House of Wolves ~ Il segreto del Bosco.
di Dazel

09/03/13, ore 12:06

ciao!! Nooooooo :( :( :( ero felicissima di questo capitolo poi appena ho letto l'avviso sono morta:) non so se ho il diritto di chiederti il link a parte questa storia e la piccola one shot io non ho mai letto altre tue storie :) mi spiace però adoro veramente come scrivi :)capisco il tuo discorso è brutto quando una storia è molto seguita ma pochi recensiscono io nel mio piccolo cerco di farlo :) se ti fa piacere io vorrei continuare a leggere le tue storie però è giusto che decidi tu.. :) in ogni caso complimenti anche per questo capitolo è bellissimo riesci a descrivere molto bene le emozioni dei personaggi' spero al prox :)

09/03/13, ore 01:18

quindi non posterai più??? D:
e io come faccio a sapere la fine?? D:
la ff mi piace molto, non voglio rimanere così appesa T.T
cioè io adesso entro su efp solo per vedere se aggiorni (non entro nemmeno per aggiornare le mie ff, pensa tu xD)
please, don't leave me =(

08/03/13, ore 18:01

mi dispiace ke ti sposti xk io ti seguivo volentieri ç_ç nn commento spesso xk reputo i miei commenti un po inutili pero mi piace davvero questa storia e anche le altre ke avevi pubblicato e vorrei continua ha seguirla ç_ç mi dispiace aver commentato poche volte..............................P.S nn ti ho scritto perche volevo a tutti i costi sapere il link della tua nuova pagina.......lo vorrei sapere per seguirti xk mi piacciono davvero le tue storie forse nn commento molto e sbaglio ma come ho gia detto prima nn credo ke i miei commenti servano ......pero quando penso ke una storia sia bella allora la recensisco anche se il mio piu ke recensire è rompere le scatole XD con questa recensione nn voglio costringerti ha darmi il link.....devi decidere tu cmq io continuero ha seguirti su efp ^^
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:30 pm)

08/03/13, ore 06:29

Trovi sotto il testo della tua recensione: Buonasera! (O buongiorno, sempre dipende dal caso(?)) Sono un lettore nuovo, mi sono iscritto giusto un paio d\' ore fa e mi è capitata sottomano la tua storia. Ho letto tutti i capitoli e, nonostante non fossi qui per gli SHINee ma bensì per One Piece, hai centrato un punto per me molto bello. Il titolo della storia già mi ha spinto in un baratro, e questo baratro mano mano che son sceso, mi ha attirato sempre più verso il suo centro, facendomi infine avere una collisione spasmodica con questo capitolo. Reduce da tutta questa BELLA lettura, trovo che, dopo aver trovato tempo di leggere, posso benissimo rubarmi cinque minuti o più che siano per dirti solo che hai un vero dono, e che va portato avanti. Su EFP o no, non ha importanza. Hai pienamente ragione, a nessuno costa niente lasciare anche solo una traccia del passaggio e all\'autore/autrice fa sempre piacere. Non so quanto possa toccarti il fatto che adesso, e soprattutto a quest\'ora, io stia qui a scriverti, ma in fin dei conti penso ne valga la pena farti almeno sapere la mia opinione, per quanto possa essere piccola. Non starò ad annoiarti (non è nelle mie intenzioni), quindi cercherò di fare discorsi semplici e arriverò al dunque. Bene, già dai primi capitoli, ero preoccupato per Jjong. Molto. Ripudiare così il freddo, avere il sistema immunitario contro una stagione come l\'inverno porta molti fastidi e peoblemi. Fortuna che dopo l\'aiuto della sorella e una battaglia sul filo di un rasoio, tutto si supera! Kibum è dolce fidanzato premuroso che si preoccupa, ma che viene accudito da Jjong nonostante tutto. Ammetto che ho fatto un po\' fatica a leggere i primi 3 capitoli per le scritte minuscole che vedo dal cellulare e il sonno, ma sono fiero, fierissimo di aver letto fino a qui. Uno dei personaggi che amo di più oltre alla coppia è quello di Jinki. È preoccupato per il suo branco, ma devo ammettere che, al momento dell\'accusa contro Jjong gli avrei volentieri cancellato la bocca con una gomma e ri-disegnata sotto forma di cerniera. Il suo...odio, si penso possa andar bene definirlo così, verso Kibum per come la vedo io è totalmente giustificato: se trovano Jonghyun, trovano anche loro. Poi hanno già preso la sorella di Mir, e questo non è altro che un punto a svantaggio. Il momento in cui Kibum inizia a fare ipotesi sulla ragazza trovata morta, mi ha contuso, come mi ha confuso molto l\'idea di non voler aprire la busta gialla per quella proposta di lavoro ma essere attanagliato dalla proposta al tempo stesso. Non sono in grado di spiegarmi bene, ma ci proverò. Kibum me lo ero già programmato a modo mio. Pensavo avrebbe rinunciato a tutto e si sarebbe allontanato da Jonghyun. Non perchè avesse capito del branco, solo per fare un po\' di chiarezza. Eppure hai combinato le cose veramente bene, messo ogni cosa al punto giusto e veramente, sono colpito dalle tue idee, dall\'intrigazione che mi hai saputo allacciare con la storia e i vari personaggi. Ti sono grato di aver condiviso la tua storia con me (parlo solo personalmente, non voglio prendere in causa gli altri) e di aver usato il tuo tempo per scriverla. Ti sono grato di tutto quello che hai messo e ricordati: per una tua parola c\'è sempre una persona che elogia, piange, ride, passa il tempo, sta meglio e sente che altri problemi son fuori dalla stanza, ma queste parole creano uno spazio...\"segreto\" dove ci si può rintanare e rimanere sicuri. Esseddo ancora un "acerbo recensore" e non uno tuo di fiducia, non credo avrò opportunità di finire, ma comunque, complimentissimi ancora per questa Long Fiction. E..penso di dover terminare la mia recen-, oh, ci tenevo anche a dirti che Onew e Minho sono l\'amore puro. Qualcosa di bellissimo! Grazie ancora davvero tanto. Alla prossima(?) Con afferto, M. PS: scusa se viene un mappazzone, ma il cellulare c Non conosce l\'html c.c

08/03/13, ore 05:43

Nooooooooo T____________T non puoi lasciarmi così Ehhhh?! Hai ragione... Non e giusto leggere una fan fiction senza poi far saperse piace ho meno,....anche io ho problema così ...molte persone leggono ma non commentano e a me da un pò di fastidio...... Uffa, non e affatto giusto...cmq aspettavo con ansia il capitolo grazie mille...ho bisogno del link!? Bisogna registrarsio cosa?! Ci sono vere amente poche fan fiction emozionanti
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 05:45 am)

08/03/13, ore 02:25

Mannaggia... Mi assento per un po' e leggo questa brutta notizia T_T mi dispiace veramente tantissimo ): Ho recuperato un bel po' di capitoli stasera e come già ti dissi è fantastica, veramente. Ci sono state parecchie cose che non mi sarei mai aspettata potessero succedere D: Poi Jinki-hyung che fa l antipatico della situazione eheheheh XD
Alla fin fine... Io adoro le JongKey... Non posso farne a meno!! xD
P.S la decisione non è per nulla infantile, tranquilla... Hai assolutamente ragione... Se ti va di passarmi i link, sarei felicissima di continuare a leggere le tue storie.
Un bacione e spero a presto!!

07/03/13, ore 21:29

Prima di tutto volevo dire che avevo scoperto la tua fanfiction tempo fa (infatti l'avevo messa tra le seguite) e avevo letto il primo capitolo che avevo trovato bellissimo! Mi aveva incuriosito parecchio perchè è una storia diversa, diversa dalla solita JongKey che gira. Ma per problemi lavoro-famiglia-amore e per colpa di un incidente d'auto in cui sono stata coinvolta che mi ha portato a perdere il mio migliore amico ho perso la voglia di leggere e di tante altre cose, ma ultimamente sono rinsavita (si dice così?) e sono tornata, infatti sto rileggendo molte ff che avevo lasciato (compresa la tua) e le sto commentando. E' un duro lavoro, ma mi sento come quei lettori "fantasma" e quindi cerco di riscattarmi in qualche modo!
Capisco come ti puoi sentire per il fatto che scrivi divinamente e nessuno spreca cinque minuti per dirti come la pensa! Credo che tu abbia un grande talento per la scrittura e una grande fantasia! Cosa che ammiro veramente in uno scrittore in erba (si usa ancora come definizione? xD). Quindi capisco veramente se non hai voglia per scrupolo verso il mio essere stata "fantasma" e non volermi passare il link di questo archivio per leggere altre tue creazioni ^^ però spero di poter continuare a seguire questa ff <3
Forse è ora di recensire xD
Mi sono letta tutti i capitoli in un paio d'ore e trovo che la storia sia molto fluida e strutturata bene. Non è banale, come credo di aver detto prima, ed incuriosisce il lettore. A me, almeno ha dato questa sensazione! Io adoro Jonghyun. Va bè che il mio è un parere di parte (è il mio bias negli SHINee <3) però qui ha un carattere particolare, un pò come il mio. Jinki..Lui è un personaggio molto forte e protettivo, capisco il motivo del perchè sia così cattivo (?) con Kibum, vuole proteggere la sua famiglia e fa bene. Spero che si fiderà di Kibum. Per quest'ultimo ho timore che Byung Hee gli faccia qualcosa di male, ma spero vivamente di no! *ira funesta* Amo questo capitolo! La scena fra loro due è bellissima e si sente tutto l'amore che hanno per il proprio compagno. Brava! Ma una domanda...Ma mentre amoreggiano (?) sono ancora dentro al bosco? Perchè qui mi sono persa... Con una frase di Kibum mi hai fatto venire voglia di veder Jjong in versione fata! Non so se riderei come una spastica o comincierei ad amere queste creaturine polverose (?). Ah la fine è stata meravigliosa! Giuramento di eterno amore <3 anche se fossi stata al posto di Kibum, avrei accettato immediatamente la trasformazione per restare al fianco di quella palla di pello e addominali sexy per sempre! *perversione mode on*.
Spero di essermi fatta perdonare almeno in parte!
Se hai voglia di rispondermi ne sarei felice <3

Grazie per aver letto questo obrobrio!
Ilaria

07/03/13, ore 19:24

Parlando della tua scelta, a mio avviso è abbastanza valida. Non penso sia il tuo caso, perché scrivi bene e di errori se non di distrazione (se capitano), non ce ne sono ma, per una persona che inizia e ci sono solo recensioni "bellissima, sei davvero brava! aggiorna ^^" o non ce ne sono, è terribile, un minimo di critica ci vuole sempre.
Quindi da me hai l'appoggio più totale, e se possibile vorrei leggerle lì.
Ad esempio alcune cose le ho pubblicate solo su tumblr e sì, pubblicare lì non è la soluzione più comoda ma lj per me è impossibile da usare *sob*

Parlando della storia: scimmiottavo per questo capitolo, controllavo ogni 3243 nani secondi! Non puoi drogarmi in questo modo çAç
Sono curiosa di vedere come si evolve Kibum, come si comporterà quando dovrà andare alla base ("gabinetto all'aperto" xD) o come si comporterà quando Byung Hee sospetterà (se capita u_u) di lui, magari scopre Jongolo ç_ç
Non voglio ripetermi elogiando di quanto sei brava a scrivere, se ti fa piacere posso dirtelo ad ogni capitolo ma risulterei ripetitiva e un po' noiosa, detto questo, spero di poter leggere altre tue fiction *w*

Ah, dovevo dirti un'altra cosa, però mi sono dimenticata *pensa* non mi viene proprio! Scusami ç_ç

07/03/13, ore 17:33

Ciao :)
Letti gli ultimi tre capitoli che hai pubblicato tutti in una volta, ero rimasta un po' indietro a causa della scuola che mi tormenta come sempre xD
Comunque ti volevo dire che mi dispiace che hai preso una decisione del genere e spero che mi manderai il link dove pubblicherai il resto, perchè trovo la tua storia davvero fantastica e ben costruita.
La trama e il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere il lettore da subito e mi dispiace non poter vedere come andrà a finire proprio ora che si entrava nel vivo della vicenda.
Perdona se non ho commentato anche gli altri capitoli, ma il tempo a mia disposizione è sempre poco e se leggo, lo faccio con il cellulare, quindi ci metterei un'infinità a scrivere le recensioni.
Ora che ti ho detto i miei pensieri in generale, ti voglio dire le mie impressioni su quest'ultimo capitolo.
Allora... da dove comincio... il comportamento di Jinki mi sorprende, prima o poi riuscirà a trattare bene Kibum? Bho chissà.
La battutta che fa Kibum sugli amici pelosi di Jong mi ha fatto morire dalle risate.
Il finale è stato molto dolce, anche se, se io fossi stata al posto di Kibum avrei accettato immediatamente di diventare un lupo creato da lui xD
Spero che risponderai alla mia recensione,
A presto,
Sara

07/03/13, ore 17:29

Ciao! Seguo la tua storia dal principio e come puoi vedere è tra la mia lista di fanficion preferite, poichè la trovo una storia molto bella e interessante. Vorrei chiederti se gentilmente potresti darmi il link del tuo nuovo archivio, ma so anche che sarebbe scorretto chiederlo perchè non ti ho mai scritto una recensione. Sinceramente non ho mai recensito non perchè penso che la tua sia una storia così tanto per leggerla, ma semplicemente non sono una persona incline a commentare per non so, dare consiglio o cose così. Forse perchè penso che la storia sia già perfetta così com'è o semplicemente ho paura di scrivere cose che non dovrei o del tutto inutili non essendo bravissima con le parole. Certo ammetto di averlo fatto due, massimo tre volte, ma solo per chiedere di continuare una storia che mi ha realmente appassionato e mi sembrava uno spreco non continuarla. Bene! Questo è tutto ciò che avevo da dire, spero di non averti annoiata. Grazie in anticipo per la tua attenzione :)

06/03/13, ore 23:24

Povero Kibum, adesso si sogna persino i lupi ç_ç'', a parte che con l'attacco che ha subito credo sia normale il suo rimanere traumatizzato. Trovo tanto dolce il fatto che senta freddo e pensi a Jonghyun e a come riesce a resistere dal trasformarsi ♥.
Byung Hee è troppo viscido, mamma mia, sento puzza di casini per il povero Kibum :/ il capoccia dell'organizzazione (XD) non sembra molto propenso a lasciarlo andare tanto facilmente... è troppo sospetto col suo comportamento e non mi stupirei che prima o poi rinchiudesse anche Key chissà se non sa che se la fa con un lupo +_+ .
A parte questo, la sorella di Mir viene a sapere che il fratello è ancora vivo ma non si fida poi molto D: non che abbia tutti i torti, chissà che le combinano poverina D:
Le cose si stanno complicando sempre di più e Kibum viene immischiato in un mondo che nemmeno sapeva esistesse, senza contare che prima o poi anche Jonghyun finirà nei casini per me!

16/02/13, ore 19:40

ciao!! Wow questo capitolo è pieno di novità:) povero key è stato costretto ad accettare, però almeno è riuscito a scoprire dove si trova la sorella di mir :) scommetto che jongh sarà arrabbiato per questa storia!gli altri lupi no però:) complimenti al prox :)

13/02/13, ore 10:31

Jonghyun è troppo bellino, tutto possessivo con Kibum! Si metterebbe persino contro il branco pur di proteggerlo, se non è amore questo!
Jinki lo capisco però, non si fida perchè Kibum è stato a contatto con Byung Hee e sa che razza di esperimenti fanno quelli del suo gruppo ecc, per questo è preoccupato. In più ha Mir ha cui pensare, che se ne va in giro a sbranare la gente a caso (sempre più convinta che la prima vittima c'entri qualcosa, almeno in parte); ha tante responsabilità come capobranco!
Ma ovviamente gli doveva venire in mente di mandare Kibum tra le mani di Byung Hee ed usarlo come spia XDD perchè ha senso la cosa, sarebbe anche un buon piano se Key non fosse stato costretto a farlo e non fosse spaventato a morte dall'idea di mettersi nel mezzo *lo patta*. E' un'alternativa migliore della morte, ma non so quanto gli possa portare sicurezza.
Poi la JongKey è sempre bella quando si coccola e si ritrova da sola ♥

10/02/13, ore 16:41

ciao!! Scusa il ritardo:) come sempre complimenti sei davvero brava a scrivere :) accendi l'interesse del lettore sempre! Povero key ora dovrà entrare dentro la tana del lupo! Ah ah sembra una contraddizione xò :) cmq scemate a parte! Questo capitolo mi è piaciuto molto continua così :)complimenti complimenti:)

08/02/13, ore 23:25

Mi piace un casinooooo*^* continua sei bravissima nello scrivere *^*<3 fai creare veramente quei luoghi e i personaggi sembrano veri *^*