un amore impossibile
di emyc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/08, ore 17:42

oddio ma nooooo... ç___ç ma..ma...am... xkèè ç__ç goku: veggyyyyyy vegeta: gokuuuuu goku: veggyyyyyy vegeta: gokuuuuuu goku: vegyyyyyy vegeta: gokuuuuu me: ma la volete piantare =___= XD XD è stra bella XD anke se è triste ç_ç ciauu kiss chu

EmilytheStrange
12/10/07, ore 18:24

lA STORIA E' CARINA, MA L'IDEA CHE SN TUTTI GAY E SCEMI MI FA AL QUANTO RIBREZZO....

Liz
10/10/07, ore 16:55

:( veggino non c'è più... lo fai ritornare? ti prego, e così bella la loro storia!

09/10/07, ore 22:21

ueeeeeee povero Goku!!! Sul fatto del continuo sono pienamente d'accordo!! ihih! Vabbè io nn ti forzo! XD Cmq questa storia è bellissima brava!!! ciao ciao!

03/10/07, ore 23:17

nooooooooooo!! povero gokuuuuuuuuu!! che cattivo vegeta che è scappato... però vabbè, almeno trunks e goten hanno avuto il loro bel lieto fine! non si può desiderare tutto dalla vita!! ^^

03/10/07, ore 16:51

cavolo mi sono persa la recensione di un capitolo per strada... scusami! Comunque bellissimo finale, molto azzeccato! bravissima! ps: visto che ho avvisato tutti i lettori, avviso anche te che ho aggiornato la storia! leggere nn è un obbligo! ^_^ ti ho solamente avvisata! un bacioneeee

03/10/07, ore 15:26

Sono la prima a recensire °_° Allora u.u,bello il finale,sisi,anche se è triste ç__ç...Poveretti!!. Comq complimenti! continua così! *_* Baci! >__<

28/09/07, ore 00:51

poveri goku e vegeta... separati per così tanto tempo solo per non far soffrire le loro famiglie... ma chissene frega delle loro famiglie, loro due devono stare assolutamente insieme!! senza contare che si sono detti "addio" senza darsi il classico "bacio di addio"!! quindi non possono assolutamente restare separati...

EmilytheStrange
26/09/07, ore 13:54

Ma che... XD A me sinceramente fa ridere sta storia xò nn è male... Vai avanti!!! Io l'ho sempre detto che Goku è gay!!! Ma xkè nessuno mi ascolta???

25/09/07, ore 16:05

Brava,ogni capitolo è sempre più bello!! *_* complimenti ^^

25/09/07, ore 16:03

Ke sfiga, tutto al complanno di Bra!! XD Comunque, spero tanto che Bulma e Chichi capiscono che i due devono stare assieme altrimenti le uccidoooooooooooooooooooooo!!>.

Lau
18/09/07, ore 16:16

Emm... ma com'è che sono tutti gay????? Perchè nn fai anche che Bulma, Chichi e Bra fanno un orgia parti per lesbiche??? HAHAHAHAHA! No dai scherzo! Cmq mi ha incuriosito la storia! Vai avanti miraccomando!

11/09/07, ore 17:24

ciao!!sto leggendo tt le tue ficcy... cavoli scrivi veramente bene!!e anke qst ficcy è bella!!complimenti!! agg presto!!^^ baci

08/09/07, ore 17:38

questo capitolo mi è piaciuto molto! comunque quello che ti ho detto nella precedente recensione non voleva affatto essere una critica! in fondo anche quello è uno stilr di scrittura! però devo ammettere che mi è piaciuto molto di più come hai scritto questo capitolo. sono felice che bulma sia ancora sconvolta, in fondo non può pretendere che il principe dei saiyan ami qualcuno che non è un saiyan!! XD e per quanto riguarda goten... trunks forever!!

08/09/07, ore 17:32

ma che billu, si mi piace anche questo chappy! sei bravissima, complimenti! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]