They don't know about the things we do.
di sunszayn

03/01/13, ore 15:41

oddio quanto amo questa storia lalalalalalalala aggiorna prestooonon vedo l'oraaaa *--* lalalalalalala però su Harry anche tu che affretti le cose! ma si fa così! falla parlare almeno! oddio il pezzo della roscia è fantastico ahahahahahah LOL :')
cotninuaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo è jonettiuuifwanuiweos e tu sei fottutamente brava a scrivere *--*amo te e la tua storiaaa (?) <3 aahahah
sciaooooo <3 un bacioooo <3

02/01/13, ore 17:51

Aww oddio,IO.AMO.QUESTA.STORIA,come scrivi,la tua fantasia,TUTTO.Ti prego continua,trovare ff belle come le tue è raro,davvero.

02/01/13, ore 16:33

sciaoo bela(?) vorrei dirti che amo troppo la tua storia ma questo lo sa già c': haha sono dolce lo so *si inchina*. ok scleri time finiti. comunque spero che tu vada avanti il prima possibile C:

02/01/13, ore 12:36

Questo capitolo è davvero dolce *-*...Complimenti la storia è sempre più bella.
p.s. La foto è MERAVIGLIOSA.
-Manu

02/01/13, ore 12:30

Cavolo questo capitolo è bellissimo :')...Forse davvero il più bello di tutti...Le immagini inoltre sono davvero fantastiche. Bravissima continua così.
-Manu

01/01/13, ore 19:24

Dncneihfnchefnceuhbfcu dio mio santo io amo questa storia. Ti prego continualaa presto sei brava a scrivere!! ❤❤❤❤

01/01/13, ore 15:13

Fantastico come sempre! Aggiorna al più presto! Questa storia mi intriga sempre di più haha!

01/01/13, ore 14:32

Mi metto in ginocchio, ti prego non mi può lasciare così! Continua, ti prego, ti scongiuro continua! I tuoi capitoli sono stupendi li amo troppo eufjnemkf.

01/01/13, ore 12:12

che cazzo recensisco a fare se di ogni capitolo penso sempre la stessa cosa?cioè che sono stupendi jkfshbsgdsbjfk

31/12/12, ore 22:00

aaah, per il 2012...perché già mi stavo facendo il discorso menta'ebper dirti di non finire che se no ti picchio...ecc...e poi avrwi finito con un #PEACE&LOVE
vabbe lasciando stare i miei discorsi mentali....continuaa ma questo è scontato...A VERO, BUON 2013!! certo mancano ancora 2 ore ma...dettaglii

31/12/12, ore 21:55

continuaaa ma scrivi in un modo stupenderrimo (?) avvertimi quando continui <3

31/12/12, ore 21:50

'Allora cosa provi?' DIO MIO,HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN UN'ORA E ORA MI LASCI CON TUTTA LA CURIOSITA' FINO ALL'ANNO PROSSIMO?MA LOL.
Ahahah,no okay,questa storia è veramente stupenda,la amo,la adoro,la stravedo e..bene,la pianto ora,promesso.
Spero che tu continui presto,perchè la tua storia mi fa fare dei filmini mentali ogni volta che leggo el scene pervy,alskdjfh.
Auguri di buon anno e complimenti ancora,asdfg.

31/12/12, ore 18:36

Harry sei un coglione! Prima di parlare pensa! Bellissimo come sempre

31/12/12, ore 18:22

'Allora, cosa provi ?' noooooo, non dovevi farmi questo, non dovevi far finire questo capitolo così AHAHAHAHHA continua ti prego sdgjfnk

31/12/12, ore 18:09

ti prego continua non so più che parole usare!! ti prego ti prego continua!! bacioni e buon anno xx p.s. falli chiarire a hope e a harry stanno bene insieme ;)