Ricatti
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/21, ore 23:00

Questa storia è la migliore che io abbia letto qui sopra! È scritta davvero bene, i dialoghi non sono mai banali e rispecchiano i personaggi, il modo in qui riesci a tenere alta la suspence è spaziale. Potrei leggerla all'infinito, vorrei non finisse mai. Questa tensione che accompagna fino al fine è magnifica. Il modo in cui hai descritto il personaggio di Draco in base a quello che fa e a come si comporta mi ha letteralmente fatta morire, non so come esprimere tutto quello che provo. Grazie per questa storia!

15/06/19, ore 21:03

Sono arrivata a leggere questa storia che era già bella che copmpletata e così me la sono potuta gustare senza attese.
Mi è piaciuta, anche se purtroppo ogni volta che "veniva" fuori Ron avevo un moto di... Urgh!
Ma è una mia idiosincrasia, aggravata dallo scrivere "L'Ottavo Anno"; in realtà hai reso il personaggio in maniera comunque plausibile e coerente.
Ora comincio a leggermi anche "Demon Inside".

19/10/17, ore 09:30

Ho letto questa storia davvero con piacere! Non so se leggerai mai questo commento ma ho letto le note di fine capitolo e vorrei dirti solo che sono felice che tu abbia postato tutta questa storia e che per me non è scesa assolutamente di qualità! Personalmente mi è piaciuta molto, avrei voluto sapere di più, per esempio scoprire cosa stava studiando Draco con tanto fervore ma va tutto benissimo anche così! Farò una statua alla tua beta!
Ancora congratulazioni 😊

13/03/17, ore 16:53

E finalmente dopo due anni (quasi) ho finito di leggere questa storia anche io! Bellissima e intensa. La cosa più bella è che fino alla fine si rimane legati a questi due personaggi, e per la prima volta sono riuscito a leggere anche una Ron/Harry senza passare avanti. Grazie!

11/12/16, ore 12:20

Ciaoo! Avevo già letto questa storia qualche mese fa e ho scoperto oggi che è tua ma soprattutto che non l'avevo ancora commentata! Chiedo perdono xD. Allora che dire, io amo Ron in generale ma mi è piaciuto come l'hai dipinto tu.. O meglio mi è piaciuto che abbia fatto finire Harry nelle mani di un Draco non così disinteressato!! Bello il finale e i battibecchi tra i due amanti (anche l'imbarazzo che in alcuni punti è molto palpabile). Andiamo a leggerne altre :)

24/04/16, ore 23:41

Premetto che è tra le mie storie drarry a capitoli preferita, la leggo in continuazione Non avrei mai immaginato una storia tra Harry e ron anche se...pensandoci poteva starci Mi è piaciuto molto il velato modo di draco di conquistare il protagonista, la descrizione del carattere di ron (rude e poco amichevole quando litiga con Potter nei libri/film) e il tentativo di Harry di capire il 'gioco'/sfida di malfoy (il motivo del ricatto e perché lo voglia aiutare) Troppo bello il finale e tutto il racconto

08/02/16, ore 14:49

Ho letto questa strana storia...

Non so dirti se mi è piaciuta o no...

Diciamo che mi sono piaciute delle parti e altre meno...

Mi è piaciuto molto la parte dove Draco cura Harry, anzi, da quel punto in poi è la parte che preferisco.

Quello che c'è stato tra Ron e Harry, non mi è piaciuto molto, ma ho capito, come ha capito Harry, che se non succedeva, non sarebbe successo anche tutto il resto...

Alla fine, quando Hermione parla con Ron, quest'ultimo dice una frase che sembra che anche lui abbia trovato un nuovo ragazzo o ho capito male? E chi sarebbe?

Sono contenta che alla fine sei riuscita a finirla e spero che ne arrivi presto un'altra, magari che però non ti faccia penare come ha fatto questa.

Baci!

26/12/15, ore 12:15

Mi hanno consigliato questa fan fiction ieri notte, sì, a mezzanotte; l'ho finita di leggere alle due, e non me ne pento assolutamente.
È bellissima, dico sul serio.
Amo come hai descritto i personaggi cardinali della storia, Ron, Draco ed Harry.
Il loro carattere nella storia è meraviglioso.
(E avendo una cotta per Draco, l'ho amato più del solito qui.)
Infatti... Hai praticamente scritto come vedo il loro carattere; Draco è un pasticcino, ma allo stesso tempo passionale, premuroso e non so come esprimermi.
Solo: esattamente come penso che sia.
Quello che sembra un po' stronzo, menefreghista, ma in realtà ti ama da sempre, si prende cura di te e ti protegge, con quella gelosia che mi da una scossa di felicità.
Mi sono rivista, essendo io una serpeverde nei suoi atteggiamenti e pensieri.
Questo indica come tu sia entrata nel suo personaggio, dandogli forma e colore, quasi facendo un esame psicologico del personaggio della Rowling e catapultandolo in questa magnifica storia.

Ora Harry; dico lo stesso per lui, insomma, ha quella suo modo di fare molto sassy (❤️.❤️) che mi fa sciogliere e sorridere, ma anche il suo volersi prendere cura di quello che è il suo miglior amico, infondo è stata una piccola cotta, e non voleva perderlo.
Ho amato come si è innamorato di Draco senza nemmeno accorgersene, come si è innamorato dei suoi occhioni grigi e del suo carattere misterioso e passionale.

Ron, piccolo; mi credi se un po' l'ho odiato ad un certo punto?
Eppure gli ho "perdonato" anche quel modo di fare impacciato, alcune volte rude, perché non l'ho fa apposta in realtà.
Un vero comportamento Grifondoro alla fine, è come maturato.
Avrei ADORATO leggere un piccolo sequel in cui si innamora di Hermione e i suoi modi impacciati vengono cancellati e comunque apprezzati dalla ragazza. (Ed, aggiungo, anche se la ragazza non ha avuto un ruolo principale nella storia, l'ho adorata comunque, non so.)

Ho sempre trovato Draco ed Harry perfetti l'uno per l'altro, e storie come la tua fanno viaggiare con l'immaginazione ma anche fanno capire che sarebbero stati così; li amo, e amo questa storia.
Una delle mie preferite sicuramente.

Hai uno stile perfetto, scrivi bene, e in modo semplice e chiaro fai immaginare tutte le scene.

A questo punto non posso che ringraziarti per la bellissima storia, è sicuramente seguirò le altre.

A presto,
Zaybow_ xx

09/11/15, ore 19:08

Ho letto questa storia in 3 ore. E mi è piaciuta tanto. Ma proprio tanto.
Ron è il mio primo amore, poi molto dopo, è arrivato Draco. Ma Harry, invece, è sempre stato la parte bella di Draco, per me. Quindi leggere questa stori mi ha stranito parecchio eppure ho sofferto per Ron, che seppur "cattivo" lui c'era dentro più di tutti.
Ma erano sbagliati loro.
Draco ed Harry invece sono giusti e loro devono stare insieme perché colmano le sofferenze e le ingiustizie, perché sono lo yin e lo yang dell'amore, la rappresentazione che se c'è il male deve per forza esserci il bene, che solo male non va bene e che sono il bene non va bene comunque.
Grazie grazie per aver scritto queato gioiellino e per aver ristabilito gli equilibri xD
*-*

06/11/15, ore 13:05

wow!!! sono così contenta che ron si sia riavvicinato a Harry!!! la loro amicizia è sempre stata molto importante a dispetto di tutto!!! draco è stato più che stupefacente!!! la sua sincerità, la sua dolcezza... straordinario!!! hermione come al solito aveva capito tutto o quasi e non poteva essere altrimenti!!! XD ron ha compreso i suoi errori perdendo una possibilità bellissima con Harry, gli è costato davvero caro... un po' mi dispiace per lui!!! e Harry finalmente è felice!!! :3 ringrazio infinitamente la tua beta per il suo ricatto e te per non aver cancellato la storia!!! XD

05/11/15, ore 16:51

Ciao, ho trovato questa storia per caso e devo dire che è stata ricca di emozioni.
Non ho mai visto Ron ed Harry sotto questa luce e devo dire che li trovo molto, molto carini.
Potrei dire adorabili.
La gelosia di Ron è stato qualcosa di tenerissimo e, come al solito, Harry non ne ha capito una mazza.
Non si capisce che non sopporto Potter, vero?
Draco non so perché ma me lo sono immaginato come il Barney Stinson di How Meet Your Mother ed è stato tremendamente dolce alla fine.
Mi è piaciuto leggere come Harry, ogni cristosantavolta, si abbandonava a lui come unica speranza e chi non lo avrebbe fatto, anche se mi è dispiaciuto molto per il rosso.
Per quanto riguarda la parte lessicale, la beta ha fatto un ottimo lavoro, anche se qua e la ho letto delle lettere sbagliate e/o dimenticate [roba da nulla, era giusto per avvertire].
Ringrazio la beta per avertela fatta finire e per aver regalato a tutti noi questa fantastica long, che finirà ovviamente nelle mie preferite.
Baci, MM.

05/11/15, ore 11:26

Storia bellissima.hai descritto bene il rapporto tra i protagonisti e la linea sottile tra amicizia e amore. Harry e ron sono troppo amici per avere un certo tipo di rapporto e tu sei riuscita a creare una storia che lo facesse capire al meglio. Complimenti sia per aver descritto al meglio la psicologia dei ragazzi e per il racconto: È uno dei miei preferiti a tema drarry

04/11/15, ore 14:03

Qui è la tua beta :-)
Si, in effetti confermo di averti ricattata, ma sono ben felice di averlo fatto. Come ti avevo detto (tanto) tempo fa, raramente avevo letto di un Draco tanto seducente e irresistibile, e non mi davo pace che la storia non avesse un seguito.
A me è piaciuta MOLTO, non mi sembra che Draco abbia modificato la sua essenza, sono rimasti loro stessi fino alla fine, questo Harry un pò impacciato ma istintivo e il suo percorso mi sono sembrati plausibili e lineari. La dichiarazione di Draco, alla fine, mi è parsa credibile e tenera, contando che lui non è proprio un romanticone in questa ff.
Insomma, sono carucci, mi hanno fatto sospirare, incazzare, emozionare, per cui non posso che ringraziarti per aver proseguito questa bella storia.
Tra l'altro tu sei l'unica che riesce a rendermi plausibile una relazione amorosa / sessuale tra Harry e Ron.
Mi spiace se hai avuto la sensazione che abbia perso verve o tono lungo la via, io non l'ho avuta, ma so che sei sempre il peggior critico di te stessa. Un abbraccio writer!

04/11/15, ore 13:02

Grazie per aver terminato la storia,anche se non si inmaginava così il finale,forse perchè non se lo è propio immaginato,grazie davvero non sà quanto aprezzo il fatto che abbia voluto terminarla (anche se con un ''piccolo'' incitamento da parte della sua Beta,santa subito).Per quanto bizarro fosse l'inizio mi era piaciuto molto,un Harry cosi diverso dal solito,insicuro fino allo stremo,un Ron così menefreghista e dulcis in fundo un Draco così aproffittatore(questo normalmente),ma in realtà tutto quello che hà fatto,lo hà fatto perchè ci teneva ad Harry,in una maniera un pò contorta ma ci teneva a lui.Grazie di nuovo.

04/11/15, ore 10:47

Guarda....ricatti è una delle tue fic che mi è piaciuta di più!!!! Purtroppo noi due abbiamo una visione diversa di Harry (che io venero quasi fosse una divinità è che quindi tutti devono amare e scopare!) e draco (che fosse per me sarebbe vergine ed immacolato per il mio Harry magari un filino - o più - ossessionato da lui!)!!! Tuttavia questa fic l'ho apprezzata molto (eccetto che per la palese esperienza sessuale di draco ma...immagino non potesse essere diversamente avendo un ruolo da "mentore" in tal campo!) già solo per il fatto che Harry venga conteso!!! Non so davvero come è quanto ringraziare la tua beta che ha permesso di leggere questo bellissimo finale!! Eh si...perché, seppure non fosse come lo avevo immaginato, questo finale mi piace tantissimo!!! Sono contenta tu non l'abbia cancellata! Grazie per aver scritto "ricatti" perché anche se non piace a te...per altri è bello poterla rileggere ogni tanto! ^.^
Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]