They don't know about the things we do.
di sunszayn

11/02/13, ore 09:55

E se fosse chris? Mmh .. Dai ci ho provato ahah. Non vedo l'ora della continua! Questa storia mi piace ogni giorno di più *^* continua presto c: <3

10/02/13, ore 23:19

Jess, adam e.... CHRIS!!
Vero?!
AHAHAHHAHA
Bellissimo capitolo
Continua al più presto.

10/02/13, ore 19:33

oddio oddio oddio oddiooooo secondo me è Chris ..... DEVI CONTINUAARE,DAII FALLO PER UNA POVERA SFIGATA COME ME E CHE AMA QUESTA FF,TI PREEEEGO.hgkfgfhj

10/02/13, ore 17:17

asdfghjkl il capitolo è bellissimo!!
Però voglio sapere chi è il tipo misterioso!
Daiiiiii.... dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, ti pregooooooo ... ... ...
ok, ora mi dileguo!
Baci
Deborah

10/02/13, ore 12:51

kjh4ygfuweoidjhufwsodlzjwufhodsl è bellissimooo e Harold è così dolcioso ioujhwfeuaijhblwfeaik *--* continuaaaaaa jnhwsuhbefdhuiskhbaisk oddio però non puoi lasciarmi così :O devi assolutamente continuareeee *--* e vero che poi Harold la raggiunge?? *O* si si si si si si si ahahah okay no basta ._. continuaaaaaaa hiwrsufjuggyhudsik scommetto che il prossimo sarà stupendo come sempreeee

10/02/13, ore 12:37

jsakdhkajhkajsh oddio, non mi puoi lasciare con questa suspance!! io la odiooo perché sono troppo curiosa, comunque il capitolo è bellissimo come sempre... <3 <3 <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo hadbshkjsahkjshj sono già in ansia XD heheheheheh

10/02/13, ore 11:48

Secondo me è Chris (?) se non sbaglio.
Recensisco con più di dieci parole ok.
Complimenti, la tua storia è bellissima, mi piace la ''doppia persona'' come la chiamo io c:
E' strutturata moooolto bene. Non che io me ne intenda più di tanto eh!
Niall è così cucciolosooo :3 (?) Harry certe volte è stronzo, però vabbè, un po lo sono tutti.
Mi avvisi quando la continuii?
Ah ecco cosa mi sono dimenticata, e che ora mi sono ricordata (?) lol
Ma se ti seguo au TWITTAH, tu ricambii? c;
Un bacione Louismile xoxo.
VEDI CHE HO FATTO PIU' DI 10 PAROLEE?

10/02/13, ore 10:31

è stupendooooo, il rapporto che c'è tra Hope e Niall è davvero bellissimo, magari avessi un migliore amico così c: aggiorna presto splendore

10/02/13, ore 07:21

oddio non mi dire che è chris! non puoi farli rimettere assieme! se no arrivo io e faccio una bella e sana sterminazione di massa cantando?! e non è carino! v.v vabbe continua al più presto: *

10/02/13, ore 00:34

Ciao bellissima! C:
Continua presto la tua FF è cosí bshzhzhsbzzhzjjdxv! *-*

09/02/13, ore 23:29

Era Chris quello? asdfghjkl Madonna tu mi fai morire,amo i tuoi capitoli! Continua mi raccomando :)

09/02/13, ore 22:58

ti obbligo a continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei mitica tu e quello che scrivi ti adoro aggiorna presto
xx Baby_mai

09/02/13, ore 22:31

ok ubekguerbvekurvfbcjkcfbveksucbjvhb oddio oddio non vedo l'ora che vai avanti gdljhkdnzhbjsnbse *---*

09/02/13, ore 21:38

bellissimo come sempre,la storia intriga sempre di più ahaha., continua così,alla prossima. ciao

03/02/13, ore 22:12

Le coppie sono un litigio continuo ahahahahahah comunque MAMMA MIA QUANTO AMO HARRY MIO DIO FHDGHSFDSJ bravissima :)