With Your Love I Can Breathe Underwater
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/13, ore 14:29

Ciao :) bellissimo capitolo come gli altri del resto<3 non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose tra i due ragazzi cucciolini :)

04/06/13, ore 00:13

ashafafhafaj I miei neuroni sono completamente andati e i miei ormoni hanno preso il controllo del mio corpo. Non puoi mettere un Grant mezzo nudo e così sfacciato in un capitolo.. mi vuoi far morire??? Ora per evitare che succeda sei assolutamente costretta a mettere un Grant così (anche totalmente nudo lol) in ognuno dei tuoi capitoli. Questo è un ordine! xD
Chris che gli fa irruzione nella stanza alle sei della mattina e si fa abbindolare essendo completamente rapito dal corpo di Grant mi ha fatto davvero morire e devo dire che probabilmente se fossi stata nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa.
Mi ha stupito completamente il fatto che Chris fosse talmente confuso da non dare il meglio di sé sul lavoro.. ma almeno così ora sono pari!!
Sfortunatamente però i dubbi di Chris sono ancora presenti e questa cosa non mi piace affatto. .-.
Leggo pochissime ff sugli attori dei film ma questa è sicuramente la mia preferita :) Aspetto con tanto amore il prossimo capitolo xD
Perdonami per questa assenza e avviso che fino a metà luglio sarò ancora non reperibile ma dopo tornerò in tutto il mio splendore xD (ho spiegato i motivi della mia assenza nella recensione di WC).
Cooomunque ti voglio bene e amo tutto quello che scrivi <3
Ci sentiamo presto,
Franci <3

24/05/13, ore 20:41

"Questa mi piace da impazzire, la devo tenere tra i preferiti. Oh aspetta, ma ho quasi tutte le sue storie tra i preferiti..." Questa è stata la prima cosa che ho pensato dopo aver letto la storia hahahah.
Comunque, sono qui a dirti che OMG questa sul serio l'adoro. Una mia amica ha detto "Va beh, capisco che vuoi shippare i Kurtbastian ma i Colfin..." e io ero tipo "ZITTA, PECCATRICE! NON OSARE DISCUTERE SULLA VERIDICITA' DELL'AMORE NASCOSTO CHE C'E' TRA CHRIS E GRANT!" che poi con quei tweet che si lasciano non lo sanno proprio nascondere u.u cretini. u.u
A parte lo sclero inutile, non vedo l'ora di vedere come procede la storia e (lo so che non centra niente, pardon.) non vedo l'ora che aggiorni anche RTN perché quella storia tipo la venero. E venero te. Ti faccio tipo un tempietto, giuro. Hahahah un bacio! :)

24/05/13, ore 11:09

Ahhhhhhhhh, è un pò che non entro su EFP e non mi ero accorta aveste aggiornato questa FF! *OOO*
Mi mancava un po' di sana Colfin, visto che ultimamente se ne parla pochissimo (aspetto il compleanno di Chris sperando che Grant gli faccia gli auguri, se non lo farà piangerò all'angolino, sob!), e questa fanfic era esattamente quello che ci voleva, ahhhhhhhh!
Woah, woaaaah! Le cose stanno iniziando a cominciare interessanti e adoro il modo in cui flirtano, sono così teneri e perfetti e hslhfaorfghe, le farfalle nello stomaco le ho anche io a leggere queste cose! çOOç
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e sapere come si evolverà il tutto, yayyyy!

xoxo <3

22/05/13, ore 14:32

oooooh finalmente un pò di Colfin! Ne necessitavamo tutti!
i giochi iniziano a farsi interessanti, chris  riuscirà a trattenere queste farfalle nello stomaco ancora per molto? mmm non credo. mi dispiace però che grant continui a mentire chris, ho paura di vedere come reagirà quest'ultimo quando scoprirà la verità.
aspetto con ansia il prossimo, complimenti ancora!

Joy <3

20/05/13, ore 11:07

Scusate scusate scusate ancora il ritardo... volevo leggerlo ieri sera, ma ero tipo stracotta e mi sono addormentata :( Stamattina finalmente me lo son goduto tutto e devo dire che approvo molto le qualità di attore di Grant ahahahah!
Mitico, è riuscito a mettere in dubbio la convinzione di Chris... solo che adesso ho paura di quello che succederà quando Chris lo verrà a sapere..
Mi piace come si stanno avvicinando l'uno all'altro, non vedo l'ora che finalmente ci scappi qualcosa :3
Ho fangirlato tutto il tempo <3
Un bacione al prossimo capitolo <3 <3
Sere:3

19/05/13, ore 17:48

Eccomiiii!!
Alloraaa! Finalmente Chris grazie alla tartaruga del belloccio alto si è accorto che c'è qualcosa ... Anzi molto. Che Grant é
Impossibile da NON guardare e che Katy puó anche andare a farsi fottere!
Mi dispiace solo che abbia perso il senno durante le riprese ma poco male! Non è teatro è un film si rifà!
E poi tutta la serata il fatto che flirtano e flirtano e flirtano... Si rendono conto che tra poco si scopano senza manco toccarsi? Cioè tensione sessuale a go go!
E Grant che non risponde quando dice " Non sei Gay" ? Ehh Thomas mio non la dai a bere a nessuno!
Ah e che bello totale assenza dell'essere inutile di quello che dovrebbe essre l'amore della mia vita mr nano criss
È... Piacevole quando nn c'è lol
Si l'ho detto!
Aspetto il prossimo e ...... un po' di smut
Kiss kiss
Vale

19/05/13, ore 11:46

Aaaah vedo che qui si inizia a smuovere qualcosa. Chris caaro, asseconda le care vecchie farfalle, su, che qui abbiamo bisogno di un po' di Colfin.
Non si trovano fanfictions Colfin da nessuna parte sul web, se non quelle dove però poi Grant diventa il terzo incomodo tra i CrissColfer. E' decisamente snervante la cosa. Menomale che poi è arrivata questa fanfiction a salvare la mia astinenza da Colfin (e i tweet di Grant, non dimentichiamoci LOL).
Serioulsy, anche se siamo solo al capitolo 4 e non aggiornate molto spesso, questa storia mi ha presa un sacco e non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra questi due.
Il modo in cui flirtano sembra promettere bene, e pare che tutti e due debbano reprimere l'impulso di saltarsi addosso in continuazione, so.. ;))

A presto (spero)

colfah

18/05/13, ore 23:07

oddio avete scritto di Grant mezzo nudo!
e io adesso come faccio a recensire che i miei neuroni se ne sono andati a fare un giretto tra i suoi NEI?
avete descritto i NEI di Grant!
cazzo! lui! quant'è bono
ok, mi controllo, devo controllarmi, devo sistemare il cervello!

ok, ci sono!

Grant e Chris nello stesso appartamento che ridono e scherzano e mangiano la pizza e flirtano!
e le farfalle nello stomaco di entrambi!
ed è tutto così perfetto che posso piangere per i miei Colfin/GustinColfer/Guster feels **
sono perfetti punto! pure i milioni di nomi vanno bene per loro!
ok sto fangirlando un pò troppo però va bhè, capitemi e compatitemi! *^*

troppe belle cose, troppo tempo passato dall'ultimo capitolo, e loro due perfetti sotto ogni angolo, prospettiva, pensiero *-*
sì, io sot bene perchè leggo di loro! e i miei feels fangirlanti si calmano per qualche giorno ç-ç
chissà che accadrà nei prossimi capitoli!
non vedo l'ora!
complimenti e continuate così!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

04/05/13, ore 22:04

SHIAO ^_^

Questo capitolo è ancora più bello degli altri <3 sul serio siete bravissime
e vi ammiro moltissimo! Siete davvero bravissime :)
ancora complimenti! <3

Vivian ^^

04/05/13, ore 19:13

Ciao ^_^
è davvero stupendo anche questo capitolo, complimenti siete bravissima :D

al prossimo capitolo....

Xoxo <3

Vivian^^

04/05/13, ore 18:46

Ciao ^^
Storia davvero stupenda, anche se è solo il primo capitolo già lo ADORO *-*
e sono curiosa di sapere cosa accadrà xD

Baci <3

Vivian ^^

01/04/13, ore 23:01

Ehy!
Scusatemi se commento solo ora ma ho avuto un sacco di casini in questi giorni!
E anche ora (tanto per cambiare) sono di fretta!
QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO *_*
Prima cosa, amo l'amicizia tra Darren e Chris *-*
E so che avrei dovuto commentare prima il rapporto tra Grant e Chris ma Darren è Darren e per me va sempre messo al primo posto u.u
Ok, POVERO GRANT!
Insomma, povero cucciolo :'(
Chris che nemmeno lo saluta!
Certo che almeno un cenno con la mano poteva farlo!
E amo Chris e Grant che si punzecchiano a vicenda flirtando ;)
Mio padre sta per staccare internet1 Scappo ciao

31/03/13, ore 23:35

Bene bene bene!
Allora Chris mi sembra che si stia accorgendo di essere quantomeno attratto dall'idea di Grant, o non avrebbe pensato ad accompagnarlo a lavoro
Grant fa il finto tonto perché ancora crede di essere etero -.-
E Darren? I miei occhi a cuoricino non aiutano la storia lo so, ma so che aiuterà a fare in modo che Grant sia geloso e ovviamente come nel suo personaggio anche nella realtà il mio nano fa la fine del cornuto e mazziato lol
Bravissime amo questa ff aggiornate piu spesso!
Baci baci
Vale

30/03/13, ore 22:37

siete tornate! non vi siete dimenticate di questa perla!
e Grant! o my little dear Grant! cutie boy! *^*
si fa tante pare mentali anche se sta vicino a Chris
poi Chris si fa le pare perchè il suo Grant (perchè sappiamo che Grant è solo suo) parla con la tipa del cast ...
poveri cuccioli di pingusti! *^*

il mio cuoricino è stato male al pensiero di Chris che preferisce parlare con l'hoobit che passare una serata trabquilla con il suo coinquilino *^*
poor Grant, che telefona a qualcuno, e chi è questo qualcuno? uan femmina? sua mamma? il suo cane?
ok non sto bene se penso al cane @-@
ma sto bene perchè ci saranno delle scene smut tra i nostri patati!
perchè ci saranno! VEROOOOO??
ok, sì ci saranno e io vi voglio taaaanto bene =)non ho alt
ro da dire quindi scompaio nella mia nuvola di fluffosità e spsaticità e ci si legge la prossima volta!
see ya e kiss&hugs :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]