Me, You and Our Song.
di Leeyum22

04/02/13, ore 16:33

oi Vale muovi il culo con la modifica..non vedo l'ora!! oggi non faccio un cazzo... non ho neanche voglia...forse aggiorno ma vabbè

25/01/13, ore 16:46

te l'ho mai detto che ti lovvo??? Dylan mi ricorda qualcuno... oddio t'immagini giulia con la giacca di Zayn o i pantaloni e bretelle di Lou e gli anfibi?

22/01/13, ore 20:10

ahahahaah certo!! dicono che Harry si sia rasato i capelli di lato ma voglio una foto!! non ho ancora fatto i compiti, il capitolo l'ho letto stamani a scuola e è asdfghjkl, mi piace un monte!! non vedo l'ora che la riaggiorni, sto preparando una sorpresina per qualcosa che accadrà fra un mese esatto, cara Leeyum, non me ne scordo, sai? una persona mi ha detto che doveva nascere a san Valentino (si è spiegato il tuo nome) ma il nonno di questa persona ha sognato che nasceva il 22 e così è stato, il resto è storia..la storia di Valentina..prossimamente al cinema, no, seriamente. mi stavo sparando Taylor, Ed e Demi quando ho scritto il capitolo (anche questa recensione) mentre piangevo e facevo auto-commiserazione, per quel giorno speciale aggiornerò una delle due storie, se ho l'ispiraziione tutte e due, non è questa la sorpresa di cui ti stavo parlando ma lo vedrai il 22 febbraio Valentina nonsoiltuosecondonomeenonricordoilpatronoolapatronadigambassi nonsidiceilcognomesuinternetoalmenocosìdicemiamammaquindinonscrivoiltuocognomeperlapraivasi mi ringrazierai quando sarai famosa, mi accontento di un paio di grammy e/o emas/vmas/amas, o se dventi una criminale/stalker (ehmehm) dei one direction mi accontento di tenerli nello sgabuzzino *muahahaha* scherzo ovviamente, non ho fatto questa megarecensione solo per ottenere 2 punti ma perchè ti voglio bbene!! ricordatelo perchè non vedrai molte dimostrazioni d'affetto, ti saluto, tvtttb dalla tua Boobear, sciao Leeyum!

10/01/13, ore 23:02

awww checcarina che sei vale! L idea non manco io come mi é venuta, di quanti capitoli pensi di farla la ff? Spero in un HAPPY ending. Ho letto una ff su lou bellissima, si chiama 13 dune, é tipo 50 volte il primo bacio, Sto leggendo la ff che mi dicevi a scuola e sono al 25esimo capitolo, prima mi sono tipo ammazzata per informatica, ho un virus e devo mangiare Solo in bianco,

03/01/13, ore 00:52

l ho letto questo capitolo e é asdfghjkl ti sei davvero superata, io parto domattina e ritorno sabato sera comunque, se aggiorna fammelo sapere tramite sms, tvb

13/12/12, ore 18:52

Che carino questo capitolo!! il mio lo scrivo ora, anche se non ho molta voglia..

11/12/12, ore 22:02

awwww che carina valee, prima ho scritto il 2° capitolo ma mi si è cancellato!! però ho delle nuove idee!!