Laws of attraction
di Sbrecks

Bea
11/12/07, ore 19:06

NOOO! Non ci posso credere!Questa storia sul nostro film preferito è assolutamente fantastica! >__< Che bella! Troy e Sharpay sarebbero così dolci insieme...come Ryan e Gabriella! Come sempre ribadisco: sei bravissima a scrivere, e se non diventerai una famosa ed affermata autrice di libri porno (muahahahaha) ti strangolerò! Ti amo pirla xD HUMUHUMUNUKUNUKUAPUA'A anche a te! W IL COSTUME TIKIIII! ( e soprattutto..quoto...quel figo di Lucas =P) Te. Vi. Bi.

11/12/07, ore 15:33

finalmente hai aggiornatoooooooo!!!ti giuro, non potevo crederci!! scena fra chad e taylor assolutamente mitica, magari nelle prossime un bacetto non mi dispiacerebbe ^____- uuuuh, quanti casini... non posso dire che non mi dispiace per gabriella, ma dopotutto c'è il nostro amatissimo ryanuccio a prendersi cura di lei no?! no?? ^^ e poi mi è piaciuto tanto la semi-discussione fra troy e shar... è proprio da loro... e che dire di troy che si impegna a scrivere la letterina e che alla fine grida "eureka"? mi sa che alla fine spremersi uno dei suoi pochi neuroni non dedicati al basket è servito XD XD XD ma che è successo? sono stati rapiti dagli alieni forse? oddio... io ho paura!!! che succede ora?? aggiorna prestissimo!!!! bacioni
P.S.:Humuhumunukunukuapua'a... anche a me piace tantissimo! peccato che l'hanno tagliata dal film T__T

10/12/07, ore 21:06

oddei ma è bellissima sta ff,ti prego aggiornala presto,pria ero curiosa,ora son cuiosissima!!!che forte la litigata tra troy e sharp,troppo bella,brava,ciao ciao kiss!^^

10/12/07, ore 20:00

Bellissimissimo anche qst chappy!!Anche se si è fatto attendere parecchio!!!Aggiorna presto ti preghissimo..sono suxcuriosa..kiss kiss

10/12/07, ore 19:52

noooooooo che è successo? Povera Sharpay!!! ma come ora starò in pena per lei finchè non aggiornerai!!! sei molto brava e la scena tra Chad e taylor è stata impagabile!!!

miss_ka
27/10/07, ore 15:09

Bella qst storia....è molto originale!!!sl una cosa nn mi è piaciuta....cioè la descrizione di ryan come un menomato mentale!!!!per il resto,molto carina davvero!!!

25/10/07, ore 12:40

è bellissssimissimo qst chap...non vedo l'ora di leggere l'altro...kissoniii

23/10/07, ore 18:31

finalmenteeeee! Il nuovo capitolo che bellooooooooooooo! Mi piaceeeeeee! E ora, Sharpay rinuncerà al suo diabolico piano o continuerà rischiando una figuraccia coi Talent scout??? Sono curiosaaaaaaaaa aggiorna prestooooo!

*AqUa PrInCeSs*
23/10/07, ore 15:49

Ma certo che ho ragione! sono una filosofa molto saggia, io U___U e hai ragione anche tu: noi di questa sezione ci stiamo tutte simpatiche, e non solo perché amiamo questo film stupendo ^___^ molto carino questo chappy! Ah, questo ryan un po'...come dire... non immensamente intelligente (che eufemismo XD) mi piace molto, mi ha fatta sbellicare! XD che carini troy e sharp... ma dov'è che troy ha trovato quel libro! lo voglio anch'io! anzi, a dirla tutta mi servirebbe un libro tipo "Uomini: istruzioni per l'uso", o "L'amore e i suoi NUMEROSI effetti collaterali"... beh, direi che il secondo potrei scriverlo benissimo io XD XD XD bene bene, per questa volta ho finito di sparare cavolate XD... aggiorna presto!!! bacioni

23/10/07, ore 15:48

Fantastico anche qst capitolo!!!!Bravissima!!!Aggiorna presto..kiss kiss

22/10/07, ore 22:30

bellix questa ficcy,me gusta mucio,ti prego aggiornala prestissimo!!!^__^

20/10/07, ore 16:51

Fantastica qst fiction!!!Mi piace tantissimo!!!Aggiorna presto mi raccomando!!!Kiss kiss

25/09/07, ore 17:44

ciao!qst storia mi piace da morire!ma nn la continui più??????se(cioè se la continui)...*me ke piange di felicità*se no *me ke piange x la disperazione*

pinkcrystal [senza log]
23/08/07, ore 18:02

ma che bel capitolo, come tutta la ff del resto*_*. La storia procede senza intoppi e il testo è scorrevole e poi...è una TroySharpay**. continuala presto e ancora complimenti, aggiunta ai preferiti^^ baci pink.

lar185
18/08/07, ore 13:06

ciao, ho letto questa storia ed è... davvero carina. mi piace molto il personaggio di Sharpay, non è piatto come tutti vogliono far credere... aggiorna presto, aspetterò! ciao, lara