Chat di gruppo.
di larryssecret

24/01/13, ore 21:39

noooo ho letto tutto in una sera e mi piace troppissimo!
veramente continua e...hai avuto una bella idea facendo la storia sotto forma di chat....così non è noiosa!
I love larry....ziam...nosh(credo si chiami così)

23/01/13, ore 22:39

stronza.
bastarda.
antipatica.
eleanor mi ha rotto u.u
metti a posto le cose ti prego T.T
josh e niall ** la dolcezza
brava come sempre :3

23/01/13, ore 20:31

Bastalllda.. Non me la immaginavo così perfida el..! Hahaha nosh e la cosa più bella e dolce del mondo, veramente da diabete! Comunque sarebbe stato abbastanza sconvolgente danieleanor (?) hahahha

23/01/13, ore 18:07

che dire è fantastica, ogni volta che leggo un capitolo non faccio altro che ridere niall è il personaggio riuscito meglio! spero che continuerai presto e che harry e louis chiariscano tutta questa faccenda! attendo con ansia il prossimo capitolo! =)

23/01/13, ore 16:41

Eleanor, brutta stronza.
cioè, dai, no. :c
Zayn e Liam, aaaw. <3
Eleanor e Danielle insime? waa. AHHAHAHHAHAHAHHA.
Invece secondo me è bellissima, la storia fdsifjf
Alla prossima c:

23/01/13, ore 16:12

Sei crudele, pensavo davvero che Louis avesse scritto quelle cose :'c
Povero Harry..
Liam e Zayn sono cucciolosi *.*
Danielle mi è piaciuta molto lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E spero che tra Harry e Louis le cosa si risolvano c:
Bravissima.
Baci

23/01/13, ore 13:38

io AMO la tua storia! non recensisco perchè sono una stronza svolgliata u.u Oltre al fatto che l idea della chat è FOTTUTAMENTE GENIALE,  i personaggi son fantastici!!! come dire...qunado ho visto che avevo aggiornato mi sono venuti gli occhia cuoricino <3
la storia fluisce bene, mai pesante . no ti fa passare la voglia di seguirla ma ti scongiuro aggiorna prestooooooo.
lo so che non dovrei pretendere che gli scrittori sfornino capitoli come macchinete ma sarebbe fantastico *.*
La storia mi ha preso, Niall è forse il personaggio meglio riuscito! Corente , coraggioso, simpatico non ci trovo un solo lato negativo in lui lo amo <3
Spero du vedere presto un nuovo chappy *.*
SnowQueen

22/01/13, ore 23:06

Ciaooooo
Che capitolo carino=3
Sinceramente trovo che il fatto che Elaunor complotti contro la Larry sia abbastanza sconvolgente :)
E quanto puo essere dolce la nosh ????
Troppo vero? Spero che aggiorni presto ,no anzi prestissimo Non vedo lora di sapere Cosa succedera
baci didy<3

22/01/13, ore 22:02

ma quanto sono dolciosi i miei ziam ? fgghjf ceh quelli litigano e loro si riempiono di paroline dolci ,COSI' SI FA lol .
ELEANOR JANE CALDER (O TINA) SEI UFFICIALMENTE UNA STRONZA ,UNA VITA TUA NO EH ? E' IL CASO CON TE E' CHIUSO .
nooooooshhhh che dolci anche loro ,poi sono quelli meno complicati
aw larry :'c e pensare che è tutta colpa di quella stronza di eleanor ,spero che le cose si aggiusteranno .
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 10:05 pm)

17/01/13, ore 17:53

Ziam *.* Finalmente lol
Zayn come barbone che spaccia droga AHAHHAHAHAHAH
Niall è troppo divertente AHAHAHAHAHAHAH.
Ma io voglio Larry ʘ‿ʘ
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima :3
Baci

17/01/13, ore 17:51

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA OMG I CAN'T AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA
io amo Niall, lo amo, lo amooo.
okay, lo amavo anche prima, ovvio.
Voglio leggere le sue Ziam e Larry. ʘ‿ʘ
Sì, la smetto.
Louis geloso, aw. :')
Ziaaaaam. fjusdfjusdf :')
Questa storia è meravigliosa, davvero.
Brava c:

16/01/13, ore 16:02

Louis è coglione,si sa ormai. ʘ‿ʘ AHAHAHAHAHAHAHAHA io amo Niall,cazzo,solo lui mi capisce c':
Non sono una Ziam shipper ma ce li vedo bene insieme,asdfghjkl.
Adoro questa specie di fan fiction,è asdfghjkloiuytrewsxcg. c': ʘ‿ʘ
Keep calm and be a Larry shipper. ʘ‿ʘ
-Marina.xx

15/01/13, ore 22:36

Oddio,la storia é FA VO LO SA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,no sul serio. Continua,senò io spacare botilia amazare familia e non sgherzare me. Gabito? Bene. Tanto amore ma tanto tanto taaanto. C:
xx

15/01/13, ore 22:18

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
Con questo ho detto tutto.
Baci xxx <3

15/01/13, ore 21:34

niall è diventato un mito ormai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI FA SEMPRE MORIRE CON QUEI SUOI DISCORSI .
testardo eh louis ? quando si deciderà a dire a harry ciò che prova invece di fare il geloso e poi dire che non è vero .
ziaaaaaaam gdjsfd li amo