Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/13, ore 19:20

Voglio un altro capitolo ti prego!!lo necessito!E' troppo avvincete la tua storia ahaha

21/02/13, ore 21:43

Certo che Artù in questa storia è molto prepotente ** Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose!
A presto!!

21/02/13, ore 19:47

UUUUU!
La cosa si fa interessante!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci c:

18/01/13, ore 21:33

E' davvero bellissimo!! Ma il 3 capitolo non uscirà? Sono troppo curiosa!! Mi ha preso tantissimo complimenti!!:D

07/01/13, ore 16:46

Spero che non sia, come al solito, Merlin ad innamorarsi per prima di artù che l'altro di lui! Poverino però...non solo è andato a dormine alle 4 di mattina ma si è anche svegliato presto per lavorare/non incontrare il principe! Ora è tra hli artigli del leone e speriamo che gli vada bene! Povero micettino!!!!!!
Bye!

07/01/13, ore 16:07

Mi sa che tra tutti i 4 punti da cui Merlin dovrebbe proteggere artù il primo e l'ultimo siano quelli problematici: con l'idiozia del principe per ora c'è solo da conviverci; il cinghiale ed i banditi non sono un problema per i poteri di Merlin; il 4º punto è quello più problematico...mi sa che qui il principino rischia! È stato dolce nel riscaldare il miio bel micetto...almeno finchè non ha oltrepassato il limite (anche se lo capisco...come si può resistere?!? Anch'io avrei provato a stuprarmelo in una tale occasione!)! Devo dire tuttavia che è stato un vero coglione con le parole rovinando una situazione gia' non idilliaca di suo... Si puó essere più asini di così?!? Povero il mio micetto nero!
Bye!

16/12/12, ore 21:45

oh povero piccolo cuoricino di Merlin ferito dalle parole più che dai gesti di Artù mi pare di capire... bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggerne ancora ^^

14/12/12, ore 21:59

Povero Merlin:( Artù è proprio un asino...non vedo l'ora di
leggere il prossimo aggiornamento e mi piace un sacco
il tuo modo di scrivere:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]