House of Wolves ~ Il segreto del Bosco.
di Dazel

02/04/13, ore 14:03

Oh cacca *°* sembra una trama bellissima! Finirò di leggere questa fanfiction in niente! Complimenti, sei bravissima ^^

27/03/13, ore 15:49

Cosa posso dirti? Non riesco ad esprimermi. L'ho letta tutta d'un fiato e la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca, lo ammetto.
Me ne sono innamorata e sto fremendo per il continuo.
È anche una storia diversa dalle altre, una trama finalmente diversa e non immagini quanto io apprezzi questa cosa.
Aspetterò con ansia il continuo ovviamente, mi piace come scrivi e andrò a riguardare altre storie che hai scritto :)
Complimenti, davvero brava :'3
Ho letto riguardo il link dove da oggi in poi pubblicherai le tue storie e mi farebbe davvero piacere averlo c:
Ancora complimenti, davvero brava <3

26/03/13, ore 18:56

Primo mi scuso x nn aver recensito gli altri cap ma ho iniziato la ff quando era gia' finita,quindi la ho letta tutta di seguito! ^.^ Allora di solito nn mi piacciono i racconti fantasy,ma questo e' stato stupenderrimo!! Mi e' piaciuto fin dal primo capitolo,sono un po' triste che sia finita,ma vabe'.....ho letto anche TUTTE le tue altre ff e mi sono piaciute tantissimo (adoro la jongkey) quindi ti faccio i miei complimenti!! Ciaooooo! :) P.s. Sei tra i miei autori preferiti ;)

21/03/13, ore 16:14

no è finita D:
che cosa brutta TT
ogni volta che una ff si conclude sono sempre triste =(
ma.....ci sarà il continuo...lo so *o*
xkè tu non puoi lasciare noi disgraziate lettrici così, vero?
anyway...
sapevo che prima o poi kibum sarebbe diventato un licantropo...ci speravo in effetti.
adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà fra i due innamorati <3
aspetto impaziente la nuova ff =)

18/03/13, ore 01:59

Hey! :) Iniziamo non dalla storia ma dal tuo commento personale: DA LETTRICE: no! Non mi far finire di leggere la storia?? DDD: (poi ti spiego i motivi xP)
DA AUTRICE: bell'idea... ;) ahahahahha anche io ho scritto qualche ff sugli SHINee e altre ma ho ricevuto davvero poche ma proprio poche recensioni pur chiedendone insistentemente quindi posso capirti benissimo.
Questa per me è la tua prima storia che leggo e posso dirti che sei bravissima a scrivere! Ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma giusto di distrazione.. Come quando alla fine Jinki dice: "da questa Nera" toglie tutta l'atmosfera e stavo per scoppiare a ridere xD ma comunque si capiva tra! xD Mhhhh.. Mi è sembrata presa un po' da Twilight ma focalizzata sui licantropi o sbaglio? Certo, il modo in cui si trasformano è differente ma vedo molte attinenze con la saga della Meyer ;)
Sai, sarei molto curiosa se tu leggessi le mie ff sempre sugli SHINee e mi dicessi che ne pensi! :) Lasciamo perdere la grammatica e tutto dato che non mi piace rileggere per cui non l'ho fatto nemmeno con queste ma mi sa tanto che mi toccherà xP
Ritornando alla tua storia: sinceramente.. Trasmette certe emozioni...!!! *^* in alcuni punti.. Avevo il cuore a mille... ** giuro! L'unica cosa? La scena in cui viene "liberata" la sorella di Mir forse è stata troppo veloce >3< se ci facevi un capitolo solo su quella? Che ne dici? ** ma comunque va bene così dai xD è solo un mio parere, poi la scelta finale spetta a te ;) da adesso vedrò di leggere le altre tue ff pur non andando pazza per la JongKey (non che abbia niente in contrario, ma il tema amoroso non è il mio campo, se leggerai le mie ff capirai perché xD)
Mhhh.. Che dire di più..? Spero solo di non sembrarti un'approfittatrice nel chiederti il link ma questa storia mi ha davvero appassionata che finito il capito ho detto: Beh? E mo? D:
E comunque ripeto, questa è la tua prima storia in assoluto che leggo quindi mi rifarò! ;)
Adesso penso che la recensione sia anche abbastanza lunghetta ahahahahahaha ma io non mi regolo mai xD sorry~
Spero risponderai(?)!
Sciau!!! Chu~ <3
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:03 am)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:04 am)

15/03/13, ore 10:56

Ho letto sia il dodicesimo che il tredicesimo capitolo assieme e devo dire che mi è piaciuto più il precedente di questo finale. Non perchè sia scritto male o perchè tu sia peggiorata arrivando alla fine (ci sono alcune FF che partono benissimo e poi si perdono nel mezzo, io lo so benissimo XD), ma perchè questa fine la vedo un po' troppo affrettata e magari è solamente perchè volevi fare una seconda parte e quindi hai pensato di lasciare alcune cose in sospeso per poi riprenderle lì, ma tipo una descrizione più approfondita del laboratorio ci sarebbe stata bene ;_; ed avresti comunque potuto utilizzare dei flashback nella mente di Kibum in una seconda parte o qualcosa del genere.
Per il resto lo sai che mi è piaciuta questa FF, nonostante ti abbia detto che per me Kibum l'ha presa troppo alla leggera tutta la storia del lupo mannaro *si uccide*, e che apprezzo come scrivi perchè hai uno stile semplice e tutto, l'unica cosa appunto è questo finale un po' troppo veloce e che non sembra poi un finale essendoci, a parere mio, tante cose che potevi sviluppare nel mezzo prima di concluderla a questo modo.
Alla fine Kibum è diventato un lupo :O ha persino dovuto mangiare un cuore dopo essere stato morso amorevolmente da Jonghyun sdsrfgegerhgrth, chissà se nella seconda parte vedremo "l'allenamento" di Kibummie versione lupotto xD.

15/03/13, ore 01:39

Ho appena finito di leggere questa ff e sono perplessa. Non ho capito se mi è piaciuta o no @_@
Nel senso, la trama mi è piaciuta. Anche come hai impostato i personaggi, ma in 13 capitoli mi è sembrato che succedesse un po' poco. Ho letto molte scene di sesso, che non sono un problema, ma avrei voluto leggere di più oltre di Jong e Key che fanno sesso. Da come avevi impostato la trama mi aspettavo più avvenimenti. Poi probabilmente spinta dalla questione mancanza di recensioni, credo hai risolto il tutto troppo velocemente.
Key che subito inizia a lavorare. Bhyun Hee che prima fa tutto il misterioso, poi lo fa entrare nel laboratorio e poi dice che sapeva di non doversi fidare @_@ Jonghyun innamoratissimo di Key, che sa quello che avrebbe dovuto fare e non rimane, che ne so, di guardia, semplicemente lo lascia solo. Anche Mir e tutta la storia della sorella, si conclude troppo velocemente con la morte della ragazza @_@
Cioè, ho letto 13 capitoli dove succedono in croce 3-4 cose, e poi nell'ultimo capitolo sciogli il tutto così velocemente che mi hai fatto rimanere un po'...
Non so, 12 capitoli troppo lenti e il tredicesimo veramente troppo veloce. E ripeto, sarà stata per la questione della mancanza di recensioni, ma è stato davvero un peccato rovinare una ff che poteva uscire davvero bene. E credimi capisco il tuo sconforto perchè anche io scrivo ff e vedo che molte mie storie vengono lette da tanta gente e poi nessuno si degna a lasciare una piccola traccia!

14/03/13, ore 22:11

Il titolo del capitolo con "(fine)" non l'avevo letto e, arrivata alla fine e dopo aver letto "fine" mi è preso un colpo, e di quelli rari!
Poi ho scimmiottato che il tutto non era concluso, perché, se così fosse ti avrei disintegrata éwè

Ad essere onesta ho trovato questo capitolo un po' frettoloso, però è stato piacevole.
Mi dispiace molto per i lupi, soprattutto per la sorella di Mir, però sono felice che gli altri siano arrivati in tempo per Kibum, anche se... non so cosa aspettarmi nella seconda parte. E la fantasia non mi manca, ma ho paura di pensare alle peggio cose, quindi disconnetterò il cervello :3

Ho visto uno/due errorini di distrazione, ma non chiedere dove sono perché non me lo ricordo D: (l'ho letta oggi pomeriggio)!

Spero di leggere anche gli aggiornamenti delle altre fic ;) Notte <3

14/03/13, ore 21:24

Sempre meravigliosaaaa D= stavo per morire <3 <3 come si fa a scrivere cosi <3 <3 *^*^* e bellissima e stavo morendo dall'idea che finisse cosi *A* voglio conoscere il continuo... E a dir poco stupenda e meravigliosa <3 <3 Veramente complimenti... Sto morendo.... Ti giuro crdevo che avresti fatto ammazzare Bummie D= >.< sono contenta che sia stato creato a Jong alla fine *A*...Mi a distrutto la morte dei lupi e sopprattuto della sorella di Mir <3 <3 Non ti diro mai abbastanza grazie per avere scritto questa storia *^* Kummawooo

14/03/13, ore 18:26

Mi piace messo alla pagina ^^ cmq alla fine anche Key si trasformera in un lupo.....chissa come sara...e le cose ke dice Jonghyun a Key sono davvero dolci *^*nn vedo l'ora di leggere la seconda serie *^* se me lo vuoi dare io ti seguirei anche nell'atro sito dove pubblichi se nn vuoi nn importa ti seguiro solo su efp ^^

14/03/13, ore 18:14

Bellissima!Fantastica! Epica!Eccezionale! *^* Mi è piaciuto tantissimo questo finale! Sai di solito capita che il finale deluda un po' il lettore, ma non è il tuo caso. Questo epilogo è perfetto: Dinamico, romantico e per niente noioso o scontato! Non vedo l'ora di leggere la seconda "serie" u.u Guarda, se poi mi vuoi far entrare in scena una 2min, sei la donna della mia vita *^* Grande Unni! Fighting! Aspetto impaziente il continuo;)

14/03/13, ore 17:16

Bello bello bello bello bello.
Ok questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole, ora si che sono curiosa del continuo :)
Ti elogerei tutto il giorno, ma ahimé devo tornare a studiare :(
Non vedo l'ora di poter leggere la seconda parte della storia.
A presto,
Sara

14/03/13, ore 16:11

Io ti amo. Davvero, non scherzo! <3
Allora ti faccio una domanda: mi vuoi sposare?

Questa ff mi ha appassionata davvero molto. E' tra le migliori che io abbia mai letto per la JongKey! Come credo di averti già detto, ho trovato che questa ff sia "diversa" dalle altre. Non è banale, è romantica, è fantastica ed è scritta davvero bene! Quando ho letto nel titolo del capitolo FINE mi sono quasi messa a piangere. Leggendo ho sentito tutto l'amore di Jonghyun (mi tradisci così spudoratamente? T_T) per Kibum, sembra davvero di stare lì nella storia! Ma quando ho visto tutti i lupi morti e Key in trappola ero già in panico (Key ti salvo io! *si mette il costume da supergirl*) e già me lo sentivo che Byung Hee c'entrava in modo cattivo...Poi Jjong alla fine è romanticissimo che lo salva perchè una vita senza di lui non può essere considerata veramente una vita. Ma anche la promessa che gli fa di uccidere Byung Hee se lo avesse anche solo sfiorato..Ho avuto i brividi *^* (anch'io voglio essere protetta da te *Q*). E quando ho di nuovo rivisto FINE ho pensato: "ma cosa?! perchè mi lascia così insoddisfatta?? ho bisogno di sapere T_T" Poi ho letto il tuo commento e ho cominciato a ballare la conga! C'è un seguito *^* C'è un seguitoooooooooo!! Spero di poterlo leggere presto <3
Ora me ne vado, così cerco di salvare quella poca dignità che mi è rimasta °-°

Garash_

14/03/13, ore 15:16

Wow che storia, mi sono letta per intero i 13 capitoli in meno di un'ora! Mi è piaciuto molto lo spunto che hai preso da Shiver (Maggie Stiefvater è una delle mie scrittrici preferite *_*) e ci hai costruito sopra un romanzo con key e jonghyun, è una storia davvero romantica però stavolta tutta al maschile, davvero ben scritta con una trama ben costruita, descrizioni di ambienti, scene, sentimenti...anche l'impaginazione stessa dei paragrafi mi hanno dato l'idea di una professionista, non una persona che scrive un po cosi per piacere ma di una vera e propria scrittrice. Il modo di scrivere è perfetto, molto chiaro e lineare ma senza risultare banale, davvero brava. Avevo gia letto una tua one shot tempo fa (se non sbaglio fanfiction time) che pure mi era piaciuta molto ma devo dire che sei migliorata tantissimo da quella, davvero complimenti <3

10/03/13, ore 10:19

io Ho iniziato a leggerla ieri mattina dopo sono uscita e praticamnete mi è rimasto il pensiero qui: "che farà Kibum?, L'amore per Jong è così forte? (ovvio) cosa succederà nel laboratorio? " Ho appena finita di leggerla. .e. :3 mi piace un sacco  avevo intenzione di recensira eppena finito di leggere ed eccomi!. Condivido il fatto che continuerai a Pubblicare in un altro sito, beh uno dei difetti di EFP e che c'è davvero tanta gente che legge senza recensire. io se una storia mi appassiona come questa o altre recensisco voletieri, perché si, a menon costa nulla lasciare un mio pensiero e all'autore critiche positivo o negative servono per farlo screscere, no? . Beh mi piacerebbe leggere altre tue nuove storie e quindi avere il link se tu vorrai, anche perché mi piae il tuo modo di scrivere, è abbastanza scorrevole e ti prende in modo che o finisci di leggere o non si è contenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! ^_^