La bella addormentata nel bosco
di micchan91

09/01/14, ore 23:00

il capitolo è bellissimo, davvero! però la prossima volta pubblica prima, eh *alza il dito indice come sua madre mentre le fa una ramanzina*
Kisu Jessy
ps: se riesci, potresti postare un'immi di Taku-chan mentre bacia Ran?

21/09/13, ore 14:55

ha ha ha ha ha ha ha, adoro questa fanfic e non vedo l'ora di leggere il seguito e un ultima cosa, sono una grande ammiratrice delle tue opere quindi spero che tornerai presto per aggiornare ^^ ciaooooo!!!!!!!!
Jessy
ps: potresti, magari mettere un'immagine di Kirino e Shindou che si baciano? Pleasss

03/09/13, ore 14:04

Ciao io sono Chicca12, prima di tutto io adoro le storie che scrivi :)
Scrivi davvero bene, questa storia è stata la prima che ho letto ed è grazie a questa storia che amo
alla follia la TakuRan.
Quando l'ho letta la prima volta non avevo mai visto Inazuma Eleven Go, quindi non conoscevo i personaggi e anche non conoscendoli me ne sono innamorata :) E dopo averla letta ho voluto iniziare IEGO.
In questo giorno speciale ti faccio i miei ringraziamenti perchè è grazie a te che amo la TakuRan.
Quindi, Grazie Mille Micchan :)
Spero che continuerai questa storia e che ne scriverai di altre :)
By Chicca12

02/08/13, ore 12:14

Questa fic l'ho letta... Indovina un po'... Un mese fa!
È faGAMMAvolosa! Tu vuoi far morire i tuoi lettori per le troppe risate!
Come fai? Mi inchino di fronte alla Sua grande mente, sensei! * s'inginocchia e mette le mani a mo' di preghiera*
Povero Kirino! Ma perché tutte a lui, perché!
(Kirino:infatti, perché!*piange e si lamenta in modo poco virile)
Ceh, no adesso devo sapere che succede a Kyousuke vestito da cappuccetto(hai fatto un'ottima scelta, il rosso gli dona...)
Ok, non mi dilungo per non scrivere una cavolata ancora più grande di quella qui sopra.
Tanti kisses e seishun oden(?), akemi-chan

11/07/13, ore 15:36

Ciao sono di nuovo io!! Silvy08
Sai riguardando la lista delle fanfiction ho notato che l'autrice di questo capolavoro era la stessa di Kirino Twins! Ora per me sei un genio!!
Questa fanfiction fa morire dal ridere non c'è un capitolo che non mi abbia fatto ridere!! I ruoli sono troppo azzeccati, in particolare per Shindou e Kirino!!
Ma anche Tenma da fatina e Kariya da malefica sono stupendi!!! Per non parlare di Tsurugi che fa cappuccetto rosso!!!! In quel momento ero letteralmente a terra a rotolarmi dalle risate!!!
La recita si prospetta più che altro uno spettacolo comico. Ora manca solo la scena del momento più atteso: il bacio! Non vedo l'ora di leggere quel capitolo.
Anche perché durante le prove non tutto è andato come doveva (Un certo Kariya che si mette a baciare Kirino!!!)
Al prossimo capitolo, Silvy

02/07/13, ore 23:17

Micchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Ti faccio un monumento! No, un palazzo di 234 piani… Anzi  no,  la statua della Libertà stile Micchan!
Cioè.. io.. io… *piange*
Ti giuro, sto piangendo. Tu, hai veramente scritto quella parte per me ToT
Te ne rendi conto? Sto piangendo come una depravata!

E in più il vicino mi fissa. Ma che ha da guardare quello ò_ò
Cioè, sono stata felicissima! Cioè rido e piango allo stesso tempo(?)
No, io non sono normale(?)
Troppi  “Cioè” éwè
Sto per morireeeeee

*passa Tenma in costume*
*resuscita a lampo(?)*
...
Ok! Passiamo a recensire!

OH MY TENMA XD

Io dev-
*impazzisce dalle risate*
recensir...
....

Oddio xD Povera Anima/Kirino !
Un capitolo arci-meraviglioso!
Ahahahah xD Troppo forte la coscia di pollo(?) lanciata da Hamano xD
Per nbon parlare del principe Filuppo/ Shindou con lo sguardo terrorizzato e l'ambiguo(??) cavallo(?)
Complimenti Micchan! DIECI E LODE!

Capitolo super meravigliosoooo!
SEi proprio una scrittrice con la S maiuscola, Grazie Micchan, grazie di essere su questo Fandom!

Un kiss
Mary-chan

01/07/13, ore 21:45

Micchaa*non metto più a per non violare il regolamento, quindi mi limito a dire: continua con altre 94732 a(?)*
Che bello!
Era da un po' che non la aggiornavi questa
(Non dirmi che anche questa la hai già finita tutta o resto a bocca aperta come prima o.o)
Allora, intanto, il capitolo è risbisjsisjsim -stupendissimo-
Sono felicissima che hai appena aggiornato un'altea delle tue storie, che si trovano tutte tra le mie preferito, ricordate e seguite (già, io adoro tutto quello che scrivi, ma già lo sai)
Conoscendo mary, appena ho letto "è la fidanzata di tenma, e lui < Maria..> la prima cosa che ho fatto è stato proprio pensare a lei ^//^
In questo capitolo Kariya non si è visto molto, ma probabilmente ci sarà di più, nel prossimo :)
Io resto sconvolta ad immaginarmi Shindou e Kirino che cantano o.o
sopratutto ora, ad immaginarmi Shindou, che canta con la sua "nuova" voce italiana *deglutisce*
No comment please **
Io sinceramente, non ho ancora capito se sarà una RanTaku, o una RanMasa.
Io sostengo la TakuRan♥ ma neanche qualcosina tra il blu ed il rosa mi dispiacerebbe ^//^"
Capitolo fantastico♥ come sempre dopotutto
Questo è il mio ringraziamento per te, che sei così buona, scrivi benissimo:

┏━━━━┓
┃┏━┓┃
┃┗━┛┃
┗━━━┛
Già, Ti voglio tanto bene♥
ed il capitolo, è fantastico♥
Non c'erano errori, ti sei dimenticata solo una a in "una contadinella" ma il resto era fantastico!
Brava brava bravissima!
Te lo dico ora: tu diventerai scrittrice u.u
e poi ti dirò: io te lo avevo detto che saresti diventata scrittrice u.u (?)
Sono sicura che ci riuscirai♥
Ora vado ^^
Baci baci e ancora baci
Gika-chan♥(che deve cambiare saluto finale perché oramai, si è stancata di questo(?))
☆♥♡★

Tenma con la goonna *Q*  *sbava*
Tenma= Pervertita!
Io= MaritoH! *si accozza scuoricinando(?)*
Tenma= ^///^

Oh mio dio Micchan! Io adoro questa storia!

Cioè sono morta XD
Oddio Kirino e Shindou che si danno del drogati perchè parlano con i peluches XD
E il gufo(?) con i vestiti di Shindou? Epico!
Per non parlare del corvopallonedaregby(?)
Micchan! Mi si sono fusi i neuroniiii!
L'ultimo neurone funzionante è andato a farsi benedireeee|
*sclera*

QUESTA FIC è MERAVIGLIOSAAAAAAAA!
Finisce dritta tra le preferite u.u
Poi il capitolo è scritto benissimoooo
Mi immaginerei tipo che mentre tenma entra in scena, una ragazza, la sua fidanzata (me lol) urla: Sei troppo carino XD
Oddio morirei XD

Vabbeh lascia perdere XD
Dieci e loder come al solito mitica Micchan!
Un kiss
Maria

09/05/13, ore 12:47

Ahahahahaha! Sto piangendo ohmybyron! Non ce la faccio più!! *cade dalla sedia* Seriamente questo capitolo è stato divertentissimo. Un peccato che tu ci abbia messo tutto questo tempo per scriverlo... Aspetto con ansia la scena del bacio! *3* L'immagine è stupenda, calza a pennello. Niente errori, il testo scorre bene, fluido. 10/10 (Non ci fare caso, oggi mi sento un critico letterario^^)
Spero proprio che aggiornerai presto, ho finito le unghie da sgranocchiare nell'attesa e sto iniziando a mangiarmi direttamente le dita... (?)
Baci *3*
Ali

29/03/13, ore 09:43

E finalmente dopo tre secoli micchan ha aggiornato..
Ciao micchan!scusaaa ho sbagliato capitolooo me ne sono accorta adesso ;;;)
oggi sono di buon umore,non depressa come al solito..
alluracapitolo fantastico..
questa storia mi sta facendo morire dal ridere ^.^
errori nessuno,come sempre..
magari avessi la capicita di non fare errori ..
apparte che io la storia la rileggo 3 volte,forse un pochino di piu nn mi farebbero male..
adesso..visto che il mio mio mido-chan sta ancora male ,dopo aver letto una storia in cui lo hanno chiamato pistacchietto ambulante, il mio nuovo assistente è kirino!<3
kirinooooooooooooooooooooooooooooooooooo
kiri:a rapporto !
dimmi cosa pensi della stori,il tuo parere è sempre gradito ^.^
kiri:allura,si puo sapere  perche mi hai vestito da principessa?lo so che assomiglio ad una ragazza ma..la mia autostima è scomparsa del tutto T.T
su su che sei bellissimo <3
kiri :graziee <3
alla prossimaa
baci
alekiri
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:44 am)

29/03/13, ore 08:11

Ciaooo Micchan piacere Met.
La storia è veramente divertente :)
Sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate.
Kirino che aiuta Shindou con la calzamaglia poi.
Kariya è mitico.
La Yamamoto impazzira a fine spettacolo se continuano così.
Scusa ma devo scappare.
Un mega abbraccio
Met

28/03/13, ore 22:24

Ahahaha oddiooooo!!!! XDD
Muoio, io muoio...
Poveri, poverissimi ragazzi che sono costretti a fare una figuraccia colossale davanti ai loro parenti! ;3
Mich, capitolo straordinario.
La parte dove Shindou saltella per lo spogliatoio con la gamba incastrata nella calzamaglia -che, tra l'altro, volevo esserci anche io a vederlo :Q_____- mi ha fatto svenire! XD E ancora di più quando gli altri hanno pensato male per la posizione che lui e Kirino avevano assunto!!
Oddio...ho le lacrime agli occhi...^^
Ma sciono belliscimi (?) in quella fanart! *w*
Vabbuò, io devo scappare via adesso! Però aspetto il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di scoprire quante figuracce si susseguiranno! XD E chissà se Shindou riuscirà a baciare Ran...u.u Vorrei esserci io al suo posto, diavolo! T-T
Waaaah filo via!!
Ciaoooo, alla prossima!!!
Elly-chan<3

28/03/13, ore 20:49

Ciao Micchi :)
Oddesu che ridere....
li vorrei tanto vedere!!
Mamma mia che risate che mi farei...
e sto già lacrimando dal ridere.
Però immaginarmi Ran vestito da donna mi piace, non lo so...
Però non il vestito pomposo, mi piace immaginarmi unA Ranmaru vestitA da poveraccia x'3
Ora fuggo che se no Ran mi picchia > <

28/03/13, ore 20:19

Oddio, qui incominciano le vere risate!
Vorrei essere anche io a vederli!XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

05/02/13, ore 19:08

Ehila ;)
Scusa il ritardo ma come ho già scritto nella recensione di "due più due" è stata colpa del mio computer.
Comunque o.mio.Dio puaaaaaah sto morendo dal ridere :'D Kirino e Kariya vestiti da donna, Shindou con la calzamaglia, Tenma, Kurama e Hayami vestiti da fatine... ahahahahah *muore dalle risate*
*resuscita* comunque... Tsurugi che fa cappuccetto rosso? ahahahah *ri-muore dal ridere*
*ri-resuscita* bene ora che sono tornata "seria" per un attimo continuiamo.
Uhuh scrivi troppo bene, l'idea di una recita così è fantasterrima :D
Kariya che furbetto ha approfittato del momento ed è partito all'attacco :) avrei voluto esserci io al posto di Kirino!
Ihih e poi era talmente disperato che ha rinunciato ad imparare le battute, la sua idea di inventarle sul momento è stata stupenda :D
Chissà come andrà la recita. Se tutti continuano a recitare come hanno fatto in queste prove di certo la professoressa avrà una crisi isterica :D
Ora scappo.
Baci <3