-Vacanze Romane-
di Medy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/02/13, ore 18:23

che bello dra che suda e si lamenta per il caldo
ma neppure in vacannza lasciano in pace la poverina. chissa chi ha fatto colpo sul bel moro

05/02/13, ore 18:15

hanno ragione sia bla che teo se dra smettesse di insultarla lei smetterebbe di rispondergli è sempr4e lui che attacca per primo
piu che schiantato da è stato preso a pugni da lei
Aria di vacanze vedermo cosa combinaranno il trio sempreverde

05/02/13, ore 18:12

Scusa dico poche parole ma ti dico sono abbastanza confusa cioè i pensieri di quei tre non capisco unìaccidente fino alla metà del capitolo ma comunque mi piace mi l'incontro con Herm e chi e' questa Hanne? Spero sia un parente o amica di Herm e lo Principino ha caretaraccio terribile hai capito..... e in Theo con che starà ma l'ha cosa più importante quando aggiornerai e quanto sarà lunga questa fic intendo capitoli
Baci
Jessica :)
ps- ti chiedo scusa se non sono stata garbata nei modi di dire ma cmq mi piace la tua storia :)

05/02/13, ore 05:07

Questo capitolo è.....assolutamente....*-*..!!!Se non fossi follemente innamorata del mio Blaise non ci penserei due volte a fare un penserino su questa nuova versione di Draco...oddio mi fa troppo morire dal ridere ahahahahahha.Devi ammettere che sei stata anche un pochino cattivella con lui..non solo hai ferito il suo orgoglio quando viene chiamato "Principessina" da Theo addirittura quel poverino non può godersi neanche le vacanze che gli metti Herm davanti agli occhi??Immagino l'occhio palpitante di Draco e non smetto più di ridere ahahahahahhaha credo proprio che questa fic mi divertirà un mondo...
Adesso passiamo alle cose serie e tu sai a cosa mi riferiscooo...Il mio Blaise è stato fulminato...questa fanciulla dal visto dolce gli occhi lucenti e la voce melodiosa...chi sarà maaaaai =P per scoprirlo non ci resta che darci appuntamento al prossimo capitolooo che io m'impegno personalmente a farti scrivere in fretta v.v sai che amo ogni cosa che viene creata dalle due graziosissime dita *_* bacino mia Medyyyy <3
Ah dimenticavo....semper fidelis... ;)

06/12/12, ore 22:03

Ciao!!!
La tua storia mi ha molto incuriosito già dal titolo. Sono di Roma ( la città più bella del mondo xD) e non capita tutti i giorni sulla mia stupenda città. La parte iniziale, in cui ti lasci andare in quell'elogio a Roma, inoltre è molto bella e ricca di particolari e aggettivi adattissimi. Insomma mi hai incuriosito... l'idea di vederli tutti a Roma... mmm  sono più che curiosa XD
Se posso un consiglio: ingrandisci un po' il carattere, perchè è minuscolo XD
Detto questo, aggiorna presto!
Kiss

06/12/12, ore 01:46

O MIO DIOOOOOOOOOOOO finalmenteeeeeee scrivi del mio amato Blaiseeeeeee *-* mmmmm questo improvviso cambio di programma mi sa che porterà tante novitàààààààààà huhuhuhuhuhu non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia...mi raccomando tratta bene il mio Blaise e anche Dracucciooooooo,so che non mi deluderai e soprattutto non farmi attendere e scalpitare sai come sono fattaaaaa >.< bacinoooooooooo <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]