estraneo ed in quel momento per lei lo era.Non conosceva quella persona che fronteggiava il suo nemico,aveva un’espressione persa nella rabbia più pura.Gli occhi erano malvagi e lei sentiva paura.Per la prima volta Hanne aveva pura di Blaise,conoscendo anche ciò che avrebbe potuto fargli.
decisamente orabla ha gettatola sua maschera di persona calma e ragionevole per far emergere quel lato oscuro presente in ogni uomo ma che è ancor più marcato in un mago e serpe , è stato toccato qualcosa di proprietà qualcosa di unico e prezioso e questo senso di possesso ha rivegliato la gelosia e la rabbia
“E' solo questione di tempo,AMICO.Hanne si renderà conto che non sei altro che un modo per dimenticare me.Io sono il suo primo amore e credimi...Non ho alcuna intenzione di lasciartela
decisamente non ha capoito quandso è meglio smettere e battere in ritirata
ma bla non è l'unico rampollo magico a venire alle mani per difendere l'onore della propoia bella , e se per ble è naturale altrettanto non si puo direper dra che si getta si stefano deciso a cancellargli il sorriso dalla faccia e si che non è innamorato di herm anzi a suo dire non la sopporta se fosse cosi non riesco a credere cosa farebbe se l'amasse veramente

ora i piccioncini devono chiariesi Pensi anche di me che io sia una lurida babbana?”Blaise ebbe uno schianto,che lo svegliò dalla confusione in cui era stato immerso poco prima.Ritornò lucido e si pentì amaramente di quelle parole riservate a Cyrus in un impeto di gelosia e rabbia pura.Scosse il capo,non lasciando che un semplice gesto potesse frenare il desiderio di stringerla a sè e coccolarla,con carezze,baci e parole che avrebbero rassicurato Hanne che andava tutto bene,tutto come giusto che andasse.

“Non avvicinarti e rispondi…”Hanne ad ogni avanzo di Blaise si allontanava.Gli occhi erano due pozzanghere di dolore e la voce era tremante,come se fosse immersa nella paura di averlo accanto.Blaise sentì il cuore andare in mille pezzi quando scorse la paura in lei.Hanne lo temeva come se si trovasse di fronte ad un mostro.
Non ti reputo una lurida babbana,Hanne.Non c’è bisogno che te lo dica.”La pregò senza vergogna di credergli.Gli occhi di Blaise erano calanti e implorant