Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

10/07/13, ore 12:18

oh ma è bellissimo *-* anche se all'inizio mi hai fatto prendere un colpo... speriamo che il principe lo vada a riprendere presto, intanto potrebbe sempre mettere alla gogna Helena ù.ù la collana è un pensiero dolcissimo ^^ diciamo che per oggi solo con questa storia posso stare lontana dagli zuccheri ;) mentre aspetto il prossimo capitolo mi vado a leggere la tua nuova storia XD
un abbraccio Rachele

10/07/13, ore 08:05

:) In generale la storia mi piace, più che letta i capitoli, li ho divorati! Però se posso fare una piccolissima osservazione, e la mia non vuole essere per niente una critica severa o negativa, mi sembra che Arthur sia estremamente dolce con questi amore e amore mio, e che Merlin, per quanto sia fragile, sia troppo femminuccia.. Ti ripeto la storia mi piace, questa è soltanto una leggera osservazione! Un Bacio e spero di leggere presto il seguito ;*

16/06/13, ore 18:36

Perché ho l'orrenda sensazione che Artù si sveglierà innamorato di quella gallina di Helena?! OOOOOOH ma quanto la odio! Le auguro tutto il male dell'universo ecco! (ma quanto siamo cattive oggi ndcoscienza)(TU stai zitta che sei cattiva 365 giorni l'anno! E te la prendi sempre con me! BUUUUUH *me piange* ndio)(siamo per caso in crisi premestruale? ndcoscienza)(me non risponde e le fa solo la linguaccia) A parte l'odio totalmente giustificato che provo verso Helena...come mai Eitan non si è fatto vivo? Che mi devo aspettare? Che il sogno di Merlino diventi realtà? NO vero? dimmi di no TI PREGO! ç_ç ne soffrirei troppo! (tu soffriresti? ndcoscienza)(soffrirei perché soffre il mio Merlino ç_ç ndio) Ma poi mi chiedo: perchè Artù non si è accorto del gioiello nel tappeto???? è totalmente inutile quell'uomo! Robe da metti guarda! Va beh a parte questo spero di sapere presto come va avanti, magari non potrò recensire subito e ANZI mi scuso per il ritardo nel recensire questo capitolo, ma sono al mare (in Sardegna) e mio zio ha l'internet key ma non prende molto quindi faccio fatica a salire in internet senza contare che sono praticamente sempre o al mare (il giorno) o in città (la sera). Per tutte queste ragioni sono arrivata a recensire solo oggi (chiedo venia) e per questi motivi se aggiornerai prima del 25giugno (cosa che spero ma non credo) potrei non riuscire a recensire subito ^^
Ancora complimenti per lo splendido capitolo!

A presto^^

16/06/13, ore 14:07

Amo le tue storie *-* e mi stai facendo venire ansia cosa capiterà al nostro giovane cavaliere? Bho aspetto di saperlo ;) ho letto moltissime storie tue ma credo che questa sia la prima volta che ti scrivo una recensione... E che non ho resistito >.< oddio ma perchè ci devono essere sempre problemi per questi due? So che mi capirai scrivi di questa coppia da un sacco di tempo *-* ti ammiro molto e spero di risentirti presto Rachele

03/06/13, ore 11:28

Ma quanto mi sta antipatica Helena???? Adesso ci si mette pure il fratello?!?!? ma non possono tornarsene tutti e due nel loro dannatissimo regno?! che si trovino li qualcuno! E che cavolo!
Perdona lo sfogo =) ma davvero non li sopporto quelli che si mettono in mezzo tra Merlino e Arthur xD Sono troppo pucciosi insieme *-* Questo capitolo è stato moooolto carino con Arthur geloso *-* Merlino doverebbe imparare ad essere meno disponibile! Io sento puzza di guai! TANTI TANTI TANTI guai! spero di sbagliarmi!

Va beh =) spero di leggere presto il prossimo capitolo! =)

A presto ^^

02/06/13, ore 20:24

Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *-*

23/05/13, ore 16:58

*-* pucciosiiiiiiiiiiiiiii *-* Ho letto tutta la storia in 3 giorni xD è davvero bellissima *-* mi ha ricordato un sacco il telefilm Elisa di Rivombrosa lo conosci? xD Io adoro questi due e la loro coppia è in assoluto la mia preferita *-* Questo storia è fantastica Arthur all'inizio lo avrei strangolato, ma adesso è dolcioso *-* Spero che si risolva tutta per il meglio anche perchè Helena io NON la sopporto! Ma non poteva starsene per i fattacci suoi e non rompere le uova nel paniere a quei due? Già Merlin ci ha messo una vita ad accettare l'Asino come suo innamorato! Che diamine! Va beh mi sa che mi tocca aspettare e vedere come si evolve la storia xD

A presto =) e ancora complimenti =)

07/05/13, ore 23:59

Carammelosi proprio come piacciono a me!!! Zuccheri a parte...ma quanto la odio secondo te da 1 a 100 quella vecchia lavandaia del cazzo?! No, dico, come si permette di pensare di sfiorare una creatura dolce e delicata come Merlin!!! Quella vecchia zitellaccia baldracca....ok, sto sclerando ma...ha osato far del male al mio piccolo! artu'! Attacca! Una tua suddita ha osato colpire il tuo compagno...voglio il suo sangue (detta con gli occhi indemoniati e la "s" serpentina in pieno Killer-mode!!)! Vediamo un po! Come procede il tutto!!!
Bye!

03/05/13, ore 15:07

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Eccetto che per quella piattola bionda a cui darei fuoco! Vada gwen che ha avuto il buon gusto di innamorarsi di Merlin ma la piattola è insopportabile! E si che artu' e Merlin sono dolcissimi insieme ed inoltre a me piacciono le scene come la QUASI violenza di artu' su Merlin! La passione dirompente alimentata da gelosia e frustrazione per un amore che si sente a direzione unica! Povero Merlin! Direi pero' che non vi ha dato piu' di tanto peso! Sono sicura pero' che i guai dbbano ancora finire visto che gwen non è stata rifiutata in modo netto (e io non riesco proprio ad immaginare la natura gentile e disponibile di Merlin a rifiutare qualcuno in modo brusco!) mi piacerebbe vedere cosa si inventera' artu' per tenere gwen lontana dal corvino! Hi hi hi hi! Si puo' rallegrare almeno del fatto che sia una donna! Se fosse stato un uomo allora si che la questione si sarebbe complicata visto:
•i gusti sessuali di Merlin;
•la sfrontatezza degli uomini;
•lo spirito di ossessivita'/possessivita' degli uomini;
•il gusto della sfida insito negli uomini (riuscire ad avere il ragazzo amato dal principe è comunque una sorta di prestigio!...se poi è Merlin direi che e' un'esperienza ancestrale!)
Quindi...almeno per ora...la concorrenza non è esagerata ma...chissa' se helena ha un fratello? E se questo fratello si incapriccia per il corvino? Cosa fara' artu'? Uther non sara' disposto ad intavolare una guerra per il solo scopo di preservare un servo (secondo me lo infiocchetterebbe e lo spedirebbe in regalo al fratello di helena per assicurarsi i favori dell'altro regno!...potendolo far lavorare come spia ad esempio!!!)!
Cooomunque...a me la canzone "devi stare molto calmo" fa innervosire gia' dopo la seconda volta che lo dice...un perfetto esempio di psicologia inversa!!!
Bye!

18/04/13, ore 19:35

È una storia bella anche.se non l'hai ancora aggiornata. Fallo spesso, non è una critica quella che ti sto per fare ma. Nelle storie tu dai il meglio per poi finirle con un sonoro ploff. Non è un'aspetto negativo solo che. Metti suspanse ma alla fine uno si.spetta grandi confessioni e battaglie più profonde.. Arthur che se ne va contro il padre per amare merlin. Gwen che.viene.affidata da Arthur perché lo importuna quando lui ama merlin o il contrari. Diciamo che potresti se vuoi aggiungere un po di pathos .. un beso la cavalcacieli

07/04/13, ore 14:39

E' il capitolo più bello di tutta la storia (me lo sono letto 2 volte!!), non c'è una cosa che non vada bene: i dialoghi, la descrizione dei luoghi, delle emozioni, dei sentimenti. Tutto è come deve essere, questa volta ti sei davvero superata, ne valsa la pena di aspettare tutto questo tempo, dopo che ci avevi lasciato in quel modo ad agonizzare per il continuo.
Se ogni volta che ci fai aspettare così tanto ci sorprendi con capitoli del genere, allora spero che la prossima volta che aggiornerai sarà fra 50 anni (No ti prego sto scherzando aggiorna presto!!).
Comunque il fatto che Merlin tenesse un diario mi ha stupito, certo è proprio da Merlin, però non credevo che arrivasse a chiamare il Re "faccia di rospo", e bravo Merlin così si fa!
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, dopo aver letto il capitolo non sono riuscita a trattenermi.
Detto questo ti saluto e ti auguro un buon proseguimento.
Yamane_chan
PS. Dovresti smetterla di cruciarti sulla lunghezza dei capitoli, non credo proprio sia un problema^^.

11/03/13, ore 16:29

MA NOOOOOOOOOO!
Io che ero straesaltata...tipo "SIIIII! SIIIII! ALLELUIAAAA!" e poi...
*cade nella disperazione più nera*
"AH...AH...."
*diventa una statua di sale*
*passano tre secondi e poi...la statua si crepa...e poi si rompe e...."
TU LO FARAI AVVERAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
*rincorre l'autrice che scappa*
Hahaha no dai...bravissima...non vedo l'ora del seguito ;)

09/03/13, ore 18:42

A questo punto, si spera che il sogno di Artu' si avveri XD
Faccio il tifo per lui ^^ e quel giorno gli vada tutto bene ^^

09/03/13, ore 18:32

... C'è mi hai raccontato un fottuto sogno?!?!?!?! E io che ci speravo... :(
e vabbe, aspetto con asia il prossimo capitolo :D

05/03/13, ore 09:48

Evviva! Un nuovo capitolo! L'ho letto tutta gongolante, mi piace vedere Merlin così... così...combattetne. Ho adorato ogni battuta sarcastica del moretto, ogni suo pensiero (ho riso tanto per il calcio in mezzo alle gambe) e il suo rispondere inviperito! Mi piace tantissimo!*_* Arthur invece mi sa molto uomo delle caverne: tu sei mio, tu mi appartieni, tu mi ami... ce lo vedo bene con la clava in mano. Ora sono curiosa di scoprire come andrà a finire il suo "eccellente" piano dato che il moretto non ha intenzione di collaborare...per non parlare della scena finale, mi sono divertita tantissimo vedere il real asino trattato in quel modo e merlin...ha *_* Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere cosa accadrà, infondo Arthur respinto ne vale proprio la pena!^O^