Cosa non si fa per amore
di Nanni92

14/02/15, ore 18:02

In pratica Edward e Winry hanno una specie di relazione, ma lui ritornerà quando Al riotterrà il suo corpo? Almeno è questo quello che ho capito leggendo quello che dice il ragazzo. Beh, speriamo che il finale sia diverso da quello dell' anime, altrimenti Ed e Winry non si riverdanno mai più, a causa della scompara del ragazzo nell' altro universo. Tess

14/02/15, ore 17:49

Non lo so.... non è stato un po' troppo semplice come piano di fuga? Non credo che Dante avrebbe permesso a Ed di avvicinarsi ai due ragazzi, proprio perché c' era l' alta possibilità che li slegasse. E il cerchio alchemico? Quando lo ha fatto? Se lo avesse fatto sul momento dubito che la donna non se ne sarebbe accorta, stessa cosa se lo avesse fatto prima. Senza contare che era legato anche lui. Tess

14/02/15, ore 17:35

Sembra come il finale di "New Moon": le persone credono di essere lì per fare un bel giro turistico o per presenziare ad una festa, quando in realtà moriranno nel giro di poco tempo. Ed ha un piano per liberare entrambi, solo che a noi non è ancora dato a sapere di che cosa si tratta.... speriamo che vada tutto bene, e che nessuno ci rimetta la vita. Tess

14/02/15, ore 15:46

L' avevo detto io che le cose non si stavano mettendo per niente bene per i tre ragazzi... avrebbero dovuto chiedere supporto al colonnello Mustang e ai suoi uomini. Comunque, credo che ci vogliano più di mille vite per creare una Pietra Filosofale. Mi chiedo come i tre malcapitati ragazzi riusciranno a venire fuori da questa situazione... magari con l' aiuto di Hohenheim della Luce. Tess

14/02/15, ore 15:30

Hohenheim della Luce e Dante.... e sempre per ottenere la Pietra Filosofale. Così era Dante la vecchietta che ha trattenuto Al, e non Envy. Di sicuro Dante ha in mente di utilizzare le persone che si sono radunate per la festa come ingredienti per creare la Pietra Filosofale. Le cose si fanno sempre più pericolose per i tre ragazzi. Tess

14/02/15, ore 15:17

Scommetto che quella vecchietta altri non era che Envy trasformato. In questo modo ha reso possibile che Ed credesse che il fratello fosse realmente stato rapito. Prevedo molti, ma molti guai nei prossimi capitoli, non solo per Ed, ma anche per Al e Winry. Forse farebbero meglio a contattare il colonnello Mustang, altrimenti rischiano seriamente di rimetterci la vita. Tess

14/02/15, ore 15:08

Che sia una trappola lo si capisce... quello che bisogna appurare è se Al sia stato rapito veramente oppure no. Tuttavia credo che non abbiano mentito, dal momento che Al sarebbe potuto entrare dalla porta, o comunque essere presente nella stanza, mandando in fumo il piano dei presunti sequestratori del ragazzo. Tess

12/07/07, ore 21:28

hm.. era ovvio che ci fosse l'EdWin ma comunque.. bè, carina ! Non sono per niente una fan dell'EdWin (solo solo perchè come coppia è troppo scontata, e le coppie scontate nn mi piacciono !), ma questa volta devo proprio ammettere che è carina ! ^^ complimenti, continua così ! Baci !! E_L

Kaggi_Inu91
12/07/07, ore 19:02

sei stata super!!!! una fine stupenda!!!adoro da morire questa coppia!!!! brava continua cosi a presto Kaggi_Inu91

12/07/07, ore 18:57

una fine dolcissima, di quelle che piacciono a me! *__* si, forse sono un pò OOC, ma non fa nulla! Infondo i loro pensieri e i loro sentimenti sono quelli dell'anime, solo un pò amplificati.. e se non li amplifichiamo noi.. quelli non si muoveranno mai! Bella la promessa.. l'ho trovata veritiera e molto pucciosa! ^__^ adesso vado... sxo di leggere presto altre tue fic! Baci!

10/07/07, ore 08:30

Hm.. assurda.. O.ò davvero assurda.. però troppo spiccia ! é.è mi.. uff, questa cosa del rapimento mi sa di cosa troppo spicciaaa !! >.< potevi anche allungare un pò >.> vabbò, comunque carina ! Carina davvero ! ^^ ciau ! E_L

09/07/07, ore 19:02

i'm here!! Dante è morta, finalmente! Molto bello il piano che i tre avevano escogitato.. ^__^ davvero molto IC! x una volta Win ha obbedito ad Ed! Miracolo! Aspetto il proximo chap..!

08/07/07, ore 07:24

Dall'amministrazione di EFP.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti consiglio di rivedere questa tua storia e di ripubblicarla con il codice html.
Solarial assistente amministratrice di EFP

03/07/07, ore 10:51

eccomi! scusa se nn ho recensito il 4 capitolo, me l'ero perso! Allora.. sentire quelle parole uscire dalla bocca di Edward Elric è stata un emozione unica ^//^.. Ed che dice una cosa del genere? ^^ magari!! L'unica cosa è un particolare che anche nella mia fic mi hanno fatto notare: rendere Win trp dolce ^//^.. nn ha pianto neanche qnd Ed nn c'era più nel loro universo! credo che xò un pò di lacrime ci sarebbero volute.. però è una ragazza forte! ^__^ e nn piange così facilmente, purtroppo.. ^^ xò la storia si sta evolvendo bene. Continua così e aggiorna presto! Baci!

28/06/07, ore 10:31

Certo che la continuo a seguire^^ Complimenti anche questo capitolo è magnifico^^ Spero aggiornerai presto perchè sn impaziente della continuazione^^