They don't know about the things we do.
di sunszayn

22/01/13, ore 14:26

La la la la...no scherzo lol, HAAAAAAARRY E HOOOOOOOPE CIAAAAAAO lol quella mora stupida, ou? Come ti permetti stronza? Invidiosa! trolol comunque braaava come sempre jhgjdsghj

22/01/13, ore 02:06

Bella bella bella e ancora bella, devi assolutamente continuare, scrivi benissimo e la storia è fantastica :)

21/01/13, ore 20:29

È un capitolo eccezionale,come sempre! Però non ti azzardare mai più ad aggiornare dopo 50 mesi lol

21/01/13, ore 20:16

crepo HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAA IL CICLO.POVERA AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAH sai,mi piaci molto,sai mettere insieme la simpatica con il sentimento c: brava!

21/01/13, ore 16:35

ahhahahah oddio sono morta dalle riste quando hai scritto:
"-forse sei incinta?
-quale parte del "ho il ciclo" non ti è chiara?- risposi in modo sgarbato e subito me ne pentì.
-cercavo solo di capire. "
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA :') povero Hazza ;)
continua babe

20/01/13, ore 20:33

Tesoro sei mitica hahahahahaha !!! io TI A D O R O !!!! hahahah sono morta dal ridere in alcuni pezzi e mi sono venuti i brividi in altre !! Sei spettacolare ! AGGIORNA PRESTO PRESTO!

20/01/13, ore 15:31

Sciao bela! :D Che bello questo capitolo! *-* Mi sono immedesimata nel personaggio quando ha avuto il ciclo! :') Adios amiga. u.u

20/01/13, ore 13:46

ma è dolcissimo Harry oddiooooooooo com'è coccolosooooo koiuhytgdsyhuaiouflhwidsiofewids *-* giuro è qualcosa di oijnbtrfdsgyiuhlhfewkdgusai *-----* ijufhdtcsgyiuwekfdsa <3 <3 continuaaaaaa amo da impazzire questa storiaaa mi piace semrpe di più okpijuhygfds9uo
sciaaaaaoooo alla prossimaaaa e continua subitissimoooooo perchè con la mia siamo a 9 recenzioni e.e ahahahhahahah

20/01/13, ore 10:56

Ma quanto è dolce Harry? Quanto? Dio mio, è troppo fgshfdfsk. Coooooomunque, bel capitolo hfdsghfj povero Willy e la sua pausa di due mesi :( lol braaaaaaava brava brava :)

20/01/13, ore 08:11

uuuh è incintaa! lo sapevo! (?) comunque bravissima, il capitoli è bello come al
solito, e bla bla bla...continuaa

19/01/13, ore 20:31

Il capitolo è semplicemente FANTASTICO davvero...uff peccato che non è incinta...oppure si mmmhhh voglio proprio vedere Harry appena lo saprà..aggiorna presto baci xx

19/01/13, ore 18:06

Ah quindi non sono barbie quelle nelle fiction, hanno anche loro il ciclo!! benee ;)

19/01/13, ore 18:00

fejfjiweocdsfijjj gli è venuto i ciclo quando è venuto a me!!!! mi sento importante (?) no basta è a peggiore cosa che potessi dire lol comunque continua,e avvisa ù.ù

19/01/13, ore 17:24

ciao bella, non vedo l'ora di leggere i prossimi! Fai in fretta, non dormire la notte, ahahah lol. scherzo, appena puoi :)

19/01/13, ore 17:08

Oddio la storia è bellissima. Ho letto tutti i capitoli oggi. Mi ha subito preso e non sono riuscita a non leggerli tutti. Che bella la loro coppia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sei molto brava a scrivere,mi complimento. Continua così. Ancora brava per la storia,l'adoro!