House of Wolves ~ Il segreto del Bosco.
di Dazel

03/02/13, ore 14:27

A parte che sono commossa dal fatto che le mie ipotesi e teorie non si siano allontanate tanto dalla realtà XD per una volta XD e adesso ti dirò che il lupo entraro nella casetta nel bosco è Jinki u_u (ovvio, chi altro potrebbe essere lo hyung di Jonghyun?).
Mi piace come Jonghyun abbia svelato il suo segreto a Kibum, anche se... uhm, l'unica cosa che non mi convince di questo capitolo è la reazione di Bummie. Cioè, io capisco che è innamorato e che si fida di Jonghyun, però trovo strano il fatto che l'abbia presa così bene fin da subito D: poi magari l'ha fatto perchè è uno scienziato, diciamo così XD, e rimane affascinato da quella trasformazione. Ecco, questa è stata l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso (spero tu non te la prenda, anche perchè sai che mi piace come scrivi e tutto quanto!), per il resto il capitolo mi è piaciuto tutto, si capiscono più cose su come funziona il branco e sul perchè Jonghyun riesce a non trasformarsi! (E mi è piaciuto anche come hai usato il suo non aver creato come causa del suo non riuscire a tornare subito umano!).
Mò sono curiosa di sapere come ha fatto a venire infettato D: da come è chiuso sull'argomento, sono sicura sia qualcosa di brutto e tremendo da ricordare!

03/02/13, ore 03:28

continuo continuo continuo D= Non lasciarmi coisi D= >.< non puoiiiii D= amo questa storia

01/02/13, ore 18:54

ciao!! Siiiii finalmente non vedevo l'ora di leggere questo capitolo in cui jongh diceva tutta la verità a kibum :) che tenero... Che geniale la storia dietro i lupi, il fatto che debbano trasformare qualcuno ecc:) lo ribadisco adoro la tua storia :)complimenti al prox povero jongh mi sa che è nei guai! Ah ah :)

28/01/13, ore 14:52

MA TI PARE IL MODO DI FINIRE UN CAPITOLO? No scusa, io come faccio fino al prossimo aggiornamento? *picchia*.
Comunque avevo ragione *_* i due al bar erano Minho e Jinki, per una volta sono stata brava e non ho detto cavolate *rotola*. Adesso Jonghyun dirà tutto a Kibum u_u lo so, perchè non vuole vedere il suo umano immischiato in certe cose e vuole difenderlo dall'ira del branco!
Mir un po' mi fa pena, vuole solamente vendicare sua sorella e magari andarla a recuperare, anche se però attaccare gli umani non è la mossa più intelligente. Ora che ci penso però... se è stato Mir ad attaccare la prima vittima, vuol dire che anch'essa c'entrava qualcosa con il gruppettino di Byung Hee, giusto? *si gratta la testa*
Non vedo l'ora di leggere il continuo >o<

28/01/13, ore 03:46

Sono le 3 e sto ancora qui davanti al computer a leggere la tua storia, domani morirò dal sonno <3
Ma, passiamo alla recensione ;u; devi sapere che io amo le storie che riguardano vampiri, licantropi e cose così e quando ho visto la tua storia ahdushsdujshd ;A;
Mi scuso per non aver recensito prima D: ogni volta che un capitolo termina sto con l'ansia (?) e mi torturo il cervello per immaginare cosa potrebbe accadere nel prossimo; La storia mi piace un sacco ;; e il modo in cui scrivi mi mette sempre più curiosità asjkdjshs.
Muoro (?) ;A; al prossimo capitolo <3
Baci C:
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 07:13 pm)

28/01/13, ore 01:53

oddiooooooooo *^*
O. MIO. DIO.
e quindi????
e poi????
e adesso????
allora????
awwwwwwwwwwwwwww!!!!!!! *^*
no...non ce la faccio ad aspettare!!! >.<
questa ff mi piace un sacco...E NON MI PUOI LASCIARE COSI' IN ANSIA!!!! D:
voglio il continuo NOW!
please *occhi dolci*
posta presto !!! =)

28/01/13, ore 00:28

DONNAHHH tu sei pazza ? finire un capitolo cosi... tenerlo in sospeso, tenermi con l'ansia ... oddioo dsfkjhdsklfhds non si fanno queste cose ç___ç VOGLIO SAPERE jdfhkdsfhiru

e abbiamo scoperto anche chi sono tutti(forse) i lupi *^*

posta prestissimo il prossimo capitolo! BYE!

27/01/13, ore 21:59

ciao!! Siiiii finalmente jongh ha deciso di dirglielo chissà come reagirà key (spero bene! ) ho capito chi sono i lupi, anche perché lo hai scritto! Ah ah :) povero mir è distrutto per la sorella! Sei bravissima continua così complimenti :) sono diventata una tua fan! p.s la sorella di jongh dov'è finita? :) mi piaceva un sacco come personaggio :)

24/01/13, ore 22:50

Oh che bellina questa ff!
Volevo farti i complimenti xkè mi piace come scrivi e la trama sembra interessante ^^
Vabbe io poi adoro il genere fantasy...e la JongKey :3
Spero continuerai presto a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
P.S.
L'ho messa tra i preferiti perché merita :)

21/01/13, ore 02:01

Bellino Kibum in versione cameriere! Ce lo vedo proprio tanto e, sinceramente, immaginarmelo con un grembiule ed il PAPION (sì, scritto così perchè fa più figo :P) mi fa un certo effetto... e di sicuro lo farà anche a Jonghyun quel maiale, altro che lupo .
Comunque, secondo me i due nella caffetteria sono Minho e Jinki u_u hanno annusato Kibum ed hanno capito che è il ragazzo umano di Jonghyun, se ricordo bene Jinki non sa come si chiama nè che aspetto abbia il ragazzo di Jjong... giusto?XD A parte questo, mi ha fatto morire la reazione di Key al discorso dei due lupi, lui non ha capito e si è arrabbiato, povero Kibummie, oltretutto è stato pure attaccato fuori ;_; e meno male che i due lo hanno difeso (Jinki e Minho *convinta*).
Anche il pezzo finale mi è piaciuto molto e finalmente sono riuscita a capire che Jonghyun si trasforma quando subisce tanto il freddo e che quindi SongDam lo fa riscaldare per evitare che si trasformi *c'è arrivata solo ora*.
Il rapporto JongKey è l'amore ♥ si vede che si amano tanto e Kibum è corso immediatamente da Jonghyun dopo quello che gli è successo ç_ç non ha pensato di andare da qualcun altro o di rinchiudersi in casa propria *sospira e sputa cuori*. Poi vabbè, vogliamo mettere di quanto Jonghyun si preoccupa per il suo Kibum?
Di quanto ha paura di perderlo perchè pure lui è un "mostro"?
Sono troppo troppo carini ♥
P.S: scusa se commento ora, ma il week-end non ci sono quasi mai a casa XD

20/01/13, ore 01:07

awww mi piace davvero tanto questa storia! adoro la jongkey <3 e in piu mi piace come scrivi...

si cioè non so se jonghyun faccia bene a non dire nulla a key...mmmmmm....però almeno cosi c'è piu suspance. Muoio dalla voglia di scoprire in che modo e in quale circostanza key ne verrà a conoscenza *^* quindi aggiorna presto! BYE

19/01/13, ore 22:31

ciao!! svolti di scena a quanto pare;) capisco che Jongh possa aver paura però deve dirgli la verità anche perchè se key la scopre da solo si potrebbe arrabbiare un sacco;) non sono riuscita ben a capire se Jongh conosce il lupo che ha attaccato Kibum! e i due ragazzi del bar?! di sicuro erano i due lupi che lo hanno salvato;) sempre più intrigante la storia complimenti!! al prox ;)

15/01/13, ore 21:24

«Un po' di cose. Del resto, ho appena scoperto che per la città si aggirano dei mostri. Non vorrei mai che un coniglio mannaro mi divorasse una caviglia, mentre prendo la metro...!» Non ha proprio tutti i torti eh, soprattutto se pensi a quei cavolo di conigli albini con gli occhi rossi D: Madò, mi fanno di un terrore assurdo XD *rotola via*.
Oddio, sono sempre più convinta che Byung Hee sappia di Jonghyun e che abbia contattato Kibum proprio per quello, mi da la sensazione di uno che sa parecchio u_u quindi potrebbe aver fatto tutte congetture su come ottenere il DNA di un infetto, essendo Jjong uno di quelle bestie. A 'sto modo, il povero Kibum scoprirà cos'è il suo ragazzo D: e non credo la prenderà tanto bene *s'è fatta già i film*.
Bellini loro che ci danno dentro XD mi piace com'è corta e sintetica, ma c'è tutto quello che ci deve essere, ovvero ammmmmore e sentimento <3!
Voglio il resto D:

11/01/13, ore 17:46

ciao!! amo la tua storia letteralmente!! ogni capitolo mi lascia quella curiosità logorante di sapere che altro succede e questo effetto riesce a farlo provare solo una buona storia;) la trama è sempre intricata ma originalissima e secondo me Kibum accetterà il contratto;) e Jongh è tenerissimo spero presto gli dica il segreto;) inoltre spero riprenderai la sorella di Jongh è un personaggio che mi piace molto!! ;) complimenti al prox

10/01/13, ore 00:23

Quindi sono secoli che gente come Jonghyun esiste! E quelli come Byung Hee ci stanno lavorando su da... secoli XD (ma chissà se anche lui non è come uno di loro, magari è l'artefice di tutte quelle mutazioni e vuole che Kibum faccia ricerche ed esperimenti su esseri umani).
Ammetto che all'inizio ho pensato che facessero accoppiare gli animali con le persone XD ma poi mi sono schifata da sola al pensiero e ho preferito rivedere la mia posizione, lol: adesso credo che prendano solamente il DNA e lo uniscano con quello degli uomini :P.
La JongKey è sempre molto dolce ♥ sono carinissimi la mattina e Jonghyun non riesce a resistere al suo Kibum *sospira e fa cuoricini con le mani*, lascia perdere persino tutto quello che voleva chiedergli, se non è devozione /e rincoglionimento/ questo ♥.