Chat di gruppo.
di larryssecret

13/01/13, ore 20:48

Niall e Josh mi fanno morire lol
Sei bravissima..
Voglio Larry ʘ‿ʘ
Sono felice per Zayn e Liam :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo schajfidefjepeojpofp
Baci

11/01/13, ore 21:03

Ziam is the way, bitches.
Niall e Josh, god. AHAHHAHAHHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHHA
Louis, aw jdsif
E' meraviglioso come sempre, brava :)

10/01/13, ore 22:20

ZIAAAM,NOOSH,LAARRY .CIOÉ te mi uccidi!!! Oddio che pucci Niall e Josh,anche se sono dei porcelli di prima regola -.- . E Liam e Zayn che stanno insieme di nascosto!!! Parliamone,sono troppo tragressivi. Mancano solo Harold e Louis,ma gia so che Harry non va a casa di Tommo solo per parlargli (if you knooow what i means mmlmlml) ok devo smetterla,mi sto facendo troppo prendere da questa storia asdfghjkl. Giuro che é stupendo :3 xx

10/01/13, ore 21:44

Oddio è asdfg e gli ziam che stanno insieme segretamente? Mamma mia.

10/01/13, ore 16:53

non è orribile..
a me è piaciuto
anzi spero che continui presto
son curiosa
kiss kiss

10/01/13, ore 16:41

Pucci picci cioppi pimpi ciamby ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OK QUESTA MI HA UCCISO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
beh già sento odore di larry , si metteranno presto insieme quei duie .
liam e zayn fgbdfujgjf che pucciosi insieme

10/01/13, ore 16:36

AJGSJGSJSGJAG! Come sempre il capitolo è bellissimo! Mi piace molto, poi Niall e Josh mlmlmlml! Okay basta lol
sfghfahfhas Gli Ziam stanno finalmente insieme! Però ho paura di Lou, è tutto strano in questa FF lol
Okay ora ti lascio.
Baci xxx
Ps: Mi fai paura quando dici che sconvolgerai tutto lol

05/01/13, ore 12:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA la mia sassy gelosa :') Niall mi fa sempre morire,lo adoro. <3
Oh Harreh,che combini con la swift. uu tanto lo sanno tutti che ami Louis SassyQueen Tomlinson.
My Ziam feelings,aasdfghjkl. Mi piacerebbe vedere anche Nosh moments,stanno troppo bene insieme o:
Sei bravissima a scrivere. Caso Chiuso. c:
Un bacio,
Marina. xx

04/01/13, ore 00:54

Wow!!!Ho iniziato a leggere queta FF per caso e mi sono subito innamorata!!(Della storia)
Josh e Niall sono moolto asdfghjkl
Liam e Zayn....mettetevi insieme!!!
Harry e Louis sono tenerelliiii ma Lou é un po' strunz.
Beh...che dire....continua presto perché i tuoi capitoli sono meravigliosi!!!

03/01/13, ore 19:45

CHI SIAMO NOI? LARRY AND ZIAM SHIPPER! COSA VOGLIAMO? IL COMING OUT DELLE DUE COPPIE! :')
Sono sicura che se il Niall della FF vedesse questo messaggio farebbe così *lòl* AHAHAHAHAH
Anyway la storia è stupenda! asdfghjksdfghjrytvfgubh *--*
Spero tanto che continui presto <3
Baci xx

03/01/13, ore 03:24

ahahahah ma io ti stimo u.u
alla prossima

Niall che shippa Ziam e Larry è meraviglioso AHAHAHAH
Daaai, Liam, confessati. ʘ‿ʘ
Harry, aaw.
Bel capitolo jfdsij
oh beh, sono una swifties, e i tuoi insulti sono il minimo. ne ho letti di peggio, credimi.
comunque, brava come sempre c:

02/01/13, ore 23:26

Larry Forevah ʘ‿ʘ
Ommioddio,my Larry and Ziam feelings...non ce la faccio proprio ,siete troppo shippabili insieme. --> Mi fa morire ahahahahahah
Sei troppo brava. aw
Quando vedo che aggiorni mi spunta un sorriso lol
Mi piace troppo questa chat..
A presto.
Un bacio :3

02/01/13, ore 20:21

o continuii o ti uccido voglio sapere cosa combinano gli Ziam e i Larry (?) mio dio io impazzisco se non so come continuaaaa comunque anch'io la vedo come te sul fatto della Swift insomma .. non mi piace !! ok cambiando discorso Buon Anno anche a te speriamo meglio di come è iniziato ... E mi raccomanto continua e scusami per le minacce di morte hihihihih e che mi piace troppo !! .... :) ;)

02/01/13, ore 19:32

bellissimo.
questa è la fanfiction più divertente che abbia mai letto . NIALL LO AMO soprattutto quando dice 'sassy' e fa lo shippatore degli ziam e larry AHAHAHAHAHAHAHAH mi fa morire ogni volta che leggo le sue parti rido sempre .
ma io volevo la conversazione telefonica ziam :'c cattiva ora devo aspettare il prossimo capitolo lol vabbè aspetterò .
louis louis louis anche io (come niall lol ) sento odore di coming out ,se solo harry ti avesse lasciato finire ,mannaggia a lui che lo interrompeva sempre .
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 07:37 pm)