4 contabili e 1 galeone
di Bobinsky

05/07/07, ore 13:56

bllsma anke qst cap!!! 6 trpp forte... kissà quale satà il prox elemento... ahahah mi fai morire... continua così bacioni tara aka amy

05/07/07, ore 11:53

ihihihi! adesso anke i micro machine!^__^ qst fic mi piace sempre di più...purtroppo, però...sarà qst x me l'ultimo capitolo ke leggerò, xkè domani mattina parto...e torno alla fine delle vacanze!ç__ç sigh...ke tristezza....ma qnd ritornerò leggerò ttt i capitoli!!! davvero bella, nn smetterò mai di dirlo! XD ciao!w il trio Hiwa-Tari-Kai( si proprio lui!^///^)kissoli

aras
03/07/07, ore 21:52

Evviva Mondialcasa!(mi fate cag***!ndme)(modera il linguaggio o ti censureranno!ndtutti)(mi sono censurata da sola!Non lo vedete?!) Aspetto il seguito kissone

03/07/07, ore 16:32

ahahah! sempre + carina!! mi fai morire... cmq continua così e l'aggiornamento veloce nn è mica 1 problema anzi!!! vai così ke è troppo figa sta ff... baci tara aka amy

03/07/07, ore 15:19

w il set mondialcasa!!!!ma anke il crodino i 4 contabili e il galeone!( ma ce la fai a nn scrivere cavolate,si?nd tutti)(ç___ç)povera tari ke è svenuta...huhuhu!ma cm è bella qst fic!!!mi diverto molto a leggerla, davvero! continua così!!!! w il trio hiwa+tari+kai!!!

03/07/07, ore 15:15

sn ancora io!!!fantastica anke questa cm sempre^^sai ke oggi sn svenuta??tutta colpa dell'antitetanica!!!il bello ke sn svenuta cn gli okki aperti e mia ma ha detto ke sembravo morta^^ora ti lascio^^magari ne parliamo dp ciau tvttttttttttttttb^^ p.s.:il mitiko trio kai hiwa-tari!!!^^

03/07/07, ore 14:50

Uau!! E' stupenda questa ff!! La adoro *o*

03/07/07, ore 14:49

Ahahahaha...eccomi quà...mi sto spanciando dalle risate, ma soprattutto mi chiedo:"Quando mai inserirà in un capitolo i coltelli miracle blade...?!??"Sai io ho sognato più di una volta lo chef Tony che mi diceva:"Con il mio set di coltelli puoi dividere in due un armadio, distruggere le scarpe di tua sorella per dispetto, decapitare il tuo canarino, oppure giocare al lanciatore di coltelli...".....magari ora li sognerò ank io i 4 contabili, xò il galeone, me lo intasco...kiss

Nini
03/07/07, ore 14:24

Un set di pentole Mondialcasa o.O??? Voglio proprio vedere dove arrivi alla fine. Io te lo giuro, ho sognato 4 contabili, 1 galeone e 1 bottiglia di crodino (la mia follia non ha limiti) però poi ho cominciato ha fare un sogno diverso ^^" quindi non sono una veggente e non ho sognato la fine di questa fic però sono curiosa!!! CONTINUA

03/07/07, ore 14:23

haa e troppo demenziale!!!!!!!!!!!e bellissima!!!!!!!aggiorna presto

aras
02/07/07, ore 16:22

ahahahaa!Povero scimmione!(hey!io,mister satan,il campione del mondo,non sono uno scimmione!Povero Bobidy...ndscimmione ç_ç)(sì,certo,come no...-_-ndme)Aspetto il seguito,intanto...Ginoooooo!Dammi un crodinooooo! kissone

02/07/07, ore 16:18

Per fortuna non ho fatto anche io questo incubo terribile... ma adesso ci si mette anche il crodino (che tra l'altro a me fa skifo...). La tua ff è molto divertente, ogni capitolo di più!!!!

02/07/07, ore 15:20

bwhahahahahaahah!!!!devo ammettere di non avere mai sognato una cosa del genere!^.^ hohohoho!arriva babbo natale(battuta idiota di tari...detta ele...ke è sempre in mezzo a tutti...poveri noi...)hahahahaha(risata maligna di riko alias hiwa k anke lei è sempre in mezzo)povera me...eagle alias kai.....cmq...se nn l'avete capito hiwa + tari=hiwatari.si, quel bel pezzo di gnocco...cmq...volevo dire ke è 1 fic molto divertente!^___^

02/07/07, ore 12:54

Sn sempre io ke rompo.....maddai...abbiamo davvero scatenato l'epidemia prima ancora di scriverla^^siamo dei geni Hiwa!!!!

02/07/07, ore 12:50

ihih!!!ti ricordi quando avevamo detto della bottiglia di rum???ihih ma gli altri lettori nn sanno ancora quanti elementi si aggiungeranno.....ihih(sembro kururu)cmq continua x la retta via mia dolce hiwa!!!(hiwa mi ricorda 1 oasi nel sahara ke io ho visitato:Siwa)Tari