Arrivare a te
di MonkeyDRobin

03/01/13, ore 19:35

Moooooolto carino come capitolo, questa prova di coraggio mi incuriosisce molto!
E finalmente vedo che Robin sta prendendo coraggio e comincia a istaurare qualche rapporto con Rufy!
Anche se sinceramente non ce lo vedo come capoclasse! :):) magari in quanto a popolarità si ma in quanto a cervello :p
Corro subito al terzo capitolo.
A dopooooo

03/01/13, ore 19:32

Eccomi qua! :) Bhe che dire, sensazionale! Non conosco il manga che hai citato anche se ammetto che mi ha incuriosito però devo dire che sei stata molto brava nel trasportare i problemi del fumetto (soprannome di "demoni" o il fatto che la famiglia di robin sia temuta e isolata) nella realtà che stai facendo vivere a questi personaggi! Complimenti vivissimi.. Crro a leggere il secondo capitolo

03/01/13, ore 17:57

*^^* pucciosiii! Sai la parte in cui Robin fa il fantasma mi ricorda Risa in Lovely Complex peró per Rufy non ci sono maledizioni come per il povero Otani (povero non direi quell'ottuso)

03/01/13, ore 17:48

*////* sono adorabiliiii!! E comunque il cane è stato scorretto con Robin u.u lei gli lascia l'ombrello e poi la ringhia?? Non si fa cosí

26/12/12, ore 09:51

Oddio mi era scappato il capitolo... ma come è potuto succedere!!!
cmq eccomi qui
sempre in attesa di leggerla tt intera continua così
buone feste :)

22/12/12, ore 07:22

Che dolci *--* li adoro. Comunque povera Robin sempre emarginata :'(, vbb ci pensa Rufy a colmare il vuoto ^^
Splendido cap come primo spero aggiorni presto alla prossimaaaa!!

19/12/12, ore 15:48

Ciaooo direi che come inizio nn c'è male... aggiunta alle storie seguite... e speriamo continui presto

18/12/12, ore 14:32

Nipote l'avevo già letta ma non la ricordavo e mi ha fatto piacere rileggerla u.u ( lo shojo l'ho sentito nominare) che dire di più? Che devi assolutamente continuarla, avanti scrivi! Poi voglio tanto Rurobin, a presto nipote baci !

18/12/12, ore 12:28

Bella *___________*!
Devi assolutamente continuarla :3 susu, mettiti a scrivere che ti fa bene v.v
Non so nulla del manga (anche se hai già detto che provvederai a sopperire a questa mia mancanza xD) ma sembra interessante e poi i protagonisti li ho visti e sono troppo uguali!
Bene, brava, voglio vedere presto il prossimo capitolo v.v
Ciau :3