Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/15, ore 22:22

ehi ti ricordi di me? forse no, beh sono una vecchia lettrice.
Oggi finalmente dopo due anni sono tornata a leggere su questo sito e ho trovato dei tuoi messaggi così sono tornata a leggere la tua storia.
la adoro.
riesci a coinvolgere chi legge con poche parole e poi sei bravissima a scrivere, e non intendo in senso ortografico ma che hai delle idee strabilianti e le riesci a mettere per iscritto.
sei fantastica.
anche le tue storie.
passerò a leggere anche le altre
:D

11/01/14, ore 21:28

Allora cara fede, devo congratularmi per la fantasia della tua storia e anche per il modo in cui scrivi. Penso tu sia una delle poche autrici che sanno scrivere. .quindi ho deciso che leggerò anche le altre tue storie :) ciaooo

21/10/13, ore 16:04

Bravissima!!! Sono contenta che hai fatto finire Lottie finalmente felice e senza quelle rompi coglioni della madre e della cugina.

Ora corro a mettere questa FF tra le ricordate, se lo merita di finire in quella cartella!! <3

-Oned_FF :) <3

20/10/13, ore 14:14

è stata una storia fantastica!!!e anche tu sei fantastica!!! sono contenta di aver letto questa soria e ti ringrazio per averla scritta!!! <3 baci <3

02/07/13, ore 14:49

ottio, nn posso credere che sia finito.. comunque la storia mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi benissimo :))

17/06/13, ore 19:12

E' stupenda, è la creazione di un racconto comico e pazzo, unico; Ma allo stesso tempo romantico e la relazione Psicopatica (:P) di un ragazzo riservato e una ragazza esuberante...
Ciao(odio scrivere xx)
Cami°°

20/05/13, ore 16:45

Ciao! Volevo iniziare col dirti che adoro il tuo modo di scrivere... coinvolgi il lettore in una maniera stupefacente. Ti assicuro, ho provato più ansia per questa storia che per tutte le altre che ho letto! Mi sono innamorata dei tuoi personaggi... la protagonista é sclerotica ma anche molto schietta e ciò che pensa, dice... mi sono rispecchiata molto in questo personaggio e quindi penso sia anche per questo che la storia mi ha appassionato particolarmente. É bello leggere finalmente una fan fiction degna di essere chiamata tale... soprattutto perché odio quegli stramaledettissimi errori grammaticali che commettono moltissime scrittrici in questo ambito. Ho capito che il carattere della ragazza di questa storia é anche un po' il tuo, lo si capisce anche leggendo la presentazione sul tuo profilo, e quindi per questo mi stai simpatica (cosa difficile). Così ho deciso di inviarti la richiesta di amicizia su Facebook, potremmo parlare un pò magari :) Ok ora mi sto dilungando... se fosse per me parlarei ancora per un po' ma capisco che é snervante ed in oltre il resto e davvero poco rilevante. Quindi... un beso amiga! (Si, adoro lo spagnolo u.u)

26/02/13, ore 14:43

Oddio piango,no ti giuro perché nonostante sia una FF divertente e magari si può pensare"come cazzo fa a farti piangere?" Veh io lo sto facendo,mi sono affezionata tantissimoa tutti i personaggi nonostante l'abbia letta in 3 giorni che è il tempo in cui leggo una qualsiasi FF completa che mi piaccia,mi ha davvero fatto emozionare,mi ha fatto ridere,quasi piangere quando Lottie parlava della sua vita e adesso commuovere,sono davvero contenta di come sia finita,meritava di essere felice,ed è strano,mi sento come se ormai Lottie fosse una mia amica,è bellissimo,vuol dire che hai davvero talento,adesso ti sarò sembrata troppo sclerata quindi ti lascio,però prima devi sapere che da ora in poi inizierò a stalkerarti e a leggere qualsiasi cosa che tu abbia scritto ahhaahah
Bacioni,
Laura

25/02/13, ore 20:43

Dio mio. Ho letto questa storia in quanto...due giorni. Ti rendi conto? DUE GIORNI. Cazzo, è fantastica, è bellissima è...è...DI-VI-NA. Ma come cazzo parlo? Vedi, leggere questa figate di storie mi fa quest'effetto,pff. Dio, non sarei mai voluta arrivare alla fine di questa storia, dico davvero. Mi ci sono affezionata. Non amo solo questa storia, sto leggendo quasi tutte le tue storie\OS. Mi piacciono troppo asdknek. Mi piace troppo il modo in cui scrivi. Anche se sono giù di morale, le tue storie sono un toccasana. Si lo ammetto, qualche vocabolone lo so anche io u.u Mi ci rispecchio troppo in Lottie. Abbiamo più o meno lo stesso carattere. Vabbò,penso che questo non ti interessi. Vabbè, mi tolgo dalle ovaie. Alla prossima recenzione,prometto che sarà più piccola. Parola di scout.  Anche se non sono una scout ma dettagli, insulsi ed insignificanti dettagli. Basta la smetto, mi tolgo dalle ovaie sul serio questa volta.
Baci.
-Rebecca.
p.s: Scusa se ci sono errori ma non ho riletto, bye c:

07/02/13, ore 14:46

Oddio non avevo letto l'epilogo! :O
È asdghjllkjghsh!
È meravigliosoo *-*
Che teneri Lottie e Zayn, sono dolcissimi.
Penso che andrò a leggermi la mini-long su Harry e Celibe asdghfjl
A presto babe! (: xx

05/02/13, ore 15:56

Ehi,
l'ho letta tutta d'un fiato. mi hai rapito sin dal primo capitolo, ed è strano dato che sono molto critica di solito; ma tu... lasci davvero a corto di fiato.
ho amato Lottie, e con lei Zayn. ho trattenuto il respire senza neanche accorgermene, nei momenti più tristi, e ho sorriso come una stolta durante i momenti più emozionanti.
sei fenomenale, davvero. bravissima c:
grazie.

27/01/13, ore 16:36

mi piace molto il modo in cui scrivi e ho trovato Lottie una grandissima ragazza..... Grazie<3

13/01/13, ore 15:13

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

04/01/13, ore 00:02

Waaaaaaaaa. !!!! Allora ho trovato la tua storia tra le preferite di una amica e penso di non avere mai Vuto una botta de culo così grande!!!! Adoro la tua storia e amo il modo con chi scrivi!!! Adoro tutti nella storia e penso che la figura di Harry sia una delle più importanti!!!! Come Celine d'altronde e Eleanor e Danielle!!! Spero scriverai ancora così!!!! Così bene!!! A presto
GaiaFuckinPerfect
A e dimenticavo... Buon Anno!!!

30/12/12, ore 17:13

Dieci minuti fa avevo scritto una recensione MERAVIGLIOSA e la connessione che va a puttane me l'ha fatta perdere!
Ora provo a riscriverla però sono sinceramente incazzata quindi non so che cagata verrà fuori!
Detto questo
Eccomi, vedi c'è l'ho fatta a finire questa ff! Ti chiedo scusa se ci ho messo tanto e se ti avevo detto che avrei recensito i capitoli più interessanti, ma appena finivo un capitolo dovevo correre a leggere quello dopo! :D
Per poter rimediare scriverò un receensione unica per 20 capitoli, quindi mettiti comoda e ascolta gli scleri di una povera ragazza mezza ammalata che non sa cosa fare!
Detto questo, cominciamo dall'inizio:
Il personaggio di Lottie mi è stato subito molto simpatico! All'inizio sembrava una alternativa, che non si lascia condizionare dagli altri, poi dopo viene fuori la sua storia e, sinceramente, quando è partita per la Francia mi ha fatto anche abbastanza pena...
In compenso odiavo Tiffany alla follia! Quando ci prova con Zayn ero tipo >.< no non può farlo!!!!
La prima uscita fra Zayn e Lottie mi è piaciuta tanto!! La parte in cui si spoglia in macchina mi ha lasciato molto sorpresa!
Mi ha ricordato un sacco quei film degli anni 60 tipo Dirty Dancing (era degli anni 60? Boh non mi ricordo, ma hai afferrato il concetto)
E la reazione di Zayn mi ha fatta ridere!
Nella seconda uscita, però, ancora di più! hahahah Zayn geloso!! MALIK GELOSO!!! Muahhahahahahh
Kjfdsifjdhfhggskdfghkfsdjhghfl ero troppo felice!
Poi il mio personaggio preferito, nonostante Lottie fosse meravigliosa, era Celine! Me la immagino come un dea freca, alta bionda, con occhi glaciali.... E sapere che sarà la protagonista della prossima mini long è stato fantastico!
A proposito di Harry: mi è piaciuto tantissimo il suo comportamento quando a Los Angeles fa capie a Zayn che Lottie è più importante degli altri!!
Quindi scoprire che Harry e Celine saranno i protagonisti della prossima mini long mi ha fatta so Happy! Ero tipo kjdhvbkfdsjvhbkjshadvbbsjahvfbbjh
Ok io volevo fare una recensione seria, ma con questi ultimi scleri ho rovinato tutto...
Infine, la fine non è assolutamente scontata o altro, è dolcissima!!
Mi è piaciuta un sacco come tutta la ff! Mi piace molto come scrivi!
Passerò prestissimo a leggere Irresistible!
Quindi, basta. Brava brava e ci sentiamo moooooolto presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]