An impossible love...
di _LittleDancer_98

07/03/13, ore 19:54

Che dire,evviva le storie amatoriali su EFP!
No,davvero.Per fare una recensione su questa storia non saprei da dove iniziare.Premettendo che si tratta di un sito di fanfiction dove la gente ha il piacere di leggere/scrivere,e non di un qualsiasi social network dove lasciare un commento, qui una recensione con valore critico è molto più importante di un complimento, perché sono proprio quelle che ti aiutano a migliorare.Ora, per carità, non sono qui per farti la paternale.Ma un consiglio ecco,quello credo che ti serva.Se ci tieni tanto a scrivere trovati un beta che ti aiuti,tanto per iniziare,penso che farebbe una netta differenza,in senso buono,colmerebbe alcune evidenti lacune che hai su un piano lessicale,grammaticale e morfosintattico.Se invece devo dare un giudizio mio personale posso solo dire che non mi è piaciuto.Lo stile della storia non mi ha colpito per niente,era anzi banale e anche discretamente dozzinale.Ma,non mi permetto di contestare le persona a cui invece la storia piace, anzi buon per loro che ti seguono così appasionatamente!Detto questo,spero seguirai il mio consiglio,se non lo farai pazienza.Continuerò a seguire questa storia in silenzio senza dare più alcun fastidio all'autrice

24/02/13, ore 20:02

Io vorrei smettere di leggere, ma mi fa troppo ridere e non riesco. Potresti darmi delucidazioni su cosa siano questi "oggetti acquosi"? E per la cronaca, il verbo è "avvenne" non "avvenì".