Chat di gruppo.
di larryssecret

19/12/12, ore 11:42

ok .. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHHAH DATEMI ARIA PLS. No, dai faccio la persona seria per una volta e awww, my shipper feelings. I nosh sono dolcissimi, per non parlare della Sassy Queen ahahah che è fa vo lo sa. Ci avrei scommesso che avrebbero passato la fine del mondo al pc e sarà già tanto se mr. malik il 21 non twitterà qualcosa di fintamente impegnato ahahah. Harreh è il solto cucciolo frrr (?) ma sto male per Leeyum t.t

19/12/12, ore 09:36

è prima mattina e sto morendo avanti a un computer AHAHAHAHAHAH davvero mi sento male.
Niall mi fa morire ,poi con i suoi nick 'joshsessuale' 'louis lo piglia' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire dal ridere ci mancava poco che mi venisse un infarto.Per quanto riguarda larry e ziam ,liam e harry sono ghdfjgfd dolcissimi ma alla fine anche louis ,zayn invece non l'ho capito ha scritto solo 'liam..aspetta..' ma ovviamente credo anche lui ricambi.Comunque continuala presto e mi raccomando mettici sempre qualche battuta di niall lol

19/12/12, ore 01:31

QUESTA È LA COSA PIU' EPICA CHE IO ABBIA MAI LETTO, IO TI AMO AHAHAHAHAH
Tu non sai quant'io abbia riso, ti giuro lol
Niall uno di noi! ⊙‿⊙
Beh, ciao, ti stimo u.u

19/12/12, ore 01:14

No,cioè,io amo questa storia. AHAHAHAHAHHA
L'ho vista per caso e appena ho iniziato a leggerla ho pensato "E' diversa dalle altre" @.@
E più continuavo a leggere e più ridevo AHAHAHAHAHAH
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e non vedo l'ora che aggiornii!

Fallo il prima possibile,mi raccomando*.*

19/12/12, ore 00:59

Nonostante non sia una Larry Shipper (anche se sarebbe bello :3), e penso che non sia possibile nascondere una cosa del genere, mi piace un sacco la tua fan fiction :) Mi faccio un sacco di risate soprattutto con Niall ahaha :') Brava!! FF molto originale e divertente! :)

19/12/12, ore 00:49

Oddio ma è una figata questa fan fiction :D mi piace un sacco brava!!! :')

19/12/12, ore 00:44

Strana questa fan fiction, mi piace. :) la metto nelle seguite ;)

14/12/12, ore 13:42

ahahaha Niall è stupendo lol
Mi piace tantissimo :)
Infatti non vedevo l'ora che tu aggiornassi :P
Aspetto il prossimo capitolo.
Continua così che sei grande!!
Baci

13/12/12, ore 20:57

IO. AMO. NIALL. AHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH! *muore*
Sei stimabile sorella, continua così che mi fai morire! ;D (xD)

13/12/12, ore 18:38

Nosh *_____________________________________* Dai Niall dichiarati così tu e Josh potrete mangiare tanti dolcetti insieme!*yeah*
Povero Louis, forse grazie alla Swift si sta rendendo conto che ama il dolce Harry!
Zayn, invece, è proprio cieco!! Ma svegliati Malik! v_v
E dopo il mio delirio, mi eclisso!
Spero aggiornerai presto!;))
xx
brandy amb

13/12/12, ore 18:02

Yooo!
continua presto
sono curiosa..assai y.y
e poi scrivi troppo bene
alla prossima XD

13/12/12, ore 15:47

'sassy queen' AHAHHAHAHA
'Zayn spaca botilia amaza familia' AHAHAHAHHA
Noo, Harry non ama Louis, seh.
Invece sì, oh. (?)
Amo questa storia AHAHHA
sciao c:

13/12/12, ore 15:07

Ma AHAHAHAH questa storia e' fantasticaaaa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;] Amo Niall, lo amo davvero, e abbiamo anche una cosa in comune il nostro dio-THE FOOD. Baci xx

13/12/12, ore 14:35

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA NIALL AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA MUOIO AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA, NO OKAY MI CALMO.
tu mi farai morire ceh! lol
riesci ad impersonare PERFETTAMENTE quei cinque idioti, sul serio.
sei bravissima sdgfvhs
continua presto.
-M

13/12/12, ore 14:15

Liam é persoicace mlmlml. Niall mi fa morire dal ridere "Ta ta tatatata *musichetta inquietante*" ahahaha muoio. Brava brava sei fantastica :D