Dietro l'ombra di un ricordo
di BlackVoyager

04/10/13, ore 18:57

santo cielo sono davvero sbalordita.
non vedo l'ora che esca il prossimo.
sono in brodo di giuggiole.

21/05/13, ore 18:04

uuuh ma che storia pucciosissima!!! *w* anche io voglio abbracciare un peluscioso coniglio pasquale gigante! mi raccomando aggiorna!!! :D ci piace! ci piace!

14/01/13, ore 05:21

Onestamente questa storia mi piace, e molto anche, continua così e buona fortuna.

23/12/12, ore 14:56

Che dire, il nostro bunnymund è di una dolcezza unica. E soprattuto, nel capitolo precedente mi era venuta la curiosità di sapere come avrebbero affrontato il problema "bagnetto". E' stata una scenetta davvero divertente! Se il coniglietto di pasqua è così restio dal fare un bagnetto con la sua piccola non oso immaginare cosa succederà in seguito, che questo amore paterno si tramuti in qualcos'altro?
Sempre in attesa del prossimo capitolo, baci ^^

17/12/12, ore 21:36

Mi incuriosisci sempre di più. Non riesco a non immaginarmi cosa combinerà la poveretta al Polo, nel palazzo di North!
Ovviamente non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Pitch... sempre tra le scatole, è Uomo Nero?? Hahahaha!
Non credo di essere l'unica quando dico che la lunghezza del capitolo è giusta! Quindi non ti scusare perchè non è affatto pesante, anzi, è sempre più scorrevole!
Posta PRESTO il quarto!!!
Bacioni.

17/12/12, ore 00:21

Questa storia si sta facendo sempre più interessante. Che emozioneeeee, voglio proprio vedere cosa si inventeranno i nostri guardiani per riportarla nel mondo della civiltà (non oso immaginare il momento del bagnetto) Inoltre, per un'eterna sognatrice come me, è bello immaginare che un'adulta sia capace di vedere bunnymund e gli altri, il perchè lo scopriremo più in là. Sono sempre sintonizzata su questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo :D

16/12/12, ore 15:42

Ti scusi per aver scritto un capitolo così lungo? Credimi, puoi solo farmi felice scrivendo capitoli così dettagliati :D
I battibecchi tra Bunny e Jack non potevano mancare, mi sono piaciuti davvero tanto!
Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà il nostro coniglio di pasqua davanti alla "piccola" Amie.
Aggiorna presto!

16/12/12, ore 13:56

Eccoci al secondo!
La situazione si sta facendo sempre più interessante e fortunatamente l'hanno ritrovata quasta benedetta ragazzina... ormai donna.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo alla giovane durante questo ventennio nella foresta!
Corri a scrivere il terzo capitolo sù, sù!
Complimenti ancora.
Baci.
Silvia
P.S. se continuerai a postare capitoli con la stessa frequenza la mia curiosità te ne sarà infinitamente grata!! <3

14/12/12, ore 22:22

Ciao! Che dire? Allora; devo farti dei gran coplimenti perchè sei riuscita a catturare la mia attenzione e il mio interesse già dal primo capitolo. Solitamente devo aspettare il secondo o anche il terzo per repurate una storia interessante e appassionarmici.  Con questa apertura, invece, è stato amore a prima vista!
Scritto dannatamente bene (butti giù storie da molto, vero? ;)), non ho trovato errori, scorrevole e piacevole e poi, diciamocelo, bunnymund ha il suo fascino! Cerco di immaginarlo spesso sotto spoglie umane... sono l'unica? Mah... a me esce sempre un bel surfer australiano xD!
Mi raccomando! Non farci aspettare troppo per il continuo!!!
Complimenti ancora!
Un bacio.

14/12/12, ore 13:05

Oddio, i battibecchi con Jack sono perfetti, ti è venuta davvero bene, e i personaggi sono proprio loro!
Che carino che è Bunny, spero riesca a rintracciare Amie al più presto e sono curiosissima per i prossimi avvenimenti!
I periodi non sono poi così lunghi, sono abbastanza dettagliati ma scorrono bene, è davvero piacevole :D
'Jack, smetti di congelare miei elfi, non ho più nessuno che porta me biscotti!' Sono morta xDD Jack che si annoia è una peste.
Complimentoni!

14/12/12, ore 12:13

Ti prego, continuala. E' da quando ho visto il film che mi sogno una storia del genere e tu le stai dando vita :D sono proprio curiosa di scoprire come continua. Inoltre, il tuo modus narrandi è ricco di particolari, pacevole da leggere, attento nel rispettare i caratteri dei personaggi. Non vedo l'ora che bunny trovi la sua bambina perduta, aspetto il seguito :D