Le Chalet des Rossignols
di Meli_Nymeriah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/13, ore 02:38

Siete geniali, punto. ♥

“HIJO DE PUTA!” esplose Thad, cambiando completamente intonazione della voce.“Yo estoy aquí a preocuparme y tu te marchas con otra!”

IO AMO THAD. ♥ Ahahahaha, Thad che delira in spagnolo è una cosa molto... sexy ♥ lol .__.
Poveretto! Nessun regalo per lui .__.
Nick II lol XD Jeffie mi fa schiattare XD E ho adorato la scena Huntbastian sugli scalini ahahahahah XD
Voglio l'ultima OS! ç___ç La scriverete? *fa occhioni dolci*
Bellissima week, vola tra le preferite!
Alla prossima :D

11/08/13, ore 02:04

Ahahah, carinissima, come tutte le altre! ^_^
Jeff e Thad che credono in Babbo Natale... sono l'amore! ♥
Nick è un amore anche lui, che fa di tutto per il suo amato Jeffie XD
Sebastian mi fa schiattare XD E comunque sì, francesino, tu AMI Thad e hai detto a quello che è il tuo fidanzato, quindi sks ♥ (?)

“Riflettici, Smythe. Se per qualche ragione questo famigerato Babbo Natale dovesse esistere davvero, sarebbe un nemico temibile. Meglio averlo alleato, quindi facciamogli trovare i biscotti e il latte come da protocollo.”

HUNTER, LET ME LOVE YOU. SEI IL MIO MITO. ♥
E con questa mi eclisso(?)
Corro a leggere la prossima ♥

11/08/13, ore 01:25

L'immagine della cartolina è bellissima! ♥
OS tristissima ma bellissima. Scrivete alla perfezione.
Ma quale insulto alla Klaine?! Scherzi?! Hai descritto alla perfezione il dolore e lo stato d'animo di Blaine, caratterizzandolo alla perfezione.
Corro a leggere la prossima! :D

11/08/13, ore 01:09

Ahahahaha, bellissima! :D
Ho amato il gioco iniziale con il vino XD Jeff, ahaha, povero cucciolo xD ♥
E Trent, poi! ♥ Trent è di una dolcezza disarmante! ♥ :33

“Nixon, sei più vergine dell’olio extravergine! Credevo che la tua specie si fosse estinta!”

Stavo ridendo come una cretina. Ma come mi è venuta?! XD E' stupenda ahahahah!
Sebastian, sei un mito, però la voglia di prenderti a cazzotti è tanta XD Non fare il cattivo con quel cucciolo di Trentie! v.v ♥
Richard, piccolo genio del male. Ho amato quel bacio!
Donne, siete pericolose. Potrei shippare Trent e Richard, sapete? :P

“Ti crea problemi non aver mai baciato nessuno?”
“Non li creerebbe se Smythe non si comportasse come se la verginità fosse una malattia.”

LOL. AHAHAHAAHAHAH XD Sappiate che ho riso come una stupida per tutto il tempo :P

“Ti stai perdendo una partita a palle di neve all’ultimo sangue: Sebastian ha tentato di infilare una stalattite nelle mutande di Hunter. Per riempire il vuoto, ha detto.”

SENZA PAROLE. CREPO.
AHAHAHAHAAHAHAHAH.
No, cioè, io non so cosa dire se non ridere come una pazza XD Mitiche, siete mitiche.
Quanto ho adorato i Niff che fanno le scommesse xD Le fanno sempre, sono così cucci XD ♥
E ho amato anche Hunter e il suo bunker di coperte. Tremendamente adorabile. ♥
Corro a leggere la prossima! ;D

11/08/13, ore 00:11

E' stupenda!
Mr. Puss mi fa schiattare! XD Adoro il POV del gattino! (anch'io ho dei progetti su Mr. Puss e Hunter, ma devo scrivere le altre long XD).
Hunter anche mi fa morire! Sono bellissimi, tutti e due. E che dire... li shippo, ahahah XD No, davvero, sono carinissimi come "amici" :D ♥

"Muoio qui.
Da eroe della patria.
God bless America."

Mr. Puss BEST CAT EVER ♥
Ho adorato la scena in cui Hunter apre tutte le porte ahahahahah XD E ovviamente trova i Thadastian impegnati in un... puzzle. Perché l'avevo immaginato? XD

“Grazie per aver visto con me I passi dell’amore, Nick. Sei il fidanzato perfetto!” piagnucolò Sterling, stringendosi al petto dell’altro ragazzo.

Qui stavo morendo. Ahahahahah XD Jeffie, ti amo e.e ♥
Perché l'ultima scena mi è sembrato di vedere una sorta di... mamma Jeff? LOL XD E' adorabile nei confronti del gatto XD E alla fine sono stati i Niff a trovarlo ♥ *so proud of them* :') I miei ciccini e.e ♥
Wes e David. Gli aghi dell'albero. Mi fanno schiattare, davvero. XD
Corro a leggere la prossima!
Siete mitiche ♥

10/08/13, ore 23:50

I miei Thadastian! *w* *sparge cuoricini* ♥
Allora... abbiamo un Seb mooolto ambiguo, ma decisamente possessivo nei confronti di Thad u.u quando ammetterà che è l'amore della sua vita? u.u XD ♥
Thad è la dolcezza fatta persona! E' l'apoteosi della tenerezza, davvero ♥

“Dov’è il mio tacos al guacamole?”

Stavo morendo, davvero. Mi stavo scompisciando dalle risate XD Tutti quei nomignoli messicani ahahahah XD Ma anche questo è amore, no? u.u Molto meglio "tacos", "nachos" e "burritos" che "cucci cucci", "picci picci" eccetera u.u :P XD
Titanic... XD Thad, il solito romanticone. ♥ Ma anche per questo lo amiamo, no? ;)
Quando ho adorato la scena del succhiotto *w* Thad è così tremendamente timido e dolcioso! ♥
E Sebastian che, sotto consiglio di Wes, trova una pista meno affollata apposta per Thad. Ne vogliamo parlare? *w* *la mia OTP è perfetta* ♥
Corro a leggere la prossima, amo la Mr. Claringpuss!(?) XDD
Ah, e complimenti ad entrambe: siete bravissime :D

10/08/13, ore 23:24

Credo di non aver mai letto una OS Wevid.
Ragazze, vi stimo, davvero. E'... è magnifica! :D
Questi due - che shippo così ardentemente LOL ♥ - fanno morire dal ridere! XD Sembrava di leggere di due maîtres chocolatiers, non di due ragazzi che vanno al liceo XD
Bellissimi, davvero. Best friendship ever! ♥ (considerando che la Niff è una bromance, più romance che bro XD). (?)
Corro a leggere le prossime! Complimenti! :D

10/08/13, ore 22:57

Ciao Nymeriah e Meli! *agita la manina* ♥
Questo primo capitolo è bellissimo! E sì, non fa niente che è estate, che fuori ci sono almeno 30° se non di più ^__^ Io canto "Jingle Bells" già a giugno, quindi... who cares? XD
E' bellissima, davvero! Nick che si preoccupa per Jeff è la cosa più dolce e carina del mondo! :D Sono la tenerezza quei due, aww, e la scena davanti al caminetto *w*
Ovviamente solo i Thadastian potevano fare compere natalizie... in un sexy shop LOL XD
Un minuto di silenzio per l'esercito di pupazzi di Trent e Richard.
Hunter che architetta piani malefici per conquistare il mondo con Mr. Puss... me lo immagino XD
Con questa storia ho visto i Niff sotto un punto di vista più... più akmoasjmpas. Insomma, più sexy XD Nick è provocante, davvero :Q___
Okay, la smetto di delirare e leggo il prossimo capitolo.
Congratulazioni, scrivete molto bene :D

29/12/12, ore 11:56

Ok, devo dire qualche cosa: 1Questa storia è semplicemente stupenda e dolcissima <3
2 nick che pur di non traumatizzare thad e jeff non dice niente riguardo all'esistenza o no del "vecchio immortale che guida. una cacchio di slitta trainata da renne volanti" a detta del francese é ancora piú dolce! Amo la niff
3 dopotutto forse hunter non è cosí duro come vuol dar pensare!
Posso dire con fermezza che questo è stato il mio capitolo preferito c:
Non vedo l'ora di vedere come continua!

27/12/12, ore 23:40

L'immagine è bella e la stessa bellezza ha la OS. Io amo la Klaine,shippo la Klaine, vivo per loro.. No, non esagero, davvero io stravedo per questa coppia e ovviamente scrivere e leggere di loro è una delle cose più belle da fare nel proprio tempo libero. Sto seguendo tutta la Week e le OS sono una più bella dell'altra, commento questa con qualche giorno di ritardo causa diversi impegni, ma alla fine ce l'ho fatta! Mi piace. Mi piacciono i pensieri di Blaine e per quanto può essere strappalacrime, è davvero bella! E' scritta bene e sì, devo ammetterlo, mi ha rattristato un pò, ma non importa, le parole sono così belle che la rileggerei più e più volte.
Quindi aspetto le altre OS? Beh, tanto siete fra le mie storie seguite, quindi quando aggiornerete sarò sempre qui!
Bacio <3

26/12/12, ore 22:23

Eccomi a recensire anche questa :D
E’ ben scritta ed esplora per bene i sentimenti e pensieri di Blaine ;_;
La Juicy fruit è stato un colpo basso…. mi piange il cuore a vederlo così! E’ un peccato che Blaine, alla fine, getti via la lettera per Kurt senza finirla, era piena di amore e sensi di colpa D:
L’immagine di Burt alla fine mi ha lasciato un sorriso amaro, però :)

25/12/12, ore 15:37

Cara cara Nymeria, un plauso grande a questa OS. Incredibile come tu abbia usato il gergo e il contesto militare dal punto di vista di un gatto!! O.o ma è geniale!! Una forma perfetta, alleggerita da una sottile ironia per niente scontata o banale, anzi, assolutamente originale! Ti adoro!!! *-* "God bless America!" ahaha!sei fantasticaaa!!! :*

24/12/12, ore 04:10

l'immagine del capitolo è bellissima!! ti faccio i complimenti!!
la shot mi è piaciuta da impazzire anche se è decisamente angst e leggerla con white christmas in sottofondo non è proprio il massimo.. -.-
però veramente l'ho amata dalla prima all'ultima parola.
e ho amato il fatto che burt sgami blaine a scrivere quella lettera, il che vuol dire che questa shit è una specie di prequel ideale della 4x10 dei klaine..
complimenti ancora!!
a domani..
ciao ciao
baci baci

22/12/12, ore 14:20

“Scusa, mon p’tit chou, non ho resistito.”
Qua mi hai persa. No, vabbè, qua io ho iniziato a volteggiare su nuvole di zucchero filato e caramello, perchè quei due sono troppo l'amore che si chiamano con nomi di cibi, cioè <3 “Zitto tacos" .. ma awwww <3

Okay, mi ricompongo, lo giuro.
Questa shot è... l'amore. No, seriamente: è di una dolcezza disarmante, demente quanto basta e geniale. Come ognuna delle vostre shot. Ma questa è tenerissima, perchè i ragazzi che giocano ad "io non ho mai", con quelle sentenze assurde, sono esilaranti (Jeff, amore, e... Nick ha cavalcato una renna con il kilt??? <3 ); perchè Trent che non ha mai baciato nessuno è di un coccolo pazzesco e l'immagine di lui vestito da renna è di una dolcezza infinita e... awwww, io sarei andata a sbaciucchiarlo, sì u___u e Richiard è machiavellico e geniale, perchè solo lui poteva uscirsene con un piano così e povero Trent che gli dà corda perchè sono amici <3
Il bacio, il bacio è la ciliegina sulla torta <3
Davvero carinissima..e carinissima anche tu, come al solito <3 è un pensiero condiviso: anche tu sei una persona dolcissima <3

Robs.

P.S. Povero micio XD

22/12/12, ore 09:10

Un grazie specialissimo a quelli che leggono e recensiscono e soprattutto a Lady_Thalia e Vals Fanwriter che ho scoperto essere persone dolcissime oltre a scrittrici talentuose. THIS. E non aggiungo altro!
Yaya - sì, ci prendo gusto a chiamarti così - questa shot è meravigliosa. Ironica al punto giusto, soprattutto quando ci sono di mezzo Hunter e Sebastian! Quei due mi ispirano come nemici giurati, e sì, Sebastian ha tutto il diritto di prenderlo in giro.
Ma povero Mr. Pussyyy! Lo hanno fatto tutto rosa!! *spupazza micino a più non posso*
Trent, il protagonista di questa shottina, è adorabile. Lui che non ha mai baciato nessuno e si sente in soggezione sotto gli sguardi dei suoi compagni... Ma fatti coccolare, tesorino!
L'idea di Richard è esilarante. Soprattutto per "l'amore non è gratis" - "Mi sto prostituendo." (povero!)
Mi piace come hai caratterizzato Richard, è un migliore amico perfetto per Trent, è l'opposto di Trent, diciamo. Perché Trent è un timidone mentre lui è tipo frizzantissimo, il tipo che "una ne pensa e cento ne fa". E lo ammetto, un pochino li ho shippati insieme. Ma perché io ho una faida con le friendship, le faccio finire sempre in romance. Tenero Richard, comunque, che lo bacia facendogli fare il casché. L'ho adorato!
E scusa per il piccolo ritardo, Yaya. Ieri sera ho avuto milioni di cose da fare. xD
Ti mando ancora un po' d'amore per tu-sai-cosa e aspetto la prossima shot.

Vals

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]