For The First Time
di ehileus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/13, ore 15:21

MERAVIGLIOSO! :D
Non ci credo, a scuola con la neve? Ma stiamo scherzando? :OOO
Ahahah Harry non riusciva ad alzarsi e lo capisco! u.u
Aww però che sono dolci! :3
Grazie ad Harry la nostra Olivia sta "cambiando" o meglio sta ritornando un'Olivia dolce e che si apre con gli altri e Sophie mi piace davvero molto! :DD
GRANDE, la stimo! Così si fa! ;DD
Sono curiosaa continuaaaaaaaaa *___________*

09/04/13, ore 23:54

MINCHIA FINALMENTE CAZZOOOOOO AHAHHA È PASSATO UN SECOLO. Lea aggiorna presto perché se no ti uccido quella palla di pelo che è il tuo cane ❤

09/04/13, ore 22:25

Aspettavo questo capitolo da tanto tempo ma ne è valsa davvero la pena!Mi piace un sacco la nuova Olivia e anche il personaggio di Sophie!È cosi dolce!Spero che aggiornerai prima questa volta, baci xx

28/01/13, ore 20:32

Shiiiii che bello questo capitolo! Scusa il ritardo ewe sta scuola di merda mi tiene sempre impegnata >.< comunque continua presto baby :*

22/01/13, ore 16:21

LEAAAA avevo promesso e infatti eccomi qui dhakdhakdjakdhqkfjaja te lo giuro su dio che mi ha preso questa storia, quindi continua o ti spacco il culo <3 tanto amore; alice c:

21/01/13, ore 22:16

OMMIODDIO LEA E' BELLISSIMO.
CHE CAZZO DICI CHE FA SCHIFO?
C U R A T I
SEI STRABRAVA , CEH AIUTO.
FAMMI SPOSARE HARRY LOL.
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH XD SONO IMPAZZITA <3

20/01/13, ore 22:45

A me piace tantissimooooo questo capitolo !!! Perchè dici che non ti piace?! Lo trovo splendidooo! =) Che stronza quella Leen ( si scrive così? non ho voglio di andare a ricontrollare) in più se mi avesse fatto cadere le sigarette a me, l'avrei uccisa! Ahahahahah Aggiorna prestoooo! Ciaooo

20/01/13, ore 19:59

Non sai come ti capisco! Dopotutto sta finendo il quadrimestre...
Questo capitolo è bellissimo come sempre, il fatto che lui la difenda sempre è davvero una cosa bellissima :)
Ma sai che la Leen mi sta tanto sulle scatole??? Oggi sono in vena di essere fine...
I tuoi appunti sono bellissimi, lasciando da parte i doppi sensi XD
Aggiorna preesto ;)
Baci, Sara :)

20/01/13, ore 19:56

Ma che dici? Io sono felicissima che sei ritornata! :D E poi il capitolo è davvero STUPENDO!
Tu dici che è brutto, ma io ti dico,che sei stata davvero bravissima! :D
Ohhhh che dolce Harry, è sempre un amore con Olivia :3
Grrr mi verrebbe voglia di uccidere tutte quelle ochette, They don't know anything about them! :D
Uhh adesso sono curiosaaaa continuaaa prestoooo *_____________*

10/01/13, ore 15:19

LEAAAAAAAAAAAA, ho appena messo la storia tra le seguite e le preferite <33 afdksos ti amo.
Se ti va, passa a leggere la mia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671&i=1

05/01/13, ore 22:48

STUPENDOOO :D Ohhh Olivia gli ha detto che lo ama e penso che la ami anche lui :3 Che dolce che è Harry :3 L'ha pure portata dai ragazzi! *-* Continuaaa *________*

03/01/13, ore 22:47

dfioghjkadhfjkashfsdasfgvdsvdhfasjghfjhfghadfsafashf understand?
oh cristo incoronato questo capitolo è qualcosa di SENSAZIONALE capito?
è MERAVIGLIOSO!
Devi continuare per forza. mi piace troppo come si comporta Harold con lei, come la tratta..e poi la storia del taglio è bellissima,come idea intendo...
Davvero sei bravissima continua al più presto!
Elisabethxx

02/01/13, ore 23:30

menghia leaaaaa, io ti amooooo.
tu non sai quanto è bello questo capitolo.
È stupendo, giuro. come cazzo fai?
che tenero harry, che tenera olivia, che teneri i ragazzi, che tenera tuuuuu.
adfjjfybk
ti amo, e amo questa storia.
MUOVITI a scrivere.
ciauuu

02/01/13, ore 23:20

Prima o poi doveva cedere! Che dolciosi che sono <3
Poi mi hai fatto venire una ridarola(?) molto intensa quando Liam la voleva avvelenare col cianuro XD
Ma poi... Harry continuo a non capirlo! Lei prima lo bacia, poi dice che lo respinge? Ma voi maschi siete proprio invorniti!
Non capisce che lei gli ha aperto le porte del suo cuore!
Capitolo fantastico come sempre :)
Sara xx

02/01/13, ore 22:10

LALALALLALALALALA STO SCRIVENDO UNA RECENSIONE, ma va?
ok, la smetto.
ti ho scritto che avrei recensito ed eccomi qui!
appena ho acceso il computer sono passata.
La tua storia mi piace. è originale, scrivi bene e poi harry dolce è bvhdfsjkvfhbjdnljakanvdbfnjkvad, vabbe hai capito eh?!
anyway...credo sia ora di andare...aggiorna o SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
LO FACCIO.
OK, NO, NON è VERO, MA AGGIORNA AL PIù PRESTO.
SCIAO BELLA :)
REBBY :) XXX