Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo
di lanterna_

Salve Lanterna....un capitolo davvero spettacolare, mi è piaciuto tantissimo. Sei riuscita a strutturare la storia in modo che il lettore, non solo non si annoi ma divori il racconto rigo dopo rigo voracemente! La storia dell amuleto e della famiglia di Leanne mi è piaciuta molto, una storia che in un certo senso conosciamo molto bene, Cole mi manca ancora adesso!
ogni storia ha il suo lato oscuro, come ogni famiglia ha la sua pecora nera! intanto in casa la situazione è diventata davvero grave e Wyatt sembra ormai essere fuori controllo. E' essenziale che Chris agisca in fretta e nel modo giusto...un altro viaggio ne passato? perchè no! Aspetto trepidante il prossimo capitolo e l'imprevedibile sviluppo di questa vicenda mozzafiato!
A presto

Eccoci qui :)
Finalmente la storia dell'amuleto è stata svelata e, non ti preoccupare, mi è sembrata abbastanza chiara... insomma, secondo me, quello che volevi capissimo si è capito ;) Se poi ancora ci nascondi qualcosa, come Chris sospetta, non ci resta che attendere per saperne di più. La storia della famiglia Scarlett è stata davvero interessante, l'unica cosa un po' strana è che Chris non abbia avuto la curiosità di chiedere ad Emma di sua madre :P
Wyatt, ormai, sembra perso... sono proprio curiosa di vedere se Chris collaborerà con le zie, oppure tornerà un'altra volta nel passato o, ancora, se formerà un nuovo magico trio con Bianca e Leanne. Per quanto riguarda Leo, invece, spererei proprio di no... anche perché due genitori morti nel giro di pochi giorni, sarebbe una sfiga inenarrabile :P
Alla prossima
Cida

05/04/13, ore 15:46

Finalmente... eccomi!
Si vede che è un capitolo di passaggio ma è stato, comunque, piacevole. Ok, non abbiamo scoperto la verità sull'amuleto (argh >.<), però è stato carino vedere il riavvicinamento fra Chris e Leanne, così come l'idea d'invocare la madre per avere spiegazioni. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e cercherò di contenere la mia curiosità fino ad allora XD.
Alla prossima
Cida

04/04/13, ore 16:51

Chris è un bravo angelo bianco, nonostante la passione qualche volta abbia la meglio sulla ragione, ma d'altra parte è umanio anche lui. Sono sicura che riusciranno a ricostruire il rapporto di fiducia tra protetta e angelo bianco, ci vuole un po' di pazienza e forse anche di fortuna. Leanne deve soffrire davvero moltissimo ma ora che Chris è finalmente riuscito a capirlo sono sicura che si daranno una mano. Chiamare la madre si Leanne è stata davvero un'ottima idea, inutile dirti che muoio dalla voglia di scoprire quali siano i poteri del misterioso amuleto e ovviamente che cosa si inventeranno per salvare l'ancor buono (spero) Wyatt...alla prossima Lenterna, capitolo molto intenso pieno di emozioni davvero bello!

01/04/13, ore 21:42

ho letto oggi tutta la storia e devo ammettere che è molto avvincente poi Chris è uno dei miei personaggi preferiti dell'intera saga e tu lo rendi molto bene anche sulla pagina il che non è facile visto che anche nel telefilm è un personaggio complesso pieno di ombre e insicurezze ma con un cuore enorme.... continua così mi hai proprio coinvolta non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!

24/03/13, ore 19:57

Hey ciao sono tornata ^^
Non ho recensito lo scorso capitolo perché avevo da fare cc
Ma almeno adesso che sono tornata ne ho trovati ben due ^^
Sinceramente a me piace un casino come scrivi, come quando leggo tutte le scene mi si presentino come un film... Provo un sacco di emozioni chrjxj
Ti adoro <3
Sai che anche il mio fidanzato si chiama Christopher e quando gli parlo di questa ff diventa un po' geloso di questo Chris?
Ahahahahahahah è tipo una roba spettacolare x3
Ora ti saluto aspetto con anzia un tuo aggiornamento... ricorda che ti tengo d'occhio OuO
BellaMò <3

12/03/13, ore 21:45

Lanterna lasciami dire che sei bravissima, questa fanfic mi piace moltissimo e non vedo l'ora di
leggere i prossimi capitoli! :D

Bello anche questo capitolo :) mi piace molto la storia <3

Mar <3

Eccomi qui pronta a recensire anche questo capitolo :D
mi piace troppo questa storia *---* sei davvero brava! :)
e io devo assolutamente andare avanti a leggere ;)

Mar <3

Innanzitutto mi complimento per la tua bravura :) i capitoli sono scritti davvero bene!
La storia mi piace molto e sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli! :)
Piper morta? D: spero di no!!

Mar <3

Eeh già ... la mamma ha sempre ragione xD
Bel capitolo! Chris *--* lo adoro!

Ciao Lanterna, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimi :D
e sono curiosa di leggere i prossimi ;)

Mar <3

Mi piace molto anche questo capitolo :) e tu sei molto brava a scrivere!

alla prossima :D

Mar <3

Cara Lanterna la tua fanfiction mi piace moltissimo! sei brava a scrivere e Chris è uno dei miei personaggi preferiti :)

03/03/13, ore 19:59

Ancora noi, ancora qui. Ciao Lanterna!
E' sempre un piacere leggere un nuovo capitolo e inoltrarsi sempre di più nei meandri oscuri di questa avventura.
Wyatt ha ucciso il demone da solo, un colpo di scena, non me lo aspettavo, credevo che lui e Bianca avrebbero gareggiato per accaparrarsi la tanto ambita vendetta, ma con un tiro mancino Wyatt l'ha bruciata sul tempo.
Comincia ad emerger e il lato oscuro di Wyatt e questo mi piace e terrorizza allo stesso tempo.
Chris potrebbe avere ragione, l'amuleto potrebbe essere la chiave di tutto, oppure no.
Spesso sono le cose brutte che ci capitano e le violenze che subiamo a renderci insensibili e cattivi, il talismano potrebbe solo essere un souvenir della vittoria conseguita...
Chi sia l'altra persona a cui Chris vorrebbe rivolgersi e non sembra affatto entusiasmato al pensiero di farlo, è la seconda inevitabile domanda da porsi...
Credo che l'unica soluzione sia aspettare il prossimo capitolo!
A presto allora, continua così stai facendo un ottimo lavoro