Silent Ponyville Homecoming
di xaruto

15/09/13, ore 15:46

Sei un vero talento cavoli! Spero di resistere fino al tuo prossimo capitolo.

11/07/13, ore 20:13

Diamine è passato un mare di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma io amo questa storia quindi ti prego non abbandonarla! >w<
Non vedo l'ora di leggere il seguito, fai presto T^T
Comunque in questo capitolo gli errori erano tanti ma non preoccuparti ti capisco, hai detto di essere straniero quindi è normale. Comunque la trama è stupenda e tutto si fa sempre più interessante *^*
E non preoccuparti, c'è gente 100% italiana che scrive peggio di te ed ha solo l'1% della tua fantasia xD
Keep up the good work! :3

19/04/13, ore 13:32

wow, davvero grandioso, complimenti, ho avuto una paura fottuta, c'erano alcuni errori ma nulla di grave, non hanno tolto niente, sei davvero bravo, i miei complimenti, pensa che ho letto la tua story con la luce accesa XDDDD non vedo l'ora del prox chappy *-* che succederà? che cosa voleva dire quella.....cosa? che intende dire? che non abbia avuto i genitori? ce la farà AppleJack? cosa succederà dopo tutto questo? non mi resta che apsettare e scoprirlo *-* sai per caso quando metterai il rpox chappy? *-*

11/04/13, ore 22:11

Tu stai male, tu stai seriamente male amico mio, comunque ottima storia per adesso, certo mi sto un po ca-non lo posso dire su EFP sotto per dirla breve, però devi aver tratto ispirazione da qualcosa di molto pauroso.
Ecco la mia lisa di possibili soluzioni:
- saw l'enigmista per la scena in cui gli cuce la bocca
- resident evil / rec per lo zombie che si avvicina e la morde al collo
- la nebbia assassina (in realtà ha un altro nome ma non me lo ricordo, praticamente il film parla di questi tipi che entrano in questa nebbia misteriosa senza fare ritorno poi si scopre che è lo spirito della nebbia stessa che ha preso forma nel corpo di alcuni cadaveri e li controlla per uccidere tutti quelli che entrano nella nebbia) per la parte del combattimento con il mostro nella nebbia (ho pensato a quel film perchè in una parte del film il l'ex fidanzata del protagonista uccide, o meglio ri-uccide suo nonno morto da poco e piange sul suo cadavere, ovviamente prima di venire assassinata brutalmente da uno zombie che la sbraga a metà e la inizia a mangiare da bravo zombie quale è)
È tutto qui da mannarì.
Per favore ripeto per favore avvisami se ho detto i film giusti, se ho detto i film sbagliati, se ho toppato su tutta la linea 😅😅😅 e tu ti sei inventato tutto di sana pianta perché sei il migliore scrittore di tutti i tempi.
Tutto da Mannarì
Gennà tante cose belle
Continua a scrivere che vedi che fai strada.

25/02/13, ore 01:54

non vedo l'ora di leggere il seguito sto tremando di paura!
Voglia sapere come finisce *____*
Quanto vuoi farmi aspettare? Sono una tipa impaziente io ç_ç
E, per l'inciso, questa ff mi sta procurando più e più emozioni, insomma figata assurda!
E non sai quanto sto morendo dal terrore ora! waaaaa salvatemi da "Lui"!
Lo sognerò stanotte çç

23/01/13, ore 15:23

Ciaooooo! :D questa FF é spaventosamente bella, complimenti! *·* no, davvero, sei bravissima e i mostri sono descritti particolarmente bene, da far accapponare la pelle da quanto sono spaventosi D8 mi dispiace per Applejack, poverina, troppe emozioni tutte in una volta O.O non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora brava! *_* baci Excalibuuur_

04/01/13, ore 11:45

Molto bella questa fanfiction, che andrà tra le preferite per giunta, ma.... Mi spiace ma ti do la bandierina bianca perchè ho visto alcuni errori (di poco conto) ma, oltre a questo, ho visto anche che metti le virgole sbagliate. Ti faccio un esempio:

-Prese il registratore dalla borsa, lo aprì e mise la cassetta, lo chiuse e, poi cliccò play.
Ecco come, secondo me, avresti dovuto scriverla:
-Prese il registratore dalla borsa, lo aprì, ci mise la cassetta, poi lo chiuse, e infine cliccò play.

Come questa frase ce ne sono molte altre, e poi ho notato che a volte sbagli i verbi: se usi il passato non puoi scrivere: "vede il mostro che si rialza" ma devi scrivere "vide il mostro rialzarsi" oppure "vide il mostro che si rialzò"

Comunque, tutto sommato la fanfiction mi piace davvero tanto. Anche se questa bandierina è neutra, sono sicura che la prossima sarà verde, se correggi questi piccoli errori ;)
ciaooo
Sunshine OnePiece

12/12/12, ore 21:38

Oddio. Tutto quello che posso dire è oddio. Cavolo, scrivi maledettamente bene! Mi hai fatto venire i brividi, e (per sfrotuna) la scena delle labbra cucite e di Applebloom sfigurata e urlante mi è apparsa fin troppo chiaramente in testa, accidenti a me e alla mia mente troppo fervida .___.
A parte tutto (quindi roba inquietante a parte), è davvero ben scritto, le descrizioni sono molto soddisfacenti (anche troppo o.o no dai scherzo, va benissimo così! :D )
E' ovvio che metterò questa fan fiction tra le seguite! Ma mi raccomando, aggiorna presto!
Un abbraccio,

Maya_Moon