House of Wolves ~ Il segreto del Bosco.
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/12/12, ore 14:02

Juhygtfdcfghjuytfvb SALVE *cade a terra e rotola* Eccomi. *si rialza e si aggiusta i capelli(?)*

Ciancio alle bande-
No, wait.. era diverso... Mmmh... Va be'!
Iniziamo a recensire! [ Brain: NO! NON FARLO TI PREGO. NE VA DELLA MIA SANITA'. Me: .... ]
... Come dicevo, ora inizio a recensire. Sebbene il mio cervello non ne sia felice </3

Come ben sai e come, oramai, dovrebbe sapere tutto il modo(???) IO TI AMO.
Btw.
Ho avuto l'anteprima di questa longfic e, come ti dissi all'epoca(?) #mawtf .. MI PIACEIUYTRDFHJIOIFCHJY, tanto. (pwn)
L'idea è molto originale e GENIALE, come sempre.
Questo è solo il primo capitolo e non si sa ancora che Jonghyun è una Winx, ma sssssssht. Non lo sapranno mai! *ride malificamente(?)*
Purtroppo non sto dando il meglio di me, in questa recensione çwç Sorry.
Non ho nemmeno scritto uno straccio di punto! E pensare che volevo arrivare a nove di nuovo.. *sob*
VA BE'. Mi limiterò a contare! Uno~ Due~ Tre~ Quattro~ Cinque~ Sei~ Sette~ Otto~ Nove~!!!

E dopo questa mia dimostrazione d'intelligenza-
Me ne vado. uwu
Al prossimo capitolo Winxoso e scintillante! (?) /Sto male, ricoveratemi.
Annyeong~

08/12/12, ore 19:54

L'idea mi piace molto! E' una JongKey originale e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacione! Aine <3

07/12/12, ore 20:23

Ke bello una nuova Jonghyun Key *^* allora prima di tutto queta storia è stupenda come tutte le altre mi piacciono i personaggi di Jonghyun e Key in questa storia anche se siamo al primo capitolo mi piace gia *^* bene detto questo ci vediamo al prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]