4 contabili e 1 galeone
di Bobinsky

10/07/07, ore 18:34

Secondo me adesso ci metti anche un gelato sammontano!!!! AHAHAHAHAHAAHA o un pacco di Daygum protex ahahahahahahahahahahahah Continua prestissimo

10/07/07, ore 17:47

ahahahah!!!!!!!! anke l'eminflex ora... trpp forte qst ff!!! nn smetterò mai di ripeterlo... è a dir pc stupenda... continua così ke sn curiosa di soprire i prox elementi ke aggiungerai... tvb tara aka amy

10/07/07, ore 17:16

NOOOOOOOOOOOOO!Adoro il tuo Junior!^_^ Mamma mia,l'unico con un po' di testa,alla fin fine,è Goku...aspetto il continuo! p.s.=credo che si scriva eminflex,con la f...ma nn vorrei sbagliare!^_^ kissone

10/07/07, ore 15:22

ihih fantasticosa....hai visto??ho cambiato nick^^non sono più oOo°TaRi°oOo ma sono Tari WhiteDragon(cm poteva mancare il mio setuccio??XDXD)cmq fantasticosaosaosa ihih(sembro sempre kururu)ihih(eddajie)cmq ciau e continua mi racco^^

videl93
10/07/07, ore 14:02

ciao!! trovo qst storia fantastica! baci baci..

videl93
10/07/07, ore 13:56

ahah sei grandeee!!! m pice mlt..se ti va leggi le mie due ff! il vero amore.. e una super sayan! eheh

Nini
10/07/07, ore 13:54

Sono la prima a recensireee si!!!Ma a te basta guardare la pubblicità per cinque minuti prima di metterti a scrivere??? Non so nemmeno io perchè seguo questa fic senza senso, m è divertente!!! Ok, sono folle -__-" AL PROSSIMO PRODOTTO!!!

09/07/07, ore 15:31

nn offendere il mio kaki!!!!!il mio amoruccio bello nn è stupido....oddende....riavvolgo anke io...volevo dire....il mio amoruccio bello è poco meno stupido di cm lo descrivi!!!!(ehi!nd Goku)(è vero orsotto potto!!nd Tari)(orsotto potto?ndGoku)(ehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!)ma tralasciamo le litigate tra i due innamorati(innamorati??nd Goku)(shi^^ndTari)vabbuò ora ti lascio ke è mejio ciauuuuuuuuuuuu tvb oOo°TaRi°oOo

09/07/07, ore 14:23

ahahah!!! sempre + carina qst storia! continua così... voglio proprio vedere quale sarà il prox elemento... eheheh... mi sa ke stanotte lo sogno anke io... siau... continua così tara aka amy...

09/07/07, ore 14:04

No,semplicemente è troppo ingenuo per capire che quel sogno è terrificante!A me fa paura solo a leggerlo!ihih!XDDD Ke cavolata!Junior in uesto cap mi ha fatto trpp ridere! kissone

marina (rey-fan sìsì)
06/07/07, ore 17:27

auhauahuahauha ke demenziale!! XD XD ank'io effettivamente mi kiedo cm faccia ad essere 1 incubo 1 sogno così...valli(valli?nd tutti)(sì...problemi?XD nd Me)a capire sti qua, dopo tutte le volte ke hanno sconfitto mostri mostruosi mangia esseri umani ecc.ecc., si spaventano x 1 sogno così?? auhauahauauh poveri...tutte quelle botte fanno male sisi XD ma te li sogni i crodini, le pentole mondialcasa e la confezione di micromachine?? XD o basta ke guardi le pubblicità prima di andarea letto?? XD troppo fuori cmq bedda ciauciau smack

06/07/07, ore 16:24

ancora io....ho sbagliato...ho scritto elemento al posto di gioco^^''''''''''''''''ihih cmq vai avanti tvttttttttttb!!

06/07/07, ore 16:22

ahah....t devo correggere!!!!alla fiera dell'est nn è 1 elemento ma 1 canzone^^senza di me cm faresti??? cmq troppo forte pure questa^^povero il mio kaki.....gli hai dato dello scemo(ehm,ehm.....nd tari)cmq ora arriva il mio amichetto verde^^yuppi^^tvtttttttttttttb tari

Nini
05/07/07, ore 15:00

Ma dove andremo a finire?? Chissà che senso ha questa storia alla fine (nessuno!!nd tutti) sono quriosa. P.S. Alla fiera dell'est se non mi sbaglio era una canzone...(^^")

05/07/07, ore 14:46

"..per due soldi,un topolino mio padre comprò..."Ehm...ma come può essere terribile un sogno simile?!?°_°Ancora nn l'ho capito...ma vabbè,aspetto il seguito! kissone