Chat di gruppo.
di larryssecret

13/02/13, ore 10:05

Mi rende triste il fatto che Zayn e Niall abbiano 'tradito' Liam e Josh... ma come hai detto tu ci stava di fare la storia un pò movimentata, anche perchè la vita non è sempre perfetta. Poi penso saranno cavoli, come dire che si sono baciati :\ stiamo a vedere :)
Per i LARRY *-* troppo dolciosi e finalmente Lou si è lasciato andare *-* e sono troppo coccolosi quando fanno così e poi il 'Ti amo' di Boo Bear alla fine è stato asddfghjklsdfghjkjhgfgh *-*
Questa FF la amo sempre di più, credimi *-*
Aggiorna presto eh ;)
Bacioni bella e a presto :))
-Ilaria xx

13/02/13, ore 05:48

Hi bellezza u.u
Volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco, nonostante sia una chat lol c':
I personaggi anche solo descritti in questo modo appaiono molto determinati (nel senso dei sentimenti e compagnia bella u.u lol) ed inoltre la storia si intriga sempre di più.
Seguo la tua storia fin dai primi capitoli, ed ho riso per ognuno che hai pubblicato :')
L'ironia è molto presente e a me personalmente piace un sacco c': Inoltre amo Niall shipper!
Asdfghjkl finalmente quel coglione antisgamo di Louis ha deciso di dire la fottuta verità (perdona la mia finezza u.u) e finalmente ha riparato il cuore del povero Hazza! Aspetta questa scena dai tempi della preistoria u.u
Una cosa che mi piace della tua storia è che non si sa mai cosa può succedere, perchè se la situazione prima è in un modo, dopo tu la stravolgi totalmente o: sinceramente credevo che per Larry l'avresti tirata ancora per le lunghe, ed ecco invece che BAM sono arrivati presenti in questo capitolo u.u Ed il "Ti amo" di Tommo alla fine? *w* asdfghjkl tu vuoi farmi morire, caso chiuso.
Andiamo avanti...parliamo un pò di Ziam, con tutto rispetto, amo questi due...anche se all'inizio la coppia non mi piaceva tanto, però adesso li trovo carini insieme u.u Fammelo dire però: GO ZIALL, GO! GO ZIALL, GO!
Si, a me piace un sacco la Ziall e shippo questi due ermafroditi con taanto amore :')
Sai che colpo quando nello scorso capitolo ho trovato quella parte misteriosa della loro chiacchierata? O.O
Stavo per avere un collasso e cosa migliore è stato chiedersi "Ma hanno fatto qualcosa di mlmlml oppure la scrittrice come sempre ci mette lo zampino e mi lascia di merda?" lol
Sul serio...non sapevo cosa pensare o: In un primo momento quando ho letto "Abbiamo sniffato droga! Ecco cosa voleva dire Niall" e quest'ultimo sembrava pure serio ci sono rimasta male u.u ho detto "Ecco, come pensavo.."
Poi di nuovo BAM quando ho letto del bacio asdfghjkl *w* Mi hai lasciato senza parole, è stato magnifico u.u
Adesso però non so cosa pensare su due cose u.u La prima gli Ziall: puoi tranquillamente farli unire come coppia o dividerli e far tornare tutto come prima (preferisco la prima opzione lol). La seconda: La scopata Larry u.u senza dubbio dai messaggini sembra proprio che ci abbiano dato dentro, ma conoscendoti potrebbe anche essere tutto il contrario o: lol
Adesso sparisco, perchè ho fangirlato troppo e sto apparendo tanto cogliona (perdonami, ma sono le sei del mattino c': ) quindi, ti saluto..e muovi le chiappe nel pubblicare il prossimo capitolo dolcezza u.u pff
Ci sentiamo eh c: Bacioni
ViviELasciaVivere ♥

13/02/13, ore 03:14

Io amo la tua storia *_*
Niall mi fa crepare dal ridere AHAHAH
Voglio sapere come continua,assolutamente! <3

11/02/13, ore 19:30

wait, wait, wait.
I miei Ziam rovinaaaaaaaaati. AAAAAAAAAAAAAH. *va a deprimersi*
idk.
però sono carini li Ziall. come bromance. Okay, mi devo riprendere AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
Louis è gelooooso, geeeeeeelosoooooo. (?)
Questo capitolo è meraviglioso, ya. Come tutti gli altri, ovviamente. lol
Braaava c:

11/02/13, ore 14:54

Come sempre rido come una cogliona ogni volta che pubblichi .. adesso giuro che Spaco Botilia e Amazo Familia ..
se Harry e Lou non si mettono insieme !! mi fanno incavolare , no ok adesso basta oggi sembro un procione in calore
devi continuare assolutamente mi raccomando aggiorna presto

11/02/13, ore 00:10

HAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH harry che parlava da solo e zayn che lo blocca HAHAHAHAHAHAH ODDIO..la parte scioccante sono stati niall e zayn,ci sono rimasta male! HAHAHAHHA lol okei spero che aggiorni presto voglio sapere come continua fghjk

10/02/13, ore 22:15

Oddio che trasgressivi Niall e Zayn che fanno le porcellate di nascosto!

Ora ci manca solo che si mettono assieme Liam e Josh ahhaahah
Lou geloso di Harry c: e  diglielo che c'hai voglia di scopartelo!! #finezza
Ahaha oddio la Peyzer afro ahahaha stavo morendo dal ridere.
Bravissima xxxxxxxxxxxxxx #daniellestyle

10/02/13, ore 21:53

COSA,COSA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ? TU NON MI PUOI DIVIDERE ZIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM NON PUOI ,NOOOOONNNNNNN PUOOOOOOIIIIIIIII .STO URLANDO COME UNA DANNATA MA SI CI VUOLE .
MA COME PROPRIO ORA CHE LOUIS SI E'    'DICHIARATO' TU MI FAI SUBIRE QUESTO SHOCK ? DIMMI CHE NON MI ROVINERAI LA ZIAM TI PREEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10/02/13, ore 21:33

No non ci credo zayn e niall?! Nooo! lol ziam non si può dividere, e nosh neppure, oddio nuo :'( E poi lou, che doolceeeeee si è dichiarato finalmente *-* oddio c'è dolce asdfghjkl e poi harry che è tutto esaltato! Ok amo amo amo!

10/02/13, ore 21:24

ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....e zayn e niall....quando l'ho letto faccio tipo....WWWHHHAAATTT???O.o
io pensavo che a niall piacesse zayn perchè ha detto "amici..."
non ho capito una cosa però queelo che è successo tra zayn e niall è successo prima o dopo questo discorso?
Liam Payne (00.07)
Cos'è questo interesse verso il MIO RAGAZZO,biondo?
Niall Horan (00.07)
Non capire male,non sono attratto da Zayn...
Liam Payne (00.08)
Sarà meglio per te.
zaynmalik1D (00.08)
non sei attratto da me? Sul serio Niall? ;)
Niall Horan (00.09)
Non sono attratto da Zayn in quel senso! Ma che andate a pensare? E' mio amico,capite? Amico!
Niall Horan (00.09)
Amico...
Niall Horan è offline.

ccooommmuuunnnqqquuuueee continua perchè devo vedere come va la festa...U.u

09/02/13, ore 14:27

Ciaooo :DD
O mio DIo TI GIURO sto morendo dalle risate xD Hahahahaha
Sei bravissima anzi no eccezionale a scrivere e soprattutto a interpretare Niall!!
Te lo giuro muoio quando leggo le sue battutte!!
Per non perlare della chat di quando erano ubriachi!! Hahahahahahahaha se solo ci ripenso mi viene da ridere e non mi fermo più xD
Oddio erano troppo forti!!
Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti xkè spero vivamente che Loius si accorga di quello che prova x  Harry :)
Un bacio e mi raccomando continua a farci ridere xD
Francy :)

06/02/13, ore 18:34

'razza di brutto coglione, perché non l'hai detto subito?' STO CREPANDO AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
'Zaaaaaaayn, posso romperti le palle? ʘ‿ʘ'
'lo fai sempre' AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA.
Louis deve cedere, ya.
Bel capitolo sdjifjdsifj
Amo questa storia :')
Alla prossima, che è domani, no? AAAAH. che bello. lol (?)

05/02/13, ore 22:03

questo capitolo è un po' triste però me piace!
continua perchè devo vedere he succede

05/02/13, ore 21:52

Oddio lo adoro, e Niall? Mi fa sempre morire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Harry e Louis finalmente lalalalalalalala tanto Lou gli confesserà tutti i suoi sentimenti, lo so OuO
Ah, Zayn e Liam devono sposarsi, consiglio personale (?)

05/02/13, ore 21:14

Ciao bella mi sono letta tutta la tua Fic ora
è meravigliosa e mi sono scompisciata dal ridere ahahahahahahahahahah
è asdfghjkjhgdsdfgjkljhgdfghjklkjghfdfghjngbvfgbyhufjmgbkodfhuuenisji
Ti prego continua presto
Louis!!!! Cazzo svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dichiarati!!!!!!! Porca pupazza :D
Ciao bella
Bacioni da una Larry shipper