Ovvero perché essere Christopher Halliwell fa davvero schifo
di lanterna_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Come promesso eccomi :)
Questo capitolo ha risposto alla mia domanda sul come Leanne potesse già conoscere il nome di Chris e il non essere stata sorpresa dalla sua apparizione, ottimo :)
Certo che questa donna è proprio sfigata (se mi passi il francesismo :P), cavoli quelli che le stavano attorno sono tutti morti... speriamo bene per la figlia e che non porti quest'aura nefasta anche in casa Halliwell, sarà mica parente della signora Fletcher? XD
Capitolo veloce ma, comunque, piacevole. Il momento della rivelazione è finalmente è arrivato: sono curiosa di vedere come Leo e Piper l'affronteranno... e, visto che hai pubblicato anche il quarto capitolo nel frattempo, lo scoprirò presto ;)
Ciao

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo, anche se con un po' di ritardo ma le feste mi hanno tenuto un po' lontana dal computer :)
Come nel primo capitolo l'ironia di Chris è veramente ben resa, il confronto con Wyatt che ogni tanto esce fuori nei suoi pensieri, il suo corpo che reagisce al posto suo... mi è piaciuto tutto.
E così è arrivata Bianca. Chris ha fatto appena in tempo a convicersi che i suoi sono solo sogni ed ecco che arriva lei a incasinare tutto ;)
L'unica cosa che mi ha fatto nascere un dubbio è Leanne che lo chiama subito per nome: mi sembrava che i nuovi protetti di Leo e Paige fossero sempre molto stupiti nel vedersi apparire dal nulla un angelo bianco ma potrei anche ricordare male, è passato un bel po' di tempo ù__ù Oppure lei poteva aver già avuto a che fare con il mondo magico?
Molto bene, visto che c'è... leggo anche il terzo.
A dopo XD

Ciao Lanterna! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco davvero! E' pieno di sorprese e poi la protetta di Chris sembra essere molto impegnativa, credo che gli darà molto lavoro da fare! Bellissimo il fatto che hai ripreso il ponte come punto di riferimento, devi conoscere le puntate a memoria per ricordare tutti questi particolari, proprio come me, siamo due Streghe-dipendenti seriali! E' arrivato il momento della verità, Chris dovrà intraprendere un nuovo viaggio nel passato per salvare ancora una volta Wyatt? Chissà! aspetto il prossimo aggiornamento non farmi aspettare troppo!
emmax5

Eccoci di nuovo qui! Sapevo che Bianca sarebbe presto apparsa sulla scena, è il segno tangibile che forse i sogni di Chris non solo sogni....la prima protetta e la donna che in un certo senso si è destinati ad amare, che botta!
E' davvero un giorno speciale per Chris! Zia Paige professoressa di incantesimi, non potevo aspettarmi di meglio, e adesso non resta che aspettare il prossimo capitolo di questa curiosa storia!
Un bacio a presto
emmax5

Ciao, sono approdata per caso nella tua ff e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa..
La tua prima ff eh? Allora devi avere un talento naturale perchè scrivi davvero molto bene, attenta ai dettagli senza mai essere noiosa, senza errori per non parlare della caratterizzazione dei personaggi semplicemente perfetta!
Mi hai incuriosita, ti metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo!

Ciao :)
Data la vena malinconica con cui ho cominciato questa giornata, ho deciso di far visita a questa sezione (che parla di uno dei telefilm da me più amati durante l'adolescenza) e ho trovato questo primo capitolo. Mi è piaciuto molto, è scorrevole e l'ironia di Chris è resa veramente bene così come la scena tratta dalla serie. Mi hai incuriosito e, quindi, attendo novità :)
Inoltre ti devo ringraziare perché, con le tue note finali, ho scoperto l'esistenza della nona serie in fumetto: devo andare a cercarla subito XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]