They don't know about the things we do.
di sunszayn

28/12/12, ore 16:28

Naturalmente inutile che te lo dico, la storia è perfetta...io la adoro, 2 volte al giorno controllo la lista dei preferiti (perchè l'ho messa tra i preferiti) :p per vedere se hai aggiornato.. :) spero che aggiornerai presto (TI PREGO FALLO!!!) bacioni xx

28/12/12, ore 15:26

bellissima!!! storia favolosa continua continua continua ti prego!!! <3 prestooooo p.s. falli mettere insieme a hope e a harry sono una bella coppia ;) magari tra due capitoli, prima qualche complicazione andrebbe bene :) la farebbe...più....interessante ;) baci xx

28/12/12, ore 14:37

okay, mi hai fatto piangere. sono troppo dolci insieme, poi la scena 'ho paura di innamorarmi' e lui 'è questo l'effetto che mi fa' ti giuro mi hai fato scoppiare. sono la tenerezza. ti prego aggiorna presto, un bacio :)

28/12/12, ore 13:23

continua o vengo li e ti ammazzo,ti farò morire se non continui sarà una morte lenta e dolorosa... lenta e dolorosa *voce spettrale* muhahahahaha no dai basta lol continua

28/12/12, ore 01:08

oddio mi sono innamorata di questa storia ti prego continuala prestooo *---*
cioè è okijinhredsoifjnkfsldnbihkifrwsdibkbifwdibiw sk
veramente è fantastica *-* ahahahhaha ok smetto di sembrare una psicopatica e me ne vado a dormire ahahahha
p.s. è meravigliosa,devo smetterla di ripeterlo, spero continui presto ;)

27/12/12, ore 23:16

La adoro! Devi assolutamente continuare! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/12/12, ore 23:01

Cioa ho appena finito di leggere il capitolo e devo dir che è davvero bellissimo come sempre continua così un bacio Myriam

27/12/12, ore 22:24

ma noooo....volevamo che, ehm mlmlmlml....i bacettii! ma comunque povero willy sedotto e preso a pugno, mhaa! comunque continuaaa

27/12/12, ore 22:08

molto bella questa storia, soprattutto originale perché finora avevo letto molte storie ma tutte con ragazze facili. invece questa hope si che è una ragazza tosta, cavolo! continua la storia, ti preego skfjs

27/12/12, ore 21:19

CONTINUI CONTINUA CONTINUII?? Daiii,sono troppo curiosa,però mi raccomando, fammi sapere quando aggiorni ;)

27/12/12, ore 20:44

Aaaaaaaaaawwwwwwww come sono belli, mi piace molto la tua storia!!! Spero che la continui presto, mi incuriosisce tantissimo fhsghfgj complimenti :)

27/12/12, ore 20:37

'diede un pugno al mio willy' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA soffoco HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
ti prego,continuaaaaaaaaaaa

27/12/12, ore 16:27

Credimi questa storia è stupenda.continua presto mi raccomando lol asdfghjkl *---* Scusa se ci sono errori ma sono dal telefono :\

27/12/12, ore 14:22

voglio sapere chi c'è dietro quella porta.....................
now.....................
lol

27/12/12, ore 13:23

Ok questa storia è davvero ricca di mistero...è molto particolare... e Harry e Hope con i loro comportamenti mi sorprendono sempre di più ;). Complimenti bravissima
-Manu