Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

02/12/19, ore 13:21

Mi ha intenerito Arthur che piange perchè Merlin dice di non amarlo 😭😭😢 poi però si è subito ripreso ed è subito prontissimo a tornare all'attacco! ahhah xd

Mi piace molto Gaius!! Trovo anche lui molto ic!!

Per dispetto, mentre usciva dalla stanza, aveva "casualmente" pestato un piede al principe.
"Oh, ma che maldestro: perdonatemi, maestà" si scusò con la voce intrisa di sarcasmo velato.

ahhhaha è lui! è proprio Merlin!!! 👏👏👏👏👏👏

ed è chiaramente geloso 😍😍😍 a dire la verità, credevo che il piano di Arthur non avrebbe funzionato, e invece mi sa che ha funzionato LOOL
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 12:01 pm)

02/12/19, ore 13:14

Ma perchè Merlin lo respinge? ahhhaha deve ancora metabolizzare che lo vuole, forse se Arthur fosse un po meno arrogante...LOL
le guardie che vedono Arthur caricarselo in spalla ahhaha amo questi siparietti!!
Tanto sappiamo che Arthur non farà nulla senza il suo consenso..si diverte solo a provocarlo LOL
ma povero..poteva evitare di metterlo in prigione xd
(Recensione modificata il 02/12/2019 - 01:15 pm)

02/12/19, ore 13:10

"Buongiorno, sire" lo salutò, ma Artù spinse la porta, facendosi strada oltre Gaius, scandagliando la stanza alla ricerca di Merlin.
"Dov'è quell'idiota incompetente?" chiese stizzito.

Arthur ahhhaha non so come fa a fingere così bene, quando sta soffocando dal troppo desiderio ahha xd
Se Gaius avesse saputo le vere intenzioni di Arthur, non so se, se ne sarebbe andato con tanta noncuranza ahha e ti immagini se Merlin era lì??
E dopo che Arthur lo cerca in capo al mondo, Merlin dove va? Da lui! ahhah Della serie: non sei tu a trovarmi, sono IO a venire da te 😂
Se sapesse che Merlin lo sta ammirando in tutta al sua bellezza! ahhah
Siii lo sapevo che Merlin è infatuato di Arthur!!! Come restare indifferente a tanta bellezza!!!
Ora vediamo come reagisce Arthur xd
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 11:55 am)

02/12/19, ore 13:01

Dai, Merlin -si disse- uccidilo adesso, tanto siete soli, nessuno lo saprà mai... Potrai tornare a Camelot urlando sconvolto: "Il principe è sparito!"
AHHHAH Amo questo Merlin 😍

Merlin è così dolce ! Amo come lo descrivi!!
Mi è piaciuto come Arthur stava perdendo il contollo ahhah

il mio pezzo preferito:
Artù non seppe cosa lo stesse spingendo a fare ciò che stava per fare.
Ma per un attimo riuscì ad imprigionare gli occhi del mago con il suo sguardo e avvicinandosi lentamente -così lentamente da temere che non si stesse nemmeno muovendo-, sfiorò le labbra di Merlin in una carezza labiale casta, sbagliata, eppur cosi immensamente e maledettamente giusta...   Non perse tempo e con sconfinata sicurezza, imprigionò con maggior foga le labbra di Merlin con le sue. La sua lingua cercò quella del mago, per assaporarlo, per bearsi di lui.
E in men che non si dica, Artù fu tra le sue gambe divaricate.
"No..." soffiò Merlin sulle sue labbra in un misto tra il contrariato e l'arrendevole, sentendo la sabbia asciutta del freddo terreno della grotta graffiargli la schiena mentre il principe sopra di lui lasciava baci dolci tra le sue ciocche more "No, Artù..." sospirò contro il collo del principe ma lui non sembrava neppur vagamente sentirlo "Artù, fermatevi!" Merlin lo spinse con le mani sul petto, facendolo ricadere al suo fianco.

Hot Hot!! 🔥🔥🔥

Mi è piaciuto anche lo schiaffo ahhah
Arthur è un cretino ma secondo me è innamorato del moro. Devono solo chiarirsi o magari lui deve ancora capirlo. 😍
la reazione di Merlino dimostra chiaramente che è innamorato!
Sono contenta perchè le loro reazioni le ho trovate molto ic! Nel loro non capirsi, nel loro battibeccare e anche nel modo di Merlin di rispondere ad Arthur LOL
(Recensione modificata il 02/12/2019 - 01:04 pm)

01/01/15, ore 04:28

Dal punto di vista della trama e molto coinvolgente purtroppo perde di entusiasmo per la mancanza di corna della scorrevolezza della lettura poiché si passa da un estremo odio a un infinita dolcezza senza mezzi termini .togliendo l'intrigo alla storia

22/07/14, ore 21:40

Bella. Bella davvero. I personaggi sono descritti molto bene, lo stile è scorrevole, il modo di scrivere corretto e coinvolgente. E poi la storia è fantastica! Mi è piaciuto soprattutto come hai giocato con i protagonisti, e i pensieri di Merlino... Sembrava di stare nella sua testa. Spettacolare, proprio spettacolare.

19/10/13, ore 15:38

Che cosa carina :3 chissà perchè ma un pò me l'immaginavo che Galvano si sarebbe messo con qualcuno ma non immaginavo fosse Eitan °-° comunque sia, davvero stupendo.
L'ho letta tutta, dall'inizio alla fine anche se non di fila (avendo avuto alcuni problemi) ma ti assicuro che l'ho adorata, davvero tanto, finisce magnificamente per tutti :3
Oook concluda, stupenda davvero ^-^

16/10/13, ore 22:23

Questo capitolo è stupendo :3 davvero, il fatto che Merlino sia andato con Eitan mi è piaciuto un sacco ma non ho adorato il fatto che il principe sapesse della ciocca di capelli, avrei preferito vederlo soffrire accorgendosi della mancanza di Merlin in seguito (si, sono incredibilmente sadica...) comunque sia sono rimasta di cavolo anche alla confessione del re... come è possibile che non ci sia un ragazzo etero lì dentro °-°
Di nuovo complimenti ^-^

08/10/13, ore 15:30

Oh mamma *///* sinceramente mi fa strano pensare che Gaius sia... come dire... dell'altra sponda xD ma c'è qualcuno a cui piacciono le donne?!? (*alzano le mani tutte esaltate Gwen e Morgana*) okok basta.
Meraviglioso anche questo capitolo, appena sono arrivata al 'vi amo' ho pensato che fosse finita la fanfiction poi ho riflettuto che mancano ben 9 capitoli °-° perfetto :3 *assume atteggiamenti intimidatori*
Davvero complimenti :3

08/10/13, ore 14:20

Questo capitolo è secolare :O ma è stupendo così :3
Mi è piaciuto molto e il fatto che Merlino abbia permesso ad Artù di finire di leggerlo mi ha fatto moooolto piacere.
Corro a leggere il prossimo capitolo °-°

08/10/13, ore 13:28

Ohhhh che cosa carina :3
Adoro questa coppia e adoro come la caratterizzi, appena ho capito che era un sogno ci sono rimasta di cavolo °-°
Non mi è mai piaciuto molto il termine 'amore mio' come appellativo, lo trovo finto, ma in questo caso è tremendamente azzeccato :3
Complimenti ancora ^-^

08/10/13, ore 12:11

Stupenda *-* davvero! L'adoro, i caratteri sono specificati benissimo e penso che se fosse successa una cosa simile anche nel telefilm si sarebbero comportati allo stesso modo :3
Davvero complimenti :D

08/09/13, ore 14:33

:D Ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento! Che dire fantastico ;) come sempre un bel capitolo, fluido e scorrevole. Mi è piaciuto leggere del Merthur in questo modo, le vicende che hanno vissuto, il loro amore ( che fortunatamente trionfa sempre ). Aspetto con altrettanta ansia qualche altro tuo aggiornamento!!! Brava e Grazie per avermi tenuto compagnia con questa storia, con questo amore, con questi capitoli! Un bacio ;*

08/09/13, ore 09:23

Ma che doooooolceeee! Uffi...io speravo in una relazione a tre! Però visto che alla fine anche il principe eitan trova l'amore sono contenta anche così!!! Certo...galvano non mi ispira granché (forse anche per il fatto che lo sento poco) per l'importante è che faccia felice il principino! In tutto questo mi viene da chiedermi cosa faccia il padre di eitan se non controlla la figlia! Mah! Ora ovviamente dopo aver concluso questa bellissima fic....me ne aspetto un'altra (guai a te se smetti di scrivere...verrò sotto casa tua a minacciarti di farti il solletico a morte!!!) OVVIAMENTE merthur e POSSIBILMENTE a riting ROSSO!!!! Allora ci conto!!!....(se vuoi avrei un paio di ideuzze da proporre!!!)
Bye!!!

07/09/13, ore 21:48

Ciao....non ci crederai ma ho appena finito di leggere tutte le tue storie, compresa questa. Sono tutte stupende, adoro il rapporto che c'è tra Artù e Merlin, e si anch'io sono accanita con il Merthur...e niente volevo solo dirti che sei bravissima e che ho una completa devozione verso di te. Okay adesso sto esagerando...aiuto >.< no a parte gli scleri spero che continuarai a scrivere nuove storie o semplicemente continuerai con quelle già pubblicate...in ogni caso io non smetterò mai di seguirti. Sei grande.

Lady Mildred