Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

07/09/13, ore 21:14

Ed in fine vissero tutti felici e contenti o quasi! ha ha ha è stato un bel capitolo però che impiastro che Gaweine spero che scriverai presto una nuova fic altrettanto bella ciao ciao alla prossima.

23/08/13, ore 23:47

wow, le cose stanno andando finalmente bene per loro eh! Quando Artù ha chiesto a Merlin di sposarlo davanti a tutti mi ha ricordato la storia "A strategic way for us",solo che qui Gwen ha accettato tutto con un sorriso sulle labbra invece di- bhè insomma, chi l'ha letta lo sa xP.
Yamane_chan

21/08/13, ore 16:17

mi sono comossa :') oh ma quanto sono belli insieme? quanto? insomma si sposano ^^ mi inviti alle nozze? ;) finalmente si donano totalmemte l'uno all'altro :) che cosa bella che è il loro amore <3 insomma non so che dirti XD ti abbraccerei XD sono troppo dolci *---* è stata una storia magnifica ^^ menumale che scrivi tanto ^^ come potrei stare senza le tue storie? ;D
Abbracci e baci e dai si pure zucchero e miele XD
Rachy :*

21/08/13, ore 03:12

*W* fiiiiinalmente sono insieme, si spera per sempre!!! Molto Molto bello come capitolo, mi è piaciuto più degli altri ;) Veramente brava!! ( Sono una rottura, lo so, ma spero aggiornerai presto *w* ) Mi farebbe piacere se venissi a dare un'occhiata alla mia storia!!! Un bacio ;*

20/08/13, ore 17:51

Sìììììììì finalmente ce l' hanno fatta!!!!!! Sono contentissima che hai aggiornato, ma non è finita vero? VERO?
Spero proprio di no! Perciò se non è finita, aggiorna presto ok?
Ciao ciao

20/08/13, ore 17:37

Ciaooo! Ke bello ke hai aggiornato! Merlin si è concesso ad Arthur ed è stato davvero bello come lo hai descritto dal punto di vista di Arthur! Sei stata delicata, ecco! ;) Sono rimasta abbastanza sorpresa quando ho letto la frase: Uther lasciò un bacio leggero sulle labbra di.. GAIUS! waaoo bellissimo! Finalmente anke loro possono godere del loro amore immutato nel tempo! Soprattutto quando Arthur ha chiesto ufficialmente la mano di Merlin ero troppo felice x loro! Complimenti x questa magnifica storia! Ma questo è l'ultimo capitolo? Se si, ci sarà un epilogo? ahahah quante domande! Vabbè ti lascio in pace xD kiss kiss

22/07/13, ore 10:54

ciao dimmi che non è finita? perché non è finita vero? va beh tralasciando lo schizzo traumatico da fine fanfiction davvero complimenti sia per la storia che per la pagina fb di cui sono fan :) quindi ancora brava ciao

19/07/13, ore 09:01

Fiiiiinalmente!!! :D Ahahaha mi piace molto questo capitolo! loro che ridono insieme, sono l'amore! Un bacio ;*

17/07/13, ore 23:02

Che dulziiii!*_*
Questo capitolo è davvero troppo dolce, troppo carino e... Uther è davvero grandioso! Non l'avrei mai pensato, ma accettare da subito Merlin, abbracciarlo (pensavo che Merlin sarebbe svenuto XD), e quando tornano a Camelot.. troppo carina la scena di Merlin che dice a quella cozza tutto quello che pensa... anche se, devo dire che si è arresa facilmente e meno male che diceva di amare Arthur! (lu scuote la testa)
Ora però mi chiedo... quando verrà fuori che Merlin è un mago? Insomma una storia d'amore non si può basare su cose non dette e celate e quindi attendo che scoppi la bomba! Ebbene sì, io porto sfiga a Merlin, ma sono curiosa!XD
bax
lu

17/07/13, ore 22:56

ahahahah XD ma è una cosa dolcissima XD ci siamo liberati della stronza! e Gwen è un tipo normale! il padre di Arthur non è un sociopatico... cosa si può volere di più dalla vita? ;) Una Lemon XD ok si si lasciamo perdere ;) è un capitolo bellissimo ^^ trasuda dolcezza e amore da tutti i pori dopo questo capitolo amo pure Eitan ^^ ebbene si ci sei riuscita comincio a pensare ad una tresca fra lui e Leon.... pensieri perversi che mi affollano la mente ^^ sono proprio contenta della rapidità di questo aggiornamento mi ha fatto davvero contenta leggerlo ;)
a presto un abbraccio ABNORME
da Rachy
ps e come tuo solito potresti regalare caramelle con tutto questo zucchero XD

16/07/13, ore 19:35

Intanto mi sono dimenticata una cosa IMPORTANTISSIMA! la copertina di Find A Way To Bring You Back è fantastica *-* l'altro giorno così presa dal capitolo ho dimenticato di dirtelo ^^ ok ora passiamo a questo meraviglioso capitolo ;) intanto ho capito che nelle tue storie preferisci trasformare il vecchio bastardo in un "nobile" uomo ;) è qualcosa di molto bello perchè aiuta nello svolgersi della storia e poi rende Arthur felice ^^ e ciò che fa di Arthur un uomo felice fa anche noi felici ;) (cioè intendiamo ci rende felici quando non si tratta di una di quelle vecchie megere... un esempio casuale... Gwen... e ho detto tutto ù.ù) comunque il principe Eitan mi fa malo sangu... non ci posso fare niente è vero e tanto dolce e simpatico ma si prende troppe libertà ù.ù sappi che lo terrò d'occhio ;D comunque ho notato che ti piace la coppia Uther/Gaius è sappi che io la amo *-* l'altro giorno guardando la puntata di Merlin su italia uno ho pensato che davvero fra i due c'è qualcosa... diciamo che in questo telefilm ci sono troppe verità nascoste.... Arthur vuole Merlin ma sposa Gwen, Uther ama Gaius ma è troppo coglione per accorgersene ù.ù e poi tutti i cavalieri... anche loro nascondono qualcosa... oltre a possession potremmo anche pensare di chiamarlo Mistero oppure SLASH così una capisce subito che sono tutti gay anche se non lo amettono... la BBC è una bastarda.... da delle idee del ..... perchè ci mostri il loro amore se non ce lo dai? D: vabbè lasciamo stare ù.ù comunque è fantastico ;) continua così :D Uther che salva Merlin è un evento unico forse più della nascita di Aithusa XD speriamo bene ^^ un ultima cosa amo questa frase:"Doveva andare a riprendere Merlin, portarlo a suo figlio, rimettere al suo posto quella sgualdrina che faceva la corte ad Artù e risolvere quella situazione." te lo giuro quando ho letto sgualdrina stavo morendo dalle risate XD a presto ;*
un abbraccio forte forte Rachy
ps zucchero e miele sempre con te ;) se ti rimane spazio metti in valigia anche la nutella XD

13/07/13, ore 09:09

Il capitolo non avrebbe potuto aprirsi meglio nemmeno se Merlin fosse andato a letto focosamente con Eitan! Dolcissimi li adoro cosiiii! Ma ... ma... chi è quel re e che ne ha fatto di uther?! Perché preferirei essere certa che non tornasse! Certo fa effetto vederlo così (mi aspettavo di vederlo morire...così artù e Merlin possono sposarsi e vivere felici..ma spero che si possano comunque sposare e regnare assieme!!!)! Sono contenta comunque però!
... Seriamente...hai idea di quanto mi batta forte il cuore a pensare ad Eitan e Merlin assieme?! Fanno un quadro dolce ed erotico assieme!!! Uhmmm che ne pensi di un ménage a trois?! Con Merlin come fulcro!!! Il problema è che mi piace sia la Eitan/Merlin che la artù/Merlin...quindi pensavo ad una Eitan/Merlin/artù o una artù/Merlin/Eitan!!!
.... Ok ora sono CERTA e CONVINTA che qualcuno ha preso le sembianze del re uccidendo l'originale! UTHER che va PERSONALMENTE a riportare un servo al figlio?!?????????????? Wow! Comunque non sto più nella pelle per leggere il seguito! Voglio l'aggiornamento!!!!!
Bye!

13/07/13, ore 08:33

Finalmente il nuovo capitolo!! :D Sono sbalordita di Uther xD Il capitolo non mi ha deluso, ma sono curiosa! E lo so che sono rompina ma aspetto il nuovo aggiornamento, spero che sia in elaborazione!!! Un bacio ;*

12/07/13, ore 11:07

T.T Peometto che recensirò anche i capitoli precedenti!! Ma..ma...ma poveriniiii! Dannata piattola ossigenata spero ti cadano tutti i capelli! Uffi! Dai...artù che piange è uno spettacolo tanto tenero da provocare una stretta al cuore! Poi...il principe eitan che si innamora seriamente di Merlin davvero lo adoro e spero che alla fine di sia qualcuno anche per lui..se lo merita visto che è disposto a rinunciare a Merlin per amore suo! Tuttavia credo che avere vicino l'oggetto del suo amore sarà una dura prova per lui! Almeno un bacio non mi dispiacerebbe!!! Mi piacciono! Spero aggiorni presto!!!
Bye!

11/07/13, ore 07:43

Un po' corto rispetto agli altri...ma non vedevo l'ora di leggerlo!!! :D aspetto il seguito