You and me Love
di Sposina86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/13, ore 14:56

Bella bella bella bella bella bella stupenda fantastica incredibile, ho già detto bella?? Continuaaaa

04/10/13, ore 23:49

Carissima Emma è un piacere poterti leggere nuovamente, nonostante la lunga attesa non ho mai perso le speranze che tornassi ad aggiornare questa magnifica storia e a quanto pare i miei desideri sono stati avverati! Mi dispiace moltissimo per il tuo periodo di difficoltà spero non sia stato nulla di grave a tenerti lontana dalla scrittura per un così lungo periodo e spero con tutto il cuore che tu abbia risolto ogni cosa <3
Per quel che mi riguarda sta pur sicura che il tuo periodo di assenza(più che giustificato) non ha intaccato minimamente la considerazione che ho di te come scrittrice nè tanto meno l'entusiasmo che provavo e provo tutt'ora leggendo i tuoi aggiornamenti! Ti ritengo una scrittrice dotata di talento e continuerò sempre a leggere le tue storie con enorme piacere perchè riesci a coinvolgere i lettori facendoli catapultare nel mondo e nelle situazioni che hai voluto creare, cosa dove molti falliscono. Detto questo, nonostante il capitolo non sia lungo( per i miei gusti non lo sono mai abbastanza visto che AMO questa storia), mi è piaciuto perchè comunque ha creato una sorta di tensione e aspettativa nei confronti di quello che seguirà. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose per Penny e Joe,ma spero che riesca a fidarsi nuovamente di lui!Spetta a Joseph fare di tutto per dimostrare alla nostra ragazza dal cuore spezzato che la ama e farla ricredere sul suo conto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, lo aspetto con ansia!
(P.s.: Sono innamorata anche della tua originale 'L'amore che non ti aspetti', credi che la riprenderei ad aggiornare? :3 Ti prego dimmi che ci sono possibilità xD)
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 08:55 pm)

03/10/13, ore 19:02

Finalmente sei tornata! Mi sei mancata moltissimo. Mi piace il tuo stile: semplice, lineare e diretto. Trovo che la tua storia sia molto appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito. Forza Penny! Un abbraccio e un grazie
Laura

03/10/13, ore 17:44

WOW!! due capitoli niente male! ci avevi abbandonato in un momento decisamente pericoloso, e ci stai abbandonando nuovament in un punta pericoloso, ma sono convinta che tutto si sistemerà al matrimonio! al diavolo Emily FORZA PENNY SIAMO TUTTI CON TE!! (coro da stadio) bene dopo questa breve recensione io scappo. un bacione a presto.

03/10/13, ore 06:52

Ciao cara sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo. Quanta confusione tra penny e Jo !!!!  Nel prossimo capitolo ci sarà il chiarimento di "persona" tra i 2???? Ti aspetterò fedele. Un abbraccio e alla prossima

02/09/13, ore 00:31

xche nn continui più? questa storia è fantastica!!!!! ti pregoooo un bacio

29/05/13, ore 19:46

Che bella storia:)
Spero di vedere presto il prossimo capitolo.
Baci.

29/05/13, ore 00:57

Ciao eccomiii!! Ho recuperato gli ultimi tre capitoli! Lo so in ritardo ma non ho un attimo di tregua in questo periodo .-. Dunque vediamo..capitoli tutti e tre bellissimi pieno di colpi di scena! Oddio io credo a Jo ma capisco anche Penny: non è stato facile per lei, in particolare più dopo averla chiamata Em.. Poverina.. E ora sono curiosa di vedere come andrà a finire! Bravissima ;)

27/05/13, ore 15:23

Ciao, che bella sorpresa un altro capitolo!!! Jos non ne fa una giusta adesso la chiama anche Emily?? Per Penny non deve essere per niente facile...anche i suoi amici ci si mettono a complicare la situazione. Voglio proprio vedere se lui farà qualcosa per farsi perdonare , penny fallo penare. Un bacio e a presto.

27/05/13, ore 12:27

Ho capito, è tutto un malinteso!!!! Sono notizie riportate da Google ,non è detto che i tempi delle notizie siano corrette.....Sono curiosa adesso di sapere come si evolveranno le cose, io tifo per loro. :-)))) Un bacioe a presto.

27/05/13, ore 12:03

capitolo corto ma intenso! ^.^
decisamente povero Joseph che ha veramente mollato Emily e che come minimo la sua dichiarazione era rivolta a Penny! xD non vedo l'ora di vederli al matrimonio chissà che combinano! a presto un bacio

19/05/13, ore 16:34

bellissimo capitolo adoro questa fan fiction, mi sn permessa di aggiungerti a twitter

05/05/13, ore 13:58

Ciao ! Mi piace troppo la tua storia .. È originale e soprattutto mi piace il rapporto che c'è tra i personaggi.. Adoro Shan e Penny! E anche la cognata! :) quando il prossimo? Un bacio e ancora complimenti!
p.s.: odio la VanCamp!

28/04/13, ore 15:05

Eccomi.

Ho letto il capitolo poco dopo che hai postato, ma dovevo riprendere dallo shock.

Cosa, scusa?! Si sposano?! Ditemi che lei si è inventata tutto..

Oltretutto sono rimasta a bocca aperta perchè mi immaginavo anche la voce a oca con cui veniva chiesta questa cosa.. Io fossi stata in Penny sarei rimasta imbambolata, poi sarei andata da Joseph e l'avrei riempito di pugni  in tutte le parti del corpo, tranne il viso. Ha sempre comunque un bel viso.. perchè rovinarlo!? Però un bel calcio nelle parti basse ci sta tutto! ahahahahahha

Dopo questo sfogo violento, ti saluto e ti aspettoa presto con il prossimo capitolo!

Miri. :D

19/04/13, ore 20:12

Bello bello bello!! Non si può dire niente di negativo su questo capitolo. Sapessi scrivere io come te!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]