-Seleziona difficoltà di gioco.
di Midori_chan

18/12/12, ore 21:22

Va beh, allora l'unica recensione deve essere la mia xD
Oddio, quando ho letto il titolo sono rimasta così O.O Un po' equivoca la cosa xD
Sicuri che Tony stia guardando proprio l'attrezzo? :D
Molto carino anche questo capitolo, mi piace molto il tuo stile di scrittura ^^

16/12/12, ore 21:57

Queste drabble (che potrebbero non essere drabble) sono davvero molto carine!
Mi piace molto come scrivi!
E poi il frostiron è il mio pairing preferito *.*

16/12/12, ore 20:10

hahahahahahahahaha!!!!!!
ok, ok ,ok ,ok, uffffff.....*riacquista la capacità di respirare* "loki... ma quanto sei perfido!!! (ti adoro anche per questo)" .
omaggiare la bellezza di loki con l'immagine iniziale... È PROPRiO UNA BELLA IDEA!
mi piace tutta la raccolta ma questo, e l'episodio delle fragole, mi hanno fatto proprio sbellicare! bravissima! leggere queste drabble mi risolleva proprio l'umore! <3 complimenti :) alla prossima
aubry
ps. adoro le canzoni!!!!

16/12/12, ore 07:21

La foto di cui hai inserito il link nelle note è presa dal film Iron Man 2: in questa particolare scena Tony sta andando a fare pace con Pepper e le compra una vaschetta di fragole, salvo poi scoprire che Pep è allergica. x) Sai che pensavo lo sapessi e fosse tutta una cosa calcolata? XD
Comunque, la drabble è fantastica anche questa volta, io adoro il fatto che il loro carattere e modo di porsi permetta a entrambi di "switchare" senza problemi da attivo a passivo - prendi Loki: prima fa il figo e poi si lascia stendere, suvvia, ma volendo potrebbe anche essere lui l'attivo. x) Questa drabble sembra proprio un "preliminare" a quello che verrà dopo, se posso dirlo, e non vedo l'ora *-* Sono anche molto soddisfatta che non siano più solo drabble ma anche flash-fiction (mi rendo conto che l'attività di fangirling riesce un tantino difficile in cento parole...) e ti ringrazio per la Big P0rn Table, mi sono iscritta anche io perché sembrava troppo figo!
Ci si vede stasera (:

14/12/12, ore 19:56

Loki che sa esattamente come comportarsi con Tony, anche se probabilmente non ha mai visto una fragola, non ha prezzo. Anche questa mi è piaciuta parecchio, soprattutto per l'UST che è qualcosa di imprescindibile da questa coppia - peccato solo che la drabble fosse così corta! (Ma d'altra parte sono drabble. XD) Sono sollevata che tu ne abbia pronte già sei, così posso godermi un pizzico d'IronFrost ogni giorno (italiano, intendo, perché per il resto del tempo sto su tumblr sotto la tag "ironfrost" (x). Insomma, ben fatta anche questa, molto gradevole, mi ha strappato un sorriso, spero che il cambio di rating arrivi presto! ;)
EDIT: mi linkeresti la P0rn Damn Table? Anch'io voglio! *-*
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 07:57 pm)

14/12/12, ore 19:31

Oh Loki sa perfettamente cos'è un porno, solo che non lo da a vedere come crede Stark, ah se si facesse più furbo il genio... Saremmo già arrivati al POrn, ma aspetterò e intanto vai nelle seguite perché meriti u.u
Con la speranza di scriverti presto,
Shykyzaky ;)

13/12/12, ore 14:52

SEI ADORABILE! E lo dovevo scrivere in caps lock perché sì, perché non è possibile che una povera fangirl italiana malata di IronFrost debba rovinarsi la vita (e la vista) appresso a siti inglesi di fanfictions di dubbia qualità. Non che non ami l'inglese e che l'Avengersdom italiano non sia pieno di merda lordura, ma almeno da noi si può dire che c'è crisi. Comunque sia, passerei volentieri alla recensione vera e propria, concentrandomi prima sulle critiche e poi su quello che ho apprezzato della fic: inizio, dunque, dall'aspetto grammaticale.
"(...) posò la tazza di caffè, evitando così di scottarsi e non trattenne": tra "scottarsi" e la congiunzione va una virgola; hai scritto "sbotto" invece di "sbottò"; usi troppi gerundi, appesantiscono la lettura, prova a farcire i racconti di più paratassi e meno ipotassi al gerundio, te lo dico perché è un'abitudine che anni fa avevo anch'io ed è molto scomoda - passami il termine - per il lettore, perché rende poco fluida la lettura e a lungo andare annoia.
Ciò detto, è una cosettina adorabile e mi piace che tu sia riuscita a rimanere IC nonostante il tema originale. Onestamente non mi ha fatto ridere (ma ce ne vuole, quindi tranquilla XD), però mi ha intenerita, mi è proprio piaciuta (anche se la classificherei più fluff che demenziale, ma io sono strana). Devo ammettere che quel "bondage" all'inizio mi aveva fatto illuminare gli occhi... sarà per la prossima volta. x) Grazie per esserti imbarcata in sì gradevole impresa!