Bella ed Harry...
di Harryismylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/14, ore 16:50

Allora, prima di tutto diciamo che essendo minorenne la parte del sesso (go letto solo le prime cinque parole, forse) mi ha molto sconvolta infatti l'ho saltata... Ma la storia in sè è troppo bella *-* Braviccima, mi è piaciuta molto a parte per quella cosa... Ho quasi quindici anni ed ho un ragazzo, per cui la cosa non dovrebbe sconvolgermi, ma che ci posso fare? Comunque la storia è davvero bella... In alcuni momenti poco ci mancava che cascavo dalla sedia per il grande ridere XD Bravissima, storia davvero ma davvero FA-VO-LO-SA!!! Bravissimaaaaaa!!! T.V.B.

18/05/13, ore 15:23

ho letto tutti i capitoli piu' o meno in tre giorni.
E' veramnte bella questa storia, e spero che ne scriverai un'altra simile a questa o almeno lol.

sabrina xx

30/03/13, ore 20:37

ciao bella.
oggi ho guardato il tuo profilo e mi sono incuriosita leggendo questa storia..l'ho aperta e beh..
è fantastica!
l'ho letta tutta in un giorno xke nn riuscivo a smettere!
sei davvero brava a scrivere.
ero cosi presa dalla storia e mi immedesimavo cosi tanto che quando litigavano mi veniva da piangere..
con questa storia ho riso, mi sn emozionata, mi sono anche arrabbiata quando i ragazzi facevano qlcs di male xD
beh ora me ne vado.
nn smettero mai di dirti quanto sei brava =)
baci vale.

21/02/13, ore 20:05

STO.MORENDO.DAL.RIDERE.!!!!!!!!!!!!!!!! lai e harry che si fanno tutti questo giochetti sexy... Brava, veramente!!!!!!!!!!! :)

21/02/13, ore 19:45

ma come fa a non piacersi???? corpo perfetto, bei vestiti e scarpe!!! vorrebbero essere tutte come lei!!!!

13/02/13, ore 18:29

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora, LA STORIA è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho nient 'altro da dirti..... bravissima ciccia! il finale è stupendo. orea vado! ciaooooooooooooo!

01/02/13, ore 23:02

Adoro la tua storia!!!
Harry e Bella sono cosi pucciosi(?).
Anche io sono barese e mi diverto quando io e mia mamma lo parliamo. Lo sciogli lingua ci ho messo un po' a dirlo...hahhaha.
I love youuu ♥♥♥♥♥

24/01/13, ore 17:00

Wooow non ci posso credere che era tutto un sogno!!
Ero intenta a leggere che quando ho messo il nuovo capitolo mi sono detta 'Ma non è che ho sbagliato storia??'
Hhahahaahhaa comunque è molto triste che Harry l'abbia lasciata, ma anche per tutti gli altri!
Vabbe corro a leggere i prossimi!! :DD
Bella storia complimenti *--*
One_di xx

24/01/13, ore 15:07

Cazzo é stata stupenda questa storia!!
Sei bravissima e mi hai fatto emozionare
:(( ahah bravissima!!
Bacioni
Ciao bella

24/01/13, ore 15:02

AWWWWW E' DAVVERO BELLISSIMO...
L'avevo detto io che avresti fatto un capolavoro come fine, mi sono anche commossa, un'po mi dispiace che sia finita non potrò più leggere le avventure di Bella ed Harry..Spero tu possa fare una piccola os dove magari scriverai cosa succederà a queste coppie con il passare degli anni .
Comunque non mi stancherà mai di dirti che è una STORIA BELLISSIMA !!!
                                             Auryxx

23/01/13, ore 19:50

Bellissimo il capitolo come la stroria,ovviamente.
Non avrei mai pensato che i ragazzi potessero fare una cosa del genere, mi dispiace che adesso debbano andarsene di casa, spero però che tutto torni come prima.
Mi dispiace però che la storia sia quasi finita,speravo di poter vivere le loro esperienze ancora per molto. Sono sicura però che quando posterai la fine scoppierò a piangere 1-perchè è finita, 2- perchè penso proprio che tu scriverai un capolavoro..
                                       Aury xx

23/01/13, ore 19:42

bellissimo :)
mi dispiace che finisce al prossimo capitolo
continua appena puoi

23/01/13, ore 15:57

Porca bomba non esplosa ma mo esplodo io!!!!
Ma sono deficienti??? DITEMI PERCHè LO HANNO FATTO!! OCCHIO CHE AMMAZZO QUALCUNO. HO UN TELECOMANDO IN MANO E NON HO PAURA AD USARLO!!!
Come ancora un capitolo e poi è finita??? nuoooooooooooo!!!!!
*si lancia dalla finestra*
non è possibile!!! è troppo bella questa storia e io la adoro e mi ci sono affezzionata
*si fa prendere sotto da un camion*
Così è la vita
Beh bella ci sentiamo nel prossimo capitolo e poi spero che non avrai intenzione di finire pure l'altra eh.
*ti fissa minacciosamente*
ok ora vado
Bacioni e buon pomeriggio

22/01/13, ore 19:08

Cavolo,questo capitolo è fantastico!!!sto ridendo come una cretina LOL
Ma ti prego non fare più una cosa del genere al mio Zayn T-T

22/01/13, ore 17:23

Amore bello ma sei fantastica!!
Adoro quando Harry e Bella stanno insieme quindi devondo stare semlre insieme,cappitto??
Altrimenti la terza guerra mondiale la organizzo veramente
Ahahah
Ciao bella